+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 76 a 80 di 80

Discussione: Fifa Street 2

  1. #76

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    fifa street 2 per me è un bel giochino ed ha il suo più grosso di fetto per me nel gioco coi gamebreaker. se è vero che si possono disabilitare nelle modalità singole in quella carriera diventano un po frustranti così come le partite che si vincono facendo i giochetti anzichè i gol.

    per il resto il gameplay è migliorato, ora si può uscire col portiere e ci sono anke le porte basse (quelle che si usano di solito nei campetti quando non c'è un portiere fisso). c'è un bell editor di giocatori e di campi e ci sono moltoe molte mosse conquistabili e personalizzabili. le visuali ora sono selezionabili anke da dietro (stile sensible soccer)

    il mio consiglio, nonostante ci voglia poco per cominciare a fare i numerini e di farci della pratica perchè il meglio viene con l esperienza e li si comincia godere davvero il gioco.


  2. #77
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    Io ho preso l'uno a 7euro e 50 usato ed è stato un affarone, mi sto divertendo un sacco! Ho provato la demo del 2, ma forse a causa della visuale da dietro non l'ho trovato bello! ma penso sia colpa della visuale

  3. #78

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    nel 2 puoi scegliere oltre che la distanza anke l angolo dell inquadrature (da dietro o come nell 1).

    la telecamera a differenza del primo zooma spesso ma dopo il brusco impatto iniziale non da alcun fastidio e ci si può concentrare su altra roba...tipo il numero di tricks smodatamente aumentato.

  4. #79
    Lo Zio L'avatar di radicalnemo
    Data Registrazione
    31-01-05
    Località
    Vittorio Veneto
    Messaggi
    2,270

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    scusate ma ne fifa street 1 ne il 2 sono usciti per Pc? giusto?

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: Fifa Street 2

    Giusto

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato