+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 501
  1. #251
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Quake 4 Piracy

    In the past week around 100,000+ illegal copies of quake 4 have been downloaded on various websites. GameGirlz had an interview with Todd Hollenshead about the issue.


    GameGirlz: What steps does id Software take to try and prevent piracy of its games?

    Hollenshead: We vigorously enforce our copyright protections and will pursue anyone we find pirating our games. We work with the SPA and their international anti-piracy efforts. Other than that, we send the Cyber Demon out to destroy all of the warez sites



    L'Articolo


    http://www.gamegirlz.com/articles/catch2 2/idsoft.shtml



  2. #252

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    SIIIIIIII
    voglio il Cyberdemon a casa che mi spacca perchè ho scaricato una copia pirata di Quake 4!

  3. #253
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    probabilmente sarà un qualche tipo di software che verrà installato con la prima patch.... oppure quando ti colleghi ad un server, per giocare in multy.


  4. #254

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    mmmh voci non confermate dicono che c'è il controllo della cd key online all'avvio del gioco...qualcuno ne sa qualcosa?

  5. #255
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    è vero, controlla la cd key e la presenza del dvd

  6. #256
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    si però di questa storia del dvd mi sono rotto.... non lo capiscono che così si rovina?

    che gli costa nella prossima patch mettere il no cd?

    e poi il controllo della cd key è una cagata.... alla fine se te la fragano non puoi ribattere. L'unica cosa buona di Steam è proprio il fatto che la tua key è inscindibile dal tuo account e non ti possono fregare la key.

  7. #257
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    No Way! Co-incidental pr0n found in Q4!!!



  8. #258
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    ma che lol!!! e che cheat, visto che c'e 125 di armor e vita e io non li ho mai avuti x + di 2 secondi!!!

  9. #259
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    sciandapol ha scritto ven, 11 novembre 2005 alle 18:21
    ma che lol!!! e che cheat, visto che c'e 125 di armor e vita e io non li ho mai avuti x + di 2 secondi!!!
    se sei noob non è mica colpa nostra....

  10. #260
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Quake4 for XBox 360 on 18 November


    Konsoleros up-obeys: In a press release Publisher Activision has now 18 November 2005 as US release date of Quake4 for the XBox 360 admits given! The special thereby is that thus Quake4 for the XBox will be available 360 in the USA at one time, to it the pertinent console does not give still at all - the XBox 360 is gelauncht will be to buy only on 22 November, in Europe Microsofts NEXT gene console starting from 02 December. On the same day also the console Quake abroad European will appear. The console version of the fourth quake is put Making of"Bonusmaterial above identically to the PC version to be, but Raven and ID software have beside" Behind the scenes "- and to" by the range of several hours still another completely special exclusive Schmankerl drauf, which could let so some PC Zocker become envious: XBox 360-Quaker will come additionally into the benefit of the full version of Quake2, which was adapted to Split screen specially for the console and a Coop mode for 2-4 players and a Multiplayer mode for 2-8 players via system left or will offer! The Multiplayer part of Quake4 will contain a arena-similar Deathmatch mode for up to eight players over XBox Live. Since Quake2 are indicated and since short also the Uncut version by Quake4 in Germany (we reported), must one any hope bury that a in this country similarly equipped console version will appear from Quake4 - if at all. A conversion of the local USK-16-Version is still located in the stars just like a statement of Activision Germany.


    L'Articolo


    http://www.gamershell.com/companies/acti vision/262905.html



    ...per il resto NO COMMENT!!!



  11. #261
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 11:13
    Quake4 for XBox 360 on 18 November


    Konsoleros up-obeys: In a press release Publisher Activision has now 18 November 2005 as US release date of Quake4 for the XBox 360 admits given! The special thereby is that thus Quake4 for the XBox will be available 360 in the USA at one time, to it the pertinent console does not give still at all - the XBox 360 is gelauncht will be to buy only on 22 November, in Europe Microsofts NEXT gen console starting from 02 December. On the same day also the console Quake abroad European will appear. The console version of the fourth quake is put Making of"Bonusmaterial above identically to the PC version to be, but Raven and ID software have beside" Behind the scenes "- and to" by the range of several hours still another completely special exclusive Schmankerl drauf, which could let so some PC Zocker become envious: XBox 360-Quaker will come additionally into the benefit of the full version of Quake2, which was adapted to Split screen specially for the console and a Coop mode for 2-4 players and a Multiplayer mode for 2-8 players via system left or will offer! The Multiplayer part of Quake4 will contain a arena-similar Deathmatch mode for up to eight players over XBox Live. Since Quake2 are indicated and since short also the Uncut version by Quake4 in Germany (we reported), must one any hope bury that a in this country similarly equipped console version will appear from Quake4 - if at all. A conversion of the local USK-16-Version is still located in the stars just like a statement of Activision Germany.


    L'Articolo


    http://www.gamershell.com/companies/acti vision/262905.html



    ...per il resto NO COMMENT!!!


    mi pare anche poco... non mi piace quando fanno delle distinzioni così, Q4 è Q4, doveva uscire uguale su X360 e PC, non con degli extra sulla versione Xbox.....

  12. #262
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    ...ma è pur vero che devono invogliare l'utente ad acquistare la Console,ecco perchè le versioni dei videogame che magari per PC sono scarse di gadgets o di contenuti extra per Xbox360 diversamente sono piu alletanti con contenuti inediti ed esclusivi.

    Questo finira quando la Console sarà ormai da parecchio tempo sul mercato....e ricordiamoci anche che un videogame per Console costa il 20 - 30% in piu delle versioni PC e il prezzo non diminuisce con il passare del tempo come nelle versioni Budget per PC dove dopo pochi mesi da prezzo pieno si puo acquistare lo stesso videogame a 10 - 15 euro di meno o addirittura a meta prezzo,fino ad arrivare dopo un annetto anche a 5 - 10 euro o addirittura allegati sulle Riviste che conosciamo.

    Sicuramente questo procedimento nei videogame Console è piu lento...molto piu lento.

  13. #263
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    'è anche da dire che cmq la versione x box resterà così... noi invece grazie a mod e Gyppi possiamo usufruire di gtx e quant'altro per la grafica, musiche, suoni, texture e compagnia bella...


  14. #264
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    'azzi loro... sta storia mi fa innervosire...

  15. #265
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Trixstyle ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 14:35
    'è anche da dire che cmq la versione x box resterà così... noi invece grazie a mod e Gyppi possiamo usufruire di gtx e quant'altro per la grafica, musiche, suoni, texture e compagnia bella...



    presto GTX X3 per tutti

  16. #266
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    per me Q4 può anche uscire per Xbox,tanto la versione PC noi l'abbiamo avuta , mica era una conversione da console quindi è tutto a posto

  17. #267
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Domanda, quanti soldi la microsoft ha dato a carmack e alla id, certo non 2 lire, saranno stati milioni quindi senza ch vi create tutti questi problemi, e il marketing, chi spende di piu' ha di piu', cosi' gira il mondo, e normale che se alla mic hanno dovuto pagare 2-3 milioni di dollari per avere Q4 sulla 360 qualcosa in piu' della pc la dovevano avere.

  18. #268
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    covin ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 15:31
    Domanda, quanti soldi la microsoft ha dato a carmack e alla id, certo non 2 lire, saranno stati milioni quindi senza ch vi create tutti questi problemi, e il marketing, chi spende di piu' ha di piu', cosi' gira il mondo, e normale che se alla mic hanno dovuto pagare 2-3 milioni di dollari per avere Q4 sulla 360 qualcosa in piu' della pc la dovevano avere.
    no veramente ci sono giochi che sfuggono a tale regola , non vorrei entrare nei particolari

  19. #269
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    veramente è la id che ha pagato per creare il gioco sulla x360, non il contrario...

    la id non è una società di microsoft come la Bungie.

  20. #270
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    secondo me invece è facile che zio bill abbia pagato ID per sviluppare D3 e Q4 per Xbox , quantomeno non è da scartare come ipotesi

  21. #271
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    winDooM

  22. #272
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    S8 ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 16:00
    winDooM


    WinDOOM Professional Marine

    Io ho letto che ci sono stati degli accordi e che comunque "lo Zio Bill" ha pagato una certa somma alla Id Software...diciamo che non ha pagato il prezzo pieno ma in parte visto che comunque ID Software guadagnera sulla vendita dei due titoli su Xbox360

  23. #273
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 17:20
    Io ho letto che ci sono stati degli accordi e che comunque "lo Zio Bill" ha pagato una certa somma alla Id Software...diciamo che non ha pagato il prezzo pieno ma in parte visto che comunque ID Software guadagnera sulla vendita dei due titoli su Xbox360
    questa la vedo già più reale

    che bel avatarro che ho

  24. #274
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Gyppi ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 17:46
    NoSf3rAtU ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 17:20
    Io ho letto che ci sono stati degli accordi e che comunque "lo Zio Bill" ha pagato una certa somma alla Id Software...diciamo che non ha pagato il prezzo pieno ma in parte visto che comunque ID Software guadagnera sulla vendita dei due titoli su Xbox360
    questa la vedo già più reale

    che bel avatarro che ho

    Il casco è del colore del forno

    molto bello di quel colore

  25. #275
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 12 novembre 2005 alle 17:20

    Io ho letto che ci sono stati degli accordi e che comunque "lo Zio Bill" ha pagato una certa somma alla Id Software...diciamo che non ha pagato il prezzo pieno ma in parte visto che comunque ID Software guadagnera sulla vendita dei due titoli su Xbox360
    link?

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 21 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato