+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501
  1. #126
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-11-02
    Località
    Foligno
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Hexen Third ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:40
    Mi associo.

  2. #127
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:59
    Allora ho 2 copie perchè una l'ho acquistata (la Collectors di Italiana)...ora mi tocca acquistarne una SERIA dall'USA e una me l'hanno regalata e dovro vederla a qualche amico (anche se a dire la verità l'ho venduta di già)


    Qui c'è tutto quello che devi sapere siu Master Of DOOM


    http://www.multiplayer.it/articolo.php?i d=18109

    capito...

    ma è tradotto in italiano?


    edit..

    tu q4 l'hai finito?

  3. #128
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Si è tradotto...

    Si finito Quake IV e come prevedibile (visto l'adazzo dei videogame che sono usciti ultimamente) come Serious Sam 2 e F.E.A.R.,dura un 11/12 ore a livello di difficolta media...ma sono già prevsti per quest'ultimi Add-On.
    Ora ho ricominciato a livello GENERALE ed è difficilissimo prima a difficoltà media in un ora ho fatto un livello intero ora in quasi 2 ore,perchè per buttare giu uno Strogg ad esempio quello con lo Spuntone e la palla di ferro ci vogliono 2 caricatori di Maschine Gun e 5 fucilate del pompone quindi diciamo che a livello Generale dovrebbe durare un 13 ore belle piene.


    Per finire,dico solo una cosa...prevedo Espansioni in ARRIVOOOOOOOOOO!!!

  4. #129
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 18:02
    Si è tradotto...

    Si finito Quake IV e come prevedibile visto anche gli altri videogame come Serious Sam 2 e F.E.A.R.,dura un 11/12 ore a livello di difficolta media...ora ho ricominciato a livello GENERALE ed è difficilissimo prima a difficoltà media in un ora ho fatto un livello intero ora in 2 ore,perchè per buttae giu uno Strogg soprattuto quelli con lo Spuntone ci vogliono 2 caricatori di Maschine Gun e 5 fucilate del pompone



    Dico solo una cosa...prevedo Espansioni in ARRIVOOOOOOOOOO!!!
    e pensare che c'è gente su ngi che dice di averlo finito in un pomeriggio a livello generale.....

    che lamer.....

  5. #130
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    sapete dove posso trovare la musica del trailer? Nei dvd non riesco a trovarla....

  6. #131
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Ma mi hanno chimato dallo SMAU mysticboy,baz e gli altri ragazzi dell'AREA Schede Video

    Uffa!!! Ci volevo essere anche io,maledetto Pronto Intervento...sono vincolato,anche se non lavoro devo essere a disposizione per "catastrofi" o "black-out" improvvisi (per chi non lo sa faccio l'elettricista manutenzione all'ospadale della mia citta),Uffa!!!

    Pensandoci bene pero visto che a giro fra collechi facciamo un mese a testa...almeno ora so che non mi tocchera stare di Pronto Intervento a Dicembre (quindi a a Natale e Fine Anno vado dove cavolo mi pare)

  7. #132
    L'Onesto L'avatar di chadlost
    Data Registrazione
    15-03-04
    Località
    Riflesso arancio di un tramonto..
    Messaggi
    1,288

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    NoSf3rAtU ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 18:09
    Ma mi hanno chimato dallo SMAU mysticboy,baz e gli altri ragazzi dell'AREA Schede Video

    Uffa!!! Ci volevo essere anche io,maledetto Pronto Intervento...sono vincolato,anche se non lavoro devo essere a disposizione per "catastrofi" o "black-out" improvvisi (per chi non lo sa faccio l'elettricista manutenzione all'ospadale della mia citta),Uffa!!!

    Pensandoci bene pero visto che a giro fra collechi facciamo un mese a testa...almeno ora so che non mi tocchera stare di Pronto Intervento a Dicembre (quindi a a Natale e Fine Anno vado dove cavolo mi pare)
    beh allora radunino a roma

  8. #133
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    preso il bfg10k.....

  9. #134
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    S8 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 17:02
    preso il bfg10k.....
    il bfg10k?

    non ditemi che in q4 c'è la UAC col BFG!

  10. #135
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Gyppi ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 17:38
    S8 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 17:02
    preso il bfg10k.....
    il bfg10k?

    non ditemi che in q4 c'è la UAC col BFG!
    no, in effetti si chiama in un altro modo, ho solo usato la vecchia dicitura alla Q3A

  11. #136
    Il Nonno L'avatar di Gyppi FX™
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7,785

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    S8 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 18:58
    Gyppi ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 17:38
    S8 ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 17:02
    preso il bfg10k.....
    il bfg10k?

    non ditemi che in q4 c'è la UAC col BFG!
    no, in effetti si chiama in un altro modo, ho solo usato la vecchia dicitura alla Q3A
    ah, peccato sarebbe stato bello vederla lì

  12. #137
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    guardate questa:

    Qx9 Quake 4 Crystal Dock Icon




    se nosfe non l'ha già messa

    http://quake4.filefront.com/file/Qx9_Qua ke_4_Crystal_Dock_Icon;49202

  13. #138
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    No,non l'ho messo Hexen...pero e che cacchio...io mio NICK e NOSF3

  14. #139
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    io vedo scritto nosfe

    hel non ho editato giuro

  15. #140
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    certo che ne hai di soldi da spendere..comprare mille mila versioni di Q4 ihih...(io nn l'ho trovato ancora) cmq che differenza ha la elite edition di F.e.a.r. da quella normale?

    Voglio anke io quake 4..vorrei anke le espansioni di Q2..sn ancora indeciso se comprarla in america adoro le belle scatole e una maglietta non m fa skifo
    ad esempio in camera esibisco cn vanto la scatola di D3 e di Age of Empire collector's edition
    ho anche quella di Messiah che è bella grande..ma xke nn li fanno uscire più tutti cosi i giochi?????

  16. #141
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    marc_one ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 22:58
    certo che ne hai di soldi da spendere..comprare mille mila versioni di Q4 ihih...(io nn l'ho trovato ancora) cmq che differenza ha la elite edition di F.e.a.r. da quella normale?

    Voglio anke io quake 4..vorrei anke le espansioni di Q2..sn ancora indeciso se comprarla in america adoro le belle scatole e una maglietta non m fa skifo
    ad esempio in camera esibisco cn vanto la scatola di D3 e di Age of Empire collector's edition
    ho anche quella di Messiah che è bella grande..ma xke nn li fanno uscire più tutti cosi i giochi?????
    perchè sono Stronzi...

  17. #142

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Trixstyle ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 00:56
    marc_one ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 22:58
    certo che ne hai di soldi da spendere..comprare mille mila versioni di Q4 ihih...(io nn l'ho trovato ancora) cmq che differenza ha la elite edition di F.e.a.r. da quella normale?

    Voglio anke io quake 4..vorrei anke le espansioni di Q2..sn ancora indeciso se comprarla in america adoro le belle scatole e una maglietta non m fa skifo
    ad esempio in camera esibisco cn vanto la scatola di D3 e di Age of Empire collector's edition
    ho anche quella di Messiah che è bella grande..ma xke nn li fanno uscire più tutti cosi i giochi?????
    perchè sono Stronzi...
    QUOTO!!!

  18. #143
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Enemy Territoty Quake Wars ***PREVIEW***

    Posto piu la PREVIEW di :


    Still another little we will have to wait, to Enemy Territory: QuakeWars (we reported) appears. But the new Preview of PlanetQuakeWars comes nevertheless straight quite, around you so briefly to the Quake the 4 releases (we reported) the Vorfreude on a next scoop from the house ID software to sweet. SplashDamage work at present on the unofficial successor of the Knallers Enemy Territory. Much is promised us, e.g. controllable vehicles, as for instance in unreal Tournament 2004, or also a day/night change. This is to affect even the view or the headlights. The individual classes become, as also with respect to the old ET, at weapons and abilities to differentiate.


    ET:QW will appear probably only 2006! Up to then, much fun with the first Previews.



    http://www.planetquakewars.net/content.p hp?article.18



  19. #144
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Enemy Territoty Quake Wars ***PREVIEW***

    NoSf3rAtU ha scritto lun, 24 ottobre 2005 alle 17:27
    Posto piu la PREVIEW di :


    Still another little we will have to wait, to Enemy Territory: QuakeWars (we reported) appears. But the new Preview of PlanetQuakeWars comes nevertheless straight quite, around you so briefly to the Quake the 4 releases (we reported) the Vorfreude on a next scoop from the house ID software to sweet. SplashDamage work at present on the unofficial successor of the Knallers Enemy Territory. Much is promised us, e.g. controllable vehicles, as for instance in unreal Tournament 2004, or also a day/night change. This is to affect even the view or the headlights. The individual classes become, as also with respect to the old ET, at weapons and abilities to differentiate.


    ET:QW will appear probably only 2006! Up to then, much fun with the first Previews.




    http://www.planetquakewars.net/content.p hp?article.18


    non mi voglio lamentare.... ma è in tetesco!!

  20. #145
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: Enemy Territoty Quake Wars ***PREVIEW***

    nosfe cavolarola traduci

    nn fare lo sfaticato


  21. #146
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Trovata in INGLESE...meglio di niente


    After already all look forward Quake 4, which became newest Shooter hit from the house ID software, released, to the next impact. This will come this times from the house SplashDamage. The team around Paul "Locki" Wedgewood works itself approximately already for some time with high pressure on a play of which Enemy Territory: Quakewars calls. SplashDamage was already once for ID software actively, at that time the Multiplayer Game "Enemy Territory" (successor of "Return ton of Castle wolf stone") was produced. Enemy Territory: QuakeWars will kidnap us still into the time before Quake II, takes place into a time in that the invasion of the Stroggs on earth. The player has the choice whether it with the so-called "Earth Defense Force" the earth to protect, or as "Strogg" wants to destroy the earth. In the fight it will run out as with Enemy Territory on it which one the missions posed etappenweise win can. This will probably through take from strategically important points to happen. In the fight the correct weapon arsenal may not naturally be missing, therefore also different devices are put to the 5 different player classes at the disposal. Beside the well-known weapon arsenal such as machine gun, rocket launcher or SniperRifles also very futuristic weapons are to be found. These will be carried however to a large extent by the Stroggs. The player classes will differ similarly as with the already well-known Enemy Territory by weapons and abilities.


    Also to a Rankingsystem was naturally again thought, then particularly experienced soldiers can get themselves points of experience and honors. At sufficient number of XP (points of experience) also new abilities will then be de-energised. In the Quake universe vehicles will be completely new - which one similarly as unreal in Battlefield, Planetside or Tournament 2004 - to even steer can. The arsenal will be equipped with tank, jeep, helicopters and all conceivable futuristic vehicles also here. Worth to large ones one puts thereby on the simple control. Like that it will be according to "Locki" of some simple a helicopter to steer than from the well-known Battlefield 2. Nothing the despite the foot soldiers will not chanceless opposite stand for the vehicles. QuakeWars will be operated with a modified Doom 3 engine! This was drilled out with the help of the "megatexture technology". This technology designates the Rendering technology developed by ID software which it makes possible a only one enormous texture (several millions polygone) to generate, which pulls itself over large external areas. The largest advantage to it is not that the texture to a screen to be adapted must around its condition change. To arrange more realistic given by this new technology SplashDamage the possibility the scenes on earth than ever before.


    Beside the dynamic light and it also day/night a change will give shade computation. Here the visibilities the illusory throwing will be adapted and even to the moon. An incomparable degree at realism will be produced by such technical Spielereien. We make happy on 2006, the year in the ET:QW will appear ourselves prospective. Whether this will then however really like that be is still located in the stars. Our slogan: rather a little longer wait, but the play is then also completely finished. We look forward anyhow already to more materials to the Game.

  22. #147

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Raga credo di essere un pò ot ma non volevo aprire un topic inutile per una domanda inutile e "incasimnare" il forum.
    Sono arrivato al quadro "centro smistamento rifiuti", a che punto del gioco sono?
    Mi manca ancora molto?Perchè se sono vicino alla fine gioco un pò meno per farmelo durare un pò di più e rimandare l'apatia post gioco stupendo.
    Grazie e ciao.

  23. #148
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    cartaigenica ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 01:24
    Raga credo di essere un pò ot ma non volevo aprire un topic inutile per una domanda inutile e "incasimnare" il forum.
    Sono arrivato al quadro "centro smistamento rifiuti", a che punto del gioco sono?
    Mi manca ancora molto?Perchè se sono vicino alla fine gioco un pò meno per farmelo durare un pò di più e rimandare l'apatia post gioco stupendo.
    Grazie e ciao.

    Hai fatto bene a postare qui,visto che nel Circolino si puo parlare anche di altro


    Sei a quasi 3/4 di gioco

  24. #149

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 01:27
    cartaigenica ha scritto mar, 25 ottobre 2005 alle 01:24
    Raga credo di essere un pò ot ma non volevo aprire un topic inutile per una domanda inutile e "incasimnare" il forum.
    Sono arrivato al quadro "centro smistamento rifiuti", a che punto del gioco sono?
    Mi manca ancora molto?Perchè se sono vicino alla fine gioco un pò meno per farmelo durare un pò di più e rimandare l'apatia post gioco stupendo.
    Grazie e ciao.

    Hai fatto bene a postare qui,visto che nel Circolino si puo parlare anche di altro


    Sei a quasi 3/4 di gioco

    'Azz 3/4....mi sa che mi devo dare una calmata!....peccato!
    Q4 forse è vero che è troppo corto....o più probabilmente è troppo bello e quindi ci si attacca e si finisce presto.
    NoSf3rAtU secondo te usciranno presto dei mod in sp (il multy non mi attira molto anche se l'ho provato)e saranno fatti bene?
    Speriamo!

  25. #150
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: I HEAR THEIR VOICES WHEN I SLEEP - Circolino ufficiale sezione Quake 4

    Behhh!!! Hai la dimostrazione che nel giro di un paio di giorni sono usciti le prime Mappe MultiPlayer e i primi Mini-MOD...vedrai fra un mese o 2 cominceranno ad uscire Mappe SinglePlayer e piano piano MODS sempre piu tosti e interi Total Conversion (certo per quest'ultimi 2 ci vuole un po piu di tempo)...ma la fortuna di QuakeIV come ho già detto e che i Modders si trovano già l'esperienza e la strada spianata da DOOM3...vedrai appena esce l'SDK


    Restate sindonizzati qui...e io e Hexen cercheremo sempre di aggiornarvi sia nel Forum stesso che nei DATABASE Toppati di tutto quello che esce,ricordiamoci anche che con noi c'è il MODDERS Gyppi che sicuramente sfornera qualcosa di ottima fattura come ha fatto per DOOM 3 con GT e GTX


    Io già immagino un GTX per QuakeIV

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato