+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 326

Discussione: Armed Assault

  1. #26
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Armed Assault

    bhe hai fatto una preview con i controfiocchi!Non oso immaginare come possa essere ofp2 con elementi rpg ..quindi presumo un mondo persistente online..
    Se quello che dici si rivelerà vero(lo spero!),continuo a nn capire perchè diffondere quel filmato che è molto deludente,sono così indietro con il lavori che non riescono a far muovere deventemente quelle prime foto che hanno mostrato?

  2. #27
    La Nebbia L'avatar di Indy_Alien
    Data Registrazione
    01-05-04
    Località
    Sistema Solare
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Armed Assault

    beh anche io spero che includano tutto ciò che hanno detto (ste cose le hanno scritte su una preview di una rivista ceca in un intervista con gli sviluppatori quindi dovrebbero essere attendibili).
    Che il video non mostri niente di nuovo sono daccordo (a me piace cmq il video, l'isola è stupenda ), forse vogliono tenere il meglio per ultimo chissà...

  3. #28
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Armed Assault

    L'isola è carina ma niente che ti faccia subito capire che stiamo parlando di un nuovo episodio...
    Sinceramente ho visto screen migliori di mod fatti per ofp.E poi (sempre da quel video)si vede i soldati modelllati peggio che nel vbs1(che ho).
    Ecco potrei dire che dal quel video neanche il vbs1 sembra ma solo un'isola aggiuntiva del primo ofp..Cmq nn voglio fare l'uccellaccio del malaugurio visto anche che AA è il gioco che + attendo(assieme a morro) il prossiomo anno;è solo che dopo la rivoluzione di ofp mi aspettavo con aa una nuova rivoluzione,ma credo dovrò aspettare ofp2

  4. #29
    La Nebbia L'avatar di Indy_Alien
    Data Registrazione
    01-05-04
    Località
    Sistema Solare
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Armed Assault

    pure io ho vbs
    si non è che nel video si vedano bene i soldati anche nella versione high res del video si vedono poco...
    Se non avessi visto gli screens probabilmente mi avrebbe deluso un po anche a me

  5. #30
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    io ed un amico (che ha postato un po' più su che ha l'avatar di Spiderman) (ogni riferimento ad un certo 9th_stra è puramente casuale)
    iniziamo a romperci le scatole di America's Army !

    Vogliamo OpFl2 o un ArmA decentemente ottimizzato per lamia X1800XT

    [mod bimbo 2 anni ON:]
    LO VOGLIO LO VOGLIO LO VOGLIO !!
    [mod bimbo 2 anni OFF:]

    Scusate lo sfogo

    cgo since 1980 ha scritto lun, 02 gennaio 2006 alle 13:27
    quel filmato è proprio deludente.....Sinceramente non lo avessi letto avrei creduto si trattasse di un normale video preso da una normale partita online di ofp...
    Per me ofp è il GIOCO di guerra ma da cosa ho visto questo armed assault sembra parecchio deludente,dal fimlato non si vede niente di nuovo e per niente intendo proprio NIENTE

    ot:una ragazza a cui piace ofp?per me sei un fake!



    [modalità MOD di AAO ON:]

    P.S. una mia carissima amica (tra l'altro decisamente carina) giocava ad OpFl con me in LAN.
    Io non darei del FAKE al primo/prima che passa !

    [modalità MOD di AAO OFF:]

  6. #31
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-10-05
    Località
    Folga Rocks
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Armed Assault

    Qualcuno si ricorda di Indipendence Lost?!
    http://www.gamespot.com/pc/action/indepe ndencelost/screenindex.html
    Di progetti in ballo i BIS ne hanno parecchi, ho giocato alla versione xbox di ofp e devo dire che è stato realizzato molto bene, solo ritexturizzando il terreno, l'acqua e creando l'effetto erba con tanto di spostamento in presenza ad esempio delle pale di un chopper, hanno portato a termine secondo me un capolavoro, xche la quantità di comandi presenti in OFP mi rendeva difficile vederlo girare su Xbox e invece..
    Arma secondo me è spuntato fuori anche perché si sono accorti della quantità di miglioramenti fatti per xbox semplicemente con qualche accorgimento, e la box microsoft non è altro che un mini pc quindi, cosa succede se aggiorno ofp con lo stesso sistema che ho usato per farlo girare su xbox con in più qualche giga che avanza?! Una bomba di gioco con uno sforzo molto limitato! Anche il netcode di OFP:Elite si vede che è molto migliorato, se non addirittura totalmente diverso! Ho giocato con il Kai e con Xbox Connect e non ho mai avuto problemi di lag.. vero che si arrivava ad essere al max 6 o 8 ma tant'è.. la possibilità di Arma sono immense!!!

  7. #32
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault
















    MIO DIO !!!
    STO SBAVANDO !!

    Primo Semestre 2006 (entro giugno..... non so se crederci)

  8. #33
    La Nebbia
    Data Registrazione
    18-10-05
    Località
    Folga Rocks
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Armed Assault

    Intervista a Jiøí Rýdl direttore marketing di IDEA Games che rappresenta tra gli altri anche i Bohemia Interactive Studio
    In queste due parti si parla di Gameplay, novità, multiplayer etc.. da notare che menziona l'impossibilità di saltare (awjeah) ma la possibilità di scavalcare muretti e altro! Aggiunti pure gli animale stile VBS lol

    Prima parte

    Seconda parte

  9. #34
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    che bello !
    niente più CONIGLIETTI ! (come in america's army)

  10. #35
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    ormai questo forum lo leggo soltanto io

    1 GIUGNO !!
    dicono 1 GIUGNO !!


  11. #36
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Armed Assault

    snipershady ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 13:30
    ormai questo forum lo leggo soltanto io

    1 GIUGNO !!
    dicono 1 GIUGNO !!



    Magari.......

  12. #37
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Armed Assault

    beh se volete vedetevi stoi video anke se e' in russo
    http://www.armedassault.org/web2/downloa ds/pafiledb.php?action=file&id=2
    e poi non ditemi che non vi voglio bene ( anke se la stragrande maggioranza di voi non la conosco ma poco importa )

  13. #38
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Armed Assault

    Lex89 ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 15:02
    beh se volete vedetevi stoi video anke se e' in russo
    http://www.armedassault.org/web2/downloa ds/pafiledb.php?action=file&id=2
    Certo che da questo video si può dire che particamente AA sarà un OFP con un grafica leggermente migliore!

    Sinceramente pensavo meglio.....

    Le animazioni sono identiche,i suoni sono identici è tutto una fotocopia!

    Se questo sarà veramente il gioco tanto vale scaricarsi uno degli infinti MOD esistenti che più o meno danno gli stessi risultati!

  14. #39
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    straplacido ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 18:19
    Lex89 ha scritto mer, 12 aprile 2006 alle 15:02
    beh se volete vedetevi stoi video anke se e' in russo
    http://www.armedassault.org/web2/downloa ds/pafiledb.php?action=file&id=2
    Certo che da questo video si può dire che particamente AA sarà un OFP con un grafica leggermente migliore!

    Sinceramente pensavo meglio.....

    Le animazioni sono identiche,i suoni sono identici è tutto una fotocopia!

    Se questo sarà veramente il gioco tanto vale scaricarsi uno degli infinti MOD esistenti che più o meno danno gli stessi risultati!
    non do torto a stra
    anche se....
    profondita di campo gestione del team
    e tante altre cose....
    mi fanno sperare....

    Questo un link diretto al video
    http://www.spinfo.it/Filmati/armedassaul t.zip



  15. #40
    Il Puppies L'avatar di cgo since 1980
    Data Registrazione
    18-06-04
    Località
    è un segreto
    Messaggi
    442

    Predefinito Re: Armed Assault

    Si certo le immagini rilasciate deludono un po(sembrano peggiori del vbs1),ma voglio sperare nella bravura dei creatori del primo ofp.E' pur sempre il gioco di guerra più bello e realistico mai creato.Spero che abbiano risolto vari problemi a perer mio molto fastidiosi di ofp,come ad esempio la gestione del team all'interno di spazi chiusi,o di città.
    A me andrebbe bene anche un miglioramento generale dell'ai,fulcro del gioco.

    p.s l'immagine dove si vede la costa con le onde

  16. #41
    La Nebbia L'avatar di Indy_Alien
    Data Registrazione
    01-05-04
    Località
    Sistema Solare
    Messaggi
    58

    Predefinito Re: Armed Assault


  17. #42
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    Anch'io penso che la grafica non sia poi così male. Comunque, quello che conta, in un gioco come OFP, è altro. Chiunque lo abbia giocato a fondo sa benissimo quale profondità di gioco raggiunga quel titolo e sono ottimista sui miglioramenti che i BI avranno apportato. Pensate, in tanto tempo quali livelli avranno raggiunto nel miglioramento dell'AI (e quella di OFP è, praticamente, ancora imbattuta), alla gestione della squadra, etc.
    Sono queste le cose che mi fanno sbavare nell'attesa. Se la grafica fosse quasi uguale al primo OFP, mi piacerebbe lo stesso

  18. #43
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    Il Ruvido ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 14:40
    Anch'io penso che la grafica non sia poi così male. Comunque, quello che conta, in un gioco come OFP, è altro. Chiunque lo abbia giocato a fondo sa benissimo quale profondità di gioco raggiunga quel titolo e sono ottimista sui miglioramenti che i BI avranno apportato. Pensate, in tanto tempo quali livelli avranno raggiunto nel miglioramento dell'AI (e quella di OFP è, praticamente, ancora imbattuta), alla gestione della squadra, etc.
    Sono queste le cose che mi fanno sbavare nell'attesa. Se la grafica fosse quasi uguale al primo OFP, mi piacerebbe lo stesso

    ma come posso non quotarti ??

  19. #44

    Predefinito Re: Armed Assault

    Il Ruvido ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 14:40
    Se la grafica fosse quasi uguale al primo OFP, mi piacerebbe lo stesso
    anche meglio, non sono costretto a far sputare sangue al notebook per farlo girare

    Sarà perchè gioco ancora ad Alpha Centauri senza MOD grafici e lo trovo bellissimo così ma non ho MAI e MAI sentito la necessità di aggironare la grafica, quella di resistance va benissimo. C'è talmente tanto da esplorare in questo gioco, fra addon e campagne "casalinghe"...da quando abbiamo cominciato a fare qualche LAN poi è la fine, semplicemente PIU'.

  20. #45
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Armed Assault




    DA NOTARE: Quello che ho cerchiato sono un po' quello che ci sara' in Arma, e chi conosce il tedesco se puo' mi mandi un pm la traduzione;
    le altre due sono giusto così

  21. #46

    Predefinito Re: Armed Assault

    Video di 160Mb: 15 minuti di gioco reale ad Armed Assault

    http://www.magnumland.com/Videos/ArmA%20 Press%20Demo.avi

    A me ricorda un po troppo OFP, cioè mi aspettavo di più, ci sono interminabili momenti a correre o a grattarsi la pancia... vabbè è la campagnia ma spero che in multy ci siamo molti + mezzi(soprattutto aerei) ...

  22. #47
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Armed Assault

    Jean-Luc Picard ha scritto ven, 26 maggio 2006 alle 03:50
    Video di 160Mb: 15 minuti di gioco reale ad Armed Assault

    http://www.magnumland.com/Videos/ArmA%20 Press%20Demo.avi

    A me ricorda un po troppo OFP, cioè mi aspettavo di più, ci sono interminabili momenti a correre o a grattarsi la pancia... vabbè è la campagnia ma spero che in multy ci siamo molti + mezzi(soprattutto aerei) ...
    old... se andate qui http://www.dogsofwar.it/armedassault.it/ forums/viewforum.php?f=2
    trovate anche qualche nuova notizia...

  23. #48
    Il Puppies L'avatar di borden
    Data Registrazione
    18-01-05
    Messaggi
    337

    Predefinito Re: Armed Assault

    io spero invece che ce ne siano vermanete pochi di mezzi aerei...

    diverrebbe troppo arcade.

    no no no

    meglio buona AI per le singol e le coop. poi per il multy, soprattutto anticheat. poi per me possono anche fare resistance con anticheatminkios pack e arma sarebbe gia' quello

  24. #49
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Armed Assault

    Lex89 ha scritto mar, 09 maggio 2006 alle 13:03

    chi mi puo' tradurre cio' che sta scritto???

  25. #50

    Predefinito Re: Armed Assault

    borden ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 10:54
    io spero invece che ce ne siano vermanete pochi di mezzi aerei...

    diverrebbe troppo arcade.

    no no no

    meglio buona AI per le singol e le coop. poi per il multy, soprattutto anticheat. poi per me possono anche fare resistance con anticheatminkios pack e arma sarebbe gia' quello
    In un gioco stare lì mezz'ora imboscato a fare NIENTE non è videoGIOCO è videoCAMPING. Piuttosto mi vado a fare una partita a softair che almeno sto con amici veri e in boschi veri...

    Cmq io vedo pochissima differenza tra OFP1 e questo AA apparte qualche miglioramento grafico, e meno male che avevano promesso un mix tra OFP BF2 e altri shooter... mah, sn un po deluso, tanto vale spendere poco e comprarsi la versione budget di OFP full pack.

+ Discussione Chiusa
Pag 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato