+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Abbigliamento Nba

  1. #1
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Abbigliamento Nba

    ok non so se è la sezione adatta, però qualcuno magari mi può aiutare..

    è da tempo che sto disperatamente cercando canotte o anche tshirt degli spurs, ma in negozio ho trovato solo canotte della champions al modico prezzo di 45 euro (il che non mi sembra il caso).
    qualcuno conosce negozi a milano o dintorni, o anche online con prezzi modici(per dire non più di 20 euro) dove trovare qualcosa ? (p.s non mi interessa l'originalità basta che siano fatte in maniera almeno dignitosa)

  2. #2
    Vitor
    ospite

    Predefinito Re: Abbigliamento Nba

    per quella cifra temo che l'unica alternativa sia trovare qualche mercatino o qualcosa di simile.
    al mercatino Nato di Formia puoi trovare di tutto a prezzi ridicoli, ma mi sa che non è nei dintorni

  3. #3
    La Borga L'avatar di oas
    Data Registrazione
    12-10-01
    Località
    Barech
    Messaggi
    10,357

    Predefinito Re: Abbigliamento Nba

    Citazione Originariamente Scritto da Vitorbaia Visualizza Messaggio
    per quella cifra temo che l'unica alternativa sia trovare qualche mercatino o qualcosa di simile.
    al mercatino Nato di Formia puoi trovare di tutto a prezzi ridicoli, ma mi sa che non è nei dintorni
    non è proprio dietro l'angolo

  4. #4
    La Borga L'avatar di andrew_killer
    Data Registrazione
    01-04-04
    Località
    Opossum's Mind <BS>
    Messaggi
    12,729

    Predefinito Re: Abbigliamento Nba

    beh se cerchi magliette originali i prezzi sono quelli, ti puoi salvare con ebay...
    se cerchi tarocco trovi ben poco, e come diceva larry brown "or my way or highway"

  5. #5
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: Abbigliamento Nba

    scusate se chiedo, ma sto facendo un gran macello con le maglie che si trovano sul sito NBA... ci sono i tre tipi, replica, swingman e autentiche. il padre di un amico gli ha fatto arrivare una maglia di bryant (da dove non si sa) che è diversa da quelle della champions, è marcata reebok e invece che essere ruvida è, per così dire, "liscia". non riesco a capire se sia una semplice replica o una autentica, e siccome ne volevo comprare una non voglio buttar via i pochi soldi che ho a disposizione, quindi se sapeste dirmi a quale categoria appartengono la maglie reebok "lisce" (°_°) sarebbe oltremodo accomodante ^^ e magari sapete pure dirmi dove trovare una maglia di iverson dei 76ers nera a un prezzo decente, visto che ora passa a denver quella di philadelphia dovrebbe calare, ma sul sito NBA c'è o a 18 dollari + 30 di spedizione o a 49€ + 12 di spedizione

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Abbigliamento Nba

    Più le tasse, mi raccomando, e le spese doganali!

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di claubel
    Data Registrazione
    12-04-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,794

    Predefinito Re: Abbigliamento Nba

    Qualcuno sa dirmi dove posso trovare le magliette storiche delle leggende NBA?

    tipo Jabbar, Bird, Chamberlein ecc...

    grazie

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-09-01
    Messaggi
    172

    Predefinito Re: Abbigliamento Nba

    Citazione Originariamente Scritto da Alastor Darkblade Visualizza Messaggio
    cut
    Replica:


    Sono quelle che al 99% trovi nei negozi italiani,nome,numero,etc stampati,tessuto quel che lè (non so descriverlo ma vist oche sono le più comuni non penso sia un problema)

    Swingman:


    Nome,numeri,etc cuciti (fighissima),tessuto diverso dalla Replica,con quei buchini che si intravedono dalla foto (si,è la maglia di Redick )

    Quella del tuo amico dovrebbe essere una Authentic,ora lh ovista solo da un mio amico ma dovrebbe essere quella,che dovrebbero essere tali e quali e quelle usate in partita (stupenda),ed ovviamente costa un botto.Inoltre penso che quella del tuo amico sia vecchia di 1-2 anni,visto che da quel che so ora sono marchiate Adidas,però boh,non so come funziona coi marchi

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato