+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 12 di 12
  1. #1
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Il film di Almodovar esce venerdì 13, ma io l'ho in calendario nel cineforum giovedì 12. Come è possibile?

    C'è per caso stato qualche disguido nella distribuzione?

    E' possibile che verrà sostituito da un'altra pellicola ?

  2. #2
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    No, capita che a volte anche se l'uscita è fissata il venerdì, le copie vengano data un giorno prima come "anteprima esclusiva".

  3. #3
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Boh, in 15 anni di cineforum non è mai successo, che io sappia.

    La lista dei film è uscita a settembre, e ci sono dei film ancora in lingua originale perché non è noto il titolo italiano. Anzi, questo di Almodovar è in lista come "Gli abbracci rotti".

  4. #4
    Davidian
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Boh, in 15 anni di cineforum non è mai successo, che io sappia.
    capita credimi...dove lavoro io fra le altre cose gestiamo anche due cinema, può succedere.

  5. #5
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Ok, grazie per le spiegazioni

    EDIT: alla fine hanno scambiato il film di Almodovar con un altro in elenco che dovevano dare fra tre settimane.
    Ultima modifica di Chiwaz; 12-11-09 alle 23:14:37

  6. #6
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Nessuno l'ha visto?
    Ho un po' di cose da chiedere.

  7. #7
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Dica.

  8. #8
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Peggior film di Almodovar, anyway

  9. #9
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Non ho capito granché del significato generale del film, ci deve essere sotto qualche cervellotico discorso sul cinema ma non l'ho capito :/
    Poi non ho capito
    Spoiler:
    In cosa consisteva la vendetta del figlio verso il padre, infine non ho capito perché nel film ragazze e valige,nella scena in dui la cruz e l'altra parlano da sedute, la sequenza è ripresa senza stacchi in campo totale, mentre alla fine è ripresa con primi piani e tagli di montaggio. Cosa significa?

  10. #10
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    Non ho capito granché del significato generale del film, ci deve essere sotto qualche cervellotico discorso sul cinema ma non l'ho capito :/
    Poi non ho capito
    Spoiler:
    In cosa consisteva la vendetta del figlio verso il padre, infine non ho capito perché nel film ragazze e valige,nella scena in dui la cruz e l'altra parlano da sedute, la sequenza è ripresa senza stacchi in campo totale, mentre alla fine è ripresa con primi piani e tagli di montaggio. Cosa significa?
    Spoiler:
    La vendetta consiste nel distruggere il padre tramite l'arte, facendone un film infamante.
    Quella che invece vediamo alla fine è la ripresa buona, che invece era stata scartata da Martel, il produttore violento e cornuto, per distruggere il film del regista e dell'amata/odiata ex-segretaria, avendo invece messo sempre e comunque le riprese venute male nella versione distruibita a tradimento.

  11. #11
    Banned L'avatar di Hellvis 2006
    Data Registrazione
    24-09-06
    Messaggi
    34,448

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Si ma
    Spoiler:
    non è la ripresa "buona", è proprio tutta diversa, ha inquadratura diversa e montaggio diverso. La bontà della ripresa si riferiva alla recitazione, non al taglio registico.

  12. #12
    alberace
    ospite

    Predefinito Riferimento: Domanda su "Gli abbracci spezzati" (distribuzione inside)

    Spoiler:
    Non ci avevo fatto caso.
    Il montaggio migliore lo farebbe un cieco?
    Boh

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato