+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 149

Discussione: Crush in protesta

  1. #51
    marko99
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da oneblood Visualizza Messaggio
    La cosa bella di questi post sono i "paladini della Blizzard inside" che puntualmente escono fuori come le blatte a difendere o (peggio) a dare proprie versioni del perchè sia impossibile (ma lo è?) fare pvp outdoor su WoW che non siano due torri in croce dimenticate nelle EP o due geyser puzzolenti a Silithus.
    Se su altri server ci si riesce, se in altri giochi è possibile, perchè allora un utente di un determinato server non può lamentarsi (lamentarsi, nessuno lancia molotov) senza che oltre al danno si aggiunga anche la beffa dei difensori a spada tratta di qualcosa che va ad inficiare anche loro?
    Non credo nessuno percepisca uno stipendio dalla Blizzard, anzi.
    Se invece di fare le pecore accettando il "così è" che viene imposto la gente si unisse a far sentire la propria voce, forse le cose cambierebbero.
    ma siamo in Italia, dove l'importante è che le cose non cambino, ma piuttosto che ci sia qualcosa su cui lamentarsi.
    E il tutto con l'arroganza dell'impiegato delle Poste che dall'alto (o basso) della sua posizione infierisce sul malcapitato di turno.
    Tutti possono dire tutto, ma una cosa che è stata detta e ridetta decine di volte (cioè la lamentela sui server che non reggono i grossi raid) alla lunga stanca.
    E' una lamentela OLD, a cui non si può porre rimedio perchè dipende dall'hardware della Blizz, la quale ha dato ampia dimostrazione di fregarsene del problema.
    Quindi il fatto che ogni tipo che si sveglia la mattina dopo il suo prima raid contro le capitali decida di aprire l'ennesimo topic di proteste in cui scrive le solite cose trite e ritrite fa girare i citroni.
    Avete fatto una protesta ufficiale? bene, ma non spammate tutti i topic e limitatevi ad attendere una risposta che mai avrete e se arriverà sarà negativa.
    A quel punto sarete amareggiati, incaxxati ma continuerete a giocare a WoW

  2. #52
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da dygez Visualizza Messaggio
    Immagino che tu abbia sottoscritto il thread postato dall'OP. E che tu abbia dato corpo e sostanza (questa manca sempre) alla lamentela che vorresti fosse portata avanti. Cos'hai fatto TU per dare agli altri delle blatte che non fanno altro che constatare che così è?
    Figo sparare nel mucchio, dovrei farlo più spesso e rovesciare tutto il mio odio su persone che non ci azzeccano niente col problema in questione. Il problema è che poi passerei come stupido.

    E cmq...

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    perchè non avevano diritto di vederlo anche loro? le loro 12€ valgono meno delle tue forse?
    non mi pare ci fosse scritto da qualche parte, che non si poteva andare ad assistere all'evento anche non essendo full tier2
    Non mi pare neanche che ci fosse scritto da qualche parte che DOVEVI andare a vedere l'evento. O perlomeno, sono sicuro che nel quest log dei 1000 low levels andati a "leechare" la prima visione non ci fosse stato scritto niente al riguardo, e ci sono arrivati solo per passaparola. (nel caso ti fosse sfuggito, si... l'evento è una quest, ed ovviamente ripetibile da tutte le persone che vogliono anche in un secondo momento, senza dover per forza assistere alla "prima visione" affollando inutilmente la zona e rendendo lo spettacolo poco godibile e laggoso per tutti, anche alle persone che effettivamente stavano svolgendo la suddetta quest).

  4. #54
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Non mi pare neanche che ci fosse scritto da qualche parte che DOVEVI andare a vedere l'evento. O perlomeno, sono sicuro che nel quest log dei 1000 low levels andati a "leechare" la prima visione non ci fosse stato scritto niente al riguardo, e ci sono arrivati solo per passaparola. (nel caso ti fosse sfuggito, si... l'evento è una quest, ed ovviamente ripetibile da tutte le persone che vogliono anche in un secondo momento, senza dover per forza assistere alla "prima visione" affollando inutilmente la zona e rendendo lo spettacolo poco godibile e laggoso per tutti, anche alle persone che effettivamente stavano svolgendo la suddetta quest).
    Stai, sinceramente, difendendo una posizione indifendibile.
    Dato che le persone accorse non hanno tratto beneficio, per cui "leechano" sta ceppa di minchia.

  5. #55
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    quello di aq40 dò ragione a manesk. io stesso sono stato uno degli spettatori, ma è innegabile che magari avevano piu diritto di goderselo quelli che si sono fatto il mazzo di smazzarsi tutta la quest assurda per aprirlo rispetto ai pg di 1 livello li solo a guardare

    cmq il gioco è fatto cosi, penso che per risolvere dovrebbero riprogrammarlo. Effettivamente non mi risulta ci sia nessun gioco che abbia 12.000 persone contro altre 12.0000, tutti parlano di warhammer.. ma vederlo prima? a parole son buoni tutti.

  6. #56
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Beh mi dispiace ma anche a me quelli che stanno difendendo la Blizzard dicendo che tale protesta è inutile puzzano di rassegnazione e bigotteria.

    I server hanno dei limiti tecnici, questo è ovvio, ma almeno potrebbero rispondere al topic, ammettendoli; avete mai visto qualcuno della blizzard dire chiaramente che i loro server più di X giocatori nella stessa area non li reggono ? io no, gradirei un link in caso di risposta affermativa.

    Loro si sono limitati a "indirizzarci garbatamente" fuori dal world pvp: guardie che respawnano ogni 13 secondi, capi di fazione che da uccidere sono difficili come C'thun ma che come ricompensa danno una Lifeless Stone, e nessun tipo di reward legato all'assalto delle città opposte.

    Ora, lo so anche io che all'atto pratico i server non reggono, il mio primo tentativo di raid risale a febbraio 2005, però... Voglio dire, non ci sareste voluti essere anche voi ? Vedere gli ordalici affollare l'intera salita che porta ad ironforge.. un raid di 180 (!) alleati!!! Se veramente la gente ha trovato le capacità per dirigere operazioni del genere, trovo che sia giusto spingere perchè possano essere messe in pratica. La Blizzard negli ultimi anni ha incrementato il fatturato: se prima era paragonabile a quello dello Zimbabwe, ora fattura quanto l'Africa intera. Credo che una revisioncina ai server, dietro pressioni degli utenti, possa essere cosa auspicabile e indubbiamente gradita.

  7. #57
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da L'omo del commando Visualizza Messaggio
    http://forums.wow-europe.com/thread....98170164&sid=1

    dopo il recente crash la gente di crush sta protestando contro la blizzard per questo spiacevole evento successo al nostro server, questo sopra linkato è il link per protestare......siccome è considerato server pvp queste cose nn dovrebbero succedere.

    Per chi nn sapesse cosa fosse successo, farò un breve riassunto

    Domenica 15:30 (circa)

    Ally organizza 5 raid, 4 da 40 e 1 da 20 e hanno assaltato ogrimar ma neanche all'ingresso crasha il continente facendo bloccare tutti quelli che si trovavano li.

    Domenica 23:30

    Orda passa al contrattacco, si radunano sotto IF e sono tanti ma tanti che la coda partiva dalla rampa fino all'ingresso di if ( cose da paura), dopo pochi min(con lag nn invidiabile) crasha il continente

    Domenica 24:00 il server fa down per manutenzione straordinaria...

    ahahahahhahahahahaha

    e protestate pure!

    fantastico. io una volta ho caricato due elefanti sulla mia opel corsa mille e non partiva. ho fatto un sit in di protesta sul marciapiede e non ho fatto salire mia madre con la spesa.

  8. #58
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Beh mi dispiace ma anche a me quelli che stanno difendendo la Blizzard dicendo che tale protesta è inutile puzzano di rassegnazione e bigotteria.
    Faccio un ultimo tentativo: che benefici trai dallo scrivere quello che hai scritto nel forum di TGM locato in un ufficio milanese che non ha nessun punto di contatto con Blizzard?
    Quando troverai la risposta allora potrai anche saltare alle conclusioni e magari passare pure agli insulti.
    Le proteste hanno modi e luoghi per essere fatte: te lo sai che i GM, sapendo che ci sarebbe stata un'invasione di gnomi livello 1 per protestare alle mancate modifiche del Warrior hanno pubblicamente diffidato dal farlo, pena il ban di tutti quelli che avrebbero adempiuto la protesta?
    Probabilmente non lo sapevi, ma con un semplice thread sul forum ufficiale: 1) il messaggio della protesta è passato 2) è probabile che in questo caso il warrior venga guardato un poco più a lungo.

    Mi raccomando, paladini della giustizia, la prossima volta che avete un disservizio in Ospedale, fate un sit-in in Posta... così si che otterrete risultati.

    EDIT: e prima di parlare guardate che bello il Realm Forum di Crushridge: volete essere ascoltati, vi hanno chiuso 1098324 thread perchè scrivete in italiano, ve l'han detto 1098324 volte di scrivere in inglese e perseverate nell'errore. Sapete che vi dico? Cazzi vostri.
    Ultima modifica di dygez; 20-12-06 alle 13:51:06

  9. #59
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    ahahahahhahahahahaha

    e protestate pure!

    fantastico. io una volta ho caricato due elefanti sulla mia opel corsa mille e non partiva. ho fatto un sit in di protesta sul marciapiede e non ho fatto salire mia madre con la spesa.

    A parte che rimango dell'idea che qualche PR della Blizzard Italia passi spesso dal tuo ufficio passandoti qualche pacchettino sotto la scrivania

    Non credo proprio che nel manuale della tua Opel Corsa ti vengano promesse epiche gare su strada con svariati pachidermi a bordo, anzi credo che ci sia scritto che più di X persone e Y chilogrammi non ce li puoi caricare.

    I più intelligenti ci satanno già arrivati da soli, ma in WoW è proprio il contrario

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    Non credo proprio che nel manuale della tua Opel Corsa ti vengano promesse epiche gare su strada con svariati pachidermi a bordo, anzi credo che ci sia scritto che più di X persone e Y chilogrammi non ce li puoi caricare.

    I più intelligenti ci satanno già arrivati da soli, ma in WoW è proprio il contrario
    Ah si?
    Citami parola per parola dal manuale o scatola dove sarebbe scritto che è possibile effettuare raid non istanziati di 200 vs 200 in un'area di 2 metri quadrati.

  11. #61
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Ah si?
    Citami parola per parola dal manuale o scatola dove sarebbe scritto che è possibile effettuare raid 200 vs 200 in un'area di 2 metri quadrati.
    Sei un bigotto e puzzi pure un po' di rassegnazione.

  12. #62
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Ah si?
    Citami parola per parola dal manuale o scatola dove sarebbe scritto che è possibile effettuare raid non istanziati di 200 vs 200 in un'area di 2 metri quadrati.

    Bigotto bigotto!

  13. #63
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Quali sono gli altri moorpg dove minimo 100 persone si scontrano in campo aperto senza lag (moorpg simili a wow plz, non eve online che son 2 texture) con centinaia di combat log attivi, effetti grafici etc?

    Poi son del parere pure io che sia una cosa da migliorare, ma non credo sia facile.
    Lineage 2. Che fa schifo sotto mille aspetti, ma almeno nel PvP di massa rispetta le promesse fatte.

  14. #64
    Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz
    Data Registrazione
    01-04-03
    Località
    Ocopoli
    Messaggi
    16,804

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Styx Visualizza Messaggio
    Lineage 2. Che fa schifo sotto mille aspetti, ma almeno nel PvP di massa rispetta le promesse fatte.
    Hmmm che io sappia LII non è neanche vagamente vasto come wow

  15. #65
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    E cmq...
    Bellissima Kyo

    Trovo alquanto impropio mischiare l'argomento "server italiani" (mi piacerebbe sapere poi dove la gente si inventa le statistiche sul perchè i giocatori ita sarebbero più di quelli spagnoli, lingua che raccoglie anche tutto il bacino di utenza centro-sudamericano ) a quello delle carenze di hardware/codice del gioco.

    La protesta nel primo caso è ridicola, e di solito espressa (nei forum ufficiali) da completi decerebrati che mi fanno solo vergognare di appartenere alla net community italiota : motivazioni campate per aria, uso dell'italiano in un forum in cui l'inglese è la lingua OBBLIGATORIA, insulti eT bestemmie random

    Nel secondo caso è invece sempre legittima, perchè sebbene il problema sia noto da tempo, resta pur sempre un problema : il server Dark Iron è crashato per via dell'attacco della Penny Arcade Alliance giusto? Ma lì parliamo di 940 persone (dal solo lato ally), e cmq sono riusciti a piallare tutto, prima che la congestione a Undercity causasse il crash...
    Dato che la quota mensile pagata è la stessa, questa disparità di servizio è un giusto motivo di lamentela, ed almeno un aggiornamento dei server più datati sarebbe doveroso

    Ma di nuovo, che serietà può presentare quella protesta se ci sono minus habens che postano in italiano, che spammano, che scrivono ******ate o insulti? La comunità di crushridge gode di rispetto e credibilità pari a zero (o anche meno) anche per questi motivi.....

  16. #66
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Ah si?
    Citami parola per parola dal manuale o scatola dove sarebbe scritto che è possibile effettuare raid non istanziati di 200 vs 200 in un'area di 2 metri quadrati.

    Al di là dei tuoi numeri esagerati e quindi volutamente provocatori, e francamente non ne vedo ragione, sai bene quanto me che la blizzard ha sbandierato, nei primi tempi di WoW, la possibilità di effettuare "epici raid contro la fazione avversaria". E dovresti esserti accorto che, non appena si è resa conto che i server non erano in grado di reggere nulla del genere, l'attenzione dei giocatori è stata gradualmente spostata verso PVP istanziato tramite numerosi "mezzucci", senza che nessuno dicesse mai chiaro e tondo che no, non si può proprio fare.

    Se ti accontenti bene, se altrimenti ti sei impermalosito troppo, vedrò di trovarti qualche citazione da qualche sito. Tanto tu citazioni del contrario non ne puoi trovare.

    Quindi capisco anche io che difficilmente tali proteste porteranno a qualcosa, ma ho visto cose che mi piacciono molto, ossia:

    1- Un topic sui forum della blizzard, gestito interamente da ITALIANI DI CRUSHRIDGE (notoriamente i peggiori ), e portato avanti in maniera ordinata e civile
    2- L'organizzazione di un evento veramente BELLO da parte dei suddetti giocatori, *****, non so voi, ma io avrei voluto esserci.

    Quindi, non dico spaccare tutto, ma far notare cortesemente ai signori programmatori che "ce l'avevano fatta annusare e ora che finalmente abbiamo raggiunto la pubertà non ce la danno" mi sembra quantomeno una cosa sensata.

  17. #67
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: Crush in protesta

    boh io non capisco chi difende a spada tratta la blizzard, qualunque cosa faccia o dica, manco fosse l'aziendina di papà, a sentir parlare certe persone sbagliano sempre i giocatori:
    a parlare in italiano, a protestare, a stare in troppi un un posto...

  18. #68
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    a parlare in italiano
    si questo è strano...a parte nel topic dove si parlava di warcraft in south park (dove c'era l'intervento di quel genio che diceva di imparare l'inglese ecc ecc) ma anche nella mia gilda quando h odetto che a breve andrò su runetotem perchè mi sono rotto di parlare solo inglese non erano molto contenti e poi stavano parlando di superiorità della lingua inglese ecc ecc...mah

  19. #69
    Il MA rulla veramente di brutto L'avatar di MA
    Data Registrazione
    14-09-01
    Località
    here & now
    Messaggi
    2,868

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da DaviDokS Visualizza Messaggio
    A parte che rimango dell'idea che qualche PR della Blizzard Italia passi spesso dal tuo ufficio passandoti qualche pacchettino sotto la scrivania
    dude, ho detto OMG IL MIO SERVER QUESTE COSE LE REGGE BENISSIMO! forse? lo so che wow non ce la fa ad ospitare riunioni di folle oceaniche e altri giochi (più belli? più brutti?) se le mangiano a colazione.
    ho personalmente crashato il server molto prima di te con un raid da 120 persone e poi non sono andato a whinare (sì, whinare) in giro. già con 80 persone saltellava tutto, ai primi ally il lag s'è fatto insostenibile e quando siamo entrati a stormwind è esploso tutto l'universo. e nessuno ha postato niente.
    il problema apparente è che tutti tranne te evidentemente sanno come funziona world of warcraft. per esempio, l'altro giorno i server dei bg continuavano a morire e sputare fuori la gente per cause dovute al sovraffollamento da honor grind furioso. a un certo punto ci siamo ritrovati tutti nello stesso posto (dal warrior trainer insomma) e la gente SAPENDO che quando c'è ressa c'è lag ed eventuali server crash ha cominciato a spammare blizzard, rain of fire e pure la maledetta nuvoletta del druido gridando "LAGFEST PARTY". se lo sanno i bimbiminchia greci, svedesi, danesi e quant'altro mi chiedo perché non debba saperlo tu.

    il fatto è che esistono dei limiti fisici per questo gioco che si imparano a conoscere molto in fretta (a meno che il tuo main non sia un tizio del decimo livello, e dalla tua sign non mi pare) e che non cambiano nonostante i piagnistei di qualche bambinetto. se anche il tetto fosse di mille persone nello stesso posto, con mille e cento crasherei tutto. i raid di massa la gente li fa lo stesso e i capi delle città cascano, però no, tu devi essere libero di portare a ironforge o orgrimmar (di loro i posti più travagliati, sui server) duecentoventi persone senza che succeda niente. e ti incazzi pure se qualcuno ti fa notare che il gioco non ce la fa e che ti invia chiari segnali che non ce la fa molto, molto tempo prima che tu assembli l'esercito.

    e poi siamo noi ipocriti, venduti, puzziamo di non mi ricordo più cosa (e sì che mi son lavato anche stamane) eccetera eccetera eccetera.

    soluzione alternativa: forse sei solo intransigente tu.

    indovina? alla fine della serata e/o della protesta il server continuerà a non tollerare raid mostruosi (spiacenti ma questo non è daoc, ve ne sarete accorti) e il whine non avrà sortito alcun effetto, perché non ne può avere.

    ah, e giusto per la cronaca, le riunioni di massa sono uno strumento CONOSCIUTO per far crashare APPOSTA i server, come la famosa marcia di protesta dei warrior sul server argent dawn. organizzare un megaevento uguale e poi protestare pure è come dire, divertente? nel senso sbagliato.

    ti ho anche segnalato, tra l'altro. non mi puoi dare del venduto così (e nemmeno in altri modi, in effetti).

  20. #70
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    boh io non capisco chi difende a spada tratta la blizzard, qualunque cosa faccia o dica, manco fosse l'aziendina di papà, a sentir parlare certe persone sbagliano sempre i giocatori:
    a parlare in italiano, a protestare, a stare in troppi un un posto...
    Di contro a voi sembra che abbiano levato il pane e l'acqua di bocca. Non avete veramente niente di più importante a cui pensare?

  21. #71
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    bè se pensate che per mezzora che crashava il server di ogame i topic aperti erano decine e si minacciava di ricorrere a vie legali (e ogame è gratuito), quindi qui ancora si sta andando tranquilli lol

  22. #72
    Il Puppies
    Data Registrazione
    19-09-05
    Messaggi
    698

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da MA Visualizza Messaggio
    dude, ho detto OMG IL MIO SERVER QUESTE COSE LE REGGE BENISSIMO! forse? lo so che wow non ce la fa ad ospitare riunioni di folle oceaniche e altri giochi (più belli? più brutti?) se le mangiano a colazione.
    ho personalmente crashato il server molto prima di te con un raid da 120 persone e poi non sono andato a whinare (sì, whinare) in giro. già con 80 persone saltellava tutto, ai primi ally il lag s'è fatto insostenibile e quando siamo entrati a stormwind è esploso tutto l'universo. e nessuno ha postato niente.
    il problema apparente è che tutti tranne te evidentemente sanno come funziona world of warcraft. per esempio, l'altro giorno i server dei bg continuavano a morire e sputare fuori la gente per cause dovute al sovraffollamento da honor grind furioso. a un certo punto ci siamo ritrovati tutti nello stesso posto (dal warrior trainer insomma) e la gente SAPENDO che quando c'è ressa c'è lag ed eventuali server crash ha cominciato a spammare blizzard, rain of fire e pure la maledetta nuvoletta del druido gridando "LAGFEST PARTY". se lo sanno i bimbiminchia greci, svedesi, danesi e quant'altro mi chiedo perché non debba saperlo tu.

    il fatto è che esistono dei limiti fisici per questo gioco che si imparano a conoscere molto in fretta (a meno che il tuo main non sia un tizio del decimo livello, e dalla tua sign non mi pare) e che non cambiano nonostante i piagnistei di qualche bambinetto. se anche il tetto fosse di mille persone nello stesso posto, con mille e cento crasherei tutto. i raid di massa la gente li fa lo stesso e i capi delle città cascano, però no, tu devi essere libero di portare a ironforge o orgrimmar (di loro i posti più travagliati, sui server) duecentoventi persone senza che succeda niente. e ti incazzi pure se qualcuno ti fa notare che il gioco non ce la fa e che ti invia chiari segnali che non ce la fa molto, molto tempo prima che tu assembli l'esercito.

    e poi siamo noi ipocriti, venduti, puzziamo di non mi ricordo più cosa (e sì che mi son lavato anche stamane) eccetera eccetera eccetera.

    soluzione alternativa: forse sei solo intransigente tu.

    indovina? alla fine della serata e/o della protesta il server continuerà a non tollerare raid mostruosi (spiacenti ma questo non è daoc, ve ne sarete accorti) e il whine non avrà sortito alcun effetto, perché non ne può avere.

    ah, e giusto per la cronaca, le riunioni di massa sono uno strumento CONOSCIUTO per far crashare APPOSTA i server, come la famosa marcia di protesta dei warrior sul server argent dawn. organizzare un megaevento uguale e poi protestare pure è come dire, divertente? nel senso sbagliato.

    ti ho anche segnalato, tra l'altro. non mi puoi dare del venduto così (e nemmeno in altri modi, in effetti).
    Favoloso come la tua coda di paglia ti porti a rispondere cercando solo di renderti fastidioso.

    Hai sbagliato persona, nessun fastidio, mi fa sorridere come giri intorno alle cose, alla fine il tuo intento è far passare per cattivo chi critica mamma blizzard.

    Sono evidentemente cattivissimo; per quanti giri di parole tu possa fare, non puoi negare che il world pvp fra fazioni era stato - come dire?- preannunciato, per essere riduttivi, ecco. Mi sembra che se ne parli anche nella recensione su TGM, proprio ad opera tua, se la memoria non mi inganna (potrebbe tranquillamente farlo).

    Osteggiare in maniera cosi supponente delle persone, anzi, dei GIOCATORI PAGANTI, che con un topic su un forum chiedono quanto meno spiegazioni, è un comportamento che mi da fastidio.
    Quelle spiegazioni ce le devono: come ti ho detto, se tu avessi letto tutto, cosa che non ti sei preso la briga di fare, troppo certo di avere ragione: (ora lo scrivo grosso cosi magari lo vedi)

    ---->>> IL MIO PRIMO RAID RISALE A FEBBRAIO 2005 <------

    E per questo, in virtù della mia GROSSA esperienza di wow, nonostante me la tiri poco rispetto alla norma, ti posso dire che la blizz non ha mai detto un accidenti al riguardo. non è corretto, anzi, sa di presa in giro. Ma c'è gente che dice AHAHAHAH OLD prima ancora di avere dato al proprio cervello il tempo di compiere questi ragionamenti.

    E di pure tutto quello che vuoi alla maestra,per me non c'è problema.

  23. #73
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Da ex giocatore di WoW non dò ragione nè all'una nè all'altra fazione. Blizzard si intasca 13*7.000.000 di euri mensili più circa 50*7.000.000 di euri dalla vendita del gioco. Insomma, un patrimonio spaventoso e, se la community chiede qualcosa, sarebbe giusto andarle incontro. Dall'altro lato la gente che fa apposta a spingere al limite il gioco per poi whinare è patetica.

    La soluzione? Smettere di giocare a WoW

  24. #74
    lello_panzieri
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Davidoks: Blizzard non ti deve NIENTE. Se sei soddisfatto paghi, altrimenti ti rivolgi altrove. Easy.

    PS non difendo Blizzard, come da post sopra: ho smesso di giocare a WoW da più di un anno perché lo trovo un gioco estremamente banale.

  25. #75
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    bè se pensate che per mezzora che crashava il server di ogame i topic aperti erano decine e si minacciava di ricorrere a vie legali (e ogame è gratuito), quindi qui ancora si sta andando tranquilli lol
    eh si, via legali... ma come puoi portare anche solo come esempio estremo una cosa del generE?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato