+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 215
  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di rano
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    97

    Predefinito [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Topic Ufficiale

    Leggendo il numero di dicembre di TGM, ho visto la preview del suddetto gioco, non lo conoscevo, allora sono andato su internet a vedere degli screens, e mi e' sembrato fenomenale!
    A quanto pare ci sara' davvero di tutto (come in Warcraft, del quale mi sembra l'antagonista): strategia - fantasy - ruolo, non mancano le razze, i mostri erranti; insomma tutto cio' che uno vuole da questi giochi sembra che ci sia.
    Stiamo a vedere se avra' il carisma dei giochi Blizzard e soprattutto la loro giocabilita' (a mio parere difficile da eguagliare!), ma mi sembra che dalle premesse sia bello tosto.
    Ho letto che e' andato in gold e dovrebbe essere reperibile in Europa dal 28/11, qualcuno di voi ne sa' di +?
    Secondo me puo' essere un gioco da tenere seriamente in considerazione; lo dico con cognizione di causa e dopo aver giocato a diversi RTS come C&C, AoM, WIII...

  2. #2
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Non mi piace il titolo, quindi sarà brutto.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    *Vazkor* ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 16:45
    Non mi piace il titolo, quindi sarà brutto.
    ... bel ragionamento

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di rano
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    *Vazkor* ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 16:45
    Non mi piace il titolo, quindi sarà brutto.
    Guarda che se ti aumenta il numero dei messaggi, non vinci una fornitura di plasmon!

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Zoltar82
    Data Registrazione
    19-01-03
    Località
    Catania
    Messaggi
    107

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    anche io l'ho visto e mi sembra davvero carino, la viuale in 3 persona forse è un pò inutile e non ho ben capito come funziona la parte strategica

  6. #6
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Non vi farebbe male una iniezione di senso dell'umorismo eh ...

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    *Vazkor* ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 17:26
    Non vi farebbe male una iniezione di senso dell'umorismo eh ...
    Ma la tua battuta era umoristica?

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    28-07-03
    Messaggi
    148

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Avevo segnalato questo gioco tempo fa .
    Le mie impressioni già ampiamente positive trovano ulteriori conferme !!!
    Dai un'occhiata qui : http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=105663&start=0&rid= 16710&S=f26fbaa22d511e2a82df3eba793c 44eb
    Per maggiori informazioni su questo gioco prova a scaricare il numero 7 di strategico magazine ( o il numero 6 non ricordo bene)
    da questo sito http://www.strategico.it

  9. #9
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    ok ragazzi, torniamo in carreggiata ( ) e parliamo di questo srategico/RPG che promette un gran bene (come tutte le uscite nuove del resto..) e dagli screenshot sembra veramente "spaccare il monitor"!

    Adesso non resta che attendere la DEMO (che speriamo esca prima del gioco) e sua maestà il gioco (se la lista della spesa non ci inganna, l'attesa sarà breve).

    Sono veramente molto curioso, soprattutto perchè uscirà in concomitanza con War of the ring e Lords of Everquest, vediamo chi la spunta...

  10. #10
    La Nebbia L'avatar di mpkfa
    Data Registrazione
    18-11-03
    Località
    Bologna
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ma avete visto il video in 640x480 formato DivX presente sul sito???
    Io l'ho scaricato ieri sera e ho passato quasi tutta la notte a scaricare tutto lo scaricabile dal sito ufficiale e da qualsiasi altra fonte Google mi confermasse attendibile... ( acc. questa frase è completamente assurda... mah... l'importante è che sia italiano... e anche qui non ne sono del tutto sicuro... )
    C'è la scena della battaglia finale che mi ha letteralmente fatto cadere le p***e! [speriamo non sia stata creata apposta per il video ]

    Fatemi sapere!
    Byez

  11. #11
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    mi sta prendendo molto, sto inizianod ad informarmi, alla ricerca di notiziole fresche reperibili in rete.
    sembra che abbia le carte in regola per sfondare

  12. #12
    Crysis85
    ospite

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    rano ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 17:03
    *Vazkor* ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 16:45
    Non mi piace il titolo, quindi sarà brutto.
    Guarda che se ti aumenta il numero dei messaggi, non vinci una fornitura di plasmon!
    Davvero?

    io ci contavo....

  13. #13
    Il Fantasma L'avatar di rano
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Il carisma mi sembra ci sia, pero' non ho capito bene riguardo al sistema di combattimento; sembra si clicchi sull'avversario, e compaia un menu' che ti chiede cosa fare...

  14. #14

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    quoto con tutti voi. Io è da un pò di tempo che lo seguo, da quanto ero capitato sul sito della Joowood per controllare l'uscita di nuovi giokilli. Ho scaricato anche io tutto lo scaricabile e non sembra affatto male..!!

    Vedremo........

  15. #15
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    io sto solo aspettando che mi arrivi dato che me lo hanno spedito martedì sera prevedo che per il fine settimana lo potrò provare e poi vi dirò qualcosa di più concreto...
    per il resto non avevo voglia ne di aspettare recensioni (forse ho fatto male o forse no) nè di aspettare la versione in ita nè il demo che uscirà dopo il gioco......
    me lo sono ordinato da play.com e sinceramente ho speso anche più di soldi per giochi che non valgono nulla e questo che promette molto bene l'ho pagato 17.99 sterline circa 26 euri!!!!
    quindi con i prezzi che si trovano da noi (dai 45 ai 55 euri) mi sembra un vero affare (sempre che ne valga la pena.......).
    da quel poco che ho letto sul forum, cisaranno 6 razze con conseguenti campagne, la durata la danno per circa 100 ore (mi sembra illusivo.....), non ci sarà modalità skirmish (addon futuro perchè hanno detto che implementare l'ai per il tipo di gioco era difficile ed hanno preferito fare una campagna single più curata), multi!!!
    quindi come gioco si prospetta allettante staremo a vedere..io da parte mia ho già scaricato la patch che se per caso mi arrivasse oggi o domani almeno quella ce l'ho!!!
    ciao ciao

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di rano
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    97

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Come ho detto sopra, ho letto che la data di uscita in tutta Europa era il 28/11...cio' significa che da oggi si dovrebbe gia' trovare anche in ita?

  17. #17
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ho appena visto il video ma non mi piace...
    Qualitativamente sembra ottimo ma non mi piace l'impostazione, le battaglie sembrano troppo caotiche e poi si vedono sempre capannelli di gente che picchia un singolo senza che questo si scomponga minimamente.
    In pratica non mi ha comunicato la tragicità e l'emozione di una battaglia.
    Mi sembra un W3 con molte + unità e a me W3 non piace

  18. #18
    Il Niubbi L'avatar di byrbo
    Data Registrazione
    25-03-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    257

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ergon ha scritto ven, 28 novembre 2003 alle 09:52
    non ci sarà modalità skirmish (addon futuro perchè hanno detto che implementare l'ai per il tipo di gioco era difficile ed hanno preferito fare una campagna single più curata)
    Ah non c'è lo skirmish .... bene, aspetterò l'add on.

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    *Vazkor* ha scritto dom, 23 novembre 2003 alle 16:45
    Non mi piace il titolo, quindi sarà brutto.
    Fai una cosa veramente saggia, non leggere più nessun libro, non vederti più nessun film e non giocare mai più a nessun videogioco. Qualunque titolo può non piacere sai?

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ergon ha scritto ven, 28 novembre 2003 alle 09:52
    io sto solo aspettando che mi arrivi dato che me lo hanno spedito martedì sera prevedo che per il fine settimana lo potrò provare e poi vi dirò qualcosa di più concreto...
    per il resto non avevo voglia ne di aspettare recensioni (forse ho fatto male o forse no) nè di aspettare la versione in ita nè il demo che uscirà dopo il gioco......
    me lo sono ordinato da play.com e sinceramente ho speso anche più di soldi per giochi che non valgono nulla e questo che promette molto bene l'ho pagato 17.99 sterline circa 26 euri!!!!
    quindi con i prezzi che si trovano da noi (dai 45 ai 55 euri) mi sembra un vero affare (sempre che ne valga la pena.......).
    da quel poco che ho letto sul forum, cisaranno 6 razze con conseguenti campagne, la durata la danno per circa 100 ore (mi sembra illusivo.....), non ci sarà modalità skirmish (addon futuro perchè hanno detto che implementare l'ai per il tipo di gioco era difficile ed hanno preferito fare una campagna single più curata), multi!!!
    quindi come gioco si prospetta allettante staremo a vedere..io da parte mia ho già scaricato la patch che se per caso mi arrivasse oggi o domani almeno quella ce l'ho!!!
    ciao ciao
    Mi puoi dire quando l'avrai ricevuto se la versione di Play.com è la multilingua e c'è anche l'italiano?
    Grazie.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    [quote title=Pink ha scritto lun, 01 dicembre 2003 alle

    Mi puoi dire quando l'avrai ricevuto se la versione di Play.com è la multilingua e c'è anche l'italiano?
    Grazie.[/quote]

    è solo in ing
    il gioco mi è arrivato stamattina e per installarlo ho avuto alcune piccolissime diffoltà:
    problema all'installazione e per installarlo bisogna lanciare la patch che fa si che il gioco cominci l'esecuzione, dopodichè parte l'aggiornamento.
    ho dovuto installarlo 3 volte:
    la prima perchè non partiva e non ho pensato di usare subito la patch;
    la seconda mi ha bloccato il lettore cd ed ho dovuto riavviare perchè non mi sputava più fuori il cd 1 e non potevo inserire il 2;
    la terza volta tutto ok!!!
    stasera lo proverò e vi farò sapere....
    il single player cmq presenta una sola razza (o almeno io ho visto che non si può scegliere l'eroe fra più razze ma solo quella umana) ma con diverse scuole di appartenenza che vanno dalle arti del corpo a corpo a quelle magiche per circa 20 specializzazioni differenti!!!
    ciao ciao

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di Ingro
    Data Registrazione
    09-09-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1,816

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Attendiamo notizie =)

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Mi sembra un titolone, meglio di Warcraft 3. Non vedo l'ora di provarlo.

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di Pink
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    372

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    [quote title=Ergon ha scritto lun, 01 dicembre 2003 alle 17:13]
    Pink ha scritto lun, 01 dicembre 2003 alle

    Mi puoi dire quando l'avrai ricevuto se la versione di Play.com è la multilingua e c'è anche l'italiano?
    Grazie.[/quote



    è solo in ing
    ....
    il single player cmq presenta una sola razza (o almeno io ho visto che non si può scegliere l'eroe fra più razze ma solo quella umana) ma con diverse scuole di appartenenza che vanno dalle arti del corpo a corpo a quelle magiche per circa 20 specializzazioni differenti!!!
    ciao ciao
    Grazie per la risposta.
    Quindi si può scegliere solo una razza per il single? Peccato.


  25. #25
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Kilander ha scritto mar, 02 dicembre 2003 alle 09:49
    Mi sembra un titolone, meglio di Warcraft 3. Non vedo l'ora di provarlo.
    Ho avuto la stessa impresisone anche io, quoto in pieno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 9 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato