+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U

Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

How to be successfull in Multiplayer

1. Don't stop moving. This doesn't mean you have to always be running, great distances, but if you camp a spot, side step around a bit.

2. Be unpredictably unpredictable. If you make a straight line for a door, you're dead. If you zig zag strafe left and right towards it, you're dead; but if you stutter step, and get creative with it you'll more often stay alive than the guys who just bunny hop and run in a straight line. (Aim ahead, wait, click, it's that easy)

3. Learn to use every weapon. You have time, no rush. Force yourself to play with every weapon. Hell, pick a weapon and play that entire round with it. Learn it's limitations, aim and advantages. That way, when you are facing the enemy who is using it, you know what he can and cannot do, and what he's waiting for you to do so he can use it on you.

4. Learn the audio of each pickup. As in past games, each item has a unique and distinct sound. Learning this can make the diference in your life expectency. This goes hand in hand with #5.

5. Learn the maps. Learn them front and back. Learn it well enough that you can run around the map running backwards. Know the routes out and into every room. Know the choke points, know where to hide. Once you can run it backwards, learn the locations of pickups. A cluster of health can give away a players location if you or your enemies know where that cluster is, and hear it being picked up.

6. Know your health at all times. Know which weapon does what damage to you, and how much of it. Practice with a friend and make note of the damages that happen. Know that if a rail shot does 100 health, you'll need 100 health and 1 armor to survive, or 1 hit and you're out. Take advantage of this. that 1 armor gives you the safety of requiring an enemy to hit you 2 times instead of 1, which can give you an escape if you are lucky. Staying alive means no score for the other guy.

7. Spectate good players. Pay paticular attention to what weapons they keep idle while they explore, and what weapons they coninstantly use, as well as where they patrol, defend and fight.

8. fight or flight: know when you're superior or inferior. If you have 42 health and no armor, you wouldn't attack someone armed to the teeth and full armor now would you? Find some health and a few armor (like #6 said) so you can atleast stand a 2nd shot. If you know the enemy is hurt, be very agressive and get to them before they can recover. But always, know when to get the hell out before you die.

9. Don't be a hero. There is no shame in dying, if you are trying. But rambo rushing enemies will get you dropped. Realize that each weapon makes distinct sounds, and often projects light and particles that give away your position. Conserve your ammo, and be smart. Your position can be your greatest advantage. Why blow it by spamming rockets out of the shadows or from a pearch above. Try to use weapons that do great damage with minimal exposure. Think before you shoot. It's better to let an enemy pass you by unaware and get them from behind, then to start blasting away while they can shoot back.

10. Be respectful and players may take you under their wing. Calling people noob, telling them to stfu, calling them hax, cheaters, etc. This kind of behavior will stonewall you from learning. 99% of the players seemingly unkillable are not cheating. Most of these players played for years. Playing on newbie servers may stroke your ego, but when you can, step up to servers that have players much better than you. Spectate them and become friends. Show an eagerness to learn, and have an open mind. You just may find than in a few weeks, you're already on your way to being a quake god. If another player can do it, so can you, remember that.

11. In every map there is at least one armor pickup. Memorise where it is. Take it, and count how long until it reappears. Now when playing against people, get the armor immediately, go off, but return just before it reappears. This way you have a HUGE advantage over other players.

Thanks to Mr. Do!! at the PlanetQuake forum

Naraku
    ospite

Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

mi è arrivato.... ma ho trovato un miserissimo dvd case con una scartoletta in cartone..... alto che la scatola in metallo.....

niente poster e niente maglietta.... solo 2 dvd su uno q4 nell'altro q2 + esp e altra fuffa.... tra cui il trailer....

heXen
    ospite

Trixstyle ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 15:13
    mi è arrivato.... ma ho trovato un miserissimo dvd case con una scartoletta in cartone..... alto che la scatola in metallo.....

niente poster e niente maglietta.... solo 2 dvd su uno q4 nell'altro q2 + esp e altra fuffa.... tra cui il trailer....

me la fai una foto?

BazookA
    ospite

heXen
    ospite

grazie

ma qualcosa non mi quadra io pensavo fosse questa

vedete? c'è il bollino DVD.it , io ho ordinato da loro perchè pansavo fosse questa

scusa baz ma tu hai preso la versione normale o collezionisti?

Mi dispiace ma DVD.it ha frecato un po a tutti...la versione cartonata cosi (come l'abbimao vista nelle foto) si vende solo in USA...invece quella Europea e cartonata ma fodera solo il DVD Case

heXen
    ospite

bene allora ora vado di denuncia questa è pubblività ingannevole, infatti sono stato ingannato dalla foto che è ben diversa dal prodotto che loro offrono , appena mi arriva chiamo direttamente alla DVD.it e poi vi faccio sapere.

intato qui dovrebbe esserci un filmato della mappa per Q2 Q2DM1 per Quake 4.
    http://quake4.filefront.com/file/Q2DM1_R un;49032

heXen
    ospite

qui un'altro filmato ch mostra il gameplay per chi ancora non ci può giocare(la parte MP he)

http://quake4.filefront.com/file/Beltric king01_Gameplay_Video;49033

Tutto quello che rigurda il Multiplayer (anche i video) e questi stessi che hai postato,li ho già inseriti nel Reparto Multplayer Hexen...

heXen
    ospite

NoSf3rAtU ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 16:02
    Tutto quello che rigurda il Multiplayer (anche i video) e questi stesi che hai postato,li ho già inseriti nel Reparto Multplayer Hexen...

non li ho visti ma questo è uscito ora su FF

Solo l'ultimo è nuovo come video,quindi ti invito (se è Multiplayer) a postarlo li

La Borga L'avatar di S8

arrivato! :rulleza:

Naraku
    ospite

SCusate.... ma non è uscito nessun mod per Q4? So che è presto.. ma per d3 me ne sono persi una caterva... e non mi va di fare altrettanto con q4... a dopo.... vado a fraggare....

La Borga L'avatar di S8

Trixstyle ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 18:36
    SCusate.... ma non è uscito nessun mod per Q4? So che è presto.. ma per d3 me ne sono persi una caterva... e non mi va di fare altrettanto con q4... a dopo.... vado a fraggare....
    abbi un po' di pazienza

heXen
    ospite

ne sono i lavorazione già una diecina

edit: ecco il primo mod disponibile, riguarda la modifica delle armi

http://www.***************.it/forum/forum/index.ph p?t=msg&th=259081&start=0&ri d=20724

La Borga L'avatar di S8

Sono arrivato al cuore del nodo, per oggi va bene così

BazookA
    ospite

io sono più avanti ma sono un mongolo coi mezzi

Mamma mia mi sono fato tutta una tirara 4 ore di seguito

Arrivano gli altri screenshots

Avete notato,qualche Strogg par la tedesco o fa delle esclamazioni (appena ci vedono) del tipo Humanuissssssss!!!

Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™

io sono arrivato a vedere la copertina da un negozio

Il Nonno L'avatar di Lord_Barba

Finalmente ho trovato un attimo di tempo (e qualche dindino ) e ho ordinato anche io la CE di Quake 4 su DVD.it

Resto in attesa

Naraku
    ospite

Lord_Barba ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 22:48
    Finalmente ho trovato un attimo di tempo (e qualche dindino ) e ho ordinato anche io la CE di Quake 4 su DVD.it

Resto in attesa
    si ma hai letto che non è esattamente come in foto?

e il solito slim case come per d3.... cartonato con la platicaccia all'interno. Niente maglietta e poster.... solo 2 dvd....

Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™

ragazzi, una domandina... perchè in nessuna foto ho visto la torcia fare ombre? l'ho vista illuminare ma non creare ombre, sono io che stò male o è così?

BazookA00 ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 23:36
    Gyppi ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 23:28
    ogniuno ha il suo gioco prediletto, indovinate il mio
    barbie crea lamoda

heXen
    ospite

non saprei anche Angelo84 diceva che in Q4 la torcia non fa ombra, non sos e è un bug o qualcosa, in D3 le faceva

Lo Zio L'avatar di angelo84

Hexen Third ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 23:44
    non saprei anche Angelo84 diceva che in Q4 la torcia non fa ombra, non sos e è un bug o qualcosa, in D3 le faceva
    si infatti! nn fa ombra! parlando di riddick ,avrai notato che li invece la fa! W RIDDICK!

heXen
    ospite

angelo84 ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 00:03
    Hexen Third ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 23:44
    si infatti! nn fa ombra! parlando di riddick ,avrai notato che li invece la fa! W RIDDICK!

guarda che anche in Doom3 le fa
    Q4 non so

+ Discussione Chiusa
Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato