+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 501
  1. #451
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Ti ripeto che l'SP,lo stanno sviluppato i Raven,lo trovi scritto Ufficilamente nell'Homepage Raven e ID,l'MP di RTCW2 viene sviluppato da gli stessi che hanno sviluppato RTCW ET,cioè i Nerve (allora,con il supporto dei Gray Matter Studios),è una notizia Ufficiale,per gli Add-On di Quake 4,il primo (sicuro) il secondo di meno,non ho detto che sono uscite notizia Ufficiali,ma nei Forum ID e Raven Software in determinati Topic si parla di questo e senza smentite e senza confermare anche gli stessi sviluppatori hanno partecipato alla discussioni,io ho preso un po di questi Rumors è ho trascritto qui.

    Poi se non ci credi io non illudo nessuno ma propongo come potrebbe essere lo sviluppo di quest'ultimi con una percentuale quasi affidabile,se non sei un "sognatore" e vuoi essere certo aspetta le Conferme Ufficiali come fanno tanti altri!!!

    Io cerco solo il pretesto di discutere con gli altri utenti della cosa,giusto per mantenere una specie di coinvolgimento

  2. #452
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 02:22
    Ti ripeto che l'SP,lo stanno sviluppato i Raven,lo trovi scritto Ufficilamente nell'Homepage Raven e ID,
    non trovo nulla a riguardo in hompage...

    Quote:
    l'MP di RTCW2 viene sviluppato da gli stessi che hanno sviluppato RTCW ET,cioè i Nerve (allora,con il supporto dei Gray Matter Studios),è una notizia Ufficiale,
    ufficiale? i Nerve? ma ET è degli Splash Damage...


    Quote:
    per gli Add-On di Quake 4, non ho detto che sono uscite notizia Ufficiali,ma nei Forum ID e Raven Software in determinati Topic si parla di questo e senza smentite e senza confermare anche gli stessi sviluppatori hanno partecipato alla discussioni,io ho preso un po di questi Rumors è ho trascritto qui.
    quindi sono post di utenti senza alcuna affidabilità?

    Quote:
    ...
    non è che non ci credo, ma ogni tanto sembri sapere date, particolari e quant'altro che puntualmente non viene mai riportato da nessun'altra parte...
    una volta che so che sono tutte supposizioni tue le prendo per quello che sono...

  3. #453
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Gira bene nelle News del Homepage ID Sofware e Raven Software,quelle riferite all'ultimo X5 e troverai la news,ecco un paio di siti italiani (questa notizia) la trovi su quasi tutti i siti dedicati a i videogame italiani e fanno tutti riferimento al periodo dell'X5,quando per l'appunto RTCW2 è stato annunciato.


    http://guide.supereva.com/console/interv enti/2005/10/227791.shtml

    http://spaziogames.it/content2/news/news .asp?id=49224&zona=pc&foto=1&amp ;amp ;num_foto=0



    ...successivamente c'è stata anche un annuncio (non so se Ufficiale o meno) che diceva che Nerve Software sarebbe a lavoro su Return to Castle Wolfenstein 2: Enemy Terriroty, e no Quake Wars...mi deludi,anche io so che sono gli Splash Damage a svilupparlo sempre sotto la supervisione di Id Software


    Ripeto io non devo dimostare niente a nessuno,se vuoi e se cerchi bene le trovi queste NEWS/RUMORS,se poi sei come a San Tommaso,aspetta come gli altri le Conferme SUPER Ufficiali.

    Discorso chiuso!!!

  4. #454
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 11:15
    Return to Castle Wolfenstein 2: Enemy Terriroty
    ma che roba sarebbe? Enemy Territory doveva essere l'espansione di RTCW poi convertita in titolo multy. Questa roba che dici cos'è? rtcw2 ok, ma perchè l'aggiunta ET?

  5. #455
    D.B. Bauer
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    ma ne siamo convinti di tutte ste cose?
    per me faranno 1 espansione di quake4 perchè era già programmata pensando che le vendite sarebbero state molto maggiori di quello che sono state realmente... con questo si chiunde il capitolo quake4.
    poi enemy territory quake wars e return to castle wolfestein 2 sono in lavorazione ma con quake 4 non c'azzeccano molto

  6. #456
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    E si,tanto ci vuole a capirlo???

    Raven sta sviluppando RTCW2 (SinglePlayer),invece i Nerve già sviluppatori di Enemy Territory la versione (Multiplayer) del primo episodio,sviluppera la versione multiplayer del seguito.

    Questo è certo,poi per il primo Add-On di Quake 4 scontato,diciamo al 100%,diversi Rumors e gli stessi sviluppatori o i PR di Id Software/Raven Software nel Forum Ufficiale dopo diverse discussione a proposito di un annuncio e una data (sempre per il primo Add-On) non hanno ne smentito ne confermato il periodo estivo come uscita e hanno detto che molto probabilmente per Marzo ci sarà qualche annuncio...poi visto che si parla sempre del PRIMO Add-On e no dell'Add-On,si presume che c'è ne sarà un altro,anche perchè li stessi sviluppatori discutendo nel Forum hanno detto che sicuramente come nei precedenti epidosi di Quake manterranno lo sviluppo di 2 espansioni ufficiali.

    Spero che sia l'ultima volta che lo spiego,poi o vero o falso,io non faccio l'indovino...mi faccio un idea di quello che leggo e di quello che potrebbe essere il "futuro" delle varie Saghe ID Softwate.


  7. #457
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 19:52
    invece i Nerve già sviluppatori di Enemy Territory la versione (Multiplayer) del primo episodio,sviluppera la versione multiplayer del seguito.
    continuo a dire che per quello che ne so io, sono gli Splash Damage ad aver sviluppato ET...


    Quote:
    gli stessi sviluppatori o i PR di Id Software/Raven Software nel Forum Ufficiale non hanno ne smentito ne confermato il periodo estivo come uscita e hanno detto che molto probabilmente per Marzo ci sarà qualche annuncio...

    li stessi sviluppatori discutendo nel Forum hanno detto che sicuramente come nei precedenti epidosi di Quake manterranno lo sviluppo di 2 espansioni ufficiali.
    è tanto chiedere una fonte, un link?

    Quote:
    Spero che sia l'ultima volta che lo spiego
    se mi dessi ste link dove gli sviluppatori (come dici) dicono ste cose...


  8. #458
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Innanzitutto non esiste sicuramente un enemy territory di rtcw2, la raven sta lavorando a rotcw2, la spalsh sta lavorando a enemy territory quake wars, di rtcw2 enemy territory non si e' mai parlato.

  9. #459
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Blood,Enemy Territory: Quake Wars è sviluppato da Id Software e Splash Damage...invece il Multiplayer di RTCW2 (che avrà anch'esso il titolo di Enemy Territory come il suo precedente) sarà o lo stanno sviluppando i Nerve Software.


    Chi ci vuole credere o almeno chi si vuole fare un idea di quello che sarà piu o meno lo sviluppo dei seguiti di queste 2 Saghe puo cominciare a "sognare" ora aspettando anche le conferme Ufficiali,chi invece è interessato solo a Informazioni o Annunci Ufficiali deve aspettare.


    Sempre a fare polemiche!!!


    Notizie o Rumors che siano o le prendere cosi come sono o ve le cercate da soli.


    Edit:


    Ecco la notizia in Inglese è una in Italiano


    RTCW2 presentato sul sito ufficiale della ID!


    Notizia comparsa sull'Homepage della ID Software e su DoomItalia

    Il sito ufficiale della ID Software ci presenta il prossimo capitolo della saga Wolfenstein. L'annuncio ufficiale risale al ottobre, noi vi postiamo la notizia comparsa su ww.idsoftware.com:


    If you missed the news from the X05 event in Amsterdam this week, we are extremely excited to announce that the next installment of Wolfenstein is now in development for the Xbox 360 and PC! Wolfenstein is one of the greatest franchises in first-person gaming, and we've turned to our friends at Raven Software and Nerve Software to help us create something really special.

    This new chapter in the legendary Wolfenstein series delivers players deep behind the enemy lines of a war-torn Germany, where Nazi experiments with technology and the supernatural threaten to turn the tide of World War II. Utilizing a revolutionary new graphics technology targeted specifically at next generation hardware, the new Wolfenstein experience will draw players into a seamless world of unmatched exploration, action, and espionage.



    Notizia presa dall'Homepage Id Software e comparsa su Multiplayer.it


    Durante il programma di lunedì notte di G4TV.com, il co-proprietario di id Software, Kevin Cloud, ha annunciato che Nerve Software si unirà a Raven Software per lo sviluppo del nuovissimo shooter Castle Wolfenstein.
    Come nel precedente titolo, Nerve Software si occuperà esclusivamente di realizzare la modalità multiplayer del gioco.


    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id =36071



    Spero che non rompete piu l'anima con questa incredulità nei miei confronti,visto che non mi alzo la mattina e sparo minkiate tanto per...se poi siete come a San. Tommaso (siete liberi di non crederci),ve le cercate da soli le news o i rumors,se no attenetevi a quello che scrivo,grazie!!!

  10. #460
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 20:53
    Enemy Territory: Quake Wars è sviluppato da Id Software e Splash Damage...
    Il marchio è Id, lo sviluppo è solo Splash Damage. Così come quake 4 è marchio id e è sviluppato dai Raven.

    Quote:
    invece il Multiplayer di RTCW2 (che avrà anch'esso il titolo di Enemy Territory come il suo precedente) sarà o lo stanno sviluppando i Nerve Software.
    1. RTCW2 avrà un multy? Se sì, sarà il seguito di ET?
    2. ET non l'hanno fatto i Nerve, è degli Splash Damage, quelli che stanno lavorando a ET:QW

    Quote:
    Notizie o Rumors che siano o le prendere cosi come sono o ve le cercate da soli.
    boh, cosa ti costa farmi vedere anche a me dove stanno ste interventi degli sviluppatori? devo pensare che non esistono?

    Stai continuando a parlare di RTCW2, il seguito di ET (questa sarebbe uno scoop enorme se solo fosse vera), ETQW, espansioni di Quake 4 con date d'uscita ma di link nemmeno l'ombra... :

  11. #461
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 20:53

    RTCW2 presentato sul sito ufficiale della ID!


    Notizia comparsa sull'Homepage della ID Software e su DoomItalia

    Il sito ufficiale della ID Software ci presenta il prossimo capitolo della saga Wolfenstein. L'annuncio ufficiale risale al ottobre, noi vi postiamo la notizia comparsa su ww.idsoftware.com:


    If you missed the news from the X05 event in Amsterdam this week, we are extremely excited to announce that the next installment of Wolfenstein is now in development for the Xbox 360 and PC! Wolfenstein is one of the greatest franchises in first-person gaming, and we've turned to our friends at Raven Software and Nerve Software to help us create something really special.

    This new chapter in the legendary Wolfenstein series delivers players deep behind the enemy lines of a war-torn Germany, where Nazi experiments with technology and the supernatural threaten to turn the tide of World War II. Utilizing a revolutionary new graphics technology targeted specifically at next generation hardware, the new Wolfenstein experience will draw players into a seamless world of unmatched exploration, action, and espionage.



    Notizia presa dall'Homepage Id Software e comparsa su Multiplayer.it


    Durante il programma di lunedì notte di G4TV.com, il co-proprietario di id Software, Kevin Cloud, ha annunciato che Nerve Software si unirà a Raven Software per lo sviluppo del nuovissimo shooter Castle Wolfenstein.
    Come nel precedente titolo, Nerve Software si occuperà esclusivamente di realizzare la modalità multiplayer del gioco.


    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id =36071
    si, ma le discussioni degli sviluppatori nei forum con le date d'uscita, il seguito di ET, la conferma che le espansioni di q4 saranno due ecc ecc... dove sono?
    so anch'io che RTCW2 è stato annunciato...

  12. #462
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Mi arrendo,quello che ho scritto,l'ho scritto perchè non avevo niente da fare,quindi è tutto frutto della mia fantasia!!!

  13. #463
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 22:19
    Mi arrendo,quello che ho scritto,l'ho scritto perchè non avevo niente da fare,quindi è tutto frutto della mia fantasia!!!
    NOOOOOOOOOO!!!! non coffesare in assenza del tuo avvocato!

    Eccomi discutiamone:

    allora sull'argomento RTCW2 e ET:QW non credo ci sia nulla da dire, di fatto la news che informava dell'esistenza di RTCW2 è stata postata dal mio cliente e la notizia che ET:QW è in produzione dovrebbe essere già noto a tutti, confermo gli sviluppatori già annuciati (SD).

    Per RTCW2 Multyplayer possiamo dire che è la nerve a svilupparlo, qui: http://gamecloud.com/omg.wtf?lolz=1927 vi è la news che conferma, non ci è dato sapere se è ET2 o no.

    per quanto riguarda le due espansioni, posso solo dire che UNA è poco più che sicura, una seconda no, ma non ho link per provarlo, e sono concorde con ciò che ha detto davide85 riguardo la prima exp.

    La giuria dica il suo verdetto

  14. #464
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    ET fu sviluppato dai Nerve... possibile? non erano gli Splash Damage gli autori del prequel (se così si può chiamare) di Quake Wars?



  15. #465
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Blood ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 02:26
    ET fu sviluppato dai Nerve... possibile? non erano gli Splash Damage gli autori del prequel (se così si può chiamare) di Quake Wars?


    ti chiedo scusa, ho dimenticato il 2 i nerve fanno il multiplayer di RTCW2, non del primo

    approposito, già che ci sono, ho provato vapour, il programma che mi avevi consigliato ma non sono riuscito ad uppare nulla... dovrebbe esserci una qualche utility ma non c'è... boh...

  16. #466
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Blood
    Data Registrazione
    18-09-02
    Località
    Boh!?!
    Messaggi
    18,791

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Gyppi ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 02:51

    ti chiedo scusa, ho dimenticato il 2 i nerve fanno il multiplayer di RTCW2, non del primo
    e si sà se sarà ET2 o un qualcosa tipo un normale DM?

    Quote:
    approposito, già che ci sono, ho provato vapour, il programma che mi avevi consigliato ma non sono riuscito ad uppare nulla... dovrebbe esserci una qualche utility ma non c'è... boh...
    ah boh, mai provato. C'è un tizio che apre topic ovunque sponsorizzandosi... non c'è l'area contatti?

  17. #467
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Allora facciamo un po di ordine su chi ha sviluppato il PRIMO RTCW...la versione PC i (Gray Matter Studios con il supporto dei Nerve),la versione Xbox (Nerve/Gray Matter Studios),la versione PS2 che si chiama Return to Castle Wolfenstein: Operation Resurrection i (Raster Productions/Gray Matter Studios)...invece la versione Mutiplayer ovvimente per PC i Splash Damage con la collaborazione della Id Software ovvimente.


    Sicuramente,visto che i Splash Damage sono sotto con l'Enemy Territory di Quake Wars...il compito del Muliplayer di RTCW2 (ricordo,titolo sempre provvisorio),è stato affidato a i Nerve e sicuramente con il supporto dei Gray Matter Studios e sempre con la super visione dall'Olimpo della Id Software.

  18. #468
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Blood ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 12:41
    Gyppi ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 02:51

    ti chiedo scusa, ho dimenticato il 2 i nerve fanno il multiplayer di RTCW2, non del primo
    e si sà se sarà ET2 o un qualcosa tipo un normale DM?

    Quote:
    approposito, già che ci sono, ho provato vapour, il programma che mi avevi consigliato ma non sono riuscito ad uppare nulla... dovrebbe esserci una qualche utility ma non c'è... boh...
    ah boh, mai provato. C'è un tizio che apre topic ovunque sponsorizzandosi... non c'è l'area contatti?
    Per ora non ci sono informazioni precise, almeno da quel che ho trovato, che indichino se sia ET2 o un semplice multiplayer DM.

    ho provato a mandargli un messaggio, non mi hanno risposto, boh, cmq ho notato che sono alla versione 2.0 ed è ancora beta, ha alcune cose migliori del mio, l'apetura di pagine web e il preloader, ma per il resto non è molto funzionale, per essere una seconda versione mi sembra al quanto spoglio, non parlo dei contenuti ma del programma in se. aspetto una nuove versione

  19. #469
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Tim Willits in the interview with Yahoo


    After John Carmack placed itself more or less voluntarily to the journalist, has itself now also Tim Willits for an interview let in, which one finds on Yahoo. In the discussion Tim Willits over Quake4 and its Singleplayer tactics chats. Thus it that it is very helpful, underlines behind the members of the Rhino Squads "hides itself", since these are very strong and well armored.


    But not only the Singleplayer part was a topic for discussion, one turned also to the Multiplayer part. And there Willits had unfortunately to state that even the developers would have no more chance to win an on-line match:


    After Quake 4's release, Willits went online to play Deathmatch to see how the game is being received. He quickly learned some online gamers are better at playing it than Quake 4's creators.
    "I know it's hard to believe but we usually get smacked when we get online," he acknowledged. "There's some very skilful deathmatchers out there."


    L'Intervista completa:


    http://news.yahoo.com/s/cpress/20051230/ ca_pr_on_en/games_quake4_1





  20. #470
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Q4 Sales


    So What Went Wrong? on Next Generation talks with several folks from the gaming industry about the reasons for disappointing sales in the fourth quarter of 2005. Here's a bit from Gearbox's Randy Pitchford: "Smart publishers and developers will do a good job thinking about their release schedules. There are some kinds of titles that make a lot of sense to launch in the holiday season – if you have a big sequel or a must-have blockbuster original game with plenty of buzz behind it and a large marketing budget, then holiday is a great place to be. If you are launching a new property and need to build a grass roots effort, than you can find that it’s easier to get the attention you’re looking for in a less crowded launch window – such as summer."


    So What Went Wrong?


    http://www.next-gen.biz/index.php?option =com_content&task=view&id=1944&a mp;Itemid=2

  21. #471
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    John Carmack: la PlayStation 3 sarà più potente dell'Xbox 360...anche se a me non me ne frega na cippa!!!

    Il creatore di Doom "concede" la superiorità tecnologica a Sony, ma ritiene la console Microsoft più semplice da programmare.



    Buzzscope ha intervistato John Carmack, uomo-simbolo dello studio texano Id Software e co-creatore di Doom, Quake insieme ad altri successi nel campo degli sparatutto in prima persona.

    Riguardo la perenne diatriba sulle console di nuova generazione, targate Sony e Microsoft, Carmack ha riconfermato le sue precedenti dichiarazioni circa la PlayStation 3, evidenziando (dopo aver testato i primi kit di sviluppo?) che questa console avrà un certo vantaggio tecnologico sui concorrenti. Per contro, l'Xbox 360, grazie soprattutto agli applicativi realizzati da Microsoft, sarà più semplice da sfruttare e potrà mostrare più in fretta le proprie capacità.

    Guardando da vicino il proprio business, John Carmack ha confermato che il prossimo titolo (ancora senza nome, date o immagini) targato Id Software sarà nuovamente multipiattaforma in quanto diretto a Xbox 360, PlayStation 3 e PC.


    by Nextgame


  22. #472
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4


  23. #473
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4


  24. #474
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Uno screenshot ad alta risoluzione di PREY con un agghiacciante alieno che somiglia tanto alle sentinelle di Matrix e un altro piu groso che con i suoi tentacoli prende per la "coda" un aereo di linea sicuramente rapito










  25. #475
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Be' devo dire che e bellissimo, piu' della grafica, mi piace l'atmosfera, veramente bella.

+ Discussione Chiusa
Pag 19 di 21 PrimaPrima ... 91718192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato