+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 27

Discussione: Distretto di Polizia

  1. #1
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Distretto di Polizia

    Ma non se lo fila nessuno?

    Oh, non sarà lo stato dell'arte, ma dire che è l'unica produzione italiana di un certo livello (ah la tauromachia! ... ma questo non c'entra) non credo sia un grosso azzardo

    Certo che però che con 4 episodi alla settimana me lo sparano fuori in un lampo. Son solo 13 episodi

    Fatemi sapere che non lo guardo solo io

  2. #2
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    Anche io guardo Distretto!
    Mi piace tantissimo!

  3. #3
    Doctor Doom II
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    Almeno non sono l'unico

  4. #4
    La Borga L'avatar di Tyreal
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Ristorante al termine dell'universo
    Messaggi
    14,311

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    Preferisco di gran lunga La Squadra.

  5. #5
    CX3200
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    lo guardo anche io, ma mi sono sempre dimenticato di aprire un topic

    devo dire che l'ultima serie non e che mi piaccia poi tanto, stanno un pò esagerando con i problemi "familiari" e drammi in genere, per è sempre una dei migliori "telefilm" italiani

  6. #6
    alternat
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    anvedi!

  7. #7

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    all'inizio mi e' piaciuto molto, poi con la terza serie mi ha cominciato a far cagher, sara' per la Pandolfi che mi sta sulle balle, e soprattutto per il fatto che una mocciosa come commissario ce la vedo male.

    poi un brutto colpo la perdita della Bonanno, bona de cognome e de fatto.


  8. #8
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Località
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    io non riesco proprio a reggere la Pandolfi, poi la mocciosa commissaria non sta ne in cielo e ne in terra, potevo capire se faceva tipo la detective, ma la commissario... poi non rispetto alla ferrari sfigura alla grande, non puo' competere.

    poi anche ste frequenti derive dal polizesco alla sceneggiato canonico mi hanno veramente fatto prolassare le gonadi.

    Comunque quella gran Gnoccona della Bonanno era effettivamente uno dei motivi primari per cui ho seguio la prima serie, che femmina.

  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    io ho seguito tutte le serie e son sempre rimasto piacevolmente soddisfatto, son curioso di vedere Silvestrini come se la cava in una fiction del genere

    ah dimenticavo..
    GERMANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


  10. #10

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    le prime due serie della seria sono state la migliore grazie alla presenza della Ferrari e, un po' meno, di Lorenzo Flaherty. La terza serie ha risentito sia della sostituzione della Ferrari con la Pandolfi, inadatta a un ruolo come quello affidatole, sia del cambiamento della fiction che è passata da serie poliziesca a sceneggiato familiare, fino ad arrivare alla quarta e quinta serie dove di poliziesco rimangono solo le uniformi indossate da alcuni personaggi.

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    blackjack ha scritto sab, 19 agosto 2006 alle 12:57
    le prime due serie della seria sono state la migliore grazie alla presenza della Ferrari e, un po' meno, di Lorenzo Flaherty. La terza serie ha risentito sia della sostituzione della Ferrari con la Pandolfi, inadatta a un ruolo come quello affidatole, sia del cambiamento della fiction che è passata da serie poliziesca a sceneggiato familiare, fino ad arrivare alla quarta e quinta serie dove di poliziesco rimangono solo le uniformi indossate da alcuni personaggi.
    mah secondo me esageri; concordo sul fatto che Grimaldi abbia approfondito gli aspetti umani dei vari protagonisti dimenticando in parte quello poliziesco, però di storie criminali dall'entrata della Pandolfi in poi ce ne son state eccome, morti eccellenti e anche qualche intreccio piuttosto riuscito. La storia di Rea poteva non essere eccelsa, però era piuttosto interessante.

  12. #12
    L'Onesto L'avatar di momy
    Data Registrazione
    04-12-04
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,253

    Predefinito Re: Distretto di Polizia

    Gia viste tutte le stagioni, aspetto ansiosamente la prossima

  13. #13
    La Nebbia L'avatar di toketin
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    belluno
    Messaggi
    20

    Predefinito Distretto di polizia [thread ufficiale]

    apro questo thread in cui chiunque può inserire informazioni riguardanti distretto di polizia che ormai è giunto alla sesta serie e viene trasmesso su canale 5 in prima serata

    p.s. questa sera appuntamento dopo le 9 su canale 5!! da non perdere!

  14. #14
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    Volevo aprire anch'io un topic dedicato a questa storica serie, ma sembra che da queste parti conti davvero pochi estimatori. Comunque carine le puntate di ieri, anche se pensavo che avrebbero analizzato meglio il passato di Anna.

  15. #15
    La Nebbia L'avatar di toketin
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    belluno
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    ora che succederà secondo te?
    cosa farà il commissario ardenzi?

  16. #16
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    Anche io sono un estimatore di questa serie!
    Ma è vero che hanno messo in conto il ritorno di Mauro Belli?

  17. #17
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    Eliminare Mauro Belli è stata una mossa con effetto boomerang: da una parte ha dato uan scossa alla serie (e ha fatto registrare gli ascolti più alti della stagione), dall'altra ha un pò rotto gli equilibri della serie, che si basava in buona parte sulla coppia Belli-Ardenzi. Se dovesse tornare sarei contento, è un personaggio a cui sono affezionato e merita una fine diversa, ma se devono farlo, che lo facciano bene, senza uscite alla Beautiful che darebbero un sapore da telenovela di quarta categoria.

  18. #18
    La Nebbia L'avatar di toketin
    Data Registrazione
    23-10-06
    Località
    belluno
    Messaggi
    20

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    si hanno detto mi sembra il direttore di distretto che tornerà anche perchè il suo corpo da morto non si è visto no?

  19. #19
    ale#12
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da toketin Visualizza Messaggio
    si hanno detto mi sembra il direttore di distretto che tornerà anche perchè il suo corpo da morto non si è visto no?

    Ok che non si è visto, però sarebbe abbastanza surreale...

    Non sto seguendo molto questa nuova serie, mentre ho seguito le prime abbastanza assiduamente. Devo dire che preferivo le prime... mi sembravano decisamente più realistiche.
    Qualunque cosa accada (rapine con ostaggi, arresto di superboss mafiosi etc etc) se la cavano sempre da soli. Più che il decimo tuscolano mi semmbra rainbow six, ogni puntata ci sono quindici sparatorie e duecento morti. Nelle prime serie c'era sicuramente meno azione ma più realismo.

  20. #20
    Ataru Moroboshi
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da ale#12 Visualizza Messaggio
    Qualunque cosa accada (rapine con ostaggi, arresto di superboss mafiosi etc etc) se la cavano sempre da soli. Più che il decimo tuscolano mi semmbra rainbow six, ogni puntata ci sono quindici sparatorie e duecento morti. Nelle prime serie c'era sicuramente meno azione ma più realismo.
    Ho fatto lo stesso discorso con mio fratello dopo le ultime puntate, inoltre quest'anno hanno dato troppa importanza alla storia principale, sacrificando i casi "normali", che spesso fanno solo da sfondo alle agli episodi, e di conseguenza anche il ruolo di alcuni personaggi è stato un pò ridimensionato. Comunque mi sta piacendo, il ritmo è molto serrato, la Valli e Berti sono stati inseriti piuttosto bene e bisogna anche considerare che è una serie di assestamento, con molti dei protagonisti usciti di scena, e altri che, secondo me, li seguiranno a breve. La vera incognita sarà Distretto 7, intanto questa serie la promuovo, anche se senza lode

  21. #21
    eric_starbuck
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    Ma come è morto il tipo? che ne parlano tutti ma ancora non l'ho capito?

  22. #22
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da eric_starbuck Visualizza Messaggio
    Ma come è morto il tipo? che ne parlano tutti ma ancora non l'ho capito?
    Parli di Belli?
    In tal caso con una mitragliata in pieno petto!

  23. #23
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    Non ci siamo proprio a mio avviso. Ardenzi è diventato una favonchia per per le prime 12 puntate ha fatto solo minkiate, Belli è morto in modo stupido e se "resuscita" allora forse è più realistico Star Trek o Buffy.

    La moglie di Ardenzi è diventata un'isterica gnegnè che starnazza, Parmesan ora va in missione solitaria quando non è mai uscito dall'ufficio in 6 anni.

    Il padre di Mauro costruisce giubbotti antiproiettile per bimbi (tailoring 350 per chi gioca a WOW). Bimbi che non si accorgono che i gilet pesano tantino (un giubbotto antiproiettile quanto pensate pesi, due etti?).

    Inoltre non può morire qualcuno ogni anno nel distretto: ma sui giornali ogni anno leggete di un poliziotto morto ammazzato NELLO STESSO COMMISSARIATO? Dai, il realismo era il punto di forza della serie! Ora lo seguo solo per i personaggi (e se mi cambiano pian piano tutti come a Incantesimo, per citare una telenovela per vecchine, smetto anche di guardare tutto.

    Nota positiva: la Valli non ha mai reggiseno. L'unica volta che si vedeva era perchè doveva togliersi la maglia proseguendo l'episodio!

  24. #24
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    Riguardo l'ultima puntata:

    Allora:
    1- IO, se voglio essere sicuro di far fuori qualcuno, non sparo ad altezza cuore con un fucile di precisione, ma gli sparo alla testa. Con una pallottola di quel tipo gliela spappoli tipo zucca di Halloween.

    2- Il padre di Mauro ha davvero Tailoring 2000, ma non è quello il problema. E' che mi sembrava un po' troppo poco spessa la giubbina per essere in kevlar e soprattutto per bloccare un proiettile più garnde della mano di Mauretta stessa!

    3- "Io ho già ucciso poliziotti". Ok. Giusto. Allora cosa ***** ne lasci vivi 2? Ardensi butta la pistola e IO che avrei fatto? Un colpo a lui, uno a Parmesan e infine aspetto Luca dietro l'angolo e freddo anche lui. Libero il mio compagno e torno da Carrano pieno di soldi e con la bella notizia che ho freddato Ardenzi e tutti i testimoni. Carrano, con la sua influenza, ci avrebbe messo pochino a dimostrare che non c'entrava lui ma erano stati dei balordi venuti a saccheggiare la villa!

    4- Guarda che fortuna che quando ti strozzano c'è sempre un paio di forbici a portata di mano!

    5- Parmesan dice di entrare da solo in villa. Però io fossi stato l'agente l'avrei accompagnato, anche perchè sai una mazza che uno solo senza testimoni non va ad alterarti le prove... Come minimo si va in due a fare le perquisizioni!

  25. #25
    Picard
    ospite

    Predefinito Re: Distretto di polizia [thread ufficiale]

    Frequentatissimo sto thread...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato