+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 60
  1. #1

    Predefinito Ho visto la luce... ECP mod!

    Enhanced Configuration Project

    137.12 Mb... è un file .EXE!

    Non ho parole... è INCREDIBILE!!!!!! C'è praticamente TUTTO (beh, un buon 97,2%) quello che vorreste in un simulatore di guerra. Le esplosioni sono indistinguibili dalla realtà (semplicemente stupende), ci sono soldati che parlano fra di loro anche quando non fanno niente (sia West che East), ci sono le trasmissioni radiofoniche all'interno della cabina d'un elicottero, ci sono gli schizzi di sangue, si può morire dissanguati e se non si è curati in tempo, si formano crateri sotto le esplosioni troppo violente DOVE POTETE TROVARE RIFUGIO (!!!), le persone all'interno dei carri colpiti correranno fuori in fiamme (se non uccise prima), ci saranno le mosche sui cadaveri, la coda degli elicotteri si danneggia facendovi girare all'impazzata su di voi... ed ancora altro!!


    Visto che molti qui dentro hanno PC di ultima generazione, ve lo consiglio caldamente. Vi darà una visione TOTALMENTE NUOVA di Operation Flashpoint!
    YAAAAAHOOOOOOO!!

  2. #2
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Sì, è molto buono, io ne ho una versione "light" (quella installata con la Y2K3 patch) ed ha un sacco di belle funzioni in più. Straconsigliato.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Che versione di OFP è richiesta?

    Certo che è incredibile la quantità di mod ed espansioni varie che ancora oggi escono per questo gioco......

  4. #4

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    straplacido ha scritto sab, 15 ottobre 2005 alle 21:23
    Che versione di OFP è richiesta?

    Certo che è incredibile la quantità di mod ed espansioni varie che ancora oggi escono per questo gioco......
    Hai bisogno della versione completa di Resistence! Presumo sia la versione 1.96; in caso di dubbi, beh, se hai la possibilità di scaricarti i vari patch (ci sono i topi toppati appositi), scaricali così non hai problemi. C'ho l'ultima versione, 1.96 appunto!

    Già, molto vero. Mi chiedo se esiste un gioco che abbia una tale longevità come Operation Flashpoint. Ne conoscete? Io sinceramente no...

    E come dissi circa quattro anni fa,

    OPERATION FLASHPOINT FOREVER!

  5. #5
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Deus dal sito che hai dato mi scarica solo installer corrotti, non so perchè (sono molto più piccoli del previsto). Provo con altri mirror...ma tu è da lì che l'hai preso ?

    EDIT: questo mirror ha funzionato

    http://www.ofptf.net/fullitem.php?id=18& amp;titlecat=addo&tsufx=addons

  6. #6

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Styx ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 10:39
    Deus dal sito che hai dato mi scarica solo installer corrotti, non so perchè (sono molto più piccoli del previsto). Provo con altri mirror...ma tu è da lì che l'hai preso ?

    EDIT: questo mirror ha funzionato

    http://www.ofptf.net/fullitem.php?id=18& amp; amp;titlecat=addo&tsufx=addons

    Beh, sì, se ho dato il link diretto...
    Ma quale hai cliccato, quello relativo alla pagina (il titolo) od il file .EXE? Li ho provato di nuovo entrambi e funzionano.
    Cioè, se vai nella pagina hai la possibilità di scegliere se installare od il pacco per intero (tra l'altro il link diretto che ho messo) o singolarmente i componenti. Non saprei perchè ti dia problemi, mi spiace.

    Il sito con quel mirror che hai dato ha altre cosucce decisamente interessanti. Già visitato a fondo quando stavo scaricando l'ECP!

  7. #7
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Boh, a me scaricava dei file "monchi" come dimensioni e quindi me li dava come errati

    Cmq gran bel mod, anche se per me Y2K3 è ancora un passo avanti

  8. #8

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Styx ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 18:54
    Boh, a me scaricava dei file "monchi" come dimensioni e quindi me li dava come errati

    Cmq gran bel mod, anche se per me Y2K3 è ancora un passo avanti
    ... cioè?? Quali migliorie rispetto all'ECP?? Oggettivamente parlando, eh?

  9. #9
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Deusrexmachina ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 23:47
    Styx ha scritto dom, 16 ottobre 2005 alle 18:54
    Boh, a me scaricava dei file "monchi" come dimensioni e quindi me li dava come errati

    Cmq gran bel mod, anche se per me Y2K3 è ancora un passo avanti
    ... cioè?? Quali migliorie rispetto all'ECP?? Oggettivamente parlando, eh?
    Guarda, Y2K3 ha le impostazioni di base di ECP (esplosioni, traccianti, sangue, suoni in 3D) che a me bastano e avanzano, e in più è tutto reskinnato e retexturizzato, unità armi veicoli e fuffa varia (pure le casse delle armi !). Quindi rigiocarci la campagna base con questo MOD a me sembra davvero un altro gioco

  10. #10

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Styx ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 10:07

    Guarda, Y2K3 ha le impostazioni di base di ECP (esplosioni, traccianti, sangue, suoni in 3D) che a me bastano e avanzano, e in più è tutto reskinnato e retexturizzato, unità armi veicoli e fuffa varia (pure le casse delle armi !). Quindi rigiocarci la campagna base con questo MOD a me sembra davvero un altro gioco
    Però, l'Y2K3 pesa quasi 700 Mb rispetto ai 137 Mb dell'ECP... Già con quest'ultimo il nostro PIII 1Gz + 384 Mb RAM scatticchia parecchio durante i combattimenti, anche a 800x600x16! Non vorrei scaricare l'Y2K3 per poi giocare in 'na finestrella da francobollo!

    Secondo il tuo parere, ma soprattutto oggettivamente parlando, nel gioco, quale dei due è più indigesto per il computer? O non ci sono differenze?

  11. #11
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Beh, sul punto di vista delle prestazioni direi che grosse differenze non ce ne sono. Almeno io non ne ho riscontrate, quindi direi che come impatto sul PC sono uguali...tieni conto però che io ho un PC più potente del tuo (p4 2400 e 512 MB di RAM) !

  12. #12

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Styx ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 13:13
    Beh, sul punto di vista delle prestazioni direi che grosse differenze non ce ne sono. Almeno io non ne ho riscontrate, quindi direi che come impatto sul PC sono uguali...tieni conto però che io ho un PC più potente del tuo (p4 2400 e 512 MB di RAM) !
    Occhèi, capit!

  13. #13
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Rettifico: il mod Y2K3 è sicuramente più pesante dell'ECP...però io sto cercando di capire se è possibile farli lavorare assieme, visto che quando avevo solo Y2K3 c'era già una cartella ECP e usava i settings di ECP per il sangue.

    Se fosse possibile

  14. #14
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    petta, come sarebbe? perchè vuoi farli girare insieme? che vuoi dire? ma ci sono campagne nuove?

  15. #15
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    ruscation ha scritto mer, 16 novembre 2005 alle 22:35
    petta, come sarebbe? perchè vuoi farli girare insieme? che vuoi dire? ma ci sono campagne nuove?
    Voglio farli girare assieme (volevo, ho dovuto disinstallare) perchè mi sembra che non si occupino delle stesse cose (uno modifica gli script e l'altro texture e modelli), quindi potrebbero coesistere

    Dimenticavo: no, non includono nuove campagne.

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    aiuto!
    mi si blocca sulla schermata rossa di presentazione!!!

  17. #17

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    ruscation ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 19:15
    aiuto!
    mi si blocca sulla schermata rossa di presentazione!!!

    Acc... configurazione piccì?

  18. #18
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Ciao Deus! Bentrovato, lo sapevo che avresti risposto tu...
    Dopo un pò di tempo mi è tornata ancora una volta la voglia di OFP
    Il PC è più o meno il solito:
    Barton XP 2600+
    1 Giga di RAM
    nVidia 6800GS appena installata
    OFP 1.96 liscio e MOD "interni" vari girano senza problemi, a parte il messaggio "no entry 'config.bin/cfg.weapons.c8xak74mag'"
    Fammi vedere la luce, che se non faccio un pronto CTRL+ESC mi si pianta di brutto il computer. E l'hd cmq continua a caricare, ho aspettato fino a 3-4 minuti...

  19. #19

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    ruscation ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 20:56
    Ciao Deus! Bentrovato, lo sapevo che avresti risposto tu...
    Dopo un pò di tempo mi è tornata ancora una volta la voglia di OFP
    Il PC è più o meno il solito:
    Barton XP 2600+
    1 Giga di RAM
    nVidia 6800GS appena installata
    OFP 1.96 liscio e MOD "interni" vari girano senza problemi, a parte il messaggio "no entry 'config.bin/cfg.weapons.c8xak74mag'"
    Fammi vedere la luce, che se non faccio un pronto CTRL+ESC mi si pianta di brutto il computer. E l'hd cmq continua a caricare, ho aspettato fino a 3-4 minuti...
    Hehe, veramente qui ci dovrebbe essere ilRuvido che è IL esperto (con l'accento sulla I) sulle questioni tecniche di OFP.
    Però hai detto "nVidia 6800GS appena installata", è quell'APPENA che mi mette qualche dubbio. Cos'avevi precedentemente? E con la scheda di prima, hai per caso provato l'ECP? E se sì, t'ha dato problemi?

    E' la prima volta che sento Ctrl+Esc, che comando è, ed in che situazione viene usato?

    Aspetta comunque la presenza dell'Esperto.

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    ctrl+esc è un rafforzativo del tasto di windows
    cmq prima avevo la 5900 e non ho provato l'ecp. Ma non penserei alla scheda, tutto il resto funzia (a parte qualche improvviso calo di tensione sulla linea 12V dove c'è la scheda, che mi spegne il 2o hd... domani cambio ali )

  21. #21

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    ruscation ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 21:32
    ctrl+esc è un rafforzativo del tasto di windows
    cmq prima avevo la 5900 e non ho provato l'ecp. Ma non penserei alla scheda, tutto il resto funzia (a parte qualche improvviso calo di tensione sulla linea 12V dove c'è la scheda, che mi spegne il 2o hd... domani cambio ali )

    Hmmmmm... ilRuvidooooooooooo?

  22. #22
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    allora... non c'ho capito una fava... non ti funziona il gioco dopo aver installato l'ECP Mod o non ti funziona in generale?

  23. #23

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Il Ruvido ha scritto mar, 24 gennaio 2006 alle 15:32
    allora... non c'ho capito una fava... non ti funziona il gioco dopo aver installato l'ECP Mod o non ti funziona in generale?
    Povera fava, che t'ha fatto di male?



    Ok ok, non sto tanto bene, dài! Basta spam!

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    ofp funziona, l'ecp si pianta

  25. #25
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Allora non ti so aiutare... spiacente.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato