+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 149

Discussione: Crush in protesta

  1. #1
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    10

    Exclamation Crush in protesta

    http://forums.wow-europe.com/thread....98170164&sid=1

    dopo il recente crash la gente di crush sta protestando contro la blizzard per questo spiacevole evento successo al nostro server, questo sopra linkato è il link per protestare......siccome è considerato server pvp queste cose nn dovrebbero succedere.

    Per chi nn sapesse cosa fosse successo, farò un breve riassunto

    Domenica 15:30 (circa)

    Ally organizza 5 raid, 4 da 40 e 1 da 20 e hanno assaltato ogrimar ma neanche all'ingresso crasha il continente facendo bloccare tutti quelli che si trovavano li.

    Domenica 23:30

    Orda passa al contrattacco, si radunano sotto IF e sono tanti ma tanti che la coda partiva dalla rampa fino all'ingresso di if ( cose da paura), dopo pochi min(con lag nn invidiabile) crasha il continente

    Domenica 24:00 il server fa down per manutenzione straordinaria...

  2. #2
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Crush in protesta

    e quindi? lo sapete che il server non regge centinaia di persone nello stesso posto, di che vi lamentate?

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Crush in protesta

    si sa che wow ha dei limiti, c'è poco da protestare

    i crash e la lag dell'event di aq40 insegnano

  4. #4
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    e quindi? lo sapete che il server non regge centinaia di persone nello stesso posto, di che vi lamentate?
    io pago 12 euro al mese per fare pvp e per fare anche raid contro l'orda nn è pensabile che nn sia possibile, allora nn fare il pvp e metti solo il pve, perchè il nuovo warhammer online (nn ricordo il nome intero) sarà cosi quindi la blizzard si deve svegliare se no finisce che perde centinaia di giocatori.

  5. #5
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Crush in protesta

    sisi, solito disco... vai a fare ste crociate su altri forum, vedrai che ti accoglieranno come il messia.

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Crush in protesta

    E' così sulla maggior parte dei server.
    C'è da dire però, che alcuni sopportano carichi maggiori di altri, i quali inevitabilmente soccombono appena ci sono un centinaio di pc in un'area ristretta. E' questo il caso dei server "anziani", quelli presenti al day one di WoW e che si portano sulle spalle 2 anni di "usura". Crushridge purtroppo è tra questi.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    e quindi? lo sapete che il server non regge centinaia di persone nello stesso posto, di che vi lamentate?
    il fatto che si sappia non significa che sia giusto.

    Wow è strutturato per ste cose, per i raid, e anche per il pvp di massa.

    Son due anni che nessuno ha fatto nulla per risolvere sta cosa, dopotutto non hanno tutti i torti.

    Se no non facevi l'evento di aq40 no? se lo fai allora mi fornisci un server decente.

    Checcacchio

  8. #8
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Crush in protesta

    wow non è strutturato per fare questo. wow è strutturato per fare raid da 40, 80 con alterac, persone, dopo 2 anni la gente dovrebbe averlo capito.

    non è un gioco col pvp di massa, tanto è vero che è tutto istanziato.

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Ceccazzo Visualizza Messaggio
    sisi, solito disco... vai a fare ste crociate su altri forum, vedrai che ti accoglieranno come il messia.
    se tu vuoi giocare in questo modo allora stai solo spendendo 12 euro regalandoli alla blizzard, e poi io nn faccio ste crociate perchè a me de andare a regalare i soldi alla blizzard per avere un tale servizio nn va giù a nessuno.

  10. #10
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da L'omo del commando Visualizza Messaggio
    se tu vuoi giocare in questo modo allora stai solo spendendo 12 euro regalandoli alla blizzard, e poi io nn faccio ste crociate perchè a me de andare a regalare i soldi alla blizzard per avere un tale servizio nn va giù a nessuno.
    Semplice: smetti di giocare a Wow allora.

  11. #11
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Crush in protesta

    la soluzione di dygez è la migliore. Fattene una ragione, con più di 80 persone su schermo wow soffre parecchio, sopra i 100 è in giocabile, a 200 crasha. Lo sapete, ci abbiamo tentato tante volte a fare raid così grossi e si è sempre fallito. Quindi mi spieghi che senso ha farlo dopo 2 anni? tutti niubbi alla loro prima volta?

  12. #12
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Crush in protesta

    come che senso ha..... sono 7 MILIONI DI ABBONATI in tutto il mondo, almeno cerca di dare un servizio decente....

    come diceva dygez "Semplice: smetti di giocare a Wow allora." c'e un altra soluzione fai dei server italiani..... chi siamo noi per nn meritarci un nostro server in patria.....ci sono i server spagnoli che saranno la metà dei italiani che giocano.......

  13. #13
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Crush in protesta

    ragazzi non esageriamo con l'arroganza.

    C'è poco da dare ragione alla blizzard.

    Non puoi fare un gioco di Massa e non creare una sistema in grado di gestirlo.
    Se non vuoi/puoi sovraccaricare i server allora fai un gioco come guild wars,dove tutto è istanziato.

    Se mi dai la possiblità che 500 persone si ritrovino nello stesso luogo il server DEVE tenerle,se no non mid ai la possibilità.

    Se tu BLIZZARD fai un evento da centinaia di persone assieme come quello di aq40 e poi crasha tutto allora permetti che uno si lamenti?
    L'hai deciso tu l'evento mica noi player, se potevi farci stare 30 persone lo istanziavi.

    Se a lavoro da me,che non sono un superpagato blizzard,metto su un db che "possibilmente" può contenere una certa mole di dati ma poi alla prima query salta, il giorno dopo probabilmente il mio badge smetterà "casualmente" di funzionare.

    Dopodichè che a te non te ne freghi una cippa di ste robe è anche sacrosanto,ma la strafottenza gratuita a persone che dopotutto stanno chiedendo una cosa che dovrebbe esserci e che non ci viene data mi sembra un pò troppo sinceramente.

    Perchè se invece ti crasha mentre sei a bwl da neffy, o ti ritrovo 2000 persone in coda voglio vedere se non ti girano e se non whini.

  14. #14
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da L'omo del commando Visualizza Messaggio
    come che senso ha..... sono 7 MILIONI DI ABBONATI in tutto il mondo, almeno cerca di dare un servizio decente....

    come diceva dygez "Semplice: smetti di giocare a Wow allora." c'e un altra soluzione fai dei server italiani..... chi siamo noi per nn meritarci un nostro server in patria.....ci sono i server spagnoli che saranno la metà dei italiani che giocano.......
    Non ho capito che c'entra avere i server italiani. Non lo è già, de facto, Crushridge? C'erano degli infiltrati stranieri che han fatto crashare il server? Magari spammando in greco? "Ma boh, non so..." (cit.)

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di Angel
    Data Registrazione
    17-10-01
    Messaggi
    569

    Predefinito Re: Crush in protesta

    A mio parere il fatto di sapere che non funziona non vuol dire che non si deve poter farlo un server pvp deve permettere il pvp in tutte le sue forme spece se ci sono dei boss nelle ci6ttà pensati proprio per questo

  16. #16
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Queste sono le lingue più parlate al mondo:
    • Chinese* (937,132,000)
    • Spanish (332,000,000)
    • English (322,000,000)
    • Bengali (189,000,000)
    • Hindi/Urdu (182,000,000)
    • Arabic* (174,950,000)
    • Portuguese (170,000,000)
    • Russian (170,000,000)
    • Japanese (125,000,000)
    • German (98,000,000)
    • French* (79,572,000)
    Adesso mi dici perchè dovrebbero fare un server in Italiano ?

  17. #17
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Figo, voglio il server in Bengali!

  18. #18
    La Nebbia
    Data Registrazione
    01-08-05
    Località
    Ancona
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Kyo Kusanagi Visualizza Messaggio
    Queste sono le lingue più parlate al mondo:
    • Chinese* (937,132,000)
    • Spanish (332,000,000)
    • English (322,000,000)
    • Bengali (189,000,000)
    • Hindi/Urdu (182,000,000)
    • Arabic* (174,950,000)
    • Portuguese (170,000,000)
    • Russian (170,000,000)
    • Japanese (125,000,000)
    • German (98,000,000)
    • French* (79,572,000)
    Adesso mi dici perchè dovrebbero fare un server in Italiano ?
    Ma nn è tanto il numero delle persone che parlano la lingua.... a me il gioco mi fa bene in inglese ma vedete i paganti italiani quanti sono e poi ne discutiamo.....

  19. #19
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Angel Visualizza Messaggio
    A mio parere il fatto di sapere che non funziona non vuol dire che non si deve poter farlo un server pvp deve permettere il pvp in tutte le sue forme spece se ci sono dei boss nelle ci6ttà pensati proprio per questo
    sono feature messe tanto per dire "ehi, puoi assaltare anche le capitali" ma chiunque sa che non si può fare... dai porca miseria davvero la gente si lamente ancora di questo?

    per l'evento di AQ40 conconcordo con folletto, è stupido fare una cosa del genere spendo perfettamente che il tuo gioco non può permetterlo, in quel caso le lamentele erano più che giuste.

  20. #20
    dygez
    ospite

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da L'omo del commando Visualizza Messaggio
    Ma nn è tanto il numero delle persone che parlano la lingua.... a me il gioco mi fa bene in inglese ma vedete i paganti italiani quanti sono e poi ne discutiamo.....
    Ti prego, toglimi la curiosità: che correlazione hai fatto tra raid numerosi/crash del continente = server italiano/raid funzionanti?

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: Crush in protesta

    L'evento di AQ40 io l'ho vissuto su un server first gen (Bladefist) e le laggate e i crash erano colpa solo ed esclusivamente di quei citroni che hanno intasato la zona con personaggi low level pur di "godersi" l'evento.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di RoMZERO
    Data Registrazione
    21-11-01
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    7,587

    Predefinito Re: Crush in protesta

    hakkar all'apertura di aq40 era nuovo nuovo, avevamo da poco transferato (popolazione low), non c'erano low level all'evento e si laggava a bestia ugualmente

    è un limite del gioco, non dei server

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Folletto
    Data Registrazione
    28-11-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,384

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da RoMZERO Visualizza Messaggio
    hakkar all'apertura di aq40 era nuovo nuovo, avevamo da poco transferato (popolazione low), non c'erano low level all'evento e si laggava a bestia ugualmente

    è un limite del gioco, non dei server
    mah.
    Per me no.

    E se fosse sarebbe ancora più grave,perchè se uno crea in 5 anni un gioco di massa online e ci mette lo stesso codice per gestire ,che so,moto gp è un cogl.ione.

    la verità cè che abbiamo tra le mani uno speldido gioco e vabbeh.

    Però con 8 milioni di giocatori all'attivo e due anni di esperienza, risolvere sta cosa sarebbe quantomeno dovuto.

    Lo fai nell'exp ,compri un pò di ram per i server,fai quello che ti pare ma risolvi.
    Così non è serio.

    ci sono giochi molto meno costosi e meno blasonati che tengono ,da wow ci si aspetterebbe altrettanto.

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: Crush in protesta

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    L'evento di AQ40 io l'ho vissuto su un server first gen (Bladefist) e le laggate e i crash erano colpa solo ed esclusivamente di quei citroni che hanno intasato la zona con personaggi low level pur di "godersi" l'evento.
    C'ero anche io e non mi pare il server sia crashato, laggava da schifo (e qualcuno veniva kickato a random) ma è stato stupendo.

    Server Italiani? Quando la domanda sarà tale che la cosa convenga, per ora ovviamente non c'è abbastanza domanda.

    Il server non regge 100 ally vs altrettanta orda in un posto solo? Ma vah? Old e di brutto! Anche i sassi lo sanno che è come cercare di entrare in 10 in una cinquecento.
    Giusto? non giusto? boh de facto è così e amen... io ho raidato solo una paio di volte UC ed una TB... ma eravano pochi più di un raid ed è stato bello, laggoso ma bello (a parte le disonorable kills).

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Hokuto
    Data Registrazione
    19-04-02
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,250

    Predefinito Re: Crush in protesta

    su ngi probabilmente ti daranno ragione, qua ti diciamo, che seppure in linea teoria il tuo discorso fila, si pretende una cosa che per limiti tecnici il gioco si sa non può offrire, e questo è risaputo da anni (tarren mill dice nulla?)

    insomma. è una whinata parecchio old

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato