+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito [1][PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ead.php?t=5639

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    AngeloG ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 09:04
    COMUNICAZIONE UFFICIALE

    In previsione del big match con shea la FC JUVENTUS entra in silenzio stampa per meglio preparare la partita con la massima concentrazione.



  3. #3
    Shogun Assoluto L'avatar di nemesis69
    Data Registrazione
    10-07-03
    Località
    Cassano Magnago(VA)
    Messaggi
    52,999

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bambino ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 00:14
    Chuck Schuldiner ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 21:51
    Mi sembra un pò più corta la scadenza o sbaglio? Oggi è il 2 bisogna giocare entro il 5...
    Mi sembra si era detto 4 giorni. Comunque visto che c'è la domenica di mezzo possiamo benissimo spostare la scadenza al 6

    Sì meglio così

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    nemesis69 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 11:08
    Bambino ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 00:14
    Chuck Schuldiner ha scritto ven, 02 dicembre 2005 alle 21:51
    Mi sembra un pò più corta la scadenza o sbaglio? Oggi è il 2 bisogna giocare entro il 5...
    Mi sembra si era detto 4 giorni. Comunque visto che c'è la domenica di mezzo possiamo benissimo spostare la scadenza al 6

    Sì meglio così
    Molto meglio.

  5. #5
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    AngeloG ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 09:04
    COMUNICAZIONE UFFICIALE

    In previsione del big match con shea la FC JUVENTUS entra in silenzio stampa per meglio preparare la partita con la massima concentrazione.


    AHAHAHAHA... Pensa che la preparazione del Match per l'Arsenal è stata un trittico di partite notturne con un amico... e poi sveglia a mezzogiorno
    Vedi com'è più rilassato il calcio inglese?

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    21-11-05
    Località
    Merate
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Quote:
    Ssurfer70 0-2 Drakkar

    sto giro mazzate vere e solo silenzio da parte mia.... tristissimo
    Primo tempo equilibrato occasioni da gold da ambo le parti clamorosamente fallite. chissà perchè si falliscono certe cose e si fanno robe piu difficili boh. secondo tempo predominio incontrastato del Milan (io) occasioni che fioccano e gol di vieri ( ) su passaggio di seedorf mentre il portiere usciva verso l'autore del passaggio. il raddoppio giunge con una prodezza balistica di seedorf, tiro dall'angolino dell'area che si insacca all'incrocio con buffon fermo uccellato alla grande.

    dal delle alpi è tutto.

  7. #7
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Shea ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 13:07
    AngeloG ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 09:04
    COMUNICAZIONE UFFICIALE

    In previsione del big match con shea la FC JUVENTUS entra in silenzio stampa per meglio preparare la partita con la massima concentrazione.


    AHAHAHAHA... Pensa che la preparazione del Match per l'Arsenal è stata un trittico di partite notturne con un amico... e poi sveglia a mezzogiorno
    Vedi com'è più rilassato il calcio inglese?
    Decisamente

    Qui c'è birindelli che urla ogni notte per via degli incubi...ma tanto nn gioca

  8. #8
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    AngeloG ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 15:34
    Shea(Arsenal)-AngeloG(Juventus) 0-0

    Bella partita terminata 0-0, primo tempo suo, secondo mio...lui ha giocato buona parte del secondo in 10. Grande occasione una sola credo, con Buffon che para, ma il tiro era centrale

    Ho giocato una partita di rimessa...senza mai essere davvero pericoloso



    PS Bella Shea...davvero molto bravo
    No comunque le occasioni per me son state 3!
    Una me la so magnata subito... Fabregas verticalizza per Henry... davanti al portiere sparo a 2 cm dalla traversa
    Poi ci sono due parate di Buffon buone, una sulla mezza di Henry e una su Pires. Una non era neanche centralissima

    Per il resto quoto Angelo... che devo dire nella sua fase difensiva è stato una cosa tremenda... son riuscito ad andarmene con Pires poche volte... non c'erano spazio manco a corrompere qualcuno.
    Altra cosa, l'espulsione di Campbell dopo dieci minuti della ripresa mi ha fatto fare la cacchina addosso, però ho tenuto bene... e nella fase finale mi son permesso pure il forcing
    Nonostante il punteggio comunque bella partita, soprattutto perché anticipata da una lunga sessione di Banfa

    Grazie per i complimenti e ovviamente si andrà ai Play-off insieme

    Ora non ci tocca che aspettare i pareggi degli altri

    E nella prossima io c'ho Bambino

  9. #9
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti



    La stampa che riporti è di parte!

  10. #10
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    AngeloG ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 18:17


    La stampa che riporti è di parte!
    buahhaha... ma è vero che per tre volte son stato pericoloso
    Te hai avuto il contropiede con Ibra tirando a lato invece... non di molto tra l'altro

  11. #11
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Shea ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 22:29
    AngeloG ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 18:17


    La stampa che riporti è di parte!
    buahhaha... ma è vero che per tre volte son stato pericoloso
    Te hai avuto il contropiede con Ibra tirando a lato invece... non di molto tra l'altro
    Meglio che nn ci penso a quel tiro , del resto s'è confermato quello che è

  12. #12
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Niente notizie di lumat82...

    Gli ho lasciato anke un paio di msg privati.

  13. #13
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    C Leon quando vuoi giocare il match di campionato dimmelo!

    Nel girone B non è stata giocata ancora nessuna partita...datevi una mossa!

  14. #14
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    La mossa me la darei è 2 giorni ke aspetto...

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Perfect Dark
    Data Registrazione
    18-09-01
    Località
    Sarzana (SP)
    Messaggi
    9,660

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Bracco (juve) - Perfect Dark (inter) 1-0
    Risultato tutto sommato giusto. Primo tempo equilibratissimo,praticamente nessuna occasione per parte e partita molto tirata. Il gol arriva giusto allo scadere del primo tempo con Vieira di testa
    Secondo tempo dove attacco di +,Adriano è però piuttosto impreciso al tiro e sbaglia 1 o 2 gol. Juve che però non si scompone mai e difende con ordine,senza farsi prendere dal panico.
    Poteva starci un pareggio ma è giusta la sua vittoria vista l'ottima difesa del risultato. Non mi lamento visto che anche ripensando al primo turno (vittoria 1-0 per me a 3 minuti dalla fine) noto come la fortuna a volte ti faccia vincere una partita dove il pareggio sembra scritto e altre volte ti aiuti di meno.

    P.S.:un plauso alla correttezza di Bracco che mi ha avvertito prima dell'inizio di eventuali problemi di lag che ci sarebbero potuti stare quando hostava lui. Mi ha detto che se avevo troppo lag la potevamo rigiocare e me l'ha pure ripetuto a fine primo tempo quando stava in vantaggio lui per 1-0 (problemi di lag che poi non ci sono assolutamente stati).
    Fossero tutti così online sarebbe un paradiso

  16. #16

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Perfect Dark ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 14:29
    Bracco (juve) - Perfect Dark (inter) 1-0
    Risultato tutto sommato giusto. Primo tempo equilibratissimo,praticamente nessuna occasione per parte e partita molto tirata. Il gol arriva giusto allo scadere del primo tempo con Vieira di testa
    Secondo tempo dove attacco di +,Adriano è però piuttosto impreciso al tiro e sbaglia 1 o 2 gol. Juve che però non si scompone mai e difende con ordine,senza farsi prendere dal panico.
    Poteva starci un pareggio ma è giusta la sua vittoria vista l'ottima difesa del risultato. Non mi lamento visto che anche ripensando al primo turno (vittoria 1-0 per me a 3 minuti dalla fine) noto come la fortuna a volte ti faccia vincere una partita dove il pareggio sembra scritto e altre volte ti aiuti di meno.

    P.S.:un plauso alla correttezza di Bracco che mi ha avvertito prima dell'inizio di eventuali problemi di lag che ci sarebbero potuti stare quando hostava lui. Mi ha detto che se avevo troppo lag la potevamo rigiocare e me l'ha pure ripetuto a fine primo tempo quando stava in vantaggio lui per 1-0 (problemi di lag che poi non ci sono assolutamente stati).
    Fossero tutti così online sarebbe un paradiso

    Prima di tutto grazie per i complimenti. A me è sempre piaciuto giocare per divertirmi. Nella modalità online siamo in 2 a volerci divertire e, se per colpa del lag o altro, l'altro non si diverte o cmq non gioca ad armi pari non c'è gusto! Io ormai c'ho fatto il callo alla gente che pur di vincere venderebbe sua madre. Purtroppo questa gente esiste e dobbiamo conviverci. Io ti rifaccio i complimenti per la correttezza, non tutti sotto di 1 gol un po' ingiustamente avrebbero mantenuto la partita corretta.
    Tornando alla partita, quoto tutto quello che dice PerfectDark. Il primo tempo è stato molto tirato e il mio gol è arrivato all'ultimo minuto con un colpo di testa di Vieirà dopo una respinta di toldo su tiro di miccoli. Il secondo tempo è stato un assedio di Perfect che pur creando "solo" 2-3 palle gol nitide(adriano davanti alla porta o cmq adriano libero di tirare) non è riuscito a segnare(anche grazie ad un buffon in grande spolvero). Sicuramente il pareggio sarebbe stato + giusto anche per la mole di gioco che ha espresso Perfect. Putroppo pes è crudele e io ne so qualcosa(nella seconda partita i miei magicamente non inquadravano mai la porta!!)
    Per quanto riguarda il fatto che non mi sono mai scomposto e che non ho perso la calma, beh questo lo dici te perchè vedevi solo gli uomini che comandavo, mio padre è venuto 2 volte in camera perchè mi sentiva fare dei versi stile posseduto!!!(sopratutto quando prendeva palla adriano!!!)
    Cmq partita bella. Complimenti a perfectDark, esprime un gioco davvero bello ed efficace. Ci vediamo ai playoff (o almeno lo spero per me, perchè se giochi sempre così te ci arrivi di sicuro!)


  17. #17
    Il Fantasma L'avatar di lumat82
    Data Registrazione
    29-09-02
    Località
    Torino
    Messaggi
    98

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ciao Mariata...scasa ma sono stato fuori...ti ho mandato un pm.
    Fammi sapere.

    P.S: hai msn?così sarebbe più facile beccarci.
    Cià

  18. #18
    Shea
    ospite

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Uh... Che figata, tutti quelli a pieni punti non hanno confermato il primato... ora deve giocare solo Bambino che può fuggire...
    Per chi devo tifare?

    Scheeeeerzo, tanto ci penso io a fermarlo al prossimo turno (certo certo )

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Bambino
    Data Registrazione
    02-04-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,516

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Shea ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 17:05
    Uh... Che figata, tutti quelli a pieni punti non hanno confermato il primato... ora deve giocare solo Bambino che può fuggire...
    Per chi devo tifare?

    Scheeeeerzo, tanto ci penso io a fermarlo al prossimo turno (certo certo )

  20. #20
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-11-05
    Messaggi
    242

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ho appena vinto ... sono ancora a punteggio pieno.

    1 a 0 su lumat82, complimenti a lui perchè è stata una bella partita veramente tiratissima. decisa da un calcio di rigore.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    mariata ha scritto dom, 04 dicembre 2005 alle 21:34
    Ho appena vinto ... sono ancora a punteggio pieno.

    1 a 0 su lumat82, complimenti a lui perchè è stata una bella partita veramente tiratissima. decisa da un calcio di rigore.
    questo mariata procede come un treno ...chi riuscirà a fermarlo per primo? sono aperte le scommesse, puntata minima 100 euro

  22. #22
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    Ibrahimovic "Ancora sono arrabbiato per quella occasione che ho sprecato! Però la squadra m'è parsa in salute. Ci aspettavamo un forcing della squadra di casa, anche se, in superiorità numerica potevamo portare a casa i tre punti."

    Così lo svedese al processo di pes5. Intanto si registra un piccolo caso, perchè Del Piero ha sbottato ai microfoni di contropes5 "Eh no! Non ci sto, almeno al pc fatemi giocare!!".

    Puntuale la risposta di Mister AngeloG "Del Piero ha le stesse change di un chiellini qualsiasi, e poi pare che quando entra lui in giochi mostri un bug e va in crash, quindi deve aspettare il suo momento (pare che il mister abbiamo mostrato un bigliettino con su scritto PES10!)"



  23. #23
    Lo Zio L'avatar di voltron
    Data Registrazione
    25-06-04
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    2,637

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    AngeloG ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 09:20
    Ibrahimovic "Ancora sono arrabbiato per quella occasione che ho sprecato! Però la squadra m'è parsa in salute. Ci aspettavamo un forcing della squadra di casa, anche se, in superiorità numerica potevamo portare a casa i tre punti."

    Così lo svedese al processo di pes5. Intanto si registra un piccolo caso, perchè Del Piero ha sbottato ai microfoni di contropes5 "Eh no! Non ci sto, almeno al pc fatemi giocare!!".

    Puntuale la risposta di Mister AngeloG "Del Piero ha le stesse change di un chiellini qualsiasi, e poi pare che quando entra lui in giochi mostri un bug e va in crash, quindi deve aspettare il suo momento (pare che il mister abbiamo mostrato un bigliettino con su scritto PES10!)"



  24. #24

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    AngeloG ha scritto lun, 05 dicembre 2005 alle 09:20
    Ibrahimovic "Ancora sono arrabbiato per quella occasione che ho sprecato! Però la squadra m'è parsa in salute. Ci aspettavamo un forcing della squadra di casa, anche se, in superiorità numerica potevamo portare a casa i tre punti."

    Così lo svedese al processo di pes5. Intanto si registra un piccolo caso, perchè Del Piero ha sbottato ai microfoni di contropes5 "Eh no! Non ci sto, almeno al pc fatemi giocare!!".

    Puntuale la risposta di Mister AngeloG "Del Piero ha le stesse change di un chiellini qualsiasi, e poi pare che quando entra lui in giochi mostri un bug e va in crash, quindi deve aspettare il suo momento (pare che il mister abbiamo mostrato un bigliettino con su scritto PES10!)"



    ma

  25. #25
    Il Puppies L'avatar di Drakkar
    Data Registrazione
    21-11-05
    Località
    Merate
    Messaggi
    628

    Predefinito Re: [PES5] Campionato TGMOL - Commenti

    ahahaha

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato