Pag 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 51 a 65 di 65
  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    04-12-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    Dunque dunque dunque...sono anch'io della schiera che ha problemi con il "giochino" allegato.

    Il problema è il seguente: faccio partire il gioco, mi lancio nelle lezioni per capire come funge la strategia...dopodichè mi butto sulle missioni...se non che, dopo un tempo di gioco che varia dai 10 ai 30 minuti, lo schermo inizia a sfarfallare, e scompare praticamente tutto, puntatore compreso..la tastiera e il mouse non danno segni di vita, e l'unico modo che ho per sbloccare il tutto è premere il maledettissimo tasto "reset" del pc.. "Sarà la risoluzione", dico io..macchè, è uguale a quella dello schermo.."Sarà il livello di dettaglio troppo alto?".
    Forse...riparto con il gioco, abbasso un po' il livello di dettaglio e ricomincio. Il video sembra a posto..arrivo alla terza missione, e questa volta è l'audio che entra in un fastidiosissimo loop....pc impallato, tastiera e mouse morti, e di nuovo "reset" come ultima spiaggia..il che è snervante, se consideri che l'ultimo salvataggio risale alla metà della seconda missione

    Detto questo (madonna quanto sono prolisso), ecco com'è fatto il mio pc:

    OS: Winzozz XP ("Professional!", come dice Balasso )
    Processore: Pentium IV, 2 Ghz (512 MB di RAM)
    Scheda Video: Radeon 7000
    Scheda Audio: Mistero...credo sia integrata nella scheda madre.


  2. #52
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    Il Santo ha scritto dom, 30 novembre 2003 alle 22:18

    scheda video 3D creative 5600 128Mb
    Prova a installare i driver detonator 44.05 o giù di lì. Il problema della semitrasparenza dovrebbe sparire. Sui blocchi non so che dirti, avrai attivato per caso un bug sfuggito agli sviluppatori o ci sarà qualche problema di compatibilità col tuo sistema. Francamente non so cosa consigliarti per risolverlo.

    NB: la cosa vale anche per RangioMorrison.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  3. #53
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    BloodNinja ha scritto gio, 04 dicembre 2003 alle 01:25

    windows 2000
    Celeron 660mhz
    Geforce4 MX 440 64MB DDR (mi vergogno spudoratamente )
    1024*768(32bit) (refresh rate 75mhz)
    DirectX 9.0b
    Prova ad aggiornare i driver, e soprattutto a piazzare gli ultimi due service pack per windows 2000.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  4. #54
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Castellaneta
    Messaggi
    18

    Predefinito [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    Ecco il mio problema, tutti i personaggi sono privi di texture, hanno solo i bordi colorati e le texture non sono comparse nemmeno dopo aver installato la patch. Come posso fare?
    il mio pc è un portatile ibm thinkpad con un pentium 3 800mhz 512 mb ram schede audio e video integrate.
    Il gioco è bello peccato che i personaggi li vedo come dei fantasmi

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    Castellaneta
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    ah dimenticavo il mio sistema operativo è il pesantissimo Windows 2000 pro

    grazie mille per l'eventuale aiuto potrete darmi

  6. #56
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    tanus77 ha scritto sab, 13 dicembre 2003 alle 21:01

    il mio pc è un portatile ibm thinkpad con un pentium 3 800mhz 512 mb ram schede audio e video integrate.
    Verrà un giorno in cui tutti capiranno che le schede video integrate, con le uniche eccezioni dei chip Radeon 9x00 IGP e degli nForce, NON vanno bene per giocare. Scaricati i driver più recenti dal sito del produttore della scheda madre, ma appena puoi ficca dentro al tuo computer una scheda video vera.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  7. #57
    L'Onesto
    Data Registrazione
    15-01-04
    Località
    roma
    Messaggi
    941

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    Neanche a me parte. arriva all'inizializzazione dell'installazione,arriva al 100% e poi niente, puff, rimane li a grattasse le

  8. #58
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-03-04
    Messaggi
    36

    Predefinito Problema audio

    ciao a tutti questo è il mio primo post...ciaincio alle bande passo subito al problema tecnico, l'audio ogni tanto (spesso, quindi ogni poco...) si incanta fino a che non comincia un suono nuovo, come è successo a qulacun'altro a giudicare dal thread e da quello che ho letto in giro per la rete.
    allora:
    configurazione:
    athlon amd 1200
    sounblaster live platinium
    geforce 3
    windows ME

    aggiungo che in passato il gioco me l'aveva prestato un amico e funziava perfettamente(anche la demo funzionava)

    cose che ho gia provato a fare:
    aggiornare direct x
    aggiornare diver scheda audio (tutti e due gli aggiornamenti fatti oggi 28 marzo con roba scaricata dal sito dei produttori)
    non installare la patch
    intallare la patch (...)
    disabilitare l'accelerazione audio (anzi senza accelerazione si incanta più spesso)

    questo è tutto... se qualcuno è riuscito a risolvere il problema e vuol farmi sapere come ha fatto lo ringrazio molto.

    Ciao a tutti
    <Piero>

  9. #59
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: Problema audio

    Ilpiero ha scritto dom, 28 marzo 2004 alle 20:22
    ciao a tutti questo è il mio primo post...ciaincio alle bande passo subito al problema tecnico, l'audio ogni tanto (spesso, quindi ogni poco...) si incanta fino a che non comincia un suono nuovo, come è successo a qulacun'altro a giudicare dal thread e da quello che ho letto in giro per la rete.
    allora:
    configurazione:
    athlon amd 1200
    sounblaster live platinium
    geforce 3
    windows ME

    aggiungo che in passato il gioco me l'aveva prestato un amico e funziava perfettamente(anche la demo funzionava)

    cose che ho gia provato a fare:
    aggiornare direct x
    aggiornare diver scheda audio (tutti e due gli aggiornamenti fatti oggi 28 marzo con roba scaricata dal sito dei produttori)
    non installare la patch
    intallare la patch (...)
    disabilitare l'accelerazione audio (anzi senza accelerazione si incanta più spesso)

    questo è tutto... se qualcuno è riuscito a risolvere il problema e vuol farmi sapere come ha fatto lo ringrazio molto.

    Ciao a tutti
    <Piero>
    dovresti aggiornare i driver della live! - http://www.soundblaster.com

    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    28-03-04
    Messaggi
    36

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    ti ringrazio per la solerte risposta, ma l'avevo già fatto e non cambia nulla... (l'ho anche scritto prima quello che ho già provato a fare , perciò adesso non dirmi di aggiornare le direct x )
    cmq per sicurezza ho riprovato e nisba....
    ma in particolare non capisco cosa intendi per aggiornare i driver dell live, visto che il sito non mette a disposizione nessun aggiornamento... ( infatti se vai a controllare con la sb live platinium ti propone solo un fix e una versione compatta dei driver orignali già contenuti nel cd di installazione.. (che per la cronaca ho reisntallato ).

    ciao e grazie
    Piero

  11. #61
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-03-04
    Località
    Catania
    Messaggi
    1

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    Scusatemi, ho installato battle realms, ho giocato la prima volta tutto ok. Ho riavviato il computer, mi dava un messaggio di errore "impossibile trovare la modalità video supportata" senza che apparisse il puntatore del mouse poi tornava a windows. Ho provato a reinstallare il gioco più volte ma nulla... la mia configurazione è:

    P4 2,8 Giga
    Scheda madre MSI
    GeForce 5600 256 mega (driver ver 56.64 e poi o installato anche la ver 30.84)
    HD 80 giga e HD 120 giga SA
    scheda audio integrata
    Windows XP

    ho anche un'altra partizione sempre con winXP ma nulla da fare...

    Per favore aiuto...
    Danilo

  12. #62
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    danilo82 ha scritto lun, 18 ottobre 2004 alle 22:04
    Scusatemi, ho installato battle realms, ho giocato la prima volta tutto ok. Ho riavviato il computer, mi dava un messaggio di errore "impossibile trovare la modalità video supportata" senza che apparisse il puntatore del mouse poi tornava a windows. Ho provato a reinstallare il gioco più volte ma nulla... la mia configurazione è:

    P4 2,8 Giga
    Scheda madre MSI
    GeForce 5600 256 mega (driver ver 56.64 e poi o installato anche la ver 30.84)
    HD 80 giga e HD 120 giga SA
    scheda audio integrata
    Windows XP

    ho anche un'altra partizione sempre con winXP ma nulla da fare...

    Per favore aiuto...
    Danilo
    Con la tua configurazione il gioco DEVE funzionare. Butta un occhio nella cartella di Battle Realms, e guarda se ci sono file di configurazione (tipo .ini o .cfg) in cui pasticciare con il blocco note. A quel punto, se vedi una qualche risoluzione strana, modificala a mano in 800x600 o 1024x768, perché la mia idea è che il tuo monitor non riesca ad agganciare quella predefinita dal gioco.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  13. #63
    TGM Staff L'avatar di paolo besser
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    3,929

    Predefinito Re: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    messaggio di servizio.
    Paolo Besser

    Icaros Desktop - following the Amiga experience. On PC.
    http://www.icarosdesktop.org

    The most dangerous enemy of a better solution is an existing codebase that is just good enough. (E.S. Raymond)

  14. #64

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    Ho un problemino con il gioco Battle Realms: non mi salva il lavoro che faccio. Che posso fare?

  15. #65

    Predefinito Riferimento: [ufficiale] Per chi ha problemi con BATTLE REALMS

    vorrei fare un rimprovero: ma non ce le date delle soluzioni?

Pag 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato