+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501
  1. #101

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Nosfe mi perdi colpi, le avevi già postate di sopra

  2. #102
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Opsss!!! ...non sto piu attendo



    Voglio rimanere solo per questo errore!!!

  3. #103
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Mi rifaccio cone delle nuove immagini,che questa volta sono in-game,ma a bassa definizione (appena escono o le trovo ad alta definizione le posto).






  4. #104
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Nuovi scans per Splinter Cell: Double Agent in arrivo a Settembre.









  5. #105
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    io spero di sbagliarmi, ma questo nuovo titolo dalle immagini sembra molto meno stealth e più improntato all'azione...sarà per gli ambienti troppo illuminati...boh spero solo che sia solo una mia impressione...

  6. #106
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Altra Anteprima per Splinter Cell 4: Double Agent


    http://next.videogame.it/html/articolo.p hp?id=5448&pagina=1


    by Nextgame.it - 01/03/06

  7. #107

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Ricordate la petizione di qualche tempo fa, sul multi di Splinter Cell versione PC? Bene, incredibile ma vero, ha dato i suoi frutti!!!

    Dal Forum Ufficiale :
    Quote:
    After months of discussion about the fate of the PC version of Splinter Cell Double Agent, it is my pleasure to announce that the community has gotten its wish! Originally when it appeared that the multiplayer mode of the PC version would not be based on the Xbox 360 code and only have the new spy-vs-spy format instead of spy-vs-mercenary, the community coordinated an effort to communicate its preference to the company. It quickly became apparent that the PC community was willing to give up the Spy-vs-Spy experience in order to retain the Spy-vs-Mercenary multiplayer mode that they had grown to know and love in Splinter Cell Chaos Theory.


    Upon examining a whole host of factors including the open request from the community to have the PC version most closely resemble the Xbox 360 version, Ubisoft has agreed that this change is worthwhile. Therefore, the PC version of Splinter Cell Double Agent will have the spy vs mercenary multiplayer as well as other features in common with the Xbox 360 version.


    Please consider this an official statement from Ubisoft. There should be an official media alert issued in the coming weeks, but since the call to action originally came from the community, we wanted to first bring this announcement directly to you.


    Thank you for pulling together to help us make Splinter Cell Double Agent a more ideal gaming experience for you. We hope this can be considered one large step further in the direction of establishing a healthy flow of constructive feedback from the community straight to Ubisoft.


    e aggiunge:
    Quote:

    To clarify, this means that the PC version will have ONLY SvM, no SvS. I realize this is a slight disappointment to some, but that was what we could manage and you all gave me the impression that your main concern was to get SvM.

    Per i non anglofoni e quelli che non si ricordano o che non sanno di che si parla :
    - la parte multiplayer della versione PC inizialmente non prevedeva la popolare modalità di gioco Spie vs Mercenari, riservata alla versione Xbox360 () . Dopo attente analisi e visto lo sforzo della community atto a far capire che avrebbe rinunciato all'altra modalità prevista (Spie vs Spie, che parrebbe essere un banale deathmatch fra spie) per ottenere lo stesso trattamento della nuova console Microsoft, il team di sviluppo ha deciso che cosi sarà. Quindi il Pc avrà il multiplayer che la community ha richiesto, cosi come tutte le altre features della 360 (in termini di grafica e gameplay).
    Questo significa che la modalità multi prevista è la sola Spie Vs Mercenari, niente Spie vs Spie.

  8. #108

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Nuove FAQ


    Molto interessante la cosa dell'Hud, fra l'altro in tema con l'editoriale di ieri (o dell'altro ieri non ricordo):

    Si dice che non ci sarà un HUD in Double Agent, potete confermarlo?
    Attualmente.. si, almeno per le versioni Next-Gen del gioco (PC & 360). Ubisoft Shangai ha deciso di rimuovere l'Hud per dare al giocatore un'esperienza piu cinematografica.


    Stai scherzando? Come faremo a sapere quando siamo coperti dalle ombre senza uno "stealth meter" o vicini alla morte senza un indicatore di salute?

    In Double Agent, ci saranno delle specie di piccole luci sulla tuta di Sam, che cambieranno colore e indicheranno in quel modo se si è invisibili o "luccicanti come un albero di Natale".
    E la box interattiva che di solito compare nella parte nell'angolo a destra in alto sullo schermo??
    Salutatela con la manina pacioccosa

    E gli indicatori di munizioni e salute?[/color]
    Non sono totalmente spariti, ma appariranno solo se Sam si trova in situazioni estreme. Questo renderà l'esperienza molto più intensa e realistica.
    Ok, dal momento che Double Agent sembra avere molte features interessanti, c'è anche un modo per "allenarsi" per il multiplayer?
    Si, Ubisoft ha speso molte risorse e tempo per dare la possibilità di giocare in multiplayer (mercenari e spie) anche se non si è online.


    FONTE: forum ufficiale, traduzione by Me

    PS: scusate il doppio post

  9. #109
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    ho dimenticato di dirvi che ho sistemato l'elenco delle news un paio di giorni fa


  10. #110

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Nuove immagini










    A giudicare dal livello di dettaglio sembrerebbero immagini della versione PC/X360.

  11. #111
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    ecco...non mi girerà mai!

  12. #112

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film















  13. #113
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    mi toccherà prenderlo per ps2 perchè su pc non mi girerà

  14. #114
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Ci sono un altro paio di immagini che magari Blackk avra dimenticato...metto anche la new italiana che comprende anche le immagini postate da Blackk:


    Nuove immagini per Splinter Cell: Double Agent

    Sam Fisher si prepara a fronteggiare Solid Snake ancora una volta dalla fiera E3.


    Direttamente dopo il testo potete vedere le ultime immagini di Splinter Cell Double Agent nella versione diretta all'Xbox 360. Il gioco è anche previsto su PC, Xbox, PlayStation 2 e GameCube verso l'inizio dell'autunno.

    Rinviato dall'uscita originale (primavera) per motivi tecnici, questa versione promette di sfruttare al meglio le potenzialità della console Microsoft nella grafica, grazie a particolari filtri che danno all'azione un aspetto a metà tra il realistico e il "dipinto". Nella struttura, il gioco rispecchia le caratteristiche annunciate per le altre versioni, mettendo Sam Fisher nel ruolo di "infiltrato" presso i terroristi in una trama che unisce paure contemporanee, fantapolitica e alta tecnologia. In attesa delle prossime presentazioni, lasciamo spazio agli screenshot...








  15. #115

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Bravo Nosfe
    in realtà non ho avuto voglia di postarle tutte

  16. #116
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    altre immagini direttamente da tgmonline

    http://www.tgmonline.it/news/maggio2006/ 20060506163953

  17. #117
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Splinter Cell Double Agent E3 2006 Trailer


    The E3 2006 trailer for Tom Clancy’s Splinter Cell Double Agent is now locally mirrored, showcasing the Xbox 360 version of the latest installment in the Splinter Cell series, scheduled for this September, for PC, Xbox 360, Xbox, PS2 and GC. This time, Sam Fisher is a double agent - to stop a devastating terrorist attack, he must infiltrate a vicious terrorist group and destroy it from within. The game will feature dual objectives to fulfil (NSA government agents and terrorists will each want you to accomplish opposing tasks at the same time), a branching storyline with multiple endings, missions from all over the world (from Asia to Africa to the heart of the US), new authentic gadgets, and more.



    Splinter Cell Double Agent E3 2006 Trailer (HD Version) (37.56MB) http://www.gamershell.com/download_13690 .shtml


    Splinter Cell Double Agent E3 2006 Trailer (12.49MB) http://www.gamershell.com/download_13691 .shtml

  18. #118
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Splinter Cell Double Agent E3 2006 Gameplay CAM Trailer


    http://www.gamershell.com/download_13704 .shtml



    La qualità visiva lascia a desiderare ma finalmente possiamo vederlo in-game!!!

  19. #119

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Io ho visto oggi un filmato ingame all'aperto (nel mezzo della guerra civile in Africa mi sembra). Gli ambienti sembrano spettacolari, mi è sembrato di notare qualche incertezza nel framerate, ma credo sia ancora una build abbastanza lontana dalla stabilità. Le animazioni della camminata/corsa di Fisher mi son sembrate identiche a Chaos Theory (che tirato al massimo a mio parere aveva già le sembianze di un titolo next-gen ), ma il dettaglio generale sembra salito di molto. Soprattutto l'ambiente è molto piu vivo e sembra avere una bella dose di immersività. Naturalmente la peculiarità di questo titolo credo che non potremo saggiarla dai video ma solo quando uscirà, per mano nostra (parlo delle scelte morali che cambieranno sia gameplay che storia portando a sviluppi differenti). Spero di vedere qualcosa del nuovo multi al quale sono ovviamente decisamente interessato

  20. #120
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Si è proprio quello il video...

  21. #121
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    24-07-05
    Località
    Padriciano,27
    Messaggi
    113

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    In uno degli screen che avete postato sembra di vedere una scena del film Saw l'enigmista.
    Indovinate quale.

  22. #122
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    linkin_park ha scritto gio, 11 maggio 2006 alle 14:51
    In uno degli screen che avete postato sembra di vedere una scena del film Saw l'enigmista.
    Indovinate quale.
    quella in cui










    mi spiace,nn ho visto saw

  23. #123
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    io mi sto già preparando x l'uscita di DA ripassando i vecchi capitoli

    sabato ho iniziato il primo e oggi l'ho finito, domani sotto con il secondo

  24. #124
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    ...ti devi anche preparare per quando riguarda l'hardware

  25. #125
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 20:13
    ...ti devi anche preparare per quando riguarda l'hardware
    tanto se mi bocciano me lo posso scordare, sia il gioco che il pc nuovo




+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato