+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 41 di 41

Discussione: Galaxy Express 999

  1. #26
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Il n.26 esce il 15/12

  2. #27
    Il Puppies L'avatar di Asgaroth
    Data Registrazione
    29-01-05
    Messaggi
    544

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Questa ripartenze nel 2006 è molto sospetta....

    Cmq alcune edizioni non valgono proprio i soldi spesi, 4,30 euro per un volumetto con un inchiostro pessimo , una rilegatura che non permette di leggere le tavole ad essa vicine senza distruggere il fumetto...bah

  3. #28
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    C&C_R2 ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 15:00
    Fenris ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 14:50
    C&C_R2 ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 14:47
    Fenris ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 14:06
    The Keka ha scritto mar, 11 ottobre 2005 alle 07:42
    Non me ne ero accorta subito perchè non li seguo, ma sono scomparsi dall'elenco delle uscite anche Lui, il primo amore e Worst...
    Anche di D-live pare non ci sia traccia da tempo...
    Se è per quello hanno sospeso anche Ichigo 100% (A TRE NUMMERI DALLA FINE MANNAGGIA A LORO)
    Ichigo è stato sospeso in quanto ci sono solo 4 numeri che ci dividono dal Giappone dov'è ancora in corso.
    La serie è finita con il numero 17 se non ricordo male,per quello trovo insensato sospenderla al 13
    Beh allora tutto questo non ha senso Mi sembra poi che non vendeva così male o sbaglio?
    Ho appena visto che in Giappone è uscito il numero 18 di fragola la scorsa settimana Però non so se è l'ultimo numero

  4. #29
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Dal forum Panini:

    "GALAXY è fermo perchè siamo arrivati, dopo 5 numeri, alla fine del contratto. Dal momento che desideriamo cambiare delle cose nella periodicità e nella collocazione di quella serie, in questo caso specifico il contratto va rinegoziato. Annunceremo proseguimento e cambiamenti quando tutto sarà pronto nero su bianco. Prima non si può, sorry"

    In pratica "Noi abbiamo comprato solo i primi 5 volumi, non sono andati bene, attaccatevi al tram"



  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Ma porc......

    *si ricorda di essere il moderatore*


    Che un meteorite colpisca la sede della Planet in un giorno di grande affollamento

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Direi che la Planet sta bellamente prendendo per il culo i suoi lettori...

    Sono veramente senza cuore e attaccati solo al denaro, e dire che proprio loro dovrebbero avere tanti di quei fondi da permettersi di rischiare, non come quei poveracci della Star

    Eh beh, la terza edizione in Italia -che compro purtroppo- di Akira è molto utile

    Come anche tutte quelle di Berserk

    Vabbé, tanto mi pare che le critiche siano sterili...

  7. #32

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    The Keka ha scritto ven, 14 ottobre 2005 alle 20:00
    Dal forum Panini:
    "GALAXY è fermo perchè siamo arrivati, dopo 5 numeri, alla fine del contratto. Dal momento che desideriamo cambiare delle cose nella periodicità e nella collocazione di quella serie, in questo caso specifico il contratto va rinegoziato. Annunceremo proseguimento e cambiamenti quando tutto sarà pronto nero su bianco. Prima non si può, sorry"
    In pratica "Noi abbiamo comprato solo i primi 5 volumi, non sono andati bene, attaccatevi al tram"
    La sensazione di essere presi per i fondelli c'è ed è tanta, onestamente l'unica cosa che spero ora è che non ritocchino eccessivamente il prezzo (e che magari non facciano una nuova edizione da libreria ripartendo da zero e cambiano completamente il foramato).

  8. #33
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Io intanto finisco Akira, Lone wolf and cub (se non mi interrompono pure quello...), medito se mollare Life che mi sta sembrando una vaccata, combatto una battaglia spirituale per decidere se prendere Hikaru no go (lo voglio, ma è praticamente certo che non lo porteranno a termine), prendo quando escono Berserk Collection, Dorohedoro e Evangelion, e ciao ciao Panini

  9. #34

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Non lamentatevi troppo della panini, si vede che non seguite molte publicazioni shinvision...Rai, Pilgrim Jager, Gunslinger Girl. Tutti fermi da secoli.

  10. #35
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    The Keka ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 07:58
    Io intanto finisco Akira, Lone wolf and cub (se non mi interrompono pure quello...), medito se mollare Life che mi sta sembrando una vaccata, combatto una battaglia spirituale per decidere se prendere Hikaru no go (lo voglio, ma è praticamente certo che non lo porteranno a termine), prendo quando escono Berserk Collection, Dorohedoro e Evangelion, e ciao ciao Panini

    Diennea ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 10:31
    Non lamentatevi troppo della panini, si vede che non seguite molte publicazioni shinvision...Rai, Pilgrim Jager, Gunslinger Girl. Tutti fermi da secoli.
    Abbandonare la panini nel panorama attuale del fumetto in Italia,è una scelta praticamente impossibile,ormai non esiste una valida alternativa come casa editrice,tutte le serie che possono avere un qualche motivo di validità è loro.La star è in declino e la shinvision,dynit e kappaedizioni si contendono le bricciole.E comunque non posso abbandonare Red Eyes,Naruto e Hunter x Hunter

  11. #36
    Shogun Assoluto L'avatar di Vez
    Data Registrazione
    12-05-03
    Località
    Genua Caput Mundi
    Messaggi
    26,964

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    camus83 ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 11:41
    The Keka ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 07:58
    Io intanto finisco Akira, Lone wolf and cub (se non mi interrompono pure quello...), medito se mollare Life che mi sta sembrando una vaccata, combatto una battaglia spirituale per decidere se prendere Hikaru no go (lo voglio, ma è praticamente certo che non lo porteranno a termine), prendo quando escono Berserk Collection, Dorohedoro e Evangelion, e ciao ciao Panini

    Diennea ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 10:31
    Non lamentatevi troppo della panini, si vede che non seguite molte publicazioni shinvision...Rai, Pilgrim Jager, Gunslinger Girl. Tutti fermi da secoli.
    Abbandonare la panini nel panorama attuale del fumetto in Italia,è una scelta praticamente impossibile,ormai non esiste una valida alternativa come casa editrice,tutte le serie che possono avere un qualche motivo di validità è loro.La star è in declino e la shinvision,dynit e kappaedizioni si contendono le bricciole.E comunque non posso abbandonare Red Eyes,Naruto e Hunter x Hunter
    Ti quoto a malincuore...

  12. #37
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Perchè la Star sarebbe in declino? :/

  13. #38
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Ammetto che questo è un mio giudizio soggettivo influenzato dal genere di fumetti che leggo.Però bisogna dire che negli ultimi anni la star non ha comprato diritti di successi commerciali,cioè guarda angel heart,ken le origini del mito e saint seiya g,non sono capolavori,eppure la panini ne acquistato i diritti perchè sicura del loro successo commerciale,come al suo tempo aveva fatto la star per city hunter,ken e saint seiya.Se one piece uscisse adesso,davvero sarebbe la star ad accaparrarsi i diritti o per ragioni economiche non ce la farebbe? Perchè è la panini e non la star a importare Naruto?

  14. #39
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Beh, ha comprato Conan e Shaman King, nonchè i manga delle Clamp che tirano sempre

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di il_guru
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Lapponia - Genova
    Messaggi
    1,745

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    The Keka ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 19:40
    , nonchè i manga delle Clamp che tirano sempre
    pure troppi

  16. #41
    The Keka
    ospite

    Predefinito Re: Galaxy Express 999

    Apocafud non avrai questo topic!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato