+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 215
  1. #76
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    rigel ha scritto sab, 20 dicembre 2003 alle 17:52
    domanda:

    la trama è consistente come quella di morrowind o deludente e banale come quella di Dungeon Siege?
    prima di tutto non sapevo che morrowind avesse una trama (perchè sinceramente non l'ho mai seguita...troppe missioni secondarie);
    secondo la sua è lineare che di può non si può ed è stata messa lì come per tutti i giochi di ruolo, a fare da sfondo...
    poi che il gioco sia bello e si lasci giocare è un altro discorso, ma la trama è si divertente ma è di "già visto" o "la solita roba"!!
    ciao ciao

  2. #77
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Salve a tutti,ho comprato da poco spellforce e ho riscontrato il problema con la cd-key del gioco,la digito ma mi viene risposto numero seriale non valido.Sono andato al sito del gioco e ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema e l'alfabeto rilasciato dai produttori che dovrebbe aiutare a decifrare il codice non mi è servito a niente.Dopo aver provato mille combinazioni ho scritto 3 e-mail per ottenere un nuovo codice,una in italiano,una in inglese e una in francese;mi hanno risposto di consultare i vari forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.Ho anche telefonato alla halifax ma credo che siano decisamente in vacanza.AIUTOOOOOOOO!!!!!!.Ho il gioco originale e si, ho provato ad installare la patch ma niente da fare.Che qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii.Buon anno nuovo a tutti comunque

  3. #78
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Aleksej ha scritto mer, 31 dicembre 2003 alle 19:44
    Salve a tutti,ho comprato da poco spellforce e ho riscontrato il problema con la cd-key del gioco,la digito ma mi viene risposto numero seriale non valido.Sono andato al sito del gioco e ho visto che non sono l'unico ad avere questo problema e l'alfabeto rilasciato dai produttori che dovrebbe aiutare a decifrare il codice non mi è servito a niente.Dopo aver provato mille combinazioni ho scritto 3 e-mail per ottenere un nuovo codice,una in italiano,una in inglese e una in francese;mi hanno risposto di consultare i vari forum ma non ho trovato niente che mi potesse aiutare.Ho anche telefonato alla halifax ma credo che siano decisamente in vacanza.AIUTOOOOOOOO!!!!!!.Ho il gioco originale e si, ho provato ad installare la patch ma niente da fare.Che qualcuno mi aiutiiiiiiiiiii.Buon anno nuovo a tutti comunque
    solitamente il problema della cd key è:
    le "A" somigliano alle "R" fai dei tentativi....
    sembra ridicolo ma non ne dovrai fare molti dato che le lettere in questione non dovrebbero mai essere molte (io ne avevo 3 per esempio)....
    poi come raccomandazione:
    devi digitare tutto il cd key in "MAIUSCOLO" e separato con i trattini....
    non so come ma è sensibile al carattere quindi anche se lo digiti giusto ma in minuscolo, te lo riconosce errato!!!
    prova a scrivere tutto in maiuscolo e a fare tutte le prove possibili con le combinazioni (vai ad esclusione così non ripeti le combinazioni) e assicurati di separare le stringhe di lettere/numeri dal trattino...
    ciao ciao

  4. #79
    La Nebbia L'avatar di Majere
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    acquaviva
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    ragazzi lo sto giocando molto xò ho un problema nell'andare avanti.
    http://www.tgmonline.it/forum/index.php? t=msg&th=129469&start=0&rid= 20625&S=6d24f5257d3f7316b2878097a0ec bc1b qui ho postato il problema aiutatemi please, sento la dipendenza in circolo già

  5. #80
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ma è gia' uscito in Italiano???

    Sottotitoli e parlato e manuale???

    Perchè se è in ita lo compro oggi stesso o al massimo lunedi.

    Rispondetemi in fretta se potete

  6. #81
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ti ringrazio per l'aiuto ma conoscevo già il problema delle A e delle R,che fra l'altro non sono presenti nel mio codice,comunque dopo averle provate davvero tutte,sia in maiuscolo che in minuscolo,l'ho riportato al negoziante.Il tizio non voleva cambiarmelo,l'ha voluto provare fallendo miseramente anche lui.E qui viene il bello,mentre ormai l'ottuso accettava di cambiarmelo con Blitzkrieg(mai scelta fu più azzeccata,divertentissimo, almeno nella modalità multigiocatore,devo ancora provare la campagna...),ecco che entra nel negozio un ragazzo con un'altra copia di spellforce col codice fallato;entrambi avevamo il codice, invece che a 5 cifre<xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx-xxxxx>,a 7-5-5-5-1...mah,sarà un caso?Comunque leggendo i forum non credo di essermi perso il gioco del secolo.Adieu....

  7. #82

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ecco perchè non riuscivo a fare partire questo dannato Spellforce pure io ho un codice a 7 cifre all'inizio. Nessuno mi ha detto niente sul forum che c'era sto problema.

  8. #83
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Rieccomi solo per segnalare che ho ricevuto risposta alle e-mail spedite sia a jowood che ad halifai francesi m'hanno risposto che dovevo meglio specificare il problema...mah),peccato avessi già cambiato il gioco.Entrambi mi hanno spedito 2 cd-key diversi ma non avendo più spellforce non so che farmene...qualcuno è interessato? Saluti.

  9. #84
    Sparring in pensione L'avatar di DarioDN
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,012

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Nota di servizio: il topic dato il numero di pagine e il seguito di altri topic che sta avendo nella sezione Stretegici, è in fase Topped a partire da oggi. La scadenza è relativa chiaramente al suo successo in quanto discussione. Buon proseguimento.

    P.S.
    tutti i topic "gemelli" aperti da oggi in poi verranno chiusi e i relativi autori invitati a postare qui.

  10. #85
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    E' uscito il seocndo demo di Spellforce: siccome il primo, dopo la schermata di caricamento, mi dava una schermata completamente nera ed era impossibile proseguire, sapete se il problema è stato risolto? Io intanto ho cominciato a scaricare.

    Per la cronaca:


    Non pensavo che Spellforce: The Order of Dawn fosse così bello, e la gratificante recensione apparsa su qualche TGM scorso è stata davvero una bella sorpresa. Alla Phenomic hanno fatto quindi un gran bel lavoro, e l'uscita di una seconda versione dimostrativa potrà convincere sicuramente anche i più scettici, o semplicemente chi aveva bisogno di una conferma.
    Quindi se non avete ancora provato Spellforce, adesso è l'occasione giusta per farlo, grazie a questo nuovo demo giocabile che include un tutorial, una mappa singleplayer e due livelli da giocare online (uno già include nel precedente dimostrativo, l'altro inedito).

  11. #86
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Altra cosa: mi pare di aver capito che Spellforce è in inglese. Sapete se è prevista una traduzione in futuro in italiano?

    Ciao!

  12. #87
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    in italiano è già uscito qualche mese fa con i sottotitoli tradotti...il parlato rimane lo stesso in inglese!!!!
    ciao ciao

  13. #88
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ergon ha scritto ven, 27 febbraio 2004 alle 18:00
    in italiano è già uscito qualche mese fa con i sottotitoli tradotti...il parlato rimane lo stesso in inglese!!!!
    ciao ciao
    Ok grazie, meglio cosi allora...

  14. #89

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    HO letto mezzo forum e altri (sempre su TGM) che trattano di questo RTS Spellforce.
    Mi ha fatto una bella impressione e penso che lo comprero'.
    Ma mi dovete spiegare una cosa:
    Su un topic ho trovato scritto che per istallare il gioco ci vuole un Pacht?! ( ) o non so che , allora sono io che so diventato scemo ( ) , Orbo ( ) o effettivamente ce vola sta Pacht?????
    (Ho escluso che "chi l' ha scritta fosse un pazzo" ma non mi ha dato questa impressione)
    CONTATTATEMI!
    e
    RISPONDETEMI!

    Alla prossima !!!!
    (Lesnar perde il titolo al NoWayOut!!!! CLAMOROSO)

  15. #90
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    non sei niente di tutto quanto hai detto (orbi, cieco...) e chi l'ha scritto non è un o stupido, per installarlo ci vuole la patch...

    Troppe protezioni anti-pirateria hanno un pò compromesso "il primo approccio".

  16. #91
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Dragonheart ha scritto dom, 29 febbraio 2004 alle 22:08
    non sei niente di tutto quanto hai detto (orbi, cieco...) e chi l'ha scritto non è un o stupido, per installarlo ci vuole la patch...

    Troppe protezioni anti-pirateria hanno un pò compromesso "il primo approccio".
    Ed esattamente dove si trova questa patch?

  17. #92
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Visto che sono un cocciuto maledetto ho comprato una nuova copia di spellforce e devo dire che ne è valsa la pena.Questo gioco è davvero una perla,e vi assicuro che mi costa dirlo visto tutti i problemi che ho avuto co sto gioco maledetto.Non mi metto a elencare tutte le cose che mi sono piaciute, ma almeno una su tutte,la grafica davvero fuori parametro per un rts(ma usa il motore di dungeon siege?).La giocabilità è buona,anche se ha dei punti che oltre ad essere morti sono già in stato avanzato di decomposizione,ma fa niente,sarò troppo abituato agli rts classici e non mi sto a lamentare troppo verso chi per una volta cerca di fare qualcosa di diverso.Passiamo alle domande:
    1-Qual'è secondo voi la classe magica più divertente o spettacolare da prendere?(la mia magia della morte mi sta un po' deludendo).
    2-Gioco con una grafica settata a 1100,32bit dettagli tutti elevati o on dove richiesto tranne uno:<Mappa effetti di luce>.Se lo setto su on il gioco si pianta nella schermata di caricamento;qualcun'altro ha questo problema? E se no,mi sto perdendo qualcosa?
    3- Probabilmente l'avranno già chiesto ma si sente un po' l'assenza della modalità schermaglia(lo so il gioco non è strutturato come un rts classico e sarà difficie implementarla)e vorrei sapere se hanno intenzione di inserirla in futuro.
    Conludo con un'annotazione:anche stavolta la mia copia aveva un problema con il numero seriale,per l'esattezza mancavano ben 2 numeri(l'ultima serie era da 3 anzi che da 5)ho dinuovo scritto 2 e-mail e stavolta mi hanno risposto in tempo reale(tipo 12 ore)inviandomi i cd-key corretti(l'ultima volta a gennaio forse erano in vacanza).A chi dovesse avere lo stesso problema basta scrivere al servizio assistenza halifax o meglio a <[email protected] o hotline@jowood .com>.
    Ave.

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    trudino ha scritto lun, 01 marzo 2004 alle 17:32
    Dragonheart ha scritto dom, 29 febbraio 2004 alle 22:08
    non sei niente di tutto quanto hai detto (orbi, cieco...) e chi l'ha scritto non è un o stupido, per installarlo ci vuole la patch...

    Troppe protezioni anti-pirateria hanno un pò compromesso "il primo approccio".
    Ed esattamente dove si trova questa patch?
    www.spellforce.com
    magari guardare sul sito del produttore del gioco male non fa e cmq anche su tgmonline l'hanno messa, guarda in download.....
    sii sereno!!!
    ciao ciao

  19. #94
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Aleksej ha scritto mar, 02 marzo 2004 alle 13:37
    Visto che sono un cocciuto maledetto ho comprato una nuova copia di spellforce e devo dire che ne è valsa la pena.Questo gioco è davvero una perla,e vi assicuro che mi costa dirlo visto tutti i problemi che ho avuto co sto gioco maledetto.Non mi metto a elencare tutte le cose che mi sono piaciute, ma almeno una su tutte,la grafica davvero fuori parametro per un rts(ma usa il motore di dungeon siege?).La giocabilità è buona,anche se ha dei punti che oltre ad essere morti sono già in stato avanzato di decomposizione,ma fa niente,sarò troppo abituato agli rts classici e non mi sto a lamentare troppo verso chi per una volta cerca di fare qualcosa di diverso.Passiamo alle domande:
    1-Qual'è secondo voi la classe magica più divertente o spettacolare da prendere?(la mia magia della morte mi sta un po' deludendo).
    2-Gioco con una grafica settata a 1100,32bit dettagli tutti elevati o on dove richiesto tranne uno:<Mappa effetti di luce>.Se lo setto su on il gioco si pianta nella schermata di caricamento;qualcun'altro ha questo problema? E se no,mi sto perdendo qualcosa?
    3- Probabilmente l'avranno già chiesto ma si sente un po' l'assenza della modalità schermaglia(lo so il gioco non è strutturato come un rts classico e sarà difficie implementarla)e vorrei sapere se hanno intenzione di inserirla in futuro.
    Conludo con un'annotazione:anche stavolta la mia copia aveva un problema con il numero seriale,per l'esattezza mancavano ben 2 numeri(l'ultima serie era da 3 anzi che da 5)ho dinuovo scritto 2 e-mail e stavolta mi hanno risposto in tempo reale(tipo 12 ore)inviandomi i cd-key corretti(l'ultima volta a gennaio forse erano in vacanza).A chi dovesse avere lo stesso problema basta scrivere al servizio assistenza halifax o meglio a <[email protected] o hotline@jowood .com>.
    Ave.
    per quanto riguarda la magia della morte è più informato zio dragonheart ceh se non sbaglio si era fatto un necromante.....
    cmq io con un mago elementale picchiapicchia mi trovo abbastanza bene e fermo parecchia roba stando solo fermo a prendere le botte (due scudi elementali fanno la loro sporca figura)...
    cmq la classe forse più potente dovrebbe essere:
    white magic con tendenze alle light combat e quindi light armor e light weapon.....
    così dovresti riuscire ad ottenere tutti gli oggetti più potenti dato che i migliori saranno per queste categorie (o almeno fino ad ora sono così!!!)
    per quanto riguarda lo skirmish:
    non è stato implementato perchè "era troppo impegnativo farlo" (dicono i programmatori) dato che uno non sceglie la propria razza, ma quando trova la runa e il tempio crea quella e poi può proseguire e creare le successive senza problemi di sorta....
    però dicevano che questa modalità sarebbe stata implementata nella futura espansione (che hanno detto che uscirà sul sito ufficiale in una news) ma non so altro se questa notizia sia poi vera o meno...il gioco è già bello lungo così...figuriamoci poi mettersi a giocare in skirmish contro il computer.......
    ciao ciao

  20. #95
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ho fatto un paio di parite in multi e devo dire che questo gioco ha grande potenziale anche online ma non viene sfruttato;dopo un single così bello infatti mi aspettavo di più in multi.In particolare gli eroi non possono fare esperienza,il che rende i mostri vaganti più dannosi che altro dato che non rilasceranno,una volta uccisi,oro o oggetti o exp appunto;sono poi proporzionati al livello del tuo eroe(25 lvl)con la conseguenza che falceranno le tue truppe un po' troppo facilmente(titani compresi).La scelta di tali eroi è poi troppo limitata;si passa dall'ampia possibilità di scelta del gioco in single alla totale assenza di questa possibilità,con un gruppetto già definito come caratteristiche aspetto e classe(anche se poi c'è sempre anche in multi la possibilità di evocarne altri come in single).Le mappe sono poi pochine anche se grandi e ben fatte,ma la cosa più fastidiosa sono le risorse che non compaiono sulla minimappa,col risultato che si perde parecchio tempo a ritrovarle considerando l'inquadratura così ravvicinata.Posso capire che doveva servire a favorire l'esplorazione,ma almeno una volta trovate...Molte di queste cose(tipo l'exp in multi dell'eroe)dovrebbero essere risolte con l'espansione da quello che ho letto sul sito ma per adesso credo che mi dedicherò solo alla campagna che finora(sono al liv 12)ho trovato stupenda.Ah,giusto per citare un lato positivo del multi..la quantità impressionante di unità(rapportate alla grafica del gioco)che si possono addestrare;il limite di popolazione infatti non è uno solo a prescindere da quante razze si stanno usando, come invece mi sembra che avvenga in single,ma ognuna ha il suo,quindi con tre razze si arrivano ad avere fino a 80+80+80 unità(lavoratori esclusi ovviamente).Ciauz

  21. #96
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Lo strategico/gioco di ruolo di Jowood sarà presto arricchito da un'espansione ufficiale, intitolata Breath of Winter, per la quale non è stata ancora definita una data di uscita.

    Il pacco conterrà una missione single player da quaranta ore di gioco (stimate, ovviamente), cui si aggiunge la sempre piacevole modalità cooperativa multiplayer, grazie alla quale ci si potrà alleare con i propri amici - ma non solo - nelle battaglie della campagna. Con BoW, inoltre, sarà possibile far guadagnare esperienza al proprio avatar anche in modalità Free Mode, evocare eroi non umani che lo affiancheranno nella campagna regolare e nelle mappe multiplayer.

  22. #97
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ciao ragazzi, dopo aver risolto il problema del cd-key che puntualmente ha colpito anche me, ora quando inizio la Campagna, dopo aver caricato, mi appare una schermata nera e sento solo i suoni. Non riesco a procedere...

    Sapete come risolvere?

    Grazie mille!

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Ergon
    Data Registrazione
    28-02-02
    Località
    localicosa???
    Messaggi
    3,382

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    trudino ha scritto gio, 04 marzo 2004 alle 20:05
    Ciao ragazzi, dopo aver risolto il problema del cd-key che puntualmente ha colpito anche me, ora quando inizio la Campagna, dopo aver caricato, mi appare una schermata nera e sento solo i suoni. Non riesco a procedere...

    Sapete come risolvere?

    Grazie mille!
    allora:
    se hai una ati installa gli ultimi driver e le directx 9.0b (sempre che tu non le abbia già);
    installa l'ultima patch;
    prega!!!
    ciao ciao

  24. #99
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Dunque, ho disinstallato e reinstallato il gioco per l'ennesima volta, poi cosi per scrupolo ho cambiato anche la versione dei driver e, cosa che ritengo più importante, ho disabilitato del tutto Antialiasing e Filtro Anisotropico dalle opzioni della mia scheda video (geforce 4 Ti 4200).

    Risultato: adesso finalmente lo schermo nero è scomparso e posso giocare!!! Non ho ancora capito se il responsabile del problema sia l'antialiasing o l'anisotropico, proverò con delle prove incrociate a incastrare il colpevole...

    Comunque un ringraziamento sentito ad Ergon...ciao!

  25. #100
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Guarda a me faceva lo stesso problema finchè ho scoperto che dovevo disabilitare la mappatura ambiente(poi basta riabilitarla in game) e mappa effetti di luce;gli altri dettagli io li ho lasciati alti compreso l'anisotropico 4x e il gioco mi va fluido(dopo un assestamento di 10 minuti), ho una Ti 4600.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 9 PrimaPrima ... 23456 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato