Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Località
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

    Predefinito May (2002) di Lucky McKee

    film mai uscito in italia naturalmente, manco su dvd, magari lo tireranno fuori se avra' successo 'The Wood' delo stesso regista che non so se sia gia' uscito in USA.

    Un film assai maaaaaalaaaaaato, ricorda un po Carrie, la ragazza sfigata che alla fine parte di cervello compiendo la prevedibile carneficina.
    a me e' piaciuto parecchio, anche se non sono riuscio a trovare manco i sottotitoli in inglese, quindi mi sono perso presumibilmente diversi dettagli.

    Gli attori non sono nemmeno perfetti sconosciuti e sono abbastanza bravi.

    ...in attesa di 'The Wood' che dovrebbe sicuramente uscire anche nei cinema ma nun se sa' ancora quando...

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: May (2002) di Lucky McKee

    The Wood dovrebbe uscire in questo periodo direttamente in dvd anche in italia, cmq son due ottimi film entrambi

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di painofsalvation
    Data Registrazione
    17-03-04
    Località
    USSC Discovery One
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: May (2002) di Lucky McKee

    no... manco the wood esce al cinema, ma che *****!!! fanno uscire minchiate tipo l'ultima porta, the grudge 2 e il prequel di non aprite quella porta e the wood no... ma all'anima de li mejo mortacci dei distributori italiani de m***** dei miei cojoni!!!!

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: May (2002) di Lucky McKee

    già assolutamente....figurati poi che "l'ultima porta", ho scoperto con mia somma gioia (gioia si fa per dire) essere un film del 2004 (duemilaquattro) dal titolo originale The Lazarus child.....andiamo bene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato