+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 326 a 350 di 501
  1. #326
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    azz e chiamalo tipo... io quelle bestie le odiavo in doom 3 >_< mi costringevano a menare gli zombi con la torcia o col tirapugni (...) x risparmiare colpi
    cmq mi iscrivo al circolo anche se nn credo che sarò molto presente (sn bloccato in q4 x la prima volta da un bel pò...)

  2. #327
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Alastor Darkblade ha scritto sab, 26 novembre 2005 alle 14:52
    azz e chiamalo tipo... io quelle bestie le odiavo in doom 3 >_< mi costringevano a menare gli zombi con la torcia o col tirapugni (...) x risparmiare colpi
    cmq mi iscrivo al circolo anche se nn credo che sarò molto presente (sn bloccato in q4 x la prima volta da un bel pò...)

    sei sempre il benvenuto

    dove sei rimasto bloccato?

  3. #328
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    nulla ho risolto ero nel punto in cui c'era lo stroyer mi pare che si chiami... il mostro panzerottone che ha le falci di ferro al posto delle mani x intenderci e ogni volta mi falciava mentre tentavo di correre -_-' poi oggi ce l'ho fatta dopo qualche tentativo

  4. #329
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Dov'e' che posso trovare la trama di quake? (non del 4...intendo degli episodi precedenti)

    Non conosco per niente l'ambientazione...

    Ho provato solo la demo, ma l'inizio dove si atterra e' la terra?

    Chi sono questi alieni?

    Come mai usano gli umani per creare biomacchine? Ci sono alieni "puri"...oppure sono tipo borg di star trek...?

  5. #330
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    dunque, la terra è stata distrutta/invasa da questi strogg, e tu sei un marine celebre (non si sa x cosa, sembra che sei sopravvissuto ad un ondata strogg na roba del genere ). cmq il gioco inizia e si svolge tutto sul pianeta degli strogg, x sferrare un contrattacco. infatti in quake2 la trama si concludeva con la morte del macron, il grandecapo degli strogg, cosa che li ha lasciati + vulnerabili ma non x questo sn facili da menare... in effetti non si sa x' usano gli umani x la biomeccanica (x lo meno, io devo ancora scoprirlo ).

  6. #331
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Chissà chi sono veramente gli strogg...tutti quelli che si vedono sono umani roborrizati tutti tranne alcuni che non cito per non spoilerare...A me invece piacerebbe conoscere la trame di quake1.
    Ora che ci penso lo strogg è simile al combine..cioè utilizza tutte le potenzialità della civilità che attacca..e riesce a utilizzare queste potenzialità grazie alla sua tecnologia avanzatissima.

  7. #332
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Quake4 per X-Box 360 recensito da IGN


    Il sito IGN ha recensito la versione di Quake IV per X-Box 360, la nuova console next-gen di Microsoft già uscita negli Stati Uniti. La valutazione complessiva, che analizza ogni fattore del gioco a partire da grafica e sonoro fino ad arrivare a gameplay e multiplayer, è piuttosto buona, e come voto finale il gioco prende un 8.1, il che sta a significare che ancora una volta la ID Software ha vinto la sua scommessa, portando uno dei videogames più attesi dell'anno sulla, appena uscita, prima console di nuova generazione. Ricordiamo che il gioco ha fatto il suo debutto negli States il 18 novembre (esattamente un mese dopo il rilascio della versione PC) e uscirà in Europa il 2 dicembre, ovvero quando debutterà l'X-Box 360.

    Eccovi un estratto della recensione, con tutte le valutazioni parziali:


    *Presentation
    The story is one of id's better ones, but that's not saying much. The marine chatter brings cohesion. The deliberate gore factor hits 11. 8.0


    *Graphics
    The Doom engine shows off excellent lighting, shadows, and reflections; crisp high-res polygons, and very generic marine design. Unfortunately, these marines really all DO look alike. 8.5


    *Sound
    It's like Doom only with squishy, gooey sounds of puncturing flesh, ethereal industrial sounds mixed with cries and heavy breathing. Good stuff. 8.0


    *Gameplay
    The single-player campaign is 11 or so hours, and the level variety is likeable. The second half of the game picks up with smarter more aggresive AI, making up for the first half's dull delivery. 8.0


    *Lasting Appeal
    The 11-hour single-player campaign doesn't have too much replay value on its own, but the multiplayer off and online is fast-paced and long-lasting. Potentially big on Xbox Live.8.5


    8.1


    Trovate la recensione completa a questo link:


    http://xbox360.ign.com/articles/668/6683 29p1.html


    No Comment





  8. #333
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Jamyx ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 02:15
    Chissà chi sono veramente gli strogg...tutti quelli che si vedono sono umani roborrizati tutti tranne alcuni che non cito per non spoilerare...A me invece piacerebbe conoscere la trame di quake1.
    Ora che ci penso lo strogg è simile al combine..cioè utilizza tutte le potenzialità della civilità che attacca..e riesce a utilizzare queste potenzialità grazie alla sua tecnologia avanzatissima.

    Mi accodo alla domanda e rilancio...potreste raccontarci la trama di quake 1 e 2 (il 3 a quanto ho capito e' solo multiplayer)...e magari qualcosina di piu' sul background degli strog...stog...insomma quelli li'


    P.S. Alla fine l'ho comprato quake 4....

  9. #334
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    vero, d'altronde la popolazione di questo forum è abb vecchia da poterci raccontare la trama di q1... nonno raccontami una storiaaa

  10. #335
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Alastor Darkblade ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 21:39
    vero, d'altronde la popolazione di questo forum è abb vecchia da poterci raccontare la trama di q1... nonno raccontami una storiaaa
    Allora devi chiedere a Nosf3...

  11. #336
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    colpo gobbo questo direi

  12. #337
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    mica tutti sono vecchi, io ho solo 19 annetti

    sono vecchio?

  13. #338

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Gyppi ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 22:43
    mica tutti sono vecchi, io ho solo 19 annetti

    sono vecchio?
    sì, perchè io ne ho 18

  14. #339
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Possiamo finalmente visionare un altro Trailer di PREY,per Xbox360...ma a noi importa solo vedere il videogame in se stesso..no vedere come gira sulla Console


    G4 Prey-Trailer (XBox 360)

    With a whole week delay was published now nevertheless still the announced G4-Prey-Trailer (XBox 360). Unfortunately the image quality cannot keep up absolutely with the very extensive and responding video of the E3-Praesentation and come accordingly contents somewhat more reservedly on the screen. But who looks exactly, will discover new opponents and further play elements. Here now the first impressions and naturally the Download from first hand:


    DOWNLOAD G4 Prey-Trailer (XBox 360) @ Doom3Maps (17.9 MB)

  15. #340
    Banned L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    20-11-05
    Messaggi
    5,867

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    e che c'entra prey??

  16. #341

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    siamo o non siamo in un circolino spammoso?
    non credo tu abbia ancora chiara l'idea di questo topic

  17. #342
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    E io ne ho 20

  18. #343
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Sto scaricando il filmato ma più o meno quando dovrebbe uscire per piccì?

  19. #344
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Per il momento rimane un approssimativo 2006...sempre meglio del solito Quando sarà pronto!!!


    Sicuramente o per Maggio/Giugno o meglio Settembre/Natale 2006...sarei piu propenzo all'oscillazione di quest'ultima data

  20. #345
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Quake 4 Wallie Collection


    Description:

    A nice set of wallpapers created using Photoshop CS using a grunge brush, these wallpapers are all based around the Quake 4 logo.






    Download:


    http://quake4.filefront.com/file/Quake_4 _Wallie_Collection;51086


    Wallpaper Carini!!!

  21. #346
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Non mi piacciono

  22. #347
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    scusa nosfe se ti rubo l'attenzione ma c'è una cosa incredibile da dire!

    l'ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer, ha affermato l'esistenza degli alieni e dice che sono più di 100 anni che volano sulle nostre teste!

    l'artico al riguardo è della rivista "La stampa"!

    leggetela, è incredibile!!! Parla di una guerra tra bush e gli ufo!!!!

    http://www.lastampa.it/redazione/cmsSezi oni/esteri/200511articoli/462girata.asp

    Quote:
    NEW YORK. Gli Ufo volano da oltre mezzo secolo in totale libertà sui cieli del nostro pianeta, il governo degli Stati Uniti sviluppa armi segrete per fronteggiare possibili attacchi provenienti dal cosmo, da un giorno all'altro potrebbe scoppiare una guerra intergalattica e il vero motivo per cui è stato ordinato alla Nasa di realizzare una base sulla Luna entro il 2020 è la volontà della Casa Bianca di monitorare da vicino i velivoli extraterrestri che vanno e vengono dalla Terra. Non si tratta della trama di un libro di fantascienza ma di quanto ha affermato Paul Hellyer di fronte a un pubblico di studenti all'Università di Toronto durante un simposio sulla «Exopolitics».

    In quanto ex ministro della Difesa ed ex vicepremier del Canada, Paul Hellyer tra il 1963 e il 1967 partecipava alle riunioni a porte chiuse dell'Alleanza Atlantica ed era in particolare al corrente dei segreti del Norad - il comando aereo americano-canadese che veglia su ogni movimento sui cieli del Nordamerica - ma finora non aveva mai parlato con tanta chiarezza, pur dicendosi a più riprese convinto della loro esistenza.

    Senza svelare le fonti delle proprie informazioni Hellyer ha esordito affermando che «gli Ufo sono reali al pari degli aerei che volano sopra le nostre teste» e ha ammesso di essere «davvero preoccupato per le conseguenze di una guerra intergalattica che potrebbe scoppiare in qualsiasi momento». A suo avviso gli Stati Uniti vennero a conoscenza dell'esistenza degli Ufo nel 1947 allorché cadde su Roswell, in New Mexico, quello che molti testimoni descrissero come un «disco volante» prima delle smentite arrivate a pioggia dai militari di Washington.

    «Il livello di segretezza relativo a quanto avvenuto a Roswell è stato sin dall'inizio senza paragoni - ha spiegato l'ex titolare alla Difesa - e la grande maggioranza degli alti funzionari e dei politici degli Stati Uniti, senza contare i puri e semplici ministri della Difesa, non vennero mai informati di nulla». Solamente i presidenti degli Stati Uniti e pochi altri sarebbero dunque dal 1947 al corrente della verità sulla provenienza dei resti raccolti a Roswell e delle successive scoperte fatte nella base del Nevada «Area 51» sulla circolazione degli Ufo sui cieli della Terra. «Una conseguenza di queste conoscenze - ha aggiunto Hellyer di fronte a una platea che lo ha osannato come un profeta - è che gli Stati Uniti stanno preparando da tempo un particolare tipo di armamenti che potrebbero essere usati contro gli alieni e che rischiano di precipitare tutti noi in una guerra intergalattica senza aver neanche il minimo sentore di quanto sta per avvenire».

    Proprio a questo scenario sarebbe legata la decisione presa dal presidente americano, George W. Bush, all'inizio del 2004 di chiedere alla Nasa di costruire una «base sulla Luna» entro e non oltre il 2020. Sebbene Bush abbia affermato di volerla usare come trampolino per l'esplorazione umana del sistema solare l'ex ministro la pensa diversamente: «Questa installazione consentirà agli americani di osservare meglio il traffico di Ufo che si dirigono verso la Terra e poi tornano verso lo spazio e anche di colpirli e abbatterli se decideranno di farlo». Anche la nuova generazione di armi spaziali che il Pentagono sta sviluppando - il bilancio del 2005 ha previsto lo stanziamento dei primi fondi - sarebbe legata al possibile scenario di una guerra intergalattica.

    «È giunto il momento di alzare il velo di segretezza che circonda l'esistenza degli Ufo - ha terminato l'ex ministro - e di far emergere la verità affinché la gente sia messa a conoscenza di uno dei più importanti problemi che la Terra si trova ad affrontare». A seguito del discorso di Hellyer tre organizzazioni non-governative canadesi - guidate dall'Istituto per la cooperazione nello spazio - hanno chiesto alla commissione Sicurezza nazionale del Senato di Ottawa di aprire un'inchiesta sugli Ufo, convocando a deporre sotto giuramento non solo l'ex ministro ma anche i vertici dell'intelligence, i comandanti attuali e passati del Norad e i massimi esperti scientifici e militari nazionali al fine di appurare quali informazioni possieda il Canada. Le organizzazioni non-governative chiedono anche al premier Paul Martin di dare inizio al progetto «Una decade di contatti» per accompagnare la popolazione alla conoscenza degli Ufo che ci circondano.

  23. #348
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Mi sa di panzana detta da un'artereo sclerotico

  24. #349
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Io lo sempre saputo che ci osservano


    Maledetto Bush ci farà mettere contro anche gli Alieni...speriamo che non sono come gli Strogg


    ...se si,mi arruolero,tanto già in Quake IV io sono Kain Leonard Matthew e Hexen è il medico Valerio Anderson

  25. #350
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    e io sarò MC

+ Discussione Chiusa
Pag 14 di 21 PrimaPrima ... 41213141516 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato