+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 175
  1. #126
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Scusate chi è Paponi?

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Minchia che gol paponi!! un super tacco volante in rovesciata

  3. #128
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Un 18/19enne parmense, ha giò fatto qualcosina di buono
    http://www.youtube.com/watch?v=xkXTMEKVPT8
    E ieri ha fatto un gran bel gollonzo, prendendola in modo stranissimo
    Classe '88

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Il goal dello scorpione.

  5. #130
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Piuttosto che parlare per aforismi, potreste gentilmente postare il video?

  6. #131
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Su youtube ancora non c'è.

  7. #132
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    E noinche pigliavamo per il culo sea su paponi

    Devo ammettere che quella dell'inter è stata una vera ae propria dimostrazione di forza. Al di là del secondo gol, che è stato un gentile omaggio natalizio dell'arbitro, giocare un tempo intero in 10 contro una squadra forte come la lazio e vincere è una bella impresa.

    Almeno abbiamo preso tre punti alla lazio al torino e al catania

  8. #133
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Piuttosto che parlare per aforismi, potreste gentilmente postare il video?
    Ho fatto una foto dalla tribuna, ma ero lontano...

  9. #134
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Dov'è il regalo natalizio sul 2° gol hellvis? Sulla punizione? A velocità regolare mi è sembrata netta. Nè materazzi commette fallo...tant'è solo!
    Concordo con la bella prestazione dell'inter, squadra effettivamente quadrata e non lo si scopre oggi, ma ho come l'impressione, dopo aver visto la partita, che non abbia dovuto faticare tanto per tenere a bada la lazio.
    Vuoi le assenze importanti, vuoi che l'inter comunque non è la roma e si sa difendere decisamente meglio dei giallorossi, penso che difficilmente sarebbe potuta andare diversamente.

    EDIT: Pin sei un genio. Ritiro ufficialmente la richiesta del video del gol. Ho capito tutto.
    COmunque manco a farlo apposta, qualcuno qui sul forum nel topic sui gol spettacolari ha postato proprio il video di un gol del genere...tanto bello quanto improbabile.
    Ultima modifica di Reri; 21-12-06 alle 09:04:41

  10. #135
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    ora mi spieghi l'omaggio arbitrale sul secondo gol, così mi faccio due sane risate...

  11. #136
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Lo sportivissimo Giordano ha colpito ancora dicendo che il gol di Paponi è casuale certo, dev'essere scivolato su una buccia di banana

  12. #137
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    punizione inesistente per fallo inesistente su figo

  13. #138
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    il fallo c'è, al limite puoi dire che avrebbe potuto dare rimessa laterale alla Lazio perchè l'ultimo tocco era dello stesos Figo dopo l'entrat di Behrami..se quello è un regalo io sono Condoleeza Rice in guepiere..vabbè che a -nonsoquanto rosichi, ma così è davvero troppo

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Lo sportivissimo Giordano ha colpito ancora dicendo che il gol di Paponi è casuale certo, dev'essere scivolato su una buccia di banana
    Secondo me lui vuole prenderla di testa e visto che non ci arriva alza i piedi per segnarla di tacco.

  15. #140
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    eh ho capito, ma lo fa volontariamente cribbio, era l'unico modo per colpirla!

  16. #141
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    guarda, oramai la vittoria era dell'inter, quindi mi può fregare relativamente se fa un gol in più. Io giudico quel che vedo e quello semplicemente non è fallo
    e la sconfitta della lazio mi fa molto più comodo di una sconfitta dell'inter

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ora mi spieghi l'omaggio arbitrale sul secondo gol, così mi faccio due sane risate...
    LAZIO-INTER 0-2 Sullo 0-0 la Lazio meriterebbe un rigorino(Primo Omaggio): Materazzi non riesce a frenare completamente e da dietro tampona Makinwa che comunque tira. Fallo da dietro di Ibrahimovic su Ledesma, nella trequarti d’attacco laziale: lo svedese è ammonito da Rocchi. Regolare lo 0-1: Zauri cerca di togliere dalla porta il tiro di Cambiasso quando la palla ha già oltrepassato la linea. Ibra rischia: manata a Zauri(Secondo Omaggio) e poi palla allontanata. Eccolo il secondo giallo: in fuorigioco, per un pelo (vede bene Niccolai), Ibra calcia di esterno sinistro immediatamente dopo il fischio di Rocchi che gli mostra il secondo giallo. Regola fiscale, l’arbitro la applica. Il fischio è quasi contemporaneo al tiro, ma è sottile la riflessione di Bergomi: se Ibra non avesse sentito il fischio non avrebbe buttato via così quel pallone, con il tentativo di esterno sinistro; sarebbe andato avanti, visto che era solo... Ledesma in vantaggio, Materazzi non riesce a recuperare regolarmente e lo spinge: giallo, è diffidato, salterà la gara con l’Atalanta. Vieria entra su Ledesma, gli schiaccia il piede(Terzo Omaggio), ma l’arbitro ritiene che prenda la palla e lo lascia andare, il pubblico fischia perché il laziale è a terra. Rocchi fa soccorrere Ledesma quando l’azione dell’Inter sfuma e Oddo butta fuori la palla. Mudingayi allarga il gomito e colpisce Cambiasso: meriterebbe il secondo giallo(Omaggio alla Lazio). Stankovic vola a terra, l’arbitro non fischia anche perché la palla resta agli interisti, al termine dell’azione Oddo va a protestare domandando l’ammonizione per simulazione e Rocchi mostra il giallo a lui. Behrami entra in scivolata, riesce a deviare il pallone che finisce sul braccio di Figo e va fuori in laterale. L’arbitro assegna punizione all’Inter e sarebbe invece rimessa laterale per la Lazio(Quarto Omaggio). Poco dopo su punizione di Figo Peruzzi esce a vuoto, Vieira non commette fallo sul portiere e Materazzi raddoppia di testa: tutto regolare.
    Risultato in campo: 0 - 2
    Risultato Omaggi: 1 - 4

    avete vinto su tutta la linea

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Cromat82
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    3,555

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Risultato in campo: 0 - 2
    Risultato Omaggi: 1 - 4

    avete vinto su tutta la linea
    Certo che non sapete proprio a cosa attaccarvi,eh?

    Pensa un po' che neanche i laziali si sono lamentati.......

    1)Il rigore era proprio un rigorino, Makinwa si lascia cadere platealmente appena sente il ginocchio di Materazzi sulla coscia, fosse successo a parti invertite non mi sarei affatto scandalizzato se non fosse stato dato.

    2)Vieira prende una gomitata in un contrasto aereo, l'avversario non viene sanzionato.

    3)L'espulsione di Ibrahimovic è demenziale, il fischio dell'arbitro arriva quando la palla è a uno-due metri dal giocatore, che già stava caricando il tiro-cross... se avessi giocato mezza partita a calcio dovresti sapere che è quasi impossibile fermare il gesto di tiro quando si è cominciato; che poi sia venuta fuori una sfiatella può essere facilmente dovuto al fatto che lo svedese si sia reso conto del fischio MENTRE tirava; comunque, visto che probabilmente doveva essere espulso per la manata a Zauri, alla fine non è che ci si possa lamentare più di tanto.

    4)Non ho visto il fallo da cui ha avuto origine la punizione di Figo, ma il discorso è sempre il solito: in partita è regolare che 5-6 falli vengano invertiti o inventati o non sanzionati, se da uno di questi nasce un goal mi pare proprio stupido attaccarcisi per dire che una squadra è stata favorita...

  19. #144
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    L'espulsione di Ibrahimovic è fiscale ma giusta (fischia prima di due tre metri),per il resto il rigore c'è ma può pure non darsi,sul contrasto Behrami-Figo ha cannato ma pazienza...ce la siamo meritata,dopo una mezz'ora eccellente siamo arretrati,abbiamo subito il goal(con almeno due rinvii consecutivi sbagliati) e nel secondo tempo siamo rientrati come se fossimo in parità numerica,senza aggredirvi seriamente...
    Il fallo su cui poi segna materazzi a velocità normale mi sembrava giusto,vedendo il replay figo si lascia morire,ma ci sta

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di XxVeNoMxX
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    Monterotondo (Roma)
    Messaggi
    5,239

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Citazione Originariamente Scritto da Cromat82 Visualizza Messaggio
    Certo che non sapete proprio a cosa attaccarvi,eh?

    Pensa un po' che neanche i laziali si sono lamentati.......

    1)Il rigore era proprio un rigorino, Makinwa si lascia cadere platealmente appena sente il ginocchio di Materazzi sulla coscia, fosse successo a parti invertite non mi sarei affatto scandalizzato se non fosse stato dato.

    2)Vieira prende una gomitata in un contrasto aereo, l'avversario non viene sanzionato.

    3)L'espulsione di Ibrahimovic è demenziale, il fischio dell'arbitro arriva quando la palla è a uno-due metri dal giocatore, che già stava caricando il tiro-cross... se avessi giocato mezza partita a calcio dovresti sapere che è quasi impossibile fermare il gesto di tiro quando si è cominciato; che poi sia venuta fuori una sfiatella può essere facilmente dovuto al fatto che lo svedese si sia reso conto del fischio MENTRE tirava; comunque, visto che probabilmente doveva essere espulso per la manata a Zauri, alla fine non è che ci si possa lamentare più di tanto.

    4)Non ho visto il fallo da cui ha avuto origine la punizione di Figo, ma il discorso è sempre il solito: in partita è regolare che 5-6 falli vengano invertiti o inventati o non sanzionati, se da uno di questi nasce un goal mi pare proprio stupido attaccarcisi per dire che una squadra è stata favorita...
    scusa ma ho polemizzato? uccio chiedeva quali fossero gli omaggi e io li ho riportati...poi se per te è rosicare a me ---->

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Citazione Originariamente Scritto da XxVeNoMxX Visualizza Messaggio
    Risultato in campo: 0 - 2
    Risultato Omaggi: 1 - 4

    avete vinto su tutta la linea
    ho chiesto quali siano gli omaggi, non le pippe mentali...

    il rigore su Makinwa? l'interessato ha detto che non gli pareva rigore, lo ha detto Makinwa eh, c'è un tocco impercettibile di Materazzi, è vero, e da ieri dico che avrebbe anche potuto fischiarlo..ma da qui a chiamarlo omaggio ce ne corre..

    la manata a Zauri era da sanzionare, in compenso poi è arrivato lo stupidissimo secondo giallo, quindi omaggio ampiamente compensato, diciamo così..

    Vieira fa un fallo di gioco, nè più nè meno, l'arbitro non lo fischia..sarebbe un omaggio? bah...lasciamo perdere.

    il fallo di Behrami non c'è, è vero, ma a velocità normale sembra esserci, semmai andava data rimessa laterale alla lazio, ecco un omaggio reale, da cui poi arriva il secondo gol..cose che capitano, ogni olta almeno una decina di falli vengono invertiti, poi che su quella punizione arrivi il gol è una coincidenza, a meno che la punizione non sia dai 16 metri ovviamente, che renderebbe l'omaggio ben più gratificante..

    il vero omaggio lo ha fatto l'Inter a sè stessa: battere la Lazio all'Olimpico dopo 10 anni e giocando in 10 per un tempo intero.

  22. #147
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    il vero omaggio lo ha fatto l'Inter a sè stessa: battere la Lazio all'Olimpico dopo 10 anni e giocando in 10 per un tempo intero.
    Veramente l'omaggio lo ha fatto la Lazio all'Inter
    Attaccare senza un briciolo di costrutto per un intero tempo in superiorità numerica non è da poco
    Ma c'era un fuorigioco di mancini sul rigore+espulsione per la roma?

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Beh, voi ci avete messo del vostro, ma l'Inter in campo era messa benissimo eh. Sì, sembra ci fosse fuorigioco, anche se millimetrico.

  24. #149
    Shogun Assoluto L'avatar di dragonzo
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    35,823

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Citazione Originariamente Scritto da Louis De Point du Lac Visualizza Messaggio
    Ma c'era un fuorigioco di mancini sul rigore+espulsione per la roma?

    lo volevo sapere pure io....così tanto per informazione

  25. #150
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: 17a di Serie A: Inter campione d'inverno??

    Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    Beh, voi ci avete messo del vostro, ma l'Inter in campo era messa benissimo eh. Sì, sembra ci fosse fuorigioco, anche se millimetrico.
    non vi stavo sminuendo...semplicemente voi eravate messi bene e noi non abbiamo fatto nulla di nulla per scardinarvi

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 7 PrimaPrima ... 4567 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato