+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di stanislao_munischi
    Data Registrazione
    31-10-03
    Località
    treviso
    Messaggi
    684

    Predefinito God Bless Dancougar (Choju kishin Dancougar ushinawareta monotachi e no requiem)

    In edicola viene proposto questo anime in dvd a 9,90, qualcuno lo ha visto? Opinioni? Vale la spesa? Deve avere il titolo tra i più lunghi della storia "Choju kishin Dancougar ushinawareta monotachi e no requiem" comunque i rete oltre al titolo ho trovato che è del 1985 pubblicato dalla Yamato nel 2003, regia di Kenichi Ohnuki, dvd Singola faccia, doppio strato un pò di trama " Dopo una devastante guerra contro Muge, un’entità che aveva tentato di impadronirsi degli universi, la pace sembra finalmente tornata sulla Terra. Ma l’esercito ha sfruttato la minaccia aliena per espandere la propria influenza, e ora la società civile subisce un soffocante controllo regolato da un severissimo mega-computer. Un solo ostacolo impedisce la realizzazione del controllo totale: lo Squadrone Zoodroidi e il loro possente robot Dancougar, proprio gli eroi che avevano salvato il pianeta dalla minaccia di Muge, ma che ora sono solo una presenza scomoda che va eliminata...." sempre presa in rete

  2. #2
    Il Nonno L'avatar di MCMXC
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Salerno
    Messaggi
    9,343

    Predefinito Re: God Bless Dancougar (Choju kishin Dancougar ushinawareta monotachi e no requiem)

    Credo sia il film e non la serie TV...

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    20-04-05
    Località
    cuneo
    Messaggi
    19

    Predefinito Re: God Bless Dancougar (Choju kishin Dancougar ushinawareta monotachi e no requiem)

    Confermo è il film ce l'ho e la storia è carina, del robot in compenso si vede poco perchè è molto curata la storia,personalmente mi è piaciuto.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato