+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 326

Discussione: Armed Assault

  1. #1
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Armed Assault

    Credo(spero ) che questo gioco uscirà per dicembre.. e qui nessuno apre un topic dedicato!

    Ma solo io sto sbavando?

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Armed Assault

    Uscirà......?

  3. #3
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-10-05
    Località
    Folga Rocks
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Armed Assault


  4. #4
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Armed Assault

    Io non ho ancora capito la differenza (se ci sarà) tra Armed Assault ed un eventuale Operation Flashpoint 2

  5. #5
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-10-05
    Località
    Folga Rocks
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Armed Assault

    E' quello che si chiedono un po' tutti.. Fatto sta che gli screenshots spacciati per ofp2 a suo tempo, sono invece di ArmA.. C'è da dire anche che i rapporti tra BIS e Codemaster (che detiene i diritti del marcho operation flashpoint) non sono dei migliori visto che ArmA difficilmente sarà distribuito da codemaster.. Il fatto che non si conosca ancora il publisher di Armed Assault rende ancora più difficle capire quando uscirà sto benedetto gioco!

  6. #6
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: Armed Assault

    Styx ha scritto gio, 20 ottobre 2005 alle 12:56
    Io non ho ancora capito la differenza (se ci sarà) tra Armed Assault ed un eventuale Operation Flashpoint 2
    A quanto pare ofp2 userà un nuovo engine, mentre arma una versione ottimizzata di quello di ofp.

  7. #7
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Armed Assault

    Sembrerebbe che il gioco è stato posticipato a data da definirsi.....

  8. #8

    Predefinito Re: Armed Assault

    straplacido ha scritto ven, 18 novembre 2005 alle 09:21
    Sembrerebbe che il gioco è stato posticipato a data da definirsi.....

    -_-'

  9. #9
    Il Fantasma L'avatar di Luke'82
    Data Registrazione
    01-04-05
    Località
    Poggio Rusco (MN)
    Messaggi
    62

    Predefinito Re: Armed Assault

    non è giusto! potrebbero almeno dire l'anno e se non il mese la stagione!

  10. #10

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Armed Assault

    Scusa ma non parlo bene l' inglese, ma alla fine quando esce il gioco?

  12. #12
    La Nebbia L'avatar di Indy_Alien
    Data Registrazione
    01-05-04
    Località
    Sistema Solare
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Armed Assault

    Nella prima metà del 2006

    (ci sono screenshots nuovi nella pagina)

  13. #13
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Armed Assault

    ah ecco, comunque sper0 che facciano uscire almeno una demo....
    anche se su armedassault.it dicono che e' gia' in gold...
    speriamo


  14. #14
    La Nebbia L'avatar di Indy_Alien
    Data Registrazione
    01-05-04
    Località
    Sistema Solare
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Armed Assault

    Lex89 ha scritto sab, 03 dicembre 2005 alle 15:23
    su armedassault.it dicono che e' gia' in gold...
    speriamo

    in gold c'è elite, quello per la x-box, mica ArmA

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Armed Assault

    qualche novità...intanto si sà per certco che è stato spostato al primo quarto del 2006.Le foto del gioco nuove sinceramente mi lasciano abbastanza indifferente,sembrano molto meglio quelle degli aggiornamenti del vbs1 piuttosto che queste..cmq ecco il link

    http://www.bistudio.com/presspages/ArmA_ Progress_Update.html

  16. #16
    L'Onesto L'avatar di ilonand
    Data Registrazione
    29-11-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: Armed Assault

    Bè nessun commento sul trailer:

    http://www.gamershell.com/news/26945.htm l

  17. #17
    La Borga L'avatar di Styx
    Data Registrazione
    13-04-04
    Località
    Sommerlund
    Messaggi
    14,232

    Predefinito Re: Armed Assault

    Sto scaricando

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Armed Assault

    La discendenza da OPF è evidentissima,ma senz'altro sarebbe quello che tutti noi da anni aspettiamo!
    Però quest'attesa comincia ad essere veramente troppo lunga.......

  19. #19
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    waaaa, arrivio solo adesso. bello, ero impazzita con il primo e non mi sono mai stufata a dire il vero. con una grafica aggiornata, anche se fosse molto simile, e' una manna

    adesso vado a vedermi il famoso filmato

    ciau

  20. #20
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Armed Assault

    quel filmato è proprio deludente.....Sinceramente non lo avessi letto avrei creduto si trattasse di un normale video preso da una normale partita online di ofp...
    Per me ofp è il GIOCO di guerra ma da cosa ho visto questo armed assault sembra parecchio deludente,dal fimlato non si vede niente di nuovo e per niente intendo proprio NIENTE

    ot:una ragazza a cui piace ofp?per me sei un fake!

  21. #21
    La Nebbia L'avatar di Indy_Alien
    Data Registrazione
    01-05-04
    Località
    Sistema Solare
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Armed Assault

    cgo since 1980 ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 13:27
    quel filmato è proprio deludente.....Sinceramente non lo avessi letto avrei creduto si trattasse di un normale video preso da una normale partita online di ofp...
    Per me ofp è il GIOCO di guerra ma da cosa ho visto questo armed assault sembra parecchio deludente,dal fimlato non si vede niente di nuovo e per niente intendo proprio NIENTE

    ot:una ragazza a cui piace ofp?per me sei un fake!
    quel filmato è di una delle prime versioni di ArmA e non era neanche pensato x essere visto in tutto il mondo, poi se ArmA include il join in progress e un engine ottimizzato x quello che mi riguarda possono lasciarlo identico a ofp.
    Se poi guardi i vari screenshot e le scansioni delle preview di ArmA di features in più rispetto a ofp ce ne sono tante, senza contare che questo titolo è stato annunciato solo dallo scorso E3 e non ha neanche 1 anno di sviluppo alle spalle.
    Di ragazze che giocano a ofp cmq ce ne sono...


  22. #22
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Armed Assault

    Indy_Alien ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 15:41
    e non ha neanche 1 anno di sviluppo alle spalle...

    Infatti ne ha ben 4

  23. #23
    La Nebbia L'avatar di Indy_Alien
    Data Registrazione
    01-05-04
    Località
    Sistema Solare
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Armed Assault

    Lex89 ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 15:45
    Indy_Alien ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 15:41
    e non ha neanche 1 anno di sviluppo alle spalle...

    Infatti ne ha ben 4
    da quando? ofp2 è stato annunciato nel 2003, il che fa neanche 3 anni, i lavori sul gioco sono cominciati quando è finito il grosso dei lavori sulla versione xbox e ArmA non è quello che doveva essere ofp2 (ovvero l'altro titolo).

  24. #24
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Armed Assault

    Indy_Alien ha scritto mar, 03 gennaio 2006 alle 15:41
    cgo since 1980 ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 13:27
    quel filmato è proprio deludente.....Sinceramente non lo avessi letto avrei creduto si trattasse di un normale video preso da una normale partita online di ofp...
    Per me ofp è il GIOCO di guerra ma da cosa ho visto questo armed assault sembra parecchio deludente,dal fimlato non si vede niente di nuovo e per niente intendo proprio NIENTE

    ot:una ragazza a cui piace ofp?per me sei un fake!
    quel filmato è di una delle prime versioni di ArmA e non era neanche pensato x essere visto in tutto il mondo, poi se ArmA include il join in progress e un engine ottimizzato x quello che mi riguarda possono lasciarlo identico a ofp.
    Se poi guardi i vari screenshot e le scansioni delle preview di ArmA di features in più rispetto a ofp ce ne sono tante, senza contare che questo titolo è stato annunciato solo dallo scorso E3 e non ha neanche 1 anno di sviluppo alle spalle.





    ok ok,quel filmato non so da dove venga ma è cmq uscito da poco,se la grafica finale sarà diversa o se ci saranno features che nn si vedono sarò certamente contento.
    E poi cosa intendi per engine ottimizzato?intendi anche l'impossibilita di muovere i propri uomini bene all'interno di posti "chiusi"?o dell'erba alta che ricopre i campi?Perchè da ottimizzare e da migliorare ce ne sarebbein vari campi visto che ormai il gioco è abbastanza vecchio

    Cmq è strano che dicono di avere il gioco pronto e nn trovano un distributore,nn mostrano un filmato un filino + cool,etc etc
    E poi questa storia di ofp2 e di aa nessuno l'ha ancora ben spiegata...mah vedremo

    ragazze che giocano a ofp esistono? i want to belive!


  25. #25
    La Nebbia L'avatar di Indy_Alien
    Data Registrazione
    01-05-04
    Località
    Sistema Solare
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Armed Assault

    beh se vai sul forum ufficiale ci sono un paio di ragazze che giocano e moddano ofp, una ragazza l'ho anche incontrata in MP, poi una mia amica fa anche softair, quindi non mi stupisco + di tanto asd.
    Per engine ottimizzato intendo un po tutto, intanto una view distance decente che dicono si aggirerà come minimo sui 2000m (chiaramente aumentabile a seconda della configurazione del PC) ma se sono riusciti a farlo girare con un framerate quasi decente sulla xbox, su pc non dovrebbe essere un problema.
    La fisica pare che userà ODE e le città saranno molto + grandi e abitate con tanto di civili all'interno degli edifici.
    Pare anche che alcuni se non tutti gli edifici si potranno distruggere dinamicamente.
    La mappa sarà di 400km2 (un estensione pari alle 4 isole di ofp messe insieme).
    E poi ci sono le migliorie grafiche già incluse in ofp elite, erba animata, insetti (forse anche animali), illuminazione HDR, ombre dinamiche ecc...
    Ofp2 secondo me lo hanno annunciato troppo presto, qello che vogliono fare loro con ofp2 è una specie di RPG di guerra con un mondo permanente, sulle preview ceche addirittura scrivevano che stavano lavorando a un modello di vegetazione realistico, ovvero ogni albero nel gioco ha delle radici e cresce, se ad esempio viene abbattuto da un carro armato, ricrescerà solo se le radici si saranno salvate e morirà altrimenti.
    VBS2 supporterà mappe con un estensione di 10.000km^2 (praticamente l'intera basilicata potrebbe essere ricreata in VBS2) e se le supporta VBS2 penso che le supporterà anche OFP2.
    I veicoli in OFP2 saranno assemblati tipo "Lego", ovvero se x caso ti capiterà di forare un pneumatico e ci sarà una carcassa nelle vicinanze con un pneumatico buono potrai sostituirlo con quello.
    Solo che tutto questo chiede un sacco di tempo e allora se ne sono usciti con ArmA, che all'inizio doveva solo essere una versione avanzata di ofp, ora è una specie di seguito...

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 14 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato