+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 186
  1. #26
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Dedicated Server Pack



    Description:

    This allows you to host a Quake 4 dedicated server in REALTIME, HIGH, and NORMAL speeds. If REALTIME is too fast for your computer and it crashes, just do HIGH and everyone's pings will decrease, and everyones connection speeds will increase.
    Keep in mind this will slow your computer down quite a bit, but your server will become better.



    http://quake4.filefront.com/file/Dedicat ed_Server_Pack;49011





    Configs


    Cursive has posted his FPS config on esreality.com in here. As he says himself, the config strips Quake IV of graphical niceties rather effectively and should definitely help the players fighting for decent framerates. What follows is some sample screenshots of the game when using this config.


    http://www.esreality.com/?a=post&id= 910163


    The config itself you can find HERE


    http://www.gravitygaming.net/q4/cursive/ Quake4Config.cfg


    And the autoexec.cfg


    http://www.gravitygaming.net/q4/cursive/ AutoExec.cfg


    You can find a complete list of console variables


    http://quake.freakygaming.com/pc/action/ quake4/complete_list_of_console_variable s.html




  2. #27
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    non so se postare qui o aprire un altro topic

    ma mi potreste dire come si mettono i bot? Vorrei allenarmi un po'.... con gli umani è troppo..... ehhmmm ..... difficile....

  3. #28

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    io sapevo che i bot nn c'erano.
    e cmq l'esperienza di q3 e ut mi dice che perdere è il migliore modo per imparare
    meglio perdere contro qualcuno forte che stravincere contro i soliti niubbi,almeno si migliora ^_^

  4. #29
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    beh speriamo in un mod

  5. #30
    Il Fantasma L'avatar di ausiliario2045
    Data Registrazione
    28-03-03
    Località
    Firenze
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    ma voi lo avete Q4? come và in multi??? devo perdere i soliti 2 gg per settare la connessione??? e i server??? ce ne sono italiani??? che pizza non vedo l'ora di fraggarvi!!!

  6. #31

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    ma allora i bot ci sono o no? non era solo una voce quella sull assenza dei bot?...

  7. #32
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Ecco la risposta a chi vuole sapere dove sono finiti i BOT:


    Where are the bots?

    For some reason raven & id decided to ship Quake 4 without any multiplayer bots. Which is a bit sad, IMO, since bots are pretty good to practice against when you just wanna run a quick game, or to fill out uneven teams. Personally i would rather see them make the effort to put in Quake 3 level bots, but what can you do..


    The Good News

    Is that John Crickett has already started working on a mod that will bring us bots, check it out:



    OAK 4 - Quake 4 Multiplayer Deathmatch Bot



    http://quake.freakygaming.com/quake_4/mo ds/oak_4.html


    L'Homepage


    http://www.oakbots.co.uk/oak-4/



  8. #33

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    no beh siamo arrivati alla follia...niente BOT? ok che ci sarà il mod..ma io giudico il gioco che pago in questo momento..nn ci sono scusanti cribbio...

  9. #34
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    CapodelMondo ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 13:09
    no beh siamo arrivati alla follia...niente BOT? ok che ci sarà il mod..ma io giudico il gioco che pago in questo momento..nn ci sono scusanti cribbio...


    U madonna sempre da ridire...faranno il MOD,bene...se non l'avrebbero fatto allora si poteva bestemmiare

  10. #35

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    ma scusa a te nn pare una mancanza un po grossolana...? col mod si risolve ok..ma comunque si risolve una mancanza tuttora presente...

  11. #36
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Certo che è una mancanza...forse i Raven hanno pensato che so

    - Non ci saranno dei Niubbi a giocare al Multiplayer di QIV visto che tutti si sono già allenati a suo tempo a Quake III ARENA -


    Comunque a parte gli scherzi: Meglio tardi che mai!!!

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di bran
    Data Registrazione
    01-09-04
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Finalmente è uscito e l'ho provato un bel po'. Sono 6 anni che gioco online a q3 ed aspetto con ansia questo q4.

    Beh, insomma. Momentanea delusione. Vediamo un po'.
    PRO
    - Graficamente è molto bello anche se pesante (come doom3). Gli fps sono bloccati a 63 e sul mio 2100+ 1gb Geforce4 4400ti con i dettagli al minimo varia da 20 a 60 fps, se ci sono 4 o 5 player che sparano sullo schermo anche a 10.
    - I salti. Gli strafe ci sono anche se sono diversi da q3 e c'è anche un salto in salita "alla painkiller" che penso permetterà numerosi tricks. Si può rocketjumpare e nailgumpare (lol).
    - Armi. Le conoscete già. La rail ed il rocket sono una via di mezzo tra quelle di q2 e q3. Spettacolo le mine ed il nailgun (molto difficile da usare ma fa malissimo). Lo shotgun pure è migliorato e da vicino è l'arma definitiva . Machinegun carina l'idea dello zoom che fa più male ma spara uno alla volta. Hyperblaster è un plasma velocizzato che fa meno danno al colpo. Fa comunque malissimo

    CONTRO
    - Grafica pesante. I model multiplayer si mimetizzano troppo nell'ambiente. E' già uscito un mod per mettere le skin colorate (1 giorno lol).
    - Le mappe fanno cagare. Veramente. Chissenefrega ne usciranno a pacchi.
    - E' lento. Si, è più lento di q3 che per me era già lento di suo


    IN SINTESI
    Manca di personalità. Sembra davvero di giocare ad UT come feeling. Se il gioco rimanesse così com'è sarebbe un flop.
    Per fortuna sono convinto che non sarà così. Con la storia che il prossimo anno si giocherà alla CPL servirà per forza un mod pro. Che molto probabilmente velocizzerà il tutto, creerà una grafica più funzionale ed aggiungerà mappe decenti.
    Conoscendo il mondo di quake se questo gioco è nato male è destinato a crescere molto bene. Aspettiamo solo che arrivino OSP o CPMA (spero) che sistemino le cose.

  13. #38
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    una cosa credo manchi a q4.... il tizio non dice headshot! tra i file inglesi non l'ho trovato.....

  14. #39

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    non lo ricordavo in quake ..c'è in unreal tournament quello strillo li...

    se ne infili poi 15 o 20 ti da anke l head hunter....

  15. #40
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    bran ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 15:33
    Finalmente è uscito e l'ho provato un bel po'. Sono 6 anni che gioco online a q3 ed aspetto con ansia questo q4.

    Beh, insomma. Momentanea delusione. Vediamo un po'.
    PRO
    - Graficamente è molto bello anche se pesante (come doom3). Gli fps sono bloccati a 63 e sul mio 2100+ 1gb Geforce4 4400ti con i dettagli al minimo varia da 20 a 60 fps, se ci sono 4 o 5 player che sparano sullo schermo anche a 10.
    - I salti. Gli strafe ci sono anche se sono diversi da q3 e c'è anche un salto in salita "alla painkiller" che penso permetterà numerosi tricks. Si può rocketjumpare e nailgumpare (lol).
    - Armi. Le conoscete già. La rail ed il rocket sono una via di mezzo tra quelle di q2 e q3. Spettacolo le mine ed il nailgun (molto difficile da usare ma fa malissimo). Lo shotgun pure è migliorato e da vicino è l'arma definitiva . Machinegun carina l'idea dello zoom che fa più male ma spara uno alla volta. Hyperblaster è un plasma velocizzato che fa meno danno al colpo. Fa comunque malissimo

    CONTRO
    - Grafica pesante. I model multiplayer si mimetizzano troppo nell'ambiente. E' già uscito un mod per mettere le skin colorate (1 giorno lol).
    - Le mappe fanno cagare. Veramente. Chissenefrega ne usciranno a pacchi.
    - E' lento. Si, è più lento di q3 che per me era già lento di suo


    IN SINTESI
    Manca di personalità. Sembra davvero di giocare ad UT come feeling. Se il gioco rimanesse così com'è sarebbe un flop.
    Per fortuna sono convinto che non sarà così. Con la storia che il prossimo anno si giocherà alla CPL servirà per forza un mod pro. Che molto probabilmente velocizzerà il tutto, creerà una grafica più funzionale ed aggiungerà mappe decenti.
    Conoscendo il mondo di quake se questo gioco è nato male è destinato a crescere molto bene. Aspettiamo solo che arrivino OSP o CPMA (spero) che sistemino le cose.

    Ooohh! Finalmente una rece mp. GJ!

    Ho le letto che le armi interagiscono con portali e jumpad ..cioè? i proiettili colpisco il jumpad e rimbalzano?

  16. #41
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Mr°Bax ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 18:05
    bran ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 15:33
    Finalmente è uscito e l'ho provato un bel po'. Sono 6 anni che gioco online a q3 ed aspetto con ansia questo q4.

    Beh, insomma. Momentanea delusione. Vediamo un po'.
    PRO
    - Graficamente è molto bello anche se pesante (come doom3). Gli fps sono bloccati a 63 e sul mio 2100+ 1gb Geforce4 4400ti con i dettagli al minimo varia da 20 a 60 fps, se ci sono 4 o 5 player che sparano sullo schermo anche a 10.
    - I salti. Gli strafe ci sono anche se sono diversi da q3 e c'è anche un salto in salita "alla painkiller" che penso permetterà numerosi tricks. Si può rocketjumpare e nailgumpare (lol).
    - Armi. Le conoscete già. La rail ed il rocket sono una via di mezzo tra quelle di q2 e q3. Spettacolo le mine ed il nailgun (molto difficile da usare ma fa malissimo). Lo shotgun pure è migliorato e da vicino è l'arma definitiva . Machinegun carina l'idea dello zoom che fa più male ma spara uno alla volta. Hyperblaster è un plasma velocizzato che fa meno danno al colpo. Fa comunque malissimo

    CONTRO
    - Grafica pesante. I model multiplayer si mimetizzano troppo nell'ambiente. E' già uscito un mod per mettere le skin colorate (1 giorno lol).
    - Le mappe fanno cagare. Veramente. Chissenefrega ne usciranno a pacchi.
    - E' lento. Si, è più lento di q3 che per me era già lento di suo


    IN SINTESI
    Manca di personalità. Sembra davvero di giocare ad UT come feeling. Se il gioco rimanesse così com'è sarebbe un flop.
    Per fortuna sono convinto che non sarà così. Con la storia che il prossimo anno si giocherà alla CPL servirà per forza un mod pro. Che molto probabilmente velocizzerà il tutto, creerà una grafica più funzionale ed aggiungerà mappe decenti.
    Conoscendo il mondo di quake se questo gioco è nato male è destinato a crescere molto bene. Aspettiamo solo che arrivino OSP o CPMA (spero) che sistemino le cose.

    Ooohh! Finalmente una rece mp. GJ!

    Ho le letto che le armi interagiscono con portali e jumpad ..cioè? i proiettili colpisco il jumpad e rimbalzano?
    poco fa stavo cercando di imparare una mappa.... e giocavo da solo.... avevo creato un server lan e mi aggiravo con il lancia missili.....


    mi è partito un colpo nel portale, io ero vicinissimo e pensavo di crepare, ma non è successo, poi ho sentito l'esplosione provenire da un'altra parte.... mi sono accorto che con quasi tutte le armi è possibile sparare attraverso i portali..... sui cosi che ti fannno saltare non so...

  17. #42
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    ma non ci gioca nessuno a q4 del forum?

  18. #43
    Il Puppies
    Data Registrazione
    24-12-04
    Località
    Ozzano Emilia
    Messaggi
    331

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    io c giokerei..se qua si trovasse

  19. #44
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Trix aspetta che un po tutti si scocciano del SinglePlayer e poi vediamo di organizzare qualcosa assieme...promesso!!!


    New Tutorial


    Like in Doom 3 one needs .def files for multiplayer maps to show up in the menu, that's where this tutorial comes in handy. It is not a requirement to make your map show up in the menu but it is a nice little extra which will ultimately get people to play your map more often.

    Expect some more tutorials in the near future. And as always, if you have anything to submit, do not hesitate to send it to [email protected]



    * As in Doom 3 one needs def files again for the Multiplayer map specially, so that they are to be found in the MP list.

    Here I explain you, how can provide it this def files.

    Simply the Windows editor start and then can it loose-go.

    The following must now enter you:

    mapDef < map file > {
    "name" "< name >"
    "DM" "1"
    "team DM" "1"
    "Tourney" "1"
    "CTF" "0"
    "arena CTF" "0"
    "load image" "< path >"
    "mp_thumb" "< path >"
    }

    Explanation

    < map file > stands for the path and name of the map file.
    If thus your map in maps/mymap/testmap.map stored it, must you in place of < map file > mymap/testmap enter, thus without map and without maps/before it, because the maps file is standard file for maps

    With < name > the name the map must purely, as it is to be located later in the list.
    If "my first map" is registered there, this is located also in such a way in the level list.

    With DM, team DM, Tourney, CTF and arena CTF lines must you only ones and zeros set, 0 for "no" and 1 for "". Thereby you specify in which Modis should be playable the map.
    With my example the map would not be indicated in the 2 CTF.

    And now is added somewhat, which would have made the thing simpler with Doom 3:
    The load screen:

    With load image the path comes to a TGA file, if their of you stored TGA as follows: maps/mymap/testmap.tga then must you in the quotation marks with < path > maps/mymap/testmap enter.
    Thus again without file dung.
    This time is the place, where you store the picture all the same.
    The picture has 4 maps a dissolution of 512*512 pixel with the Quake.

    The same makes it with mp_thumb.
    The picture is set as the small Thumbnail, which one sees, if one selects the map in the list.
    I estimate the mass times so also 128*128 pixel to perhaps 256*256, could not unfortunately not gentleman-out-find, which size used Raven for it.

  20. #45
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    un'altro video delle armi in MP di Q4


    (DEMO)LITION's Quake 4 Weapon Videos
    http://quake4.filefront.com/file/DEMOLIT IONs_Quake_4_Weapon_Videos;49126


    Description:
    This ZIP file contains a 640x480 resolution, 30 second video of each Quake 4 weapon available in multi-player (excluding the gauntlet), using the free version of Fraps and Windows Movie Maker. For more information, check the readme.

  21. #46
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Hexen Third ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 13:06
    un'altro video delle armi in MP di Q4


    (DEMO)LITION's Quake 4 Weapon Videos
    http://quake4.filefront.com/file/DEMOLIT IONs_Quake_4_Weapon_Videos;49126


    Description:
    This ZIP file contains a 640x480 resolution, 30 second video of each Quake 4 weapon available in multi-player (excluding the gauntlet), using the free version of Fraps and Windows Movie Maker. For more information, check the readme.
    e perchè dovrei scaricare il video quando posso giocarci?

    e tu no! gne gne gne!!!

  22. #47
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    Trixstyle ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 15:03
    Hexen Third ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 13:06
    un'altro video delle armi in MP di Q4


    (DEMO)LITION's Quake 4 Weapon Videos
    http://quake4.filefront.com/file/DEMOLIT IONs_Quake_4_Weapon_Videos;49126


    Description:
    This ZIP file contains a 640x480 resolution, 30 second video of each Quake 4 weapon available in multi-player (excluding the gauntlet), using the free version of Fraps and Windows Movie Maker. For more information, check the readme.
    e perchè dovrei scaricare il video quando posso giocarci?

    e tu no! gne gne gne!!!

    'stardo


    fra poco a acnhe io mi unirò al coro dei giocanti

  23. #48
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Thump Jump Video

    ...altro video per Quake IV MP




    Description:

    "Thump-jump"...a feature in Quake 4 newly discovered by Thump4, the quake 1 champion. The movement enables you to resume speed and re-continue it. The movement is seen at the end of the movie in fragging-action, and is done by crouch-landing, sliding, turning, and then resuming your jump.

    File format is mvd file for use with windows media player or winamp.

    http://quake4.filefront.com/file/Thump_J ump;49146

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] Dedicato alla modalità MULTIPLAYER di Quake IV

    La prima vittoria a Quake4 in multi

  25. #50
    Lo Zio L'avatar di Mr°Bax
    Data Registrazione
    02-06-03
    Località
    Ziup!
    Messaggi
    1,592

    Predefinito Re: Thump Jump Video

    L'ultimo video rulla

    'Sto tizio prende velocità ( con strafe o rampa ) e quando atterra si abbassa, continuando a scivolare ( mantiene la velocità e può cambiare direzione )..è un trick nuovo o c'era già in q3 ? ..non ricordo ( è una vita che non ci gioco ..lol ).


+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 8 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato