+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 23 di 23

Discussione: [Ps3] Reistance

  1. #1
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito [Ps3] Reistance

    Lo sò, le console non sono apprezzate qui e da un certo punto di vista vi caspico, resta che Resistance é pur sempre un FPS...

    Streaming:
    http://www.gamevideos.com/video/id/5859

    Donwload:
    http://www.gamevideos.com/download?video Id=5859&url=http%3a%2f%2fdownload.ga mevideos.com%2f5859%2fgv.com.1upshow.031 2.resistance_640x360.wmv

    Dalla pagina del streaming potete anche accedere alle varie parti del servizio dove mostrano le immagini del gioco.

    Cosa ne pesante? Vi fa schifo? O lo trovate in ordine?

    Solo per avere l'avisso dei appasionati del genere, io credo che molti di voi non lo apprezeranno ma sono curioso di leggere le vostre reazioni.

  2. #2
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    ...ma e' Halo...col full motion...

    Potrebbe piacermi, visto che a me lo stile Halo e' quello che piu' mi ha colpito...granate col tasto a parte, mazzata con taso a parte...e quindi realmente utilizzabili e non orpelli da selezionare. (scaricare il caricatore e finire l'alieno con una mazzata e impagabile)

    L'ambientazione e scopiazzata...con una punta di tamarro alla painkiller.



    Insomma...puo essere un ottimo prodotto perche' frega le idee migliori di vari fps (fear - half life - Halo) oppure un prodotto mediocre perche' e' nella media e senza innovazione.

    Tutto dipendera' da come verra' fatto...



  3. #3
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    io me lo prenderò!!!

  4. #4
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    bray ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 18:51
    io me lo prenderò!!!


    Il lancio della PS3 é stato riportato in europa al mese di marzo 2007, mentre nei State e in Giappone avverà questo novembre, solo 400'000 console per gli USA e 100'000 per il Giappone. Prezzo della console in europa 599€, i giochi molto probabilmente 70€.

    Sei sicuro di volerlo ancora?

  5. #5
    Il Puppies L'avatar di tato90
    Data Registrazione
    19-11-05
    Località
    Nella pancia della balena
    Messaggi
    673

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    four-two ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 21:03
    bray ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 18:51
    io me lo prenderò!!!


    Il lancio della PS3 é stato riportato in europa al mese di marzo 2007, mentre nei State e in Giappone avverà questo novembre, solo 400'000 console per gli USA e 100'000 per il Giappone. Prezzo della console in europa 599€, i giochi molto probabilmente 70€.

    Sei sicuro di volerlo ancora?

    ma dico, siamo impazziti???
    il prezzo è altissimo!!!

  6. #6
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    Ecco dove recuperasno i soldi dopo


    Ho letto che i prezzi dei vidoegame partiranno da i 70 euro fino ai 90 euro


    Comunque no per fare sempre anti-console ma che io sappia c'è una AREA CONSOLEMANIA per quest'ultime,diamo ad "ognuno il suo spazio"

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    four-two ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 21:03
    bray ha scritto sab, 09 settembre 2006 alle 18:51
    io me lo prenderò!!!


    Il lancio della PS3 é stato riportato in europa al mese di marzo 2007, mentre nei State e in Giappone avverà questo novembre, solo 400'000 console per gli USA e 100'000 per il Giappone. Prezzo della console in europa 599€, i giochi molto probabilmente 70€.

    Sei sicuro di volerlo ancora?
    certo che c'è di strano?
    Il prezzo è altissimo?Si lo so,ma io mi preparo agli eventi e sto già risparmiando i soldi

  8. #8
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 03:06

    Comunque no per fare sempre anti-console ma che io sappia c'è una AREA CONSOLEMANIA per quest'ultime,diamo ad "ognuno il suo spazio"
    E da quel che so quest'area non si chiama "FPS SOLO PER PC".

  9. #9
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    goku76 ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 11:14
    NoSf3rAtU ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 03:06

    Comunque no per fare sempre anti-console ma che io sappia c'è una AREA CONSOLEMANIA per quest'ultime,diamo ad "ognuno il suo spazio"
    E da quel che so quest'area non si chiama "FPS SOLO PER PC".
    C'e' gente che fa una grande distinzione convinta che le console siano il male del mondo.
    Ricordiamoci halo, non un fps come tanti, creato appositamente per le console ed e' anche uno dei migliori fps al mondo.

  10. #10

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 03:06

    Comunque no per fare sempre anti-console ma che io sappia c'è una AREA CONSOLEMANIA per quest'ultime,diamo ad "ognuno il suo spazio"
    nosf3 su, cresci un pò una buona volta.

  11. #11
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    Ragazzi una versione PC è prevista?

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    Hexen Third ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 12:22
    Ragazzi una versione PC è prevista?
    No, é sviluppato da un studio Sony, é un'esclusiva della PS3.

    resta che quella console ha un mouse/keyboard setting nel menu, l'OS é Linux ed ha un browser intenet (forse l'Opera); visto che Epic ha annunciato nessun compromesso per la versione PS3 di UT2007 il prossimo anno VOLGIO USARE UN MOUSE E UNA TASTIERA SU QUEL GIOCO, se non avro il PC per far girare UT2007 ovviamente.

  13. #13
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    NightWolf87 ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 12:13
    NoSf3rAtU ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 03:06

    Comunque no per fare sempre anti-console ma che io sappia c'è una AREA CONSOLEMANIA per quest'ultime,diamo ad "ognuno il suo spazio"
    nosf3 su, cresci un pò una buona volta.


    Mi dispiace contraddirti caro Night ma io non vado in CONSOLEMANIA a parlare di videogames escusiva PC e non so neanche come reagirebbero.

    Non si tratta assolutamente di flame PC Vs. Console si tratta che ognuno ha il suo spazio!!! Noi abbiamo sempre parlato di videogames per console che avevano un minimo per rientrare anche dopo l'esclusiva di quest'ultime in una versione PC ma il videogame in questione non ha niente di che vedere con il PC....e dai un po di pazienza,vogliamo anche "rosicare" questo spazio dedicato al PC???


    Ripeto diamo ad ognuno il suo SPAZIO,grazie!!!

  14. #14
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di four-two
    Data Registrazione
    14-01-04
    Messaggi
    21,948

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    Questo é il problema, questo non é uno spazio dedicato ai PC ma ai FPS.

    E non si rosica niente qui, ti pare che nelle altre sezioni si parli di console? No.

    Mica é colpa mia se questo titolo é solo per PS3, io volevo un parere dai esperti del genere, sopratutto dal putno di vista grafico.

  15. #15
    Harry_Lime
    ospite

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 13:52
    NightWolf87 ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 12:13
    NoSf3rAtU ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 03:06

    Comunque no per fare sempre anti-console ma che io sappia c'è una AREA CONSOLEMANIA per quest'ultime,diamo ad "ognuno il suo spazio"
    nosf3 su, cresci un pò una buona volta.


    Mi dispiace contraddirti caro Night ma io non vado in CONSOLEMANIA a parlare di videogames escusiva PC e non so neanche come reagirebbero.

    Non si tratta assolutamente di flame PC Vs. Console si tratta che ognuno ha il suo spazio!!! Noi abbiamo sempre parlato di videogames per console che avevano un minimo per rientrare anche dopo l'esclusiva di quest'ultime in una versione PC ma il videogame in questione non ha niente di che vedere con il PC....e dai un po di pazienza,vogliamo anche "rosicare" questo spazio dedicato al PC???


    Ripeto diamo ad ognuno il suo SPAZIO,grazie!!!
    A me pare che sei tu che vuoi inventarti spazi contrassegnati con card di entrata in funzione soltanto delle tue preferenze. La sezione del forum è chiara, non esiste nessuna restrizione alle categorie di fps provenienti dal mondo console.
    La dicitura prima di entrare recita: Gli sparatutto in soggettiva vi affascinano? Qui potrete dire la vostra...
    Tale dicitura contraddistingue che l'unico che sta andando contro questa sezione sei tu.

    Riesci a comprendere che stai recitando una parte che non ti appartiene? Non sei moderatore e come tale non hai il diritto di intervenire sull'area decantando veti non giustificati. Soprattutto non sei amministratore e come tale non puoi nemmeno promuovere tu, determinate aree a restrittivismi mentali che ti fai.

  16. #16
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    covin ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 11:25

    C'e' gente che fa una grande distinzione convinta che le console siano il male del mondo.
    Ricordiamoci halo, non un fps come tanti, creato appositamente per le console ed e' anche uno dei migliori fps al mondo.
    halo non è stato creato appositamente per console, è stato creato per MAC poi convertito per PC e successivamente convertito per XBOX, ad ogni conversione vi è stato un enorme passo avanti.


    four-two ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 13:58
    Questo é il problema, questo non é uno spazio dedicato ai PC ma ai FPS.

    E non si rosica niente qui, ti pare che nelle altre sezioni si parli di console? No.

    Mica é colpa mia se questo titolo é solo per PS3, io volevo un parere dai esperti del genere, sopratutto dal putno di vista grafico.
    tecnicamente non è che si è visto tantissimo, senza contare che il giocatore del video non sapeva usare il joypad (movimenti così rigidi li ha un novellino), mi è sembrato un normale gioco, con texture dettagliate ma non introduce nulla di nuovo.
    sia la grafica che il game play non mi sembrano ad altissimi livelli, e sincermante quel coso che ci è saltato addosso per darci qualche bacetto sul collo mi ha fatto più schifo che altro.. hanno fatto un bel minestrone mischiato fps con resident evil

  17. #17

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 13:52
    NightWolf87 ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 12:13
    NoSf3rAtU ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 03:06

    Comunque no per fare sempre anti-console ma che io sappia c'è una AREA CONSOLEMANIA per quest'ultime,diamo ad "ognuno il suo spazio"
    nosf3 su, cresci un pò una buona volta.


    Mi dispiace contraddirti caro Night ma io non vado in CONSOLEMANIA a parlare di videogames escusiva PC e non so neanche come reagirebbero.

    Non si tratta assolutamente di flame PC Vs. Console si tratta che ognuno ha il suo spazio!!! Noi abbiamo sempre parlato di videogames per console che avevano un minimo per rientrare anche dopo l'esclusiva di quest'ultime in una versione PC ma il videogame in questione non ha niente di che vedere con il PC....e dai un po di pazienza,vogliamo anche "rosicare" questo spazio dedicato al PC???


    Ripeto diamo ad ognuno il suo SPAZIO,grazie!!!
    Gerarchia del menù:

    Forum -> Giochi single player (vedi scritto solo PC o solo console?) -> FPS (vedi scritto solo PC o solo console?)
    didascalia del forum (come ha scritto giustamente goku76): gli sparatutto in soggettiva vi affascinano? Qui potrete dire la vostra... (vedi scritto solo PC o solo console?)

    io ti ripeto questo:

    nosf3 su, cresci un pò una buona volta.

    e inoltre aggiungo che faresti per una buona volta ad ammettere che hai sbagliato, facendo una figura migliore, che continuando con questa linea bambinesca.

    EDIT: corretti orrori di battitura

  18. #18
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    Behhh!!! Io prima di tutto non ho offeso nessuno,cosa che avete fatto voi,quindi io non devo recitare nessuna Mea culpa;io ho solo detto un mio parere da utente (al contrario io non decido niente e non comando niente,l'area viene gestita apposta da dei moderatori e a me se resta o se viene spostato il topic non m'interessa),e senza esporre il solito flame...

    Il Forum di TGM (sempre a mio parere) diciamo che è SI!!! fondato su i videogames ma da come si vede anche nella rivista di TGM è piu legata ai videogames PC,diffatti c'è anche la rivista Consolemania e l'AREE apposite di Consolemania nel Forum di TGM...

    E poi io ho sempre visto e di conseguenza giudicato queste AREE di TGM anche se non c'è scritto a che piattaforma appartengono,dedicate ai videogames per PC,visto che in 3 anni avro visto neanche una decina di Topic dedicati ai videogames per console qui dentro e che sono stati anche spostati per l'appunto in Consolemania....anche perchè le console sono un bel po e affrontare tutti i videogame per PC,PS3,PS2,PS1,Xbox,Xbox360,DS ecc. ecc. in una sola AREA in questo caso FPS sarebbe stato un macello.

  19. #19

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance


  20. #20

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    scusate... non vorrei entrare troppo nel merito della diatriba però io sarei abbastanza d'accordo con ciò che dice nosferatu.
    capisco che non ci sono diciture (ad esempio nella sezione fps) che intendano "only pc" però è anche vero che all'interno del forum trovo due rubriche che recitano:

    Consolemania Party
    Il mondo delle console merita di essere scoperto: sotto con i messaggi!
    Consolemania News
    Volete sapere o sapete le ultime novità sul mondo delle console? Questo è il posto giusto!

    per cui se queste due rubriche presentano il mondo console (genrico) come da scoprire al loro interno mi viene logico supporre che tutto ciò che si trova al di fuori di quelle rubriche non sia legato al mondo console, per cui solo al pc, (in campo videoludico, chiaramente) tanto più che tgm è comunque una rivista pc quasi al 100%

    non ci vedo nulla di male in quello che ha detto nosfe che ognuno ha i suoi spazi.
    poi chiaro, se l'utente voleva solo un paragone grafico tra questo gioco e gli fps pc posso capire la sezione ma se chiede di discutere esclusivamente del gioco i qualità di titolo only ps3 secondo me starebbe meglio nelel rubriche dedicate alle console.

    in ogni caso non credo si debba offendere e sbraitare per frivolezze tali.


    PS: il gioco non mi ha fatto una buona impressione, non mi dice molto sia graficamente sia nei contenuti. il mio pensiero è affine con chi dice che è un'amalgama di titoli, con uan spruzzatina di tamarraggine alla painkiller.
    inoltre vedo male io o tutti i colori sono tendenti al marroncino? sarà anche una scelta stilistica ma non mi piace molto il risultato finale. poi, visti i pochi fps su console è probabile che faccia successo.



  21. #21
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    Dai ragazzi evitiamo queste inutili discussioni, la cosa migliore sarebbe parlare del gioco non di dove bisogna postare per parlare di questo FPS.
    E' un FPS?

    Questa è l'Area dove si parla di FPS?

    In passato si era già parlato di FPS per Console?
    Sì, ricordo ancora gli scontri tra "pcisti" e "consolari" su Halo e Halo 2

    Dai su continuiamo a parlare del gioco e mettiamo una pietra sopra alla discussione

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    Questo FPS mi fa ribrezzo (almeno dal video), e questo sarebbe UE3?...

  23. #23
    Lo Zio L'avatar di Snyder
    Data Registrazione
    06-04-02
    Località
    La Capitale
    Messaggi
    2,727

    Predefinito Re: [Ps3] Reistance

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 10 settembre 2006 alle 19:58
    Behhh!!! Io prima di tutto non ho offeso nessuno,cosa che avete fatto voi,quindi io non devo recitare nessuna Mea culpa;io ho solo detto un mio parere da utente (al contrario io non decido niente e non comando niente,l'area viene gestita apposta da dei moderatori e a me se resta o se viene spostato il topic non m'interessa),e senza esporre il solito flame...

    Il Forum di TGM (sempre a mio parere) diciamo che è SI!!! fondato su i videogames ma da come si vede anche nella rivista di TGM è piu legata ai videogames PC,diffatti c'è anche la rivista Consolemania e l'AREE apposite di Consolemania nel Forum di TGM...

    E poi io ho sempre visto e di conseguenza giudicato queste AREE di TGM anche se non c'è scritto a che piattaforma appartengono,dedicate ai videogames per PC,visto che in 3 anni avro visto neanche una decina di Topic dedicati ai videogames per console qui dentro e che sono stati anche spostati per l'appunto in Consolemania....anche perchè le console sono un bel po e affrontare tutti i videogame per PC,PS3,PS2,PS1,Xbox,Xbox360,DS ecc. ecc. in una sola AREA in questo caso FPS sarebbe stato un macello.

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato