+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60
  1. #26
    La Borga L'avatar di Wizard2k
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    In quel ramo del lago di Como...
    Messaggi
    12,460

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    ruscation ha scritto ven, 27 gennaio 2006 alle 21:49
    ofp funziona, l'ecp si pianta
    Quando hai cambiato scheda video hai formattato e reinstallato tutto o no? Di solito queste cose influiscono
    Il fatto che ofp funzioni e l'ecp no può voler dire tutto e niente, magari ofp normale non chiama funzioni che fanno incartare i driver e l'ecp si prova a formattare

  2. #27

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Formattare? Argh, neanche gli chiedo quanta roba c'ha da mettere via...

    Comunque, c'è un file .PDF da qualche parte nel file .EXE (quello principale, per capirci... spero. ), in inglese però, che funge da manualetto. Sinceramente non c'ho dato un'occhiata, magari prova a vedere se c'è qualcosa lì!

  3. #28
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Di formattare non se ne parla.
    Piuttosto, mi sapete dire qualcosa riguardo il messaggio:
    no entry 'config.bin/cfgweapons.c8xak74mag'
    che compare al menù di ofp?

  4. #29
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    ruscation ha scritto dom, 05 febbraio 2006 alle 11:21
    Di formattare non se ne parla.
    Piuttosto, mi sapete dire qualcosa riguardo il messaggio:
    no entry 'config.bin/cfgweapons.c8xak74mag'
    che compare al menù di ofp?
    anche a me appare un messaggio simile...

  5. #30

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Mi sembra indichi la mancanza del file di configurazione delle munizioni per l'arma AK74 (non quello ufficiale, apparterrà ad un ADDON fatto da qualcun altro.)!

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di scutum 2
    Data Registrazione
    09-06-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    2,991

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Istigato da quanto letto ho scaricato il mod in questione ma... Vuole una versione del gioco 1.9 ... Io sono fermo alla 1.3 (con "Resistance", anche se ho vari addon come Between the lines, e Red Hummer), dove pesco l'aggiornamento?
    Graaazie
    Saluti.

    P.S. in definitiva tra mod ECP e Y2K3 quale è più gustosa? e la seconda dove si scarica?

  7. #32
    afrikakorps
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    sul sito ufficiale, oppure qui

  8. #33
    [SPM]WildChild
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Ma c'è qualche news su un ipotetico nuovo capitolo??
    E' stato il mio primo amore l'unico gioco ad avere un'atmosfera ed una storia fuori dalla norma!

  9. #34

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    raga forse riesco a procurarmi il vbs1 !
    Se installo questi mod che migliorano la grafica il vbs1 ne beneficia o rimane graficamente lo stesso?

  10. #35
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    a me non gira...

  11. #36
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Ma quindi è possibile far andare entrambi i mod contemporaneamente? e se non è possibile, quale dei due è il migliore?

  12. #37
    La Nebbia L'avatar di paelleon
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Arluno (MI)
    Messaggi
    26

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    AH, rieccomi! Ogni tanto risalto fuori.
    Quale MOD è migliorre tra la ECP e la FFUR 2006? Io ti consiglierei la FFUR, contine molti elementi della ECP, ma è veramente pesantuccia (800MB tra addons, textures e isole rifatte!).
    C'è da dire che la ECP è veramente una figata con molte chicche spettacolari (io vado in estasi per il chiaccherio radio a bordo dei veicoli!) ed è grossa solo 137MB. L'ho anche combinata con il Modul Sky ad alta definizione e non ha battuto ciglio.
    Purtroppo devo riferire che nel multiplayer (delle LAN tra amici) entrambe le mod si sono rivelate instabili e non siamo riusciti a concludere neanche una missione CTI in quanto il numero dei soldati e veicoli faceva cascare il server, un AMD XP2600 con 1GB di ram.
    Vedi un po' tu, sei hai spazio da vendere sul PC scaricati la FFUR 2006 e provala, ma un occhio sulla ECP io lo terrei comunque.... oddio, io le ho entrambe..

  13. #38
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Ho deciso di rigiocare, per l'innumerevolesima volta OFP e ho installato 'sto FFUR 2006, più lo skypack e le isole... che dire, un altro gioco... tra l'altro ho il PC nuovo e cigioco con tutto al massimo... mi pare che OFP, ancora oggi, non abbia proprio nulla da invidiare a nessun altro titolo.

  14. #39

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Il Ruvido ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 17:07
    Ho deciso di rigiocare, per l'innumerevolesima volta OFP e ho installato 'sto FFUR 2006, più lo skypack e le isole... che dire, un altro gioco... tra l'altro ho il PC nuovo e cigioco con tutto al massimo... mi pare che OFP, ancora oggi, non abbia proprio nulla da invidiare a nessun altro titolo.

    Ficataaaaaa! Fai qualche foto per quelli che non hanno un computer di ultima generazione, please? (mi sa d'essere l'unico qui dentro. )

  15. #40
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Per il momento sono favorevolmente colpito dal fatto che le armi sembrano comportarsi (ancora) più realisticamente... è più difficile beccare qualcuno sulla distanza, e sfavorevolmente colpito dal fatto che il gioco è più instabile, crasha piuttosto spesso. Per ora sono riuscito a capire che è un problema legato all'audio; quindi, può darsi non captiti a tutti, ma solo su certe configurazioni hardware. Se volete un consiglio, chiunque di voi stia giocando a OFP adesso, installate questo FFUR 2006... il gioco rinasce a nova vita... è uno spettacolo.

  16. #41

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Il Ruvido ha scritto mar, 25 luglio 2006 alle 21:06
    Per il momento sono favorevolmente colpito dal fatto che le armi sembrano comportarsi (ancora) più realisticamente... è più difficile beccare qualcuno sulla distanza, e sfavorevolmente colpito dal fatto che il gioco è più instabile, crasha piuttosto spesso. Per ora sono riuscito a capire che è un problema legato all'audio; quindi, può darsi non captiti a tutti, ma solo su certe configurazioni hardware. Se volete un consiglio, chiunque di voi stia giocando a OFP adesso, installate questo FFUR 2006... il gioco rinasce a nova vita... è uno spettacolo.
    Cònfigurasciòn?

  17. #42
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Eh?

  18. #43

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Il Ruvido ha scritto ven, 28 luglio 2006 alle 22:33
    Eh?
    Pìssì confìgurèsciòn?







  19. #44
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Ho un portatile Dell Inspiron 9400 con Centrino Duo T2600 @ 2.16 Mhz, scheda video Geforce Go 7900 GS, 1G di ram (2x512), scheda audio SigmaTel.

  20. #45
    Il Fantasma L'avatar di federik21
    Data Registrazione
    01-07-05
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    sta mod e DA PAURA!!!! Il y2k3 mod o come diavolo si kiama da dove si scarica?

  21. #46
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Vuoi dire il FFURR2006? E' appunto da poco uscita l'ultima versione e lo scarichi da lforum ufficiale della Bethesda. Scarica anche le isole e il pacco del cielo, mi raccomando.

  22. #47
    SASUKE
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Humm ho qualche dubbio e qualche problema, forse potete aiutarmi, ho installato il FFURR2006, e fino a qui 0 problemi, poi ho tentato di inserire il pak per le isole e la vegetazione ma senza risultato, mi preteste linkare il sito da dove li prendete voi ? e sopratutto, vado a sostituire i file della direectory OF:R del FFURR ?
    Poi, è un'impressione o il mod sballa qualche script della campagna do OF ? (tolto che la rende piu difficile ma mi va bene )

    Proseguendo, ho letto che il mod Y2K3 dovrebbe migliorare la grafice in generale del gioco, ma mi pare di capire che con il FFURR non sia compatibile, ho provato quindi a farlo girare con OF:R liscio, ma senza risultati, l'ho installato e patchato mi son perso qualche passo ? (si ho messo l'estensione per caricaro)

    Grazie a tutti.

  23. #48

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Il Ruvido ha scritto sab, 29 luglio 2006 alle 14:41
    Ho un portatile Dell Inspiron 9400 con Centrino Duo T2600 @ 2.16 Mhz, scheda video Geforce Go 7900 GS, 1G di ram (2x512), scheda audio SigmaTel.

    A che livello grafico ci giochi? Profondità visiva? Fino a quanti soldati puoi riempire lo schermo senza che s'impalli?

  24. #49
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Gioco a livello grafico massimo, cioè con tutto settato al massimo, tranne la profondità visiva, che è a 1 Km. Iùmpallare, non si impalla mai per il numero di soldati, si impalla a volte a causa dell'audio.

  25. #50

    Predefinito Re: Ho visto la luce... ECP mod!

    Immagino a 1024x768x32? Quindi niente rallentamenti, ad esempio, nella missione singola "Battlefields"?
    Figataaaaaa!

    Dài, fai qualche scrìnsciòts.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato