+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789
Risultati da 201 a 215 di 215
  1. #201
    Banned
    Data Registrazione
    07-04-07
    Messaggi
    173

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Circolino

    kazzoooooooooo,m'è capitato un mega bug a causa del quale non riesco ad andare avanti nella missione "nevershade frontier" di breath of winter;
    quando parlo con il nano brossontir o come kaiser si chiama che nun me ricordo, acnhe se dice che me manderà dei demolitori per sforndà il muro per passà poco piu a sud aspetto a aspetto ma non me manda nulla de nulla e non gli posso piu parlà!!!!!!!!!
    e quella missione me tocca saltarla!!!!!!!!!!
    quanto devo aspettà li?

  2. #202
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-02-07
    Messaggi
    167

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Circolino

    anchio vorrei cercare di capire perchè non mi fà completare l'installazioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    ho chiuso l'antivirus e non ho nessun programma aperto quando installo il gioco...

    e ogni volta mi parte l'odiosissimo cartellino con errore I/0 e "file di installazione corrotta" che compare anche ad altri

    non è giusto..

  3. #203

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Circolino

    Io ho un problema enorme! semplicemente il gioco non mi parte! quando faccio doppio click il gioco mi dà un errore nel file "ar.exe" il problema è che quel file non c'è nella mia cartella e poi il gioco non si avvia richiedendomi il cd1 che però è inserito!!! che posso fare? grazie!

  4. #204
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Circolino

    anche io giocavo a spellforcer, qualcuno di voi è arrvato a capo delle missioni con le mbre e poi la runa con l' ochio e altri simboli che si illuminavano a che serviva?

  5. #205

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Topic Ufficiale

    Io l'ho finito,
    Spoiler:
    ma il finale è brutto alla fine il mago malvagio scappa e va in dietro nel tempo....Strano!
    Ma questo Spell Force è l'ultimo?
    Ultima modifica di Shog-goth; 02-05-08 alle 14:36:03 Motivo: Aggiunto lo spoiler...

  6. #206
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Topic Ufficiale

    no è il primo poi c' è ne è stato un' altro di cui so poco, poi non ho piu seguito, comunque lo so anche io il finale la cosa a cui non tornavo a capo erano le missioni secondarie delle ombre e la pietroa con i simboli che si illuminaano, tu le hai capite?

  7. #207

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Topic Ufficiale

    Le ombre le ho ammazzate tutte poi devi battere il capo del 30 livello mi pare e poi un altro guerriero ke ti da l'armatura potentissima e la pietra con i simboli..............della ex terra dei nani dici quella pietra dove ci sono molti golem di pietra???

  8. #208
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Topic Ufficiale

    io non dico le ombre che sono dove è sepolto il guerriero famoso che aveva l' armatura potente ma quelle che si potevano vedere tramite un anello, la pietra non mi ricordo dove era ma so di sicuro che c' erano dei simboli che se li toccavi si illuminavano, uno di quelli era un occhio

  9. #209

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Topic Ufficiale

    ah allora parlavi di quella pietria che ho capito io, lei si trova dove c'erano prima le gallerie di adamantio dei nani oramai distrutte e in pratica dovevi fare una combinazione e se la facevi comparivano dei fantasmi di nani li ammazzavi e uno di loro aveva una kiave a forma di stella quella serve pera aprire un ebaule e dentro il baule ci sono dei manufatti. 2 pergamene con delle e un pugnale con effetto congelante....
    Vuoi sapere qualcosa sulle ombre quelle che si vedono solo avendo l'anello???

  10. #210
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Topic Ufficiale

    si di quelle ombre,

  11. #211

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Topic Ufficiale

    Citazione Originariamente Scritto da Zakkate Visualizza Messaggio
    si di quelle ombre,
    Ah quelle ombre si trovano alcune al passo del serpente e altre nel regno dove devi battere il capo dei morti non mi rcordo come si kiama una voltra battute tutte dovresti essere informato sulla leggendaria armatura che è nascosta nella terra dei morti, rivai nella terra dei morti e vai verso la tomba del guerriero, sta davanti all'entrata del castello, uccidi l'ammasso di fantasmi, poi dalla tomba sorge un scheletro di livello 30 attento è molto forte uccidilo poi sorge un guerriero fantasma uccidi anche lui e prendi la sua armatura e il ed è fatta.

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Darth Balrog
    Data Registrazione
    18-05-02
    Località
    Angmar
    Messaggi
    3,328

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Citazione Originariamente Scritto da ;157091
    Non vi farebbe male una iniezione di senso dell'umorismo eh ...
    Concordo.

    Ragazzi, ha fatto una battuta e voi l'avete messo al muro. Siete un pò bimbi da queste parti...




    P.S.
    Ooops... Pag. 9, forse un pò tardi. Vabbè, ormai l'ho scritto. ^^

  13. #213
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Citazione Originariamente Scritto da Darth Balrog Visualizza Messaggio
    Concordo.

    Ragazzi, ha fatto una battuta e voi l'avete messo al muro. Siete un pò bimbi da queste parti...




    P.S.
    Ooops... Pag. 9, forse un pò tardi. Vabbè, ormai l'ho scritto. ^^
    Lasciamo perdere questo genere di affermazioni, per favore.

    Comunque: cosa ti è saltato in testa di riprendere un post di millemila anni fa?

  14. #214

    Predefinito Re: Spellforce...che roba!!

    Citazione Originariamente Scritto da ;226736
    c'è la modalità campagna e la modalità online....niente skirmish....
    quindi ora ti puoi regolare di conseguenza!!!
    ciao ciao
    ciao!mi pare d aver capito k 6 pratico di spell force..bè io m sn bloccato nella mappa di muladir,ho parlato cn lo stregone dei 4 frammenti,ne ho trovati 3, nn riesco a rintracciare qllo k ha nascosto una viaggiatrice elfica..dovrebbe essere vicino all'avamposto di commercio..protetto da alcuni alberi disposti a cerchio... ma nn sò dv si trova!!puoi aiutarmi??

  15. #215
    Il Fantasma L'avatar di Zakkate
    Data Registrazione
    27-03-08
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    73

    Predefinito Re: [ Spellforce: The Order Of Dawn ] Topic Ufficiale

    quando la luiberi te lo dice mi sembra sotto una masso protetto f da un essere di ghiaccio, la viaggiatrice era legata insieme a un nano?

+ Rispondi alla Discussione
Pag 9 di 9 PrimaPrima ... 789

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato