+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 80

Discussione: Fifa Street 2

  1. #1

    Predefinito Fifa Street 2

    Come da titolo annunciato con tanto di mini sito il secondo capitolo di questa versione "stradale" dello sport più praticato del mondo. Anzi probabilmente è proprio nelle strade che è diventato così praticato.

    Il primo capitolo l ho trovato molto divertente ma nonostante EA avesse già fatto notevolle esperienza con episodi quali NBA Street 2 o Def JAm o NFL Street vol 2 mancava di alcune cose che ne pregiudicavano incredibilment il voto finale.

    C erano poche squadre ma veramente poche, quindi pochi giocatori, pochi campi, le possibilità di personalizzazione del proprio personaggio erano solo estetiche e non si poteva ad esempio comprare mosse speciali da assegnarli come nei titoli da me citati, i portieri ogni tanto erano incapibili. Fa sorrdere che proprio portieri e numero di squadre siano una pecca di un titolo calcistico EA quando sono un pregio di un altro titolo calcistico della stessa marca.
    Anche le mosse non erano così varie come ci si aspetterebbe da un titolo del genere. Volendo andare + sul tecnico a me irritava una sistema di collisioni tra uomo e palla quantomeno fantasioso dovuto probabilmente alla difficoltà di gestire giocate fuori dal normale a differenza che in un titolo di calcio normale dove già con un "semplice" elastico si grida al miracolo. che dire poi della modalità carriera stranamente corta..

    Però per me è stato un titolo dannatamente divertente nonostante tutti i difetti sopra citati e sin da subito mi sono detto che il 2 se ci fosse stato sarebbe stato un titolo da tenere in seria considerazione. bene ora il 2 c è e dal quel che ho capito il discorsi dei pochi team e pochi giocatori è stato accantonato. speriamo che curino anche altre cose e ci potremmo trovare davvero davanti ad un alternativa calcistica al solito pes 5 ( o al solito fifa per chi lo predilige )

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    Mai giocato. Spero esca una demo di questo secondo capitolo per provarlo.

  3. #3

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    ti avviso subito...scrodati ogni velleità simulativa, tecnica o che dir si voglia seria...

    il problema dell uno (che come appssionato di pes 5 sec me ti deluderebbe) è che sapeva davvero troppo di titolo buttato fuori in fretta e furia. soprattutto considerata l esperienza nel campo street dell EA.

    diciamo che prima era fifa street beta 1 e che il rpssimo potrebbe essere il primo fifa street realmente appagante. da giocare a cervello in modalità "risparmio energia"

  4. #4
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    Il primo nn c'era per pc...il 2?

  5. #5
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    AngeloG ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 11:41
    Il primo nn c'era per pc...il 2?

    Forse sì,avevo letto di una news su TGMonline

    Sì ricordavo bene,anche per pc

    http://www.tgmonline.it/news/ottobre2005 /20051011093338

  6. #6

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    la cosa bella è che, come la stessa news di tgm riferisce, EA non parla delle versione PC mentre gli altri tipo IGN si...

    IO vi confesso che ogni gioco che esce per le due piattaforme (ps2 e pc) fa per me cadere sempre la scelta su quest ultimo (vedi pes 5, top spin e compagnia bella). insomma senza andare troppo ot per console mi sono reso conto che compro solo titoli esclusivi per console.

    se questoo fifa street 2 sarà per pc penso che non avrò dubbi....

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    CapodelMondo ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 12:56
    la cosa bella è che, come la stessa news di tgm riferisce, EA non parla delle versione PC mentre gli altri tipo IGN si...

    IO vi confesso che ogni gioco che esce per le due piattaforme (ps2 e pc) fa per me cadere sempre la scelta su quest ultimo (vedi pes 5, top spin e compagnia bella). insomma senza andare troppo ot per console mi sono reso conto che compro solo titoli esclusivi per console.

    se questoo fifa street 2 sarà per pc penso che non avrò dubbi....

    Anch'io,spero sia un gioco divertente almeno.

  8. #8
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    nemesis69 ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 13:06
    CapodelMondo ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 12:56
    la cosa bella è che, come la stessa news di tgm riferisce, EA non parla delle versione PC mentre gli altri tipo IGN si...

    IO vi confesso che ogni gioco che esce per le due piattaforme (ps2 e pc) fa per me cadere sempre la scelta su quest ultimo (vedi pes 5, top spin e compagnia bella). insomma senza andare troppo ot per console mi sono reso conto che compro solo titoli esclusivi per console.

    se questoo fifa street 2 sarà per pc penso che non avrò dubbi....

    Anch'io,spero sia un gioco divertente almeno.

  9. #9

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    ritiro su il topico.
    sono uscitre un po di nuove immagini da spaziogames (poco importatnit direi). unica cosa adesso è presente un editor di campi (unica differenza riscontrata dalle immagini).
    altra cosa che non capisco è che spaziogames anche oggi riporta il fatto che uscirà anche per pc quando il sito ufficiale non ne parla assolutamente. al di la del fatto che io lo veda come un titolo tipico da console (come tutta la serie street) tra poco sapremo: esce il 3 marzo

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    Speriamo esca per PC

    Però ho provato a guardare su play.com e non ce l'hanno in prenotazione per PC

  11. #11

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    io ho una speranza che temo rimarrà tale..che abbiano dato un po + enfasi al metodo di gioco che al "contorno"..l idea alla base della serie street per me è favolosa ma deve venir applicata meglio in fifa...in nba street vol 2 ci si diverte parecchio , nel vol 3 è cambiato qualcosa nelle inquadrature che non me lo fa godere molto...in fifa street c erano un po di cose incomprensibili a livello di game play (collissioni, controlli ecc)..spero abbiano revisionato il tutto

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    nemesis69 ha scritto mar, 17 gennaio 2006 alle 14:33
    Speriamo esca per PC
    la vedo parecchio dura.

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    E' uscito oggi. Si lo sò.. Ecchissenefrega? Beh.. A qualcuno frega. A me. Visto che mi hanno "ucciso" Black, spero in questo. Anche se a sensazione ho idea che sia una mezza gazzata.

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    Solo per console però è uscito o sbaglio?

  15. #15
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    Non sbagli..

  16. #16
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    ma per PC uscirà ???

  17. #17
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    girovagando su Internet ho letto che per pc dovrebbe uscire il 26 maggio

  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    Speriamo che in fifa street 2 ci sia Toni nella nazionale italiana !

  19. #19
    Banned L'avatar di MrBungle
    Data Registrazione
    13-10-02
    Località
    Banned
    Messaggi
    21,158

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    Prima che uscisse per PS2 ricordo benissimo che sul sito ufficiale in basso tra i tanti logo delle varie piattaforme c'era in bell'evidenza anche "PC", ora magicamente è sparito.... Mi sa proprio che è stata cancellata la versione PC....
    Vedere per credere:
    http://www.fifastreet2.com/


  20. #20
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    MrBungle ha scritto lun, 06 marzo 2006 alle 18:37
    Prima che uscisse per PS2 ricordo benissimo che sul sito ufficiale in basso tra i tanti logo delle varie piattaforme c'era in bell'evidenza anche "PC", ora magicamente è sparito.... Mi sa proprio che è stata cancellata la versione PC....
    Vedere per credere:
    http://www.fifastreet2.com/


    Non mi stupirei affatto !!!!

  21. #21
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    Questa volta (rispetto all'1) l'ho provato prima di acquistarlo. Meglio così.. Infatti l'ho lasciato dov'era. Sarà che qualsiasi gioco di calcio diverso da pes è improponibile, sarà ch'è similissimo all'1, che questo fifa street2 soffre di parecchi rallentamenti, forse per via della grafica migliorata (dicono..) (chi?) (boh!?). Sarà ch'è troooppo trooooppo troooooppo arcade per i miei gusti, ho preferito non buttare 49 eurozzi ma risparmiarli per.. Non lo sò, valuterò. Se a qualcuno è piaciuto, mi dica gentimente perchè.

  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    200 messaggi!!! Scusate

  23. #23
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    246

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    vabbè sto fifa street 2 è meglio lasciarlo sugli scaffali

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Amnoia
    Data Registrazione
    17-04-02
    Località
    Vanzago (Mi)
    Messaggi
    307

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    A sentire il mio collega che l'ha preso, pare che abbia visto la madonna. Stando a lui, questo giocone è bellissimissimo. Dice che "ci si diverte perchè si fanno le mosse spettacolari come il tunnel, la veronica, che ci sono i supertiri con le fiamme, che puoi fare il tatuaggio sul polpaccio al tuo omino, che gli puoi fare anche il pizzetto colorato e gli metti la canottiera o la felpa per giocare. Che sul campo di amsterdam piove e si vedono le gocce di pioggia sul tuo televisore. E poi ci sono adriano, cacà, ronaldigno e tanti altri da sbloccare. Ma è difficile far gol perchè i portieri sono molto bravi. Non come quelli di pes quattro." Lavoro in un'azienda elettromeccanica e non in un asilo. Questo tale ha 25 anni.

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    secondo me molti di voi fanno un grande sbaglio paragonando pes a fifa street sono 2 generi completamente diversi, che non possono essere paragonati, ed è inutile quindi dare un giudizio su quello che è il gioco paragonandolo a pes dicendo che fa skifo

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato