+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 501
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Nemesis88
    Data Registrazione
    06-04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,259

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    clarkent ha scritto ven, 08 settembre 2006 alle 12:32
    basta che non sia davide garbolino...
    Lasciamogli doppiare i pokèmon va

  2. #177
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Nooooo Sam era fantastico con la voce di Ward

  3. #178
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    la demo! la demo!!! Scattare!!!! ormai dovrebbe arrivare!!!!! Non hanno detto un mese prima dell'uscita????? Scattare!!!!


    Complimenti per l'ottimo nuovo forum che assomiglia a quello che hanno ormai molti siti in fatto di funzionalità, complimenti!

  4. #179
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    eh già,voglio provarlo!

  5. #180

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Ancora nulla sulla demo, avevano detto "non prima di un mese dall'uscita", a mio avviso (opinione mia quindi) verra rilasciata dopo il TokyoGameShow.
    Comunque qui ci sono una marea di nuovi screen:
    http://www.xboxfront.de/screenshots-...ble_Agent.html


    buona visione

  6. #181
    to black
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    sacrilegio

    come si è permessa la ubisoft di cambiare il doppiatore di sam luca ward

    gg ubisoft

  7. #182
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Scusate ragazzi posto qui perchè mi tonra nuova questa notizia,ma che è questo Spinter Cell Conviction??? Un Episodio nuovo in lavorazione a quando sembra???


    BlackkStar ne sai qualcosa???


    Ecco la NEWS








    Ubisoft ha rilasciato i seguenti artworks relativi al prossimo titolo dell'agente Sam Fisher senza specificare altro sul gioco.



    by Spaziogames.it


    :shock:

  8. #183

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Scusate ragazzi posto qui perchè mi tonra nuova questa notizia,ma che è questo Spinter Cell Conviction??? Un Episodio nuovo in lavorazione a quando sembra???


    BlackkStar ne sai qualcosa???


    Ecco la NEWS








    Ubisoft ha rilasciato i seguenti artworks relativi al prossimo titolo dell'agente Sam Fisher senza specificare altro sul gioco.



    by Spaziogames.it


    :shock:
    Si, dovrebbe essere il nuovo capitolo di Splinter Cell con titolo provvisorio Conviction. In questi giorni dal FTP Ubisoft sono stati "fregati" GigaBytes di materiale su titoli non ancora annunciati. Non so se questi artwork facessero parte di quel materiale o meno. Non li ho postati perchè credevo che fosse qualcosa di non ufficiale ecco Puo darsi comunque che a seguito di questa faccenda siano stati rilasciati ufficialmente

  9. #184
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Behhh!!! Credo che siano ufficili...sono stati postati su un sito


    http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=5

  10. #185

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Behhh!!! Credo che siano ufficili...sono stati postati su un sito


    http://www.spaziogames.it/content2/n...o=1&num_foto=5

    si, infatti dicevo che probabilmente, a seguito di cio che è accaduto saranno stati rilasciati ufficialmente
    Però pensa, l'annuncio di un nuovo Splinter Cell non c'è mai stato, non ne hanno mai parlato, deve uscire il 4o capitolo fra poco, di cui alla fine non si è visto tantissimo, e fanno circolare artwork sul nuovo capitolo cosi, senza dire nulla di ufficiale? mi sembra una mossa non proprio coerente. Ribadisco che è una mia opinione eh
    Ultima modifica di BlackkStar; 21-09-06 alle 20:44:10

  11. #186
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    che be venga splinter cell 5!!! anche il 6, almeno per altri 10 anni dai!!!!

  12. #187
    hardstyler
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    dagli screens se quella sarà la grafica....sbav sbav!!!! Si lo so che sono artwork e non screen in game....

  13. #188
    Suprema Borga Imperiale
    Data Registrazione
    01-11-01
    Messaggi
    15,866

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da ;1750553
    a quanto pare, in double agent Sam Fisher non avrà piu la voce di Luca Ward

    http://www.lucaward.it/forum.asp?p=2&amp ;amp ;sposta=020&art=1972
    Fisher senza la voce di Ward perde un buon 50 % di carisma, a prescindere da chi sarà la nuova voce...


    Ma NO!!

    Gli SC sono sempre stati alcuni dei pochissimi giochi con un buon doppiaggio italiano.. e mi cambiano il doppiatore fondamentale?

  14. #189
    83raven83
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Scusate la domanda ma non dovrebbe uscire tra poco più di 15 giorni? (Esattamente il 19 Ottobre mi pare...) E' già gold?

  15. #190
    L'Onesto
    Data Registrazione
    10-02-04
    Messaggi
    1,421

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    i'm waiting for a demo!

  16. #191

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    IDEM, mi sto incazzando anche di brutto, doveva uscire un mese prima dell'uscita del gioco completo

  17. #192

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da davidemo Visualizza Messaggio
    IDEM, mi sto incazzando anche di brutto, doveva uscire un mese prima dell'uscita del gioco completo
    ufficialmente non è mai stato detto. Un post di Rhoulette (ubisoft Community Manager o una roba cosi) sul forum ufficiale diceva semplicemente che la demo sarebbe uscita NON PRIMA di un mese dall'uscita del gioco. Ad ogni modo ho la sensazione che a giorni arriverà

  18. #193
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Ragazzi scusate...mi sto dedicando troppo a Gothic 3 e mi sono allontanato da Splinter Cell (almeno finquando non esce),chiedo soprattutto a BlackkStar,a quando siamo ora come data confermata Ufficiale??? Grazie!!!

  19. #194

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    Ragazzi scusate...mi sto dedicando troppo a Gothic 3 e mi sono allontanato da Splinter Cell (almeno finquando non esce),chiedo soprattutto a BlackkStar,a quando siamo ora come data confermata Ufficiale??? Grazie!!!
    Allora, stando alle ultime notizie, la versione 360 sembrerebbe confermata per il 19, a pochi giorni di distanza tutte la altre versioni compresa quella pc(il 24 o il 27 non ricordo di preciso). Strano comunque che non si sappia ancora nulla di ufficiale sui requisiti (pare certa la necessità di possedere una scheda video che supporti gli shader 3.0 per far girare il gioco comunque) nè sulla demo o sull'eventuale gold.
    Possibile comunque che si sappia qualcosa in piu questa settimana. Il gioco di sicuro è pronto, come testimoniano le prime review e anche il prima noi di tgm. Aspettiamo e vediamo.
    Di sicuro con il fatto di non supportare schede video senza shader 3.0, la Ubi taglia fuori una bella fetta di mercato

  20. #195

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Ecco finalmente un aggiornamento , anche sui requisiti ufficiali

    http://splintercell.it.ubi.com/newsp...p?news_id=1338


    Notare il 3GhZ come requisito minimo per farlo girare, nonchè la conferma che almeno all'uscita non ci sarà supporto per schede che non abbiano gli Shader 3.0.

    A questo punto mi rode un pò perchè temo che il mio 2800+ non ce la faccia .

    Aspetterò comunque la demo (che a quanto pare uscirà in concomitanza con il gioco o pochi giorni dopo) per avere la conferma

  21. #196
    David™
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    La decisione di non supportare le schede directx 9.0 è, secondo me, una zappata che ubisoft si è tirata sui piedi... chi la cambierebbe adesso se l'anno prossimo con Vista debutteranno le directx 10? mah... vedremo quanto venderanno! Alla fine non vedo il motivo di cambiare sv(radeon 9800pro) visto che riesce a farmi girare tutti, e ripeto tutti, i giochi fin' ora usciti... vabbè

  22. #197
    L'Onesto L'avatar di Pico
    Data Registrazione
    01-04-02
    Località
    Heaven
    Messaggi
    1,436

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da BlackkStar Visualizza Messaggio
    Ecco finalmente un aggiornamento , anche sui requisiti ufficiali

    http://splintercell.it.ubi.com/newsp...p?news_id=1338


    Notare il 3GhZ come requisito minimo per farlo girare, nonchè la conferma che almeno all'uscita non ci sarà supporto per schede che non abbiano gli Shader 3.0.

    A questo punto mi rode un pò perchè temo che il mio 2800+ non ce la faccia .

    Aspetterò comunque la demo (che a quanto pare uscirà in concomitanza con il gioco o pochi giorni dopo) per avere la conferma
    Ma avete letto le schede video supportate?
    Alla Ubisoft sperano di vendere milioni di copie in questo modo?Forse puntano solo al mercato console

  23. #198
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Pico Visualizza Messaggio
    Ma avete letto le schede video supportate?
    Alla Ubisoft sperano di vendere milioni di copie in questo modo?Forse puntano solo al mercato console
    Io ho una 6600
    Pensare che la mia ex scheda video (Radeon 9800) non è supportata...
    Speriamo nelle auspicabili patch di cui parlano... altrimenti mi sa che venderanno un sacco di copie per console e una miseria per pc... Nosfe a parte, che potrebbe comprarlo anche se fossero richiesti i pixel shader 8

  24. #199

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Citazione Originariamente Scritto da Pico Visualizza Messaggio
    Ma avete letto le schede video supportate?
    Alla Ubisoft sperano di vendere milioni di copie in questo modo?Forse puntano solo al mercato console
    Confesso che ho pensato anche io ad una cosa del genere. Anche perchè non mi puoi dire che le schede senza Shader 3.0 non possono far girare il gioco a causa del sistema di illuminazione dinamico e poi lasciare intendere che magari in futuro verrà patchato per sopperire a questa mancanza. Non so mi suona un pò una presa in giro... Ad ogni modo una scelta di marketing discutibile, pensano forse in qualche modo di far vendere più per X360? (vi ricordo che all'inizio la versione PC era considerata parte delle cosiddetet Current-Gen , e che solo dopo petizioni e fuffa varia è stata "trasbordata" per essere identica alla controparte Xbox360).

  25. #200
    Il Nonno L'avatar di Dimonio
    Data Registrazione
    19-02-02
    Località
    Gran Burrone
    Messaggi
    4,886

    Predefinito Re: [Thread ufficiale] Splinter Cell 4: Double Agent & Film

    Cioè fatemi capire la x800 non è supportata? Calcolando che riesce a fare ancora cose egregie è uno scandalo. Alla Ubisoft non darò una lira.

+ Discussione Chiusa
Pag 8 di 21 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato