Ergon ha scritto ven, 28 novembre 2003 alle 09:52
io sto solo aspettando che mi arrivi dato che me lo hanno spedito martedì sera prevedo che per il fine settimana lo potrò provare e poi vi dirò qualcosa di più concreto...
per il resto non avevo voglia ne di aspettare recensioni (forse ho fatto male o forse no) nè di aspettare la versione in ita nè il demo che uscirà dopo il gioco......
me lo sono ordinato da play.com e sinceramente ho speso anche più di soldi per giochi che non valgono nulla e questo che promette molto bene l'ho pagato 17.99 sterline circa 26 euri!!!!
quindi con i prezzi che si trovano da noi (dai 45 ai 55 euri) mi sembra un vero affare (sempre che ne valga la pena.......).
da quel poco che ho letto sul forum, cisaranno 6 razze con conseguenti campagne, la durata la danno per circa 100 ore (mi sembra illusivo.....), non ci sarà modalità skirmish (addon futuro perchè hanno detto che implementare l'ai per il tipo di gioco era difficile ed hanno preferito fare una campagna single più curata), multi!!!
quindi come gioco si prospetta allettante staremo a vedere..io da parte mia ho già scaricato la patch che se per caso mi arrivasse oggi o domani almeno quella ce l'ho!!!
ciao ciao