+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 275 di 326

Discussione: Armed Assault

  1. #251
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Armed Assault

    niente da dire.

    per quanto mi riguarda vietcong rimarrà il miglior fps mai creato. Almeno fin'ora.

  2. #252
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da mastah Visualizza Messaggio
    niente da dire.

    per quanto mi riguarda vietcong rimarrà il miglior fps mai creato. Almeno fin'ora.

    ...mmm

    atteso che ArmedAssault io non lo considero proprio un FPS "classico"


    hai mai giocato ad America'sarmy ?


    p.s. perchè postiamo sempre sullo stesso topic?

  3. #253
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Armed Assault

    boh........ci sono pareri troppo discordi, non so proprio che fare!

    sono in crisi di astinenza da sparatutto tattici e avrei bisogno di questo ArmA, se non fosse che ne avete parlato più male che bene

    ci penserò su.............anche se per me la serie più bella di FPS tattici resta comunque SWAT

  4. #254
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    aspetta la prima patch poi vedremo

  5. #255
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Jammed Visualizza Messaggio
    :(....ero un ottimo pilota in opf, parcheggiavo sui tetti, in mezzo ai boschi, andavo a pelo d'acqua, volavo in mezzo alle case...ora non riesco nemmeno a decollare :(
    Infatti. La conduzione degli elicotteri sembra più da simulatore che da arcade.

  6. #256
    Il Niubbi L'avatar di corra1984
    Data Registrazione
    28-09-03
    Località
    piacenza
    Messaggi
    249

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da alien71 Visualizza Messaggio
    Infatti. La conduzione degli elicotteri sembra più da simulatore che da arcade.
    I controlli sono diventati più complessi,per prenderci la mano bisogna allenarsi molto con l'editor,soprattutto per imparare ad atterrare e decollare velocemente,per adesso ho scoperto che per virare velocemte basta schiacciare "s" durante la virata.

  7. #257
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da corra1984 Visualizza Messaggio
    I controlli sono diventati più complessi,per prenderci la mano bisogna allenarsi molto con l'editor,soprattutto per imparare ad atterrare e decollare velocemente,per adesso ho scoperto che per virare velocemte basta schiacciare "s" durante la virata.
    Si e cmq le dinamiche di volo mi sembrano piuttosto realistiche. Hai notato che il rumore del motore cambia tra un BlackHawk e un Cobra?

  8. #258
    Il Puppies L'avatar di alien71
    Data Registrazione
    14-01-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    738

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da corra1984 Visualizza Messaggio
    I controlli sono diventati più complessi,per prenderci la mano bisogna allenarsi molto con l'editor,soprattutto per imparare ad atterrare e decollare velocemente,per adesso ho scoperto che per virare velocemte basta schiacciare "s" durante la virata.

    Si e cmq le dinamiche di volo mi sembrano piuttosto realistiche. Hai notato che il rumore del motore cambia tra un BlackHawk e un Cobra?

  9. #259
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    come si fa a mettere veicoli vuoti nell'editor?

  10. #260
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Armed Assault

    E uscita la patch 1.05!

    Devi priam di tutto mettere il tuo pg, poi metti un'altro oggetto me non selezionare al fazioni metti semplicemente vuoto, da li metti tutto quello che vuoi

  11. #261
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    azz almeno 30 minuti di installazione

    improved stability of helicopters (jaw now does not affect bank) fico

  12. #262
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Armed Assault

    ho appena preso ArmA

    scusate una cosa ma non ci sto capendo piu nulla con tutte ste patch............io ora ho il gioco senza nessuna patch, posso installare direttamente la 1.05?

    se sì dove trovo un buon mirror per la patch?


    PS: ma quanto è brutta l'animazione dello sparo della Beretta? mamma mia!
    Ultima modifica di Agente; 02-03-07 alle 19:24:38

  13. #263
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da mastah Visualizza Messaggio
    niente da dire.

    per quanto mi riguarda vietcong rimarrà il miglior fps mai creato. Almeno fin'ora.
    naaaa senza far i fan boy, OPf non ha paragoni,
    certo puoi dire tranquillamente che viet ecc è il migliore FPS,
    ma di fatto OPF lo rende il solito FPS.
    Armed assault forse per ora fa cambiare idea,
    ma se ti manca di aver usato operation Flashpoint, hai una scala di valutazione piu limitata..

  14. #264
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Armed Assault

    che palle!

    mi è uscito un errore!

    ho installato la patch 1.05 (direttamente sul gioco, la versione nei negozi dovrebbe già essere la 1.04 se non sbaglio)

    ho avviato la missione che avevo interrotto ieri e............messaggio di errore con tanto di chiusura dell'applicazione e ritorno al desktop.........

    AIUTOOOOOOOO...........e adess che faccio?

  15. #265
    Jammed
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    molto probabile che renda i salvataggi incompatibili...prova se ti fa ricominciare la missione

  16. #266
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Armed Assault

    mi fa iniziare la missione precedente


    che due palle sto gioco è un bug vivente.......non è mica possibile che nel 2007 ancora escono giochi che hanno sti problemi

  17. #267
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    Ormai dovrebbe stupirti il contrario.

  18. #268
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    mi fa iniziare la missione precedente


    che due palle sto gioco è un bug vivente.......non è mica possibile che nel 2007 ancora escono giochi che hanno sti problemi
    non esageriamo ora.
    (e moderiamo un po' i termini)

    in molti giochi i salvataggi non funzionano dopo l'appz di una patch.
    Prova a fare una cosa simile con "scudetto" e vedrai....
    (ho scritto un titolo a caso, ma ce ne son decine e decine)

  19. #269
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Armed Assault

    vabe problema salvataggi a parte, nulla toglie che in questo gioco sono più i bug che i minuti di gioco..........mah


    cmq a parte tutto, voi preferite la visuale in prima o terza persona? io quella in terza la trovo molto più cinematografica e, quando non devo sparare, la metto sempre


    PS: alcune animazioni, tipo quella della pistola sono proprio brutte

  20. #270
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da McAND Visualizza Messaggio
    naaaa senza far i fan boy, OPf non ha paragoni,
    certo puoi dire tranquillamente che viet ecc è il migliore FPS,
    ma di fatto OPF lo rende il solito FPS.
    Armed assault forse per ora fa cambiare idea,
    ma se ti manca di aver usato operation Flashpoint, hai una scala di valutazione piu limitata..
    1) ofp l'ho giocato eccome con annesse le espansioni uff red hammer, cold war crisis e resistance
    2) ofp è un ottimo gioco senza dubbio, ma era ingiocabilissimo, a mio modo di vedere. Io se gioco ad un videogame non voglio morire ogni 45 secondi perchè un nemico mi spara da 800 mila kilometri di distanza. I compagni di avventura in Vietcong (sto parlando del primo eh, non quella mezza ciofeca del secondo, sia chiaro) erano affidabili, non come ofp dove morivano come mosche.
    Cmq queste sono considerazioni soggettive, come te che dici "OFP non ha paragoni". Per me quello che ha significato un cambiamento negli fps è stato vietcong. E su questo punto io e te, non potremmo mai arrivarne a capo visto che ognuno di noi ha opinioni diverse.

    Armed assault ancora non l'ho provato, ma a quanto dicono (anche qua sul forum) sembra un gioco che doveva uscire al tempo di ofp, con la differenza che non siamo più nel 2002 ma siamo nel 2007 ora, e i videogiochi volente o nolente, sono cambiati, e mi sento di dire in meglio. Forse se ARMA fosse stato un seguito di ofp (intendo temporale, ovvero presupponendo una sua uscita nel 2003) tutti staremmo a gridare al miracolo, invece nel 2007 fa solo quasi gridare per la disperazione.
    Ultima modifica di mastah; 03-03-07 alle 12:59:53

  21. #271
    L'Onesto L'avatar di Agente
    Data Registrazione
    17-10-05
    Località
    In mezzo alla vegetazione in attesa del bersaglio
    Messaggi
    1,178

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da mastah Visualizza Messaggio
    Armed assault ancora non l'ho provato, ma a quanto dicono (anche qua sul forum) sembra un gioco che doveva uscire al tempo di ofp, con la differenza che non siamo più nel 2002 ma siamo nel 2007 ora, e i videogiochi volente o nolente, sono cambiati, e mi sento di dire in meglio. Forse se ARMA fosse stato un seguito di ofp (intendo temporale, ovvero presupponendo una sua uscita nel 2003) tutti staremmo a gridare al miracolo, invece nel 2007 fa solo quasi gridare per la disperazione.

    beh dai non è così brutto non esagerare

    i suoi problemi sono 1) motore grafico pesante; 2) bug; 3) I.A. non sempre efficiente

    ma per il resto è un buon gioco, e a differenza di quel che dicono molti, ho trovato la grafica abbastanza buona (sempre per un gioco che deve gestire una mappa enorme)

    se si passa sopra a qualche (un bel po) di piccoli difettini risulta un gran bel gioco

  22. #272
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    La patch a parte il discorso salvataggi, vi ha dato problemi? sono ancora indeciso se installarla o meno...

  23. #273
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da Agente Visualizza Messaggio
    beh dai non è così brutto non esagerare

    i suoi problemi sono 1) motore grafico pesante; 2) bug; 3) I.A. non sempre efficiente

    ma per il resto è un buon gioco, e a differenza di quel che dicono molti, ho trovato la grafica abbastanza buona (sempre per un gioco che deve gestire una mappa enorme)

    se si passa sopra a qualche (un bel po) di piccoli difettini risulta un gran bel gioco
    scusa ma secondo me i buoni giochi non hanno bug pesanti come quelli che raccontate qua nel topic, non è un buon gioco se ha una ia che o fa troppo pena o è imbattibile. Le prime 2 cose che guardo nei giochi sono giocabilità e grafica. Il motore è pesante (non perchè la grafica sia bella, ma perchè non è stato "sgrezzato" il motore, quindi ancora peggio) e bugs. Secondo te, fatto riferimento ai 2 punti da me citati (grafica e giocabilità), puo essere questo ArmA un buon gioco per come la vedo io? Direi di no...

    Cmq sia chiaro io non sto demonizzando solo ArmA, io me la prendo con le software house che fanno uscire sti giochi ingiocabili. Oblivion, ArmA, Gothic III, Splinter Cell Double Agent bastano o devo andare avanti? Tanto siamo noi i "bambacioni" che spendono i soldi.

  24. #274
    Lo Zio L'avatar di McAND
    Data Registrazione
    20-12-01
    Località
    Domodossola Metropoli
    Messaggi
    1,846

    Predefinito Re: Armed Assault

    Citazione Originariamente Scritto da mastah Visualizza Messaggio
    1) ofp l'ho giocato eccome con annesse le espansioni uff red hammer, cold war crisis e resistance
    2) ofp è un ottimo gioco senza dubbio, ma era ingiocabilissimo, a mio modo di vedere. Io se gioco ad un videogame non voglio morire ogni 45 secondi perchè un nemico mi spara da 800 mila kilometri di distanza. I compagni di avventura in Vietcong (sto parlando del primo eh, non quella mezza ciofeca del secondo, sia chiaro) erano affidabili, non come ofp dove morivano come mosche.
    Cmq queste sono considerazioni soggettive, come te che dici "OFP non ha paragoni". Per me quello che ha significato un cambiamento negli fps è stato vietcong. E su questo punto io e te, non potremmo mai arrivarne a capo visto che ognuno di noi ha opinioni diverse.

    Sbonk ingiocabilissimo
    tutte le espansioni e ingiocabilissimo ??? le hai messe per bellezza ?
    .......... questa è la differenza appunto che passa tra un fps , è un simulatore quale puo essere Opf..
    qui si potrebbe concludere il discorso.
    anche se all'inizio anch'io ho sudato non poco la 3 missione di OPF è uno spartiacque le pippe non passano gli altri SCOPRONO LA LUCE ..
    la soddisfazione di finire una missione anche con 3 "tacche" è unica,
    e la morte per una distrazione che puo sembrar errore di progr. la giusta punizione, ma avendolo finito, si vede chiaramente che si han migliori possibilita degli avversari in single..

    discorso compagni è lo stesso che si puo fare come tutti gli altri fps , il gioco si muove solo in tua presenza, e i compagni son di coreografia nei soliti corridoi preimpostati
    a differenza di op che vedi certe battaglie svolgersi anche a qualche km da te senza che influenzi e che sia sempre = riiniziando..

    non parlo semplicemente valutando i gusti,per un esaltazione di un primo gioco ecc (da qui parte il fan boy), ma un qualcosa che ha dato un nuovo Standard, non a qualcuno ma a un genere inflazionato
    non a caso è stato usato Con il VbS come addestratore per l'esercito ...(e non propagandistico come l'ottimo AArmy)
    non è un discorso soggettivo senno ti parlerei in questo momento di BF2142 che mi fa parechio divertire in multy ecc

    la complessita rispetto agli altri è evidente anche guardando questi semplici video :
    http://video.google.it/videoplay?doc...64171800754326

    http://video.google.it/videoplay?doc...84780013592592

    http://video.google.it/videoplay?doc...ion+flashpoint

  25. #275
    Il Puppies L'avatar di mastah
    Data Registrazione
    26-11-06
    Messaggi
    409

    Predefinito Re: Armed Assault

    te l'ho detto io e te non andremo mai d'accordo su ofp.

    A te piace perchè è più che realistico, a me no. Non c'è da aggiungere altro.
    Io ho la mia idea e tu la tua, opinabilissime entrambe.

    Cmq chiudiamo qua, se hai ancora qualcosa da dirmi fallo in pvt, che senno andiamo offtopic. Ciau

+ Discussione Chiusa
Pag 11 di 14 PrimaPrima ... 910111213 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato