+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 215
  1. #101
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Aleksej ha scritto ven, 05 marzo 2004 alle 15:31
    Guarda a me faceva lo stesso problema finchè ho scoperto che dovevo disabilitare la mappatura ambiente(poi basta riabilitarla in game) e mappa effetti di luce;gli altri dettagli io li ho lasciati alti compreso l'anisotropico 4x e il gioco mi va fluido(dopo un assestamento di 10 minuti), ho una Ti 4600.
    Dopo smanettamenti vari, ho riscontrato anche io che sono proprio quelle 2 opzioni a dare il problema. mentre una si può poi riabilitare in-game, l'altra resta oscurata e mi sa che con le nostre schede video dobbiamo farne a meno.

    Quindi nessun problema di conflitto con Antialiasing e Anisotropico...



    La visuale come la tenete? A volo d'uccello, un pò più bassa o dietro le spalle del personaggio?

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Elelaith a tutti voi,scusate cerco qualcuna/o che sia riuscito ad arrivare verso la fine come me (penso) .Ho un problema nel trovare le zone chiamate "frostmark" e cioe' ad arrivare dove la missione denominata "contrattacco" mi dice a cui mi devo recare.Chiarisco che prima ero riuscito a giungere li ( e' dove muore il mago del circolo) ma ORA sto impazzendo a trovarla ..NON e' che qualche anima gentile mi aiuta? e gia che ci sono che mi dite della missione chiamata "echi" (maledetta lei..)

    Grazie et Namariee

  3. #103
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    magica più divertente o spettacolare da prendere?(la mia magia della morte mi sta un po' deludendo).

    hehehe effettivamente inizialmente fa un pò pena, puoi lanciare al massimo il PAIN o il CURSE ma fanno danni poco significativi.
    Quando cresci di livello la cosa si fa decisamente più divertente, anche perchè ti vengono proposte magie del tipo DEATH che di livello alto leva oltre 100 pf), LIFETAP e sua sorella AURA OF LIFETAP (travasa pf dai nemici per darli a te), scheletrini e spettri di livello oltre il 10 iniziano ad essere una bella guardia del corpo (considera che ne avevo + o - 5 intorno e mi restava ancora mana suff per un paio di magie).


  4. #104
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    vampires ha scritto mar, 09 marzo 2004 alle 23:20
    Elelaith a tutti voi,scusate cerco qualcuna/o che sia riuscito ad arrivare verso la fine come me (penso) .Ho un problema nel trovare le zone chiamate "frostmark" e cioe' ad arrivare dove la missione denominata "contrattacco" mi dice a cui mi devo recare.Chiarisco che prima ero riuscito a giungere li ( e' dove muore il mago del circolo) ma ORA sto impazzendo a trovarla ..NON e' che qualche anima gentile mi aiuta? e gia che ci sono che mi dite della missione chiamata "echi" (maledetta lei..)

    Grazie et Namariee
    MI DICI COME SI CHIAMA L'ULTIMA LOCAZIONE IN CUI TI TROVI?

    ECHI DOVREBBE ESSERE IL GIRO DELLE LAPIDI CHE INCONTRI AL PRIMO LIVELLO PRIMA DI ARRIVARE AL PAESE DA CUI PARTE IL TUTTO. SONO 3 SE NON SBAGLIO + LA SORPRESINA FINALE.

  5. #105
    Il Fantasma L'avatar di hydro_bullo
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Bèrghém
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    La figata di 'sto gioco, o meglio, UNA delle figate di 'sto gioco, è che tu, volendo, puoi cominciare nei primi quattro livelli (fino allo shiel per intenderci)a crescere un bel maghetto, dato che in quei livelli si guadagnano qualcosa come 11 livelli! La prima volta che ci ho giocato (ormai comincio il terzo personaggio!) ho potenziato il mio mago elementale fino al settimo livello di magie di ghiaccio e fuoco, poi, a partire dalla prima missione contro i non-morti (quella in cui bisogna aiutare la difesa mettendo arcieri sulle colline ai lati della gola) ho iniziato a potenziargli il combattimento leggero.
    Morale della favola? ho giocato le ultime tre missioni senza usare un monumento, e vi assicuro che distruggere accampamenti interi con il solo eroe, senza che questo perdesse neanchè metà energia da le sue soddisfazioni...
    A mio avviso l'unico, e ripeto, l'unico cattivone veramente difficile del gioco è il super undead "fine della speranza" che bisogna battere per arrivare all'armatura di Amra.
    Ah e non dimentichiamoci delle meduse di Mulandir! Una volta arrivato al 27 livello, prima della battaglia finale, sono tornato nella città maledetta e le ho uccise tutte, perchè me l'ero legata al dito!

  6. #106
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    A mio avviso l'unico, e ripeto, l'unico cattivone veramente difficile del gioco è il super undead "fine della speranza" che bisogna battere per arrivare all'armatura di Amra.

    quoto al 100%, è molto + difficile lui dell'ultimo "cattivone"...

  7. #107
    Il Nonno L'avatar di trudino
    Data Registrazione
    10-10-01
    Messaggi
    8,357

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    La visuale come la tenete? A volo d'uccello, un pò più bassa o dietro le spalle del personaggio?

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ti ringrazio ho risolto ieri sera ^_^ ora ho goduto a falciare al 22 livello blades e giganti...continuo ad avanzare..GRAZIE comunque di tutto !!

  9. #109
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    figurati, vai e spacca tutto

  10. #110
    Il Puppies
    Data Registrazione
    31-12-03
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    510

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ho finito il gioco ma lasciando in sospeso 3 quest:
    1-La quest di amra;devo trovare un tizio nelle zone desertiche,ma dove diavolo sta?Ho lasciato solo terra bruciata dietro di me ma non l'ho trovato..credo sia l'ultimo passo della quest.
    2-La fortezza delle ombre dov'è?
    3-Trova l'ariafrost;questa ce l'ho dall'inizio...mai trovato.
    Grazie in anticipo per ogni aiuto..ciauz

  11. #111
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Aleksej ha scritto sab, 13 marzo 2004 alle 15:28
    Ho finito il gioco ma lasciando in sospeso 3 quest:
    1-La quest di amra;devo trovare un tizio nelle zone desertiche,ma dove diavolo sta?Ho lasciato solo terra bruciata dietro di me ma non l'ho trovato..credo sia l'ultimo passo della quest.
    2-La fortezza delle ombre dov'è?
    3-Trova l'ariafrost;questa ce l'ho dall'inizio...mai trovato.
    Grazie in anticipo per ogni aiuto..ciauz
    molte volte per finire una quest devi ripassare tutti livelli già visitati. Cmq facci caso, quando rientri in un livello in dietro se ci sono mostri o quest all'inizio se guardi la minimappa li vedi segnati in rosso e ti compare la scritta di questupdate.
    1) AMRA ti conveniva cercare di farla (soprattutto se sei un guerriero) mi sembra sia nel livello della fortezza
    2) idem
    3) descrivimi un pò di più l'ariafrost, al momento non mi viene in mente

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Hatsu
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    London, UK
    Messaggi
    4,513

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Ragazzi, grazie per quello che avrete scritto...è il mio prossimo acquisto

  13. #113
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Questo gioco mi ha letteralmente conquistato. Non gioco ad altro...sono arrivato al livello in cui bisogna salvare una città dall'assedio dei non morti impadronendosi delle 4 uscite dalle caverne. A che punto del gioco sono ???

  14. #114
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Hai ancora un bel bagno di sangue che ti aspetta... Sei più o meno oltre al quarto di gioco, verso la metà (non meta...)

  15. #115
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Dragonheart ha scritto lun, 15 marzo 2004 alle 14:37
    Hai ancora un bel bagno di sangue che ti aspetta... Sei più o meno oltre al quarto di gioco, verso la metà (non meta...)
    ... ... cavoli, questo sì che è un gioco longevo

  16. #116
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    più che altro sono le immense camminate che lo rendono più "duraturo"

  17. #117
    L'Onesto L'avatar di Kilander
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    773

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Spellforce secondo voi funzionerà con una Radeon 7000 da 64 mb e il resto del PC abbastanza potente?

  18. #118
    Il Fantasma L'avatar di hydro_bullo
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Bèrghém
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Guarda io ho due computer: il mio muletto ha Athlon 1 GHz, 512 MB Ram e VGA Geffo 4 MX da 64 MB con AGP 8x. devo dire che su questo sistema il gioco gira abbastanza fluido (certo non si può sperare di avere centinaia di unità su schermo e guardare le immagini con una fluidità tipo film ) e si combina a giocare.
    I dettagli non sono certo al massimo.
    Secondo me se Patchi il gioco con la vers 1.10 e ti tieni a 800x600 puoi anche permetterti di tenere le opzioni abbastanza elevate, se hai un buon cpu e tanta Ram.

    Per quanto riguarda la visuale postata da qualcuno un pò sopra io ADORO usare quella in terza persona durante gli spostamenti con l'esercito o i combattimenti contro nemici particolarmente cavoluti: avete presente roba tipo "cavalcata delle valkirie" e "avanti miei prodi" ECCEZZIUNALE !!

  19. #119
    L'Onesto L'avatar di dziecko
    Data Registrazione
    27-08-02
    Località
    Prov. di Como
    Messaggi
    963

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Sto giocando a Spellforce,mi piace parecchio ,pero' ho una domandina: a che livello puo' arrivare l'avatar????

    Grazie

  20. #120
    Il Fantasma L'avatar di hydro_bullo
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Bèrghém
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Il livello massimo a cui si può arrivare credo che sia il 30.
    Io sono riuscito al massimo a portare il mio magozzo al livello 28 e mezzo, tuttavia, con tanta buona volontà (leggi tornando di mappa in mappa dove i nemici respawnano) puoi anche arrivare al tetto max.

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    'Serata a tutti,mi rivolgo a coloro che hanno finito il gioco.Pochi minuti fa sono incappato in quella che definire fine mi sembra ironico.Risulta anche a voi che non-finisce in quel modo orrendo e cioe' con xxnon metto il nome per non rovinare il gioco agli altri) che attraversa il portale del tempo e buona notte?Solo per sapere se il tutto come ho sempre pensato dall'inizio quando ho acquistato l'originale gioco (con codici banfa)c'era dietro gia' l'idea dell'add-on...Jowood bella idea,ma vaff....
    Grazie a tutti quelli che mi rispondono o leggono.

  22. #122
    Il Fantasma L'avatar di hydro_bullo
    Data Registrazione
    15-12-03
    Località
    Bèrghém
    Messaggi
    100

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Guarda, purtoppo il finale è proprio la cosa più brutta del gioco.
    Finisce proprio così.
    Figurati che ho rifatto due volte la battaglia finale perchè ero rimasto incredulo di fronte a tale scempio!

  23. #123
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    hydro_bullo ha scritto gio, 18 marzo 2004 alle 12:22
    Guarda, purtoppo il finale è proprio la cosa più brutta del gioco.
    Finisce proprio così.
    Figurati che ho rifatto due volte la battaglia finale perchè ero rimasto incredulo di fronte a tale scempio!
    QUOTO IN PIENO...

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di vampires
    Data Registrazione
    03-07-03
    Località
    Ad alzare gonnelle delle giapponesine
    Messaggi
    9,950

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Vi ringrazio per le risposte...vedo che non sono l'unico ad esser rimasto deluso.
    P.s. Per i simapaticoni della Jowood vedo che incominciate bene e vedo anche moooltoo bene che vi compro l'add-on...

  25. #125
    Sparring in pensione L'avatar di Dragonheart
    Data Registrazione
    10-10-01
    Località
    Romagna Indipendente...
    Messaggi
    6,952

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Può darsi che il finale sia stato studiato apposta per far sì che il buon videogiocatore rimasto ammaliato e deluso dal finale del gioco, lo compri tanto per vedere come va a finire. Vi dirò che sono pronto a scommettere che le cose stanno così....

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 9 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato