+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 312

Discussione: World Poker Tour

  1. #101
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac Shakur Visualizza Messaggio
    comunque scandaloso che il commentatore non sapeva nemmeno le regole... poteva almeno ripassarle un pò prima di andare in onda
    bhè uno dei due le sapeve eccome.....l'altro è il solito tipo che commenta il wrestling e candid camera......è li solo per fare battute.

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Buona notizia:si tratta del World Poker Tour, perciò lo spettacolo è assicurato.
    Pessima notizia:c'è quel bidone di immondizia di valenti che fa il suo patetico show, condito da urli e cazzate varie (i soprannomi graziani ), che rovina l'atmosfera.Questa specie di "comico" mi ha già fatto passare la voglia di guardare il wrestling, spero che non ci riesca col poker.
    Spero che il buon Pagani riesca a mettere un freno alle sue *******te.
    C'è da dire anche che, con la pubblicità, la trasmissione dura appena un'oretta, quindi è possibile che abbiano tagliato un bel po' di mani di gioco, e soprattutto, per la disperazione di Cily, Shana è stata ridotta ad una comparsa

    In conclusione: SI, perchè hai perso i diritti?

  3. #103
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: World Poker Tour

    si in effetti Valenti potrebbe starsene zitto nn sa un marone di Poker e straparla.

    Ma fanno altre puntate?

  4. #104
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: World Poker Tour

    MA NOOOOOOOOO era ieri sera?Pensavo fosse oggi

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Buona notizia:si tratta del World Poker Tour, perciò lo spettacolo è assicurato.
    Pessima notizia:c'è quel bidone di immondizia di valenti che fa il suo patetico show, condito da urli e cazzate varie (i soprannomi graziani ), che rovina l'atmosfera.Questa specie di "comico" mi ha già fatto passare la voglia di guardare il wrestling, spero che non ci riesca col poker.
    Quando lo lessi su digital forum già avevo l'orticaria...purtroppo vedo che la tendenza a dare nickname idiota non l'ha persa.
    Se tanto mi dà tanto mi sa che riusciranno a farmi perdere la voglia di vedere il WPT (che poi...perchè cambiarlo in pokermania? )

    Spero che il buon Pagani riesca a mettere un freno alle sue *******te.
    C'è da dire anche che, con la pubblicità, la trasmissione dura appena un'oretta, quindi è possibile che abbiano tagliato un bel po' di mani di gioco
    Beh, questo lo faceva anche SI, credo...sicuramente è tagliuzzata anche negli usa, una diretta di partite del genere occuperebbe più palinsesto del golf

    e soprattutto, per la disperazione di Cily, Shana è stata ridotta ad una comparsa
    Non ti preoccupare, di Shana ho già visto tutto quello che c'era da vedere, e anche di più

    In conclusione: SI, perchè hai perso i diritti?
    Vallo a sapere...pensare che questa sarebbe la third season del WPT, annunciata da SI a ottobre ma mai andata in onda

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio

    Beh, questo lo faceva anche SI, credo...sicuramente è tagliuzzata anche negli usa, una diretta di partite del genere occuperebbe più palinsesto del golf

    Questo è poco ma sicuro
    Però se non ricordo male una puntata su SI durava da 1 ora e mezzo a quasi 2, quindi probabilmente proponevano più mani .
    Riteniamoci fortunati comunque che almeno il WPT è tornato in tv e speriamo che non subisca il trattamento "messo a pene di cane per riempire i buchi del palinsesto" tanto caro a quelli di ms

  6. #106
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Ebdomade Visualizza Messaggio
    Questo è poco ma sicuro
    Però se non ricordo male una puntata su SI durava da 1 ora e mezzo a quasi 2, quindi probabilmente proponevano più mani .
    Durava circa un ora e mezza, forse qualcosa in più

    Riteniamoci fortunati comunque che almeno il WPT è tornato in tv e speriamo che non subisca il trattamento "messo a pene di cane per riempire i buchi del palinsesto" tanto caro a quelli di ms
    Non ci conterei troppo...

    Scusate se vado OT: ho visto che ci sono in giro un paio di videogiochi per PC sulle world series of poker...ma cos'è, un circuito diverso o il WPT con un altro nome? Perchè alla fine mi pare che i giocatori e i resort siano sempre quelli

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: World Poker Tour

    credo che l'ultimo uscito sia: "world series of poker: the tournament of champions". lo sponsorizzano sul sito ufficiale.
    io adesso gioco su pkr. è poker online dove si può giocare anche con soldi finti. però a differenza degli altri siti di poker online ha una grafica molto accattivante

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: World Poker Tour

    in effetti Valenti riesce a rendere insopportabile tutto quello che commenta...

  9. #109
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: World Poker Tour

    L'ho visto anch'io lunedì, bel programma

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Scusate se vado OT: ho visto che ci sono in giro un paio di videogiochi per PC sulle world series of poker...ma cos'è, un circuito diverso o il WPT con un altro nome? Perchè alla fine mi pare che i giocatori e i resort siano sempre quelli
    Si tratta di un circuito diverso...Con la fama raggiunta dal Texas Hold'Em negli ultimi anni ne sono spuntati come funghi

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: World Poker Tour

    ma a che ora va in onda?

  12. #112
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: World Poker Tour

    il lunedì a mezzanotte e tre quarti circa.

    le partite sono sicuramente tagliate, ho visto 20 minuti e c'erano solo mani importanti.

    Non appena ho sentito la voce di Ciccio Valenti, mi sono messo le mani nei capelli, che continuasse a commentare il wrestling ai bambini pacioccosi invece di lordare con la sua incompetenza il sacro giUoco del poker

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di The Great Guerra
    Data Registrazione
    03-12-03
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    29,580

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac Shakur Visualizza Messaggio
    credo che l'ultimo uscito sia: "world series of poker: the tournament of champions". lo sponsorizzano sul sito ufficiale.
    io adesso gioco su pkr. è poker online dove si può giocare anche con soldi finti. però a differenza degli altri siti di poker online ha una grafica molto accattivante
    davvero beddu sto gioco
    ieri da 800€ a 2700 sono arrivato

  14. #114
    Lo Zio
    Data Registrazione
    18-04-04
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: World Poker Tour

    l'ho visto ankio però lasciano solo le mani importanti, sarebbe bello vedere anke quando nn hanno una cippa e bleffano di più. cioè andare all in con coppie o carte alte è facile e nn si vede la "bravura"

    qualcuno di voi gioca a poker online?? io faccio solo freeroll su un paio di siti

  15. #115
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac Shakur Visualizza Messaggio
    credo che l'ultimo uscito sia: "world series of poker: the tournament of champions". lo sponsorizzano sul sito ufficiale.
    Grazie...
    Qualcuno di voi ha mai provato questo gioco?

  16. #116
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: World Poker Tour

    @mik3: io gioco su pkr. ho provato anche pokerdassi (sito italiano) ma su pkr è molto più bello
    @cily: io ci ho giocato ma solo per poco. come gioco è fatto molto bene. forse la personalizzazione del personaggio è un pò scarna. belli i filmati di presentazione dei casinò dove si disputano le gare. inoltrecome allenatore nella tua carriera hai il mitico Chris Ferguson!

  17. #117
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Modalità carriera?
    Beeeelloooooo
    Com'è che funziona?Cominci dalle bettole, arrivi alle world series e poi al tournament of champions?
    Scusate l'Ot prolungato...

  18. #118
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Modalità carriera?
    Beeeelloooooo
    Com'è che funziona?Cominci dalle bettole, arrivi alle world series e poi al tournament of champions?
    Scusate l'Ot prolungato...
    ma io ho giocato veramente poco. la prima partita la fai a casa con gli amici dove, sia che vinci o perdi, il buon chris ferguson decide di allenarti per portarti sulla vetta del mondo. poi inizi con un torneo (di cui non ricordo l'ubicazione). iscrivendoti puoi scegliere tra le varie discipline (no limit limit ecc).

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Provato oggi il gioco, mi sembra ben fatto

  20. #120
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: World Poker Tour

    vista anche la seconda puntata.... mi sto appassionando molto al poker "alla texana"...


    però, uccidete valenti, nn posso sentire i suoi commenti idioti che spezzano la tensione della mano... e poi di poker ne capisce quanto io di cosmetici.... na mazza...

  21. #121
    Il Nonno L'avatar di Favuz
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Università di Palo Alto
    Messaggi
    7,925

    Predefinito Re: World Poker Tour

    anche io l'ho visto ieri sera, e 3 cose non mi piacciono:

    1) Non ho capito perchè cambiare nome da WPT a Pokermania, ma vabbè.
    2) Far vedere solo le partite in cui uno va all in ( o quasi) è frustrante; non dico di far vedere ogni singola mano, ma così non si capisce quasi niente dell'andamento di una partita.
    3) Sopprimete Valenti

  22. #122
    Lo Zio L'avatar di Tupac Shakur
    Data Registrazione
    05-12-04
    Località
    Rimini
    Messaggi
    2,309

    Predefinito Re: World Poker Tour

    ieri sera mi sono veramente divertito. vedere scontrarsi le leggende del poker è bellissimo.
    ma secondo voi al secondo commentatore (non ricordo il nome), quante volte gli viene voglia di prendere a mazzate valenti?

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    Augusta Taurinorum
    Messaggi
    30,836

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Tupac Shakur Visualizza Messaggio
    ieri sera mi sono veramente divertito. vedere scontrarsi le leggende del poker è bellissimo.
    ma secondo voi al secondo commentatore (non ricordo il nome), quante volte gli viene voglia di prendere a mazzate valenti?


    luca pagani, direi sicuramente il miglior giocatore italiano di poker.... penso tante cmq

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Cisco87
    Data Registrazione
    10-01-04
    Messaggi
    4,263

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Ho appena visto la puntata di ieri, io tifavo per Doyle

    Avete visto quello che uno è sbroccato?

  25. #125
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: World Poker Tour

    Citazione Originariamente Scritto da Favuz Visualizza Messaggio
    anche io l'ho visto ieri sera, e 3 cose non mi piacciono:

    1) Non ho capito perchè cambiare nome da WPT a Pokermania, ma vabbè.
    2) Far vedere solo le partite in cui uno va all in ( o quasi) è frustrante; non dico di far vedere ogni singola mano, ma così non si capisce quasi niente dell'andamento di una partita.
    3) Sopprimete Valenti
    Appena vista la puntata di lunedì e non posso non quotarti...
    Valenti, purtroppo, è sempre Valenti: che si tratti di candid camere, wrestling o poker commenta sempre nello stesso identico (e irritante) modo.
    Me lo immagino a commentare un funerale:
    "UUUUUUUUUUHHHHHH ecco che arriva il feretro"
    "AAAAAAAATTTTENZIONE il carro è arrivato davanti al cimitero!"
    "E VOOOOOOOOOOLA la cassa dentro la fossa"
    Quel poco di pathos che rimane dopo i mille tagliuzzamenti se ne va definitivamente a ramengo
    Peccato perchè Pagano, oltre a essere competente, mi pare anche abbia una discreta verve da commentatore...
    E poi che brutto vedere che hanno eliminato tutti gli stacchetti con shana

+ Rispondi alla Discussione
Pag 5 di 13 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato