+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 186
  1. #1
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito [3d Ufficiale]Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Questo 3D servira per le INFO varie e alle prossime Mappe che sicuramente non tarderanno ad arrivare per il Multiplayer di Quake IV e magari anche ad un ipotetica organizzazione per un bel Clan





    It seems, that in several countries it is already possible to buy Quake 4. In the Quake3World forums there are some reviews and of course a multiplayer guide.
    See some new pictures as well:

    THE FRAGGING YARD - OVER THE EDGE - SANDSTORM - BLOOD ROSE








    On dailyrush.dk you can find some more screens of "the edge" and the new 1on1 tournament system in quake4.


    Multiplayer Guide


    http://www.quake3world.com/forum/viewtop ic.php?t=11829



  2. #2
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    nosfe in futuro apri tu anche quello con le mappe Sp così ci dividiamo il lavoro di aggiornamento fra D3 e Q4 , io infatti ho fatto la lista delle mappe e mod di D3 e se tu fai hai quella di Q4 puoi aggiornare la lista anche tu così siamo più veloci

  3. #3
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Certo!!!

  4. #4

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    leggevo le modalità delll online...

    1) sono le seguenti giusto: deathmatch, team deathmatch, tournament, capture the flag e arena capture the flag.

    2) che è sta arena caputre the flag..???

    Porto con me alcuni confronti con quello che ritengo sia il + bel gioco online di sto genere cioè UT2K4...sarebbe bello se anche in ut2004 ci fosse il sistema di medaglie di cui leggo in quella guida...(mi piace troppo)

    però sarebbe altrettanto bello se in q4 aggiungessero qualche altrà modalità MP oltre a quelle che leggo...

  5. #5
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    CapodelMondo ha scritto lun, 17 ottobre 2005 alle 22:37
    leggevo le modalità delll online...

    1) sono le seguenti giusto: deathmatch, team deathmatch, tournament, capture the flag e arena capture the flag.

    2) che è sta arena caputre the flag..???

    Porto con me alcuni confronti con quello che ritengo sia il + bel gioco online di sto genere cioè UT2K4...sarebbe bello se anche in ut2004 ci fosse il sistema di medaglie di cui leggo in quella guida...(mi piace troppo)

    però sarebbe altrettanto bello se in q4 aggiungessero qualche altrà modalità MP oltre a quelle che leggo...
    credo l'abbiano fatto apposta.... tra un po' dovrebbe uscire ENEMY TERRORY QUAKE WARS.... che implementa i mezzi e tante belle cosine....

  6. #6

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    è un mod o un gioco a parte..?

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    CapodelMondo ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 08:33
    è un mod o un gioco a parte..?
    Gioco a parte $$$

    Comunque, il design delle mappe è davvero spoglio, forse di proposito.. Però me le aspettavo più infarcite.

  8. #8
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV




    PunksBusted.com, a site dedicated on keeping a list of cheaters and offering support for admins and others configuring their servers, has announced to offer gameserver support for Quake IV. PunksBusted.com offers AMBL system that eases reporting of cheaters. This tool installed on a server automatically reports cheater guids to the site, so that the cheaters can be banned from other servers as well. AMBL also updates the servers ban list by providing guids that have been blacklisted. So, in theory, if all servers used this tool, getting caught from cheating would get you banned from all the servers at once.



    http://www.punksbusted.com/downloads/mbl updt/help/index.html

  9. #9
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Joe Slap ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 10:19
    CapodelMondo ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 08:33
    è un mod o un gioco a parte..?
    Gioco a parte $$$

    Comunque, il design delle mappe è davvero spoglio, forse di proposito.. Però me le aspettavo più infarcite.
    beh mi sembra normale.... i Raven hanno mantenuto il vecchio stile...

    se avessero stravolto tutto te lo immagini il nugolo di fan inferociti che sfondano le porte dei Raven e li saccagnano come cotechini?

    Io lo preferisco così..... dai video mi sembra che ci sia parecchio di cui godere.....


  10. #10

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    a me come grafica non soddisfano...soprattutto se paragonate con le immagini che girano di titoli tipo unreal tournament 2007..ok che quello è un engine di prossima generazione ma queste fanno un pò retrò

  11. #11
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    CapodelMondo ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 16:40
    a me come grafica non soddisfano...soprattutto se paragonate con le immagini che girano di titoli tipo unreal tournament 2007..ok che quello è un engine di prossima generazione ma queste fanno un pò retrò
    appunto prossima generazione.....

    non puoi paragonare un gioco che esce fra pochi giorni con un engine che deve ancora uscire....

    poi scusa perchè si chiama UT 2007? Forse esce fra 2 anni?

    e allora che paragoni sono.... anche quake 4 ha una grafica da paura in confronto a titoli di 2 anni fa....

    edit....

    non ti soddifa come grafica?

    ma sei sicuro che le immagini che ci hanno fatto vedere erano il meglio che il motore può dare?

    magari non posseggono un pc adeguato ( tipo quello di Nosf3 ) e girano a 800*600 senza filtri...

    bisognerebbe provare il gioco a palla con una scheda video recente....

  12. #12
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Ragazzi miraccomando parliamo e discutiamo solo di Multiplayer,per il resto possiamo discutere e commentare nell'altro Topic toppato.

    Grazie!!!

  13. #13

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    1) informati: per ut2007 (anke se si chima così) non mancano 2 anni

    UT2007 is powered by Epic's new Unreal Engine 3, and is due to be released on PC and PlayStation 3 in the second quarter (April-June) of 2006
    fonte: beyond unreal (che direi che è attendibile va)

    2) quei filmati hanno una grafica tipo quake 3 arena e per farlo notare non c'è bisogno di paragonarli a ut2007, basta ut2k4..

    3) se mettono online filmati per far vedere il gioco io comment quei filmati se poi la risoluzione è bassa che la alzino così commento pure gli altri senza trovar scuse inutili.

  14. #14
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    CapodelMondo ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 17:54
    1) informati: per ut2007 (anke se si chima così) non mancano 2 anni
    2) quei filmati hanno una grafica tipo quake 3 arena e per farlo notare non c'è bisogno di paragonarli a ut2007, basta ut2k4..

    3) se mettono online filmati per far vedere il gioco io comment quei filmati se poi la risoluzione è bassa che la alzino così commento pure gli altri senza trovar scuse inutili.
    sui primi 2 punti possibile che tu abbia ragione, ma sul terzo come fai dire certe cose?

    Vedi non tutti hanno la possibilità di comprare un pc nuovo al mese... eppure si vive lo stesso.....

    cmq mancano pochi giorni, sicuramente ficchranno video a desta e a manca....basta solo aspettare un po'....

  15. #15

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    ho fatto un edit che dice la data di uscita di ut2007 (come al solito era meglio se lo dicevo adesso) comunque dovrebbe dalle parti di apr/giugno 2006 (quandi manca poco)

    io mi limito a dire che ho commentato i filmati proposti sopra non il gioco in se. sto cercando di visionare vario materilae in questi gg perchè se posso lo compro e perchè alcuni amici si fideranno del mio giudizio per comprarlo o meno quindi evo essere spietato...

    quei filmati sono deludenti e anche se il pc non è ninja (pure io lo cambierò l anno prossimo e quindi adesso vado a carbone) penso di avere il diritto di commentarli e se c'è bisogno di scusanti sarà l autore del filmato a darle.

  16. #16
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    CapodelMondo ha scritto mar, 18 ottobre 2005 alle 18:02
    ho fatto un edit che dice la data di uscita di ut2007 (come al solito era meglio se lo dicevo adesso) comunque dovrebbe dalle parti di apr/giugno 2006 (quandi manca poco)

    io mi limito a dire che ho commentato i filmati proposti sopra non il gioco in se. sto cercando di visionare vario materilae in questi gg perchè se posso lo compro e perchè alcuni amici si fideranno del mio giudizio per comprarlo o meno quindi evo essere spietato...

    quei filmati sono deludenti e anche se il pc non è ninja (pure io lo cambierò l anno prossimo e quindi adesso vado a carbone) penso di avere il diritto di commentarli e se c'è bisogno di scusanti sarà l autore del filmato a darle.
    ovvio che devi valutare.... ci mancherebbe.....

    io non difendo nessuno, vorrei solo farti capire che non puoi dire che il multi fa kaka' solo perchè i video che girano per la rete sono uno schifo.... abbi almeno la pazienza di provare sulla tua pelle uno straccio di demo, o qualcosa del genere.....

    Poi se non ti piace liberissino di dire quello che vuoi.... ma almeno provalo....

    ps.
    anche q3 non è il massimo della grafica eppure c'è ancora gente che ci gioca...

  17. #17

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    sono d accordo..infatti ho detto "a me come grafica non soddisfano"
    e non ho mai citato il gameplay...chi l ha detto che "il multi fa kaka"?

    la grafica penso sia l unica cosa che si riesce a valutare da un filmato.

  18. #18
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Quake 4 Leagues Announced


    2 major leagues have already given word that they are going to do Quake 4 in the (near) future.

    One of them is Clanbase. Almost everyone has heard of them and they are well known around the community. 2 gametypes will be supported - Capture the Flag and Team Deathmatch. It is expected that this league will start somewhere in fall. Signups will open on Monday, 24th October and will run for 16 days until 9th November. They're also looking for Cupadmins. Interested? Go take a look.


    http://www.clanbase.com/


    The second league is the lesser known PC Gaming League. They have already announced ladders for Quake 4 players on the North America continent. All standard maps have been added and the ladders are ready for players and teams to join! It is unsure as to when this league will start. Of course those who make it far in the league may win one of those fantastic prizes.



    http://www.pcgamingleague.com/





  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    15-10-05
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    ciao ragazzi.

    volevo sapere se qualcuno di voi sa dirmi se e' prevista l'uscita del MOD rocket arena 4?

    che tempi.. che ownate hauha in q3ra3 !

    smisi di giocare a q3ra3 molto tempo fa'.. e mi promisi di riniziare con q4.
    sperando nel mod ra4 !

    graSSie

  20. #20
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    No!!! Ancora niente...ma vedrai che sicuramente lo faranno,con tutti i MODS MAPPE SP E MP che faranno



  21. #21
    Il Fantasma L'avatar di ausiliario2045
    Data Registrazione
    28-03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    qualcuno sà se per caso il netcode di stò gioco è ben curato o una banfanata? voglio dire...a questo giro l'hanno preso in considerazione seriamente il multi o han fatto come doom3?? della serie "mettiamolo perchè và messo"??

  22. #22
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Il Multiplayer di QuakeIV è uguale e identico a quello di Quake III Arena...con il la grafica aggornata.

    Da quando ho letto va fluido e non si hanno i problemi che ha DOOM3...anche se Quake IV è nato per lo piu per il Single Player...perchè solo con Enemy Territory Quake Wars (dedicato solo al Multi) si avrà il vero Multiplayer/Srategico alla Battlefield

  23. #23
    Il Fantasma L'avatar di ausiliario2045
    Data Registrazione
    28-03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    beh allora non dovrebbe essere malaccio,no?
    ti chiedo un confronto stupido ma è per farmi un'idea: quindi a confronto con CS:S il codice del multi per te è inferiore o no?
    e quella versione di quake quando uscirà??

  24. #24
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Non ho avuto ancora la possibilità dii provarlo


    Domani dopodomani ti sapro dire


    Zwanz Jumping Skillz Movie


    Well, its a long wait until Friday but yet more snippets of content comes from those already with the game in their mitts. This time it's Zwanz with a jump/tricking movie from the map "the fragging yard 1v1". You can tell from the video that the graphics are relatively customisable, and I bet its only Fraps or whatever he used to record this that is dragging down his FPS during the jumps.

    You can grab the 20mb Divx movie from our FTP HERE. You will need a login but you all have those by now yeah?


    http://www.q4euro.com/files/movies/zwanz Q4tricking_part1.avi


    Thanks to Zwanz for sending in the movie. We look forward to number 2






  25. #25
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Altri video per Quake IV Multiplayer:

    News in the late afternoon.

    According to Quake4you.de already first Trickjumpvideos in the net emerged.

    Besides are to circulate a few further videos:


    The Lost Fleet (17MB)

    http://levi.teamspeak.org/dl/redirect.ph p?fileid=1432


    Sandstorm (19MB)

    http://levi.teamspeak.org/dl/redirect.ph p?fileid=1434


    No Doctors (20MB)

    http://levi.teamspeak.org/dl/redirect.ph p?fileid=1428


    Bloodwork (20MB)

    http://levi.teamspeak.org/dl/redirect.ph p?fileid=1428


    The Fragging Yard (20MB)

    http://levi.teamspeak.org/dl/redirect.ph p?fileid=1431


    The Rose (34MB)

    http://levi.teamspeak.org/dl/redirect.ph p?fileid=1433


    Dailyrush.dk (Zip, 51MB)

    http://levi.teamspeak.org/dl/redirect.ph p?fileid=1429

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 8 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato