+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 501
  1. #51
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Splinter cell 4 trailer.NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE STA PER ARRIVARE

    Nuovi dettagli sul film di Splinter Cell

    L'unico collegamento ai videogiochi potrebbe trovarsi nel protagonista, e nel titolo.


    Il misterioso, e naturalmente Top Secret, film di Splinter Cell pubblicizzato brevemente in Chaos Theory rimane tuttora avvolto nell'oscurità, salvo per alcune sporadiche notizie che arrivano regolarmente online.

    Una di queste si deve all'autore dell'adattamento in libro, Raymond Benson, che ha rivelato come i videogiochi e la pellicola abbiano in realtà ben poco in comune. Apparentemente, l'unico reale collegamento tra i due "media" si troverà nel protagonista Sam Fisher, per cui molti auspicano un'interpretazione da parte di George Clooney (da escludere, almeno per ora).

    Trama, ambientazioni e personaggi, infatti, dovrebbero risultare del tutto originali e inediti, anche per la volontà di differenziare questa produzione dalla saga vista sui monitor. Il film, diretto da Peter Berg (attore visto in Collateral) dovrebbe finalmente esordire entro quest'anno nelle sale, per quanto ogni dettaglio su date e distribuzione sia tutt'altro che alla luce del sole.

    by Nextgame.it

  2. #52
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Splinter cell 4 trailer.NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE STA PER ARRIVARE

    NoSf3rAtU ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 14:54
    Nuovi dettagli sul film di Splinter Cell

    L'unico collegamento ai videogiochi potrebbe trovarsi nel protagonista, e nel titolo.


    Il misterioso, e naturalmente Top Secret, film di Splinter Cell pubblicizzato brevemente in Chaos Theory rimane tuttora avvolto nell'oscurità, salvo per alcune sporadiche notizie che arrivano regolarmente online.

    Una di queste si deve all'autore dell'adattamento in libro, Raymond Benson, che ha rivelato come i videogiochi e la pellicola abbiano in realtà ben poco in comune. Apparentemente, l'unico reale collegamento tra i due "media" si troverà nel protagonista Sam Fisher, per cui molti auspicano un'interpretazione da parte di George Clooney (da escludere, almeno per ora).

    Trama, ambientazioni e personaggi, infatti, dovrebbero risultare del tutto originali e inediti, anche per la volontà di differenziare questa produzione dalla saga vista sui monitor. Il film, diretto da Peter Berg (attore visto in Collateral) dovrebbe finalmente esordire entro quest'anno nelle sale, per quanto ogni dettaglio su date e distribuzione sia tutt'altro che alla luce del sole.

    by Nextgame.it
    allora...nn vorrei ritrovarmi con 1 copia di 007...spero che ci sara almeno 1 po di spionaggio...

    cmq mi fido del regista...collateral era 1 bel film

  3. #53
    Il Nonno L'avatar di ssj100
    Data Registrazione
    11-07-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,788

    Predefinito Re: Splinter cell 4 trailer.NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE STA PER ARRIVARE

    Hai confuso: Peter Berg non era il regista di Collateral (era Michael Mann) ma faceva solo una particina da attore

  4. #54
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Splinter cell 4 trailer.NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE STA PER ARRIVARE

    ssj100 ha scritto ven, 06 gennaio 2006 alle 13:39
    Hai confuso: Peter Berg non era il regista di Collateral (era Michael Mann) ma faceva solo una particina da attore
    aaaah,ho letto male

  5. #55

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Direttamente dallo store ubi , ecco gli extra previsti per la versione pc (ogni versione ha i suoi "extra", questi sono quelli per la xbox360 e il pc)

    PC extras: Two additional alternate single-player missions, nine all-new merged versus and co-op maps, and new underwater and sandstorm combat.


    per i non-anglofoni (anche se mi sembra abbastanza semplice da capire), trattasi di 2 missioni alternative sp, 9 nuove mappe versus e cooperative (il merged credo che stia a significare che è possibile giocarle in entrambe le modalità), combattimenti subacquei e fra tempeste di sabbia (?).

  6. #56
    Kiddo
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    BlackkStar ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 15:38
    Direttamente dallo store ubi , ecco gli extra previsti per la versione pc (ogni versione ha i suoi "extra", questi sono quelli per la xbox360 e il pc)

    PC extras: Two additional alternate single-player missions, nine all-new merged versus and co-op maps, and new underwater and sandstorm combat.


    per i non-anglofoni (anche se mi sembra abbastanza semplice da capire), trattasi di 2 missioni alternative sp, 9 nuove mappe versus e cooperative (il merged credo che stia a significare che è possibile giocarle in entrambe le modalità), combattimenti subacquei e fra tempeste di sabbia (?).
    ah fico!

  7. #57

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    StupidKiddo ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 20:01
    BlackkStar ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 15:38
    Direttamente dallo store ubi , ecco gli extra previsti per la versione pc (ogni versione ha i suoi "extra", questi sono quelli per la xbox360 e il pc)

    PC extras: Two additional alternate single-player missions, nine all-new merged versus and co-op maps, and new underwater and sandstorm combat.


    per i non-anglofoni (anche se mi sembra abbastanza semplice da capire), trattasi di 2 missioni alternative sp, 9 nuove mappe versus e cooperative (il merged credo che stia a significare che è possibile giocarle in entrambe le modalità), combattimenti subacquei e fra tempeste di sabbia (?).
    ah fico!
    che ci fai qua! ( )

  8. #58
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    [SIZE=3][Splinter Cell 5 già in lavorazione?/SIZE]


    Splinter Cell: Essentials, titolo in arrivo su PSP, conterrebbe un teaser trailer dedicato al quinto capitolo della serie.


    Splinter Cell: Double Agent non è ancora giunto sul mercato che le prime voci riguardanti la lavorazione del quinto episodio della serie hanno già cominciato a circolare presso gli adetti ai lavori. La causa scatenante di tale fenomeno sarebbe da imputare ad uno scoop - tuttavia non ancora confermato ufficialmente da Ubisoft - raccolto dal sito tedesco Gamefront.de.

    Secondo tale e-zine, infatti, all'interno dell'ormai prossimo Splinter Cell: Essentials - versione del gioco appositamente ideata per il nuovo portatile di casa Sony - sarebbe contenuto un trailer che mostrerebbe una piccola preview di Splinter Cell 5. Ubisoft si è ovviamente astenuta dal commentare, per quanto la notizia possa dirsi palusibile: non è la prima volta che la software house francese lavora su due episodi della serie in contemporanea, tanto che lo sviluppo di Splinter Cell: Double Agent è stato avviato durante le ultime battute della creazione di Chaos Theory.


    by Nextgame



    ...che dire,queste case di svilupposono esagerate,ora pensiamo a Double Agent e poi si pensa al seguito!!!


    Voi che ne pensate???

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di Dan87Khan
    Data Registrazione
    29-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,362

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Splinter Cell è diventato un brand,si dice così? , talmente di successo che mi sembra logico si pensi già al prossimo capitolo.

  10. #60
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: Splinter cell 4 trailer.NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE STA PER ARRIVARE

    Aiacos ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 21:32
    bray ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 16:04
    chi mi spiega bene la storia del nuovo SC?non la ho capita bene,sono rimasto indietro col tempo...
    Da quello che ho capito io del funzionamento di questo sistema di protezione ti installa una sorta di driver che resta residente in memoria (correggetemi se sbaglio sono assai profano in materia)
    La cosa dà svariati problemi: dal fatto che non puoi farti il backup del gioco (cosa sacrosanta perchè se mi si rovina il cd/dvd è dura che me lo sostituiscono) al fatto che non puoi in alternativa usare una mini immagina e montarla con i deamon tools (altro sistema per mettere al sicuro il proprio investimento e snellire tante volte i tempi di accesso in game....Blitzkrieg 2 quando si avvia mi fa venire in latte alle ginocchia per fare il cd check). A tutto ciò ci si aggiungono i vari problemi di conflitto che questo genera associato al fattore CU*O dove tale fattore sta nel fatto che su diversi lettori tante volte i cd non vengono letti a dovere e quindi non funzionano. Da quello che ho letto se uno ad esempio ha una combo masterizzatore dvd e masterizzatore cd senza quindi un lettore dedicato può iniziare a farsi il segno della croce quando compra un gioco protetto dallo starforce 3 visto che tale sistema di protezione ha un certo odio proprio per i dispositivi di masterizzazione.
    Insomma a mio avviso una immmensa gigantesca vaccata che poi dopo tutto nemmeno blocca veramente la piaga delle copie pirata.
    pienamente ragione!!!! eh io che ho solo masterizzatori nel mio piccì!

  11. #61
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Dan87Khan ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:12
    Splinter Cell è diventato un brand,si dice così? , talmente di successo che mi sembra logico si pensi già al prossimo capitolo.
    ci mancherebbe non stessero già pensando al 5 (triple agent )!!!

  12. #62
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    hardstyler ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:55
    Dan87Khan ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:12
    Splinter Cell è diventato un brand,si dice così? , talmente di successo che mi sembra logico si pensi già al prossimo capitolo.
    ci mancherebbe non stessero già pensando al 5 (triple agent )!!!
    e per il 5 che inventeranno? si gioca con lambert?

    cmq,scherzi a parte,che si sa per lo splinter cell su psp?

  13. #63

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    tgm man ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 16:20
    hardstyler ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:55
    Dan87Khan ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 14:12
    Splinter Cell è diventato un brand,si dice così? , talmente di successo che mi sembra logico si pensi già al prossimo capitolo.
    ci mancherebbe non stessero già pensando al 5 (triple agent )!!!
    e per il 5 che inventeranno? si gioca con lambert?

    cmq,scherzi a parte,che si sa per lo splinter cell su psp?
    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id =41012

  14. #64
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Mamma mia che roba nn vedo l'ora che esca.
    Ma comunque la trama si capiva già dal titolo...

  15. #65
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Battipaglia
    Messaggi
    9

    Predefinito Re: Splinter cell 4 trailer.NON AVETE IDEA DI QUELLO CHE STA PER ARRIVARE

    Me sa che i movimenti sono paragonabili a Metal Gear Solid. Ora c'è più stealth e meno uso delle armi. Ora è più figo.

  16. #66
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    in pratica sto essential sa di contracts x splinter cell


    x HaCk1lLe:veramente in sc nn devi far uso delle armi,e se devi,evita

    mgs è totalmente l'opposto: stealth ma tanta tanta azione

  17. #67
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Alle prese con una pericolosa operazione da infiltrato, Sam Fisher nel nuovo capitolo della serie intitolato Tom Clancy' S Splinter Cell: Double Agent si troverà ad iniziare la sua avventura dall'interno di una prigione.
    Come potete vedere da queste due nuove immagini pubblicate, la nostra super spia dovrà inizialmente fare a meno di tutta la sua complessa attrezzatura e dimostrare di sapersela cavare a mani nude all'interno di un ambiente piuttosto ostile. Il gioco è previsto uscire nel corso del 2006 per PC, PS2, Gamecube e Xbox 360.



  18. #68

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Ma quando tireranno fuori qualche screen pc/360?
    Piu che altro mi piacerebbe vedere qualche video ingame del nuovo multiplayer, il single mi piacerebbe scoprirlo da solo

  19. #69
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Mai ci vogliono far sbavare

  20. #70
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Aggiornamento fotografico per il capitolo Double Agent

    All'interno della sezione screenshot, trovate le ultime immagini relative alla serie Splinter Cell, che tornerà su console e PC nell'episodio Double Agent debuttando su PSP nel capitolo sottotitolato Essentials.

    La versione diretta a PC, PS2, Xbox, GameCube e Xbox 360 vedrà Sam Fisher nell'inedito ruolo di carcerato e fuggiasco, farsi strada tra le linee nemiche usando dapprima soltanto le proprie risorse "naturali" ma successivamente potendo contare su armi e accessori avveniristici.


    Carrellata di immagini:


    http://next.videogame.it/html/screenshot .php?id=4074




    by Nextgame

  21. #71

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    quello che ancora non ho capito e che anche sui forum ufficiali risulta piuttosto ambigua è se la versione pc sarà come quella x360 a livello "tecnico" oppure no. Nelle varie interviste lette e viste
    (a proposito vi segnalo questa: http://www.gametrailers.com/player.php?i d=9014&pl=game&type=wmv )
    la parola PC salta fuori molte poche volte, e non si capisce bene la situazione, soprattutto riguardo al multiplayer, in quanto ricordo che le versioni current-gen avranno modalità differenti da quelle next-gen. resta appunto da chiarire a quale parte appartiene il pc.

    EDIT:
    il 26 gennaio ci sarà uno speciale televisivo in esclusiva per mostrare , si suppone, le prime immagini in movimento:
    http://www.splintercell.com/fr/canal/

  22. #72
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Ecco la cover e la locandina che ne pubblicizzala presentazione sul canale francese Canal+ di Splinter Cell: Duoble Agent.


    Locandina di presentazione




    Versione Xbox360 (ma anche PC ecc.):


  23. #73
    Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio
    Data Registrazione
    19-06-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    82,960

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    cosa ci fa jean-luc picard nella versione pc?

  24. #74
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    No scusate,la prima è la locandina di presentazione,la seconda e la versione Xbox360 ma anche quella PC

  25. #75
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    scusate, ma ci sarà la possibilità di stare dalla parte dei terroristi?

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 21 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato