+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 34 di 34
  1. #26
    Il Puppies L'avatar di ghost80
    Data Registrazione
    28-01-04
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    558

    Predefinito Re: [13/10/2005] Pietre (quasi) miliari

    Il sistema cosģ ben fatto di modalitą SPECTATOR su Counter Strike 1.6. A parte il Source (ovviamente) non mi pare di aver trovato altri FPS che danno modo di seguire l'inquadratura in prima persona di OGNI giocatore presente, almeno cosģ a naso non mi vengono in mente...anzi sarei curioso di vedere se qualcuno se ne ricorda qualcun altro

  2. #27
    Thaipan
    ospite

    Predefinito Re: [13/10/2005] Pietre (quasi) miliari

    Boomer ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 11:48
    .
    negli fps operation flaspoint ha introdotto una mappa di gioco gigantesca e totalmente libera: solo far cry ha tentato di copiare questa cosa ma solo per parti limitate dell'isola e comunque senza apportare benefici tattiti.
    Un'altra importante funzione portata da flaspoint č stata la mira attraverso l'ottica del fucile, scopiazzata (male) in tantissimi altri titoli ) e che forse solo call of duty ha saputo utilizzare al meglio.




    mettrei anke la capacita di guidare qualsiasi mezzo presente

  3. #28
    Shogun Assoluto L'avatar di nukemall
    Data Registrazione
    17-07-02
    Localitą
    Zena
    Messaggi
    25,246

    Predefinito Re: [13/10/2005] Pietre (quasi) miliari

    axel351 ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 15:23
    MA ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 15:08
    bello il tiger effect, non s'era davvero mai visto, specialmente non nei prince of persia e non in blinx. ah sģ, bello davvero.
    Beh non su un gioco di macchine... e poi non č stato neanche implementato malaccio dai
    Ho apprezzato l'idea del Tiger Effect, anche se l'ho usato poco e niente perché vincevo tutte le gare lo stesso e, quando avevo problemi seri, usavo il vecchio sistema PAUSA RIPARTI perché il pił delle volte il Tiger Effect me lo dimenticavo

    Comunque trovo che sia una funzione utile per incrementare il divertimento nei giochi di corsa, specie quando, per motivi ignoti e forse affidati a variabili random, ti tocchi nello stesso identico modo con un avversario e, se sei dietro te, esci te, se sei davanti te, esci te lo stesso

  4. #29
    La Nebbia
    Data Registrazione
    13-12-04
    Localitą
    Hyrule
    Messaggi
    24

    Predefinito Re: [13/10/2005] Pietre (quasi) miliari

    il livello di interazione con i personaggi e le subquest presenti in Deus Ex. Sfortunatamente nessun altro FPS ha seguito quello che x me era il nuovo standard

  5. #30
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [13/10/2005] Pietre (quasi) miliari

    [quote title=hansolo ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 14:57]
    maxconte ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 13:38

    Ma scusa il BULLET TIME oramai lo mettono anche nei simulatori di tapparelle! Non mi sembra affatto una pietra miliare mancata... anzi č esattamente il contrario![/quote


    Lo so, perņ č troppo bello...
    boh! a me non č mai piaciuto.

  6. #31
    Shogun Assoluto L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    24-08-03
    Localitą
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [13/10/2005] Pietre (quasi) miliari

    [quote title=axel351 ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 14:35Anchio sono incuriosito (ma non scettico, la Logitech ha sempre fatto prodotti ottimi) ma io prendo in esemio me: ho la tastiera a 20 cm dallo schermo e muovere lo sguardo quei centesimi di secondo non credo che mi causerą un headshot. Alla fine anche l'HUD lo si guarda solo con la coda dell'occhio mentre lo sguardo visualizza solo ciņ che ritiene importane in quel momento.

    Ah cme lo schermo č rialzato non č "poggiato" alla tastiera quindi non bisogna andarlo a cercare...

    [/quote]

    secondo me l'HUD, specialmente negli FPS, non č affatto invasivo e non da nessuna sensazione da non 3D.
    mentre sicuramente sarebbe scomoda da usare la tastiera che hai mostrato per il fatto di dover distogliere gli occhi dallo schermo e dover decifrare i, sembrano, minuscoli caratteri.

  7. #32

    Predefinito Re: [13/10/2005] Pietre (quasi) miliari

    mi piacque parecchio l'interazione con gli oggetti di ultima 8, la possibilitą di spostare qualunque oggetto o mobilio, e magari trovarci una chiave sotto, dava un gusto tutto particolare all'esplorazione!

  8. #33
    Il Puppies L'avatar di cricco
    Data Registrazione
    20-10-03
    Localitą
    zanna!!!
    Messaggi
    368

    Predefinito Re: [13/10/2005] Pietre (quasi) miliari

    Boomer ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 11:48
    per quanto riguarda gli strategici, metal fatigue aveva introdotto una fase di costruzione preliminare molto comoda e veloce: si aveva un quantitą di denaro e ci si poteva costruire qualsiasi cosa si volesse (edifici, o unitą) in tempo 0. dopodiche si passava in modalitą real time e il gioco andava regolarmente.
    negli fps operation flaspoint ha introdotto una mappa di gioco gigantesca e totalmente libera: solo far cry ha tentato di copiare questa cosa ma solo per parti limitate dell'isola e comunque senza apportare benefici tattiti.
    Un'altra importante funzione portata da flaspoint č stata la mira attraverso l'ottica del fucile, scopiazzata (male) in tantissimi altri titoli ) e che forse solo call of duty ha saputo utilizzare al meglio.


    ma che call of duty......vietcong e il primo vero gioco utilizzatore della mira da ottica......e non ci sono eccezioni.

  9. #34
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [13/10/2005] Pietre (quasi) miliari

    cricco ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 21:09
    Boomer ha scritto gio, 13 ottobre 2005 alle 11:48
    per quanto riguarda gli strategici, metal fatigue aveva introdotto una fase di costruzione preliminare molto comoda e veloce: si aveva un quantitą di denaro e ci si poteva costruire qualsiasi cosa si volesse (edifici, o unitą) in tempo 0. dopodiche si passava in modalitą real time e il gioco andava regolarmente.
    negli fps operation flaspoint ha introdotto una mappa di gioco gigantesca e totalmente libera: solo far cry ha tentato di copiare questa cosa ma solo per parti limitate dell'isola e comunque senza apportare benefici tattiti.
    Un'altra importante funzione portata da flaspoint č stata la mira attraverso l'ottica del fucile, scopiazzata (male) in tantissimi altri titoli ) e che forse solo call of duty ha saputo utilizzare al meglio.


    ma che call of duty......vietcong e il primo vero gioco utilizzatore della mira da ottica......e non ci sono eccezioni.
    OpFlash commise un errore nell'implementazione delle mire da diottra, rendendole quasi simili a mire a cannocchiale. Vietcong e Call of Duty le hanno rese decisamente pił realistiche.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB č Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] č Attivato
  • Il codice HTML č Disattivato