+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 326

Discussione: Armed Assault

  1. #51
    Lo Zio L'avatar di Stra
    Data Registrazione
    11-02-03
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    1,727

    Predefinito Re: Armed Assault

    Jean-Luc Picard ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 12:00


    In un gioco stare lì mezz'ora imboscato a fare NIENTE non è videoGIOCO è videoCAMPING
    L'idea che il gioco sarà cosi l'hai solo tu però......
    Chi ha mai detto questo? L'hai letto da qualche parte?

  2. #52

    Predefinito Re: Armed Assault

    straplacido ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 13:19
    Jean-Luc Picard ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 12:00


    In un gioco stare lì mezz'ora imboscato a fare NIENTE non è videoGIOCO è videoCAMPING
    L'idea che il gioco sarà cosi l'hai solo tu però......
    Chi ha mai detto questo? L'hai letto da qualche parte?
    Basta guardare il video demo (anche se il tipo è impedito) dove passa 5 minuti buoni a sparare da un carro armato fermo... o lo sniper fermo su un monte a guardarsi le nuvole

  3. #53
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    Dipende dai punti di vista: c'è chi si diverte coi videogiochi e chi si diverte con le simulazioni.
    Pensi davvero che nella realtà un cecchino debba andarsene in giro a correre a destra e sinistra perchè sennò gli altri lo insultano?

  4. #54

    Predefinito Re: Armed Assault

    Il Ruvido ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 16:34
    Dipende dai punti di vista: c'è chi si diverte coi videogiochi e chi si diverte con le simulazioni.
    Pensi davvero che nella realtà un cecchino debba andarsene in giro a correre a destra e sinistra perchè sennò gli altri lo insultano?
    Nella realtà il checchino si muove sempre e spende solo le ultime ore a camperare x targettare il bersaglio scelto nel briefing.
    E vien sempre seguito dal suo amico Spotter.

  5. #55
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    Che è esattamente quello che fa in OFP un cecchino in attacco... un cecchino in difesa di una posizione non credo debba andarsene in giro solo per far piacere agli altri.

  6. #56
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    Doveva uscire il 1 Giugno
    ed è stato rimandato a Luglio la produzione in GOLD

    Bisognerà vedere se poi verrà DISTRIBUITO a luglio stesso !

    restiamo in attesa

  7. #57
    Il Puppies L'avatar di Wolfen_84
    Data Registrazione
    08-10-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    787

    Predefinito Re: Armed Assault

    Di solito queste uscite slittano tutte a Settembre...ma non si sa mai...incrociamo le ditina! Ah per caso si sa se verrà rilasciata una demo?

  8. #58
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    Per OFP venne rilasciata... speriamo rimangano fedeli alla linea

  9. #59

    Predefinito Re: Armed Assault

    Il Ruvido ha scritto sab, 27 maggio 2006 alle 20:13
    Che è esattamente quello che fa in OFP un cecchino in attacco... un cecchino in difesa di una posizione non credo debba andarsene in giro solo per far piacere agli altri.
    Vedendo la grandezza dalla mappa, apparte il camperaggio, il primo uomo lo vedi dopo 10 minuti, non è cosi tanto "gioco"...

  10. #60
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    Mah... io a OFP on line ci ho giocato abbastanza, non sarà frenetico come UT, ma di solito ci sono obbiettivi ben precisi da perseguire; quindi, anche se la mappa è immensa, di solito le partite si svolgono solo in una porzione limitata della stessa, con la differenza che non esistono punti di passaggio obbligati e gli attacchi possono essere portati da qualunque direzione in qualunque modo. Ci vuole un po' di pianificazione e di strategia, prima di giocare, questo sì... ma è anche per questo che è una simulazione.
    Insomma, non esiste che dici "mi faccio una partitella a OFP" se non sei in un gruppo ben organizzato, sennò è un manicomio e concludi pure ben poco.

  11. #61
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Armed Assault

    Jean-Luc Picard ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 13:27

    Vedendo la grandezza dalla mappa, apparte il camperaggio, il primo uomo lo vedi dopo 10 minuti, non è cosi tanto "gioco"...

    Infatti non è un gioco ma un simulatore di guerra non a caso hanno sviluppato il vbs1
    Poi cmq il gioco è adattabile tranquillamente ognuno lo gioca come preferisce in diverse modalità!
    Coem in GR cera chi amava 1 vita e altri respwn infiniti e basta, cè chi in ofp preferisce partite simulative e invece altri più alla mano!

    Niente di strano!


  12. #62

    Predefinito Re: Armed Assault

    Ho masterizzato il filmato di Armed Assault su un DVD riscrivibile e l'ho guardato su 'no schermo più grande del piccì -la tele.

    Sono sincero:
    NON m'è piaciuto!

    1) le armi sono troppo moderne (per me). Non trovo affatto pratico negli scontri ravvicinati usare un'arma con un mirino stile HK G36 o l'M4 con lo scope, vanno solo bene per quelli a media-lunga distanza. Eppoi sembra tutto così sofisticato, dove a mio avviso sembra sia l'arma ad essere il protagonista e non il soldato (virtuale)! Preferisco di gran lunga le armi tradizionali senza tutta 'sta tecnologia che mi appare come un ingombro.

    2) Le braccia... maddài, sembra di giocare ad un FPS qualsiasi, le braccia mi sembrano RIDICOLE!!! Com'è possibile che non traballino come in OFP?? Quando si cammina gli arti virtuali e lo sguardo sono immobili, quando si corre sembra di essere un fante in America's Army. O il giocatore non ama avere lo sguardo libero (muovo moltissimo la testa rispetto al resto del corpo), o il gioco è realmente così!

    Ho citato soltanto questi due punti che personalmente ho trovato vitali ed unici in OFP, e vedendoli mancare nel suo seguito, nel SEGUITO (!!!), beh, mi sembra un vero e proprio regresso per fare l'unica cosa che OFP non riuscì a compiere: essere un prodotto di massa!

    A questo punto, quando ci sarà la possibilità d'un nuovo PC, giocherò soltanto ad OFP col campo visivo al massimo insieme al mod ECP che, in tutta onestà, mi sembra eccezionalmente migliore e più dettagliato di ArmA!

    Sicuramente ci sono gli aspetti positivi e per poterli trovare bisogna toccarli con mano. Se saranno tali da sorpassare i due punti sopraccitati (e quelli non menzionati perchè ancora non conosciuti) tanto di cappello, però come primo giudizio non è positivo! Anzi, è proprio amaro.

  13. #63
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Armed Assault

    Non è il seguito, è una specie di espansione di ofp con il motore grafico aggiornato, e nuove caratteristiche!


    Il seguito è OFP2 (o probabilmente avrà un'altro nome)!


    L'unico difetto per me è la visuale dell'arma troppo distanziata!

  14. #64
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    Deusrexmachina ha scritto mar, 30 maggio 2006 alle 23:52
    Ho masterizzato il filmato di Armed Assault su un DVD riscrivibile e l'ho guardato su 'no schermo più grande del piccì -la tele.

    Sono sincero:
    NON m'è piaciuto!

    1) le armi sono troppo moderne (per me). Non trovo affatto pratico negli scontri ravvicinati usare un'arma con un mirino stile HK G36 o l'M4 con lo scope, vanno solo bene per quelli a media-lunga distanza. Eppoi sembra tutto così sofisticato, dove a mio avviso sembra sia l'arma ad essere il protagonista e non il soldato (virtuale)! Preferisco di gran lunga le armi tradizionali senza tutta 'sta tecnologia che mi appare come un ingombro.

    2) Le braccia... maddài, sembra di giocare ad un FPS qualsiasi, le braccia mi sembrano RIDICOLE!!! Com'è possibile che non traballino come in OFP?? Quando si cammina gli arti virtuali e lo sguardo sono immobili, quando si corre sembra di essere un fante in America's Army. O il giocatore non ama avere lo sguardo libero (muovo moltissimo la testa rispetto al resto del corpo), o il gioco è realmente così!

    Ho citato soltanto questi due punti che personalmente ho trovato vitali ed unici in OFP, e vedendoli mancare nel suo seguito, nel SEGUITO (!!!), beh, mi sembra un vero e proprio regresso per fare l'unica cosa che OFP non riuscì a compiere: essere un prodotto di massa!

    A questo punto, quando ci sarà la possibilità d'un nuovo PC, giocherò soltanto ad OFP col campo visivo al massimo insieme al mod ECP che, in tutta onestà, mi sembra eccezionalmente migliore e più dettagliato di ArmA!

    Sicuramente ci sono gli aspetti positivi e per poterli trovare bisogna toccarli con mano. Se saranno tali da sorpassare i due punti sopraccitati (e quelli non menzionati perchè ancora non conosciuti) tanto di cappello, però come primo giudizio non è positivo! Anzi, è proprio amaro.
    certo, lamentarsi per un gioco che non è ancora uscito
    e per un filmato che probabilmente sarà stato girato con una versione
    alpha (che vien prima di beta e molto prima delle RelaseCandidate e prima delle Demo)
    mi sembra esagerato !

    Parlare poi delle armi senza sapere
    quante saranno le armi disponibili e senza considerare poi che gli scontri 1 vs 1, o ravvicinati come li chiami tu, nella realtà NON esistono ! (se nn per pura sfiga)
    Per quello c'è sempre Quake e Unreal, però

    Già in america's army, gioco che mi appassiona e che intrattiene fin troppe ore della mia vita, vengon fuori troppi scontri 1vs1, ma questo è dovuto anche al fatto che le mappe son piccole (su recon non ho mai fatto un 1 vs 1 ravvicinato)

    Il G36 e l'M4 sono le armi più comunemente usate nei tempi moderni.
    Mi chiedo tu cosa intenda per "armi tradizionali"
    Fal e baionetta ?

    L'm16A4 (in molti giochi c'è m16a2) vedrai che sarà tra le armi disponibili ed utilizzabili se proprio non puoi far a meno del buon vecchio ironsight e tacca di mira a go go !

    Per la eccessiva presenza dell'arma sullo schermo un pochino ti do anche ragione, ma prova ad impugnare un fucile vero e a metterlo in posizione da assalto appoggiato alla spalla....
    vedrai che l'effetto sarà molto più simile a quello del gioco di quanto non immagini.

    Finisco col dire...
    aspettiamo la versione finale di ArmA e poi ne riparliamo.

    P.S. OpFl2 non uscirà e se uscirà non sarà prodotto dai BIS
    Ormai OpFl è solo un copyright.
    Il vero seguito di OpFl è ARMED ASSAULT



  15. #65
    Il Puppies L'avatar di Freisar
    Data Registrazione
    27-05-06
    Messaggi
    661

    Predefinito Re: Armed Assault

    No forse non è chiaro OPF2 è gia in lavorazione con tanto di screen mostrati dai BIS, ma non è detto che si chiami OFP2!

    Probabilmente Armed assault 2

  16. #66
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    Freisar ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 09:57
    No forse non è chiaro OPF2 è gia in lavorazione con tanto di screen mostrati dai BIS, ma non è detto che si chiami OFP2!

    Probabilmente Armed assault 2
    gli sshot di OpFl2
    sono vecchi
    e risalgono a ben prima che bistudio e codemaster facessero il patatrak

    Se ne hai di abbastanza moderni.... linka pure.
    Ma da que che so io, arma sarà quello che doveva chiamarsi OpFl2
    Perchè il marchio OpFlah è stato registrato a nome di Codemaster (o una cosa simile)

  17. #67
    Il Ruvido
    ospite

    Predefinito Re: Armed Assault

    Mmmmh... non è che sia proprio così: hanno annunciato un altro gioco, quando ancora erano con la Codemasters, come il vero seguito di OFP. Infatti, AA era stato annunciato come un gioco di passaggio in attesa del vero seguito di OFP. Poi però c'è stata la scissione, ora esce AA e gli screen mostrati per quel gioco lì risultano essere di AA. Comunque, fino a quando la Bohemia non dà aggiornamenti sulla cosa, si tratta solo di congetture; di certo si sa solo che non potrà chiamarsi OFP2, a meno che i BI non tornino con la Codemasters o a meno che la Codemasters non ceda loro i dirtti per il titolo (non credo, dato che nel frattempo ANCHE la Codemasters ha annunciato OFP2, ma non si sa chi e se lo stanno sviluppando). Questo si sa... il resto sono voci, anche sul forum ufficiale.

  18. #68
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Armed Assault

    Il Ruvido ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 10:23
    Mmmmh... non è che sia proprio così: hanno annunciato un altro gioco, quando ancora erano con la Codemasters, come il vero seguito di OFP. Infatti, AA era stato annunciato come un gioco di passaggio in attesa del vero seguito di OFP. Poi però c'è stata la scissione, ora esce AA e gli screen mostrati per quel gioco lì risultano essere di AA. Comunque, fino a quando la Bohemia non dà aggiornamenti sulla cosa, si tratta solo di congetture; di certo si sa solo che non potrà chiamarsi OFP2, a meno che i BI non tornino con la Codemasters o a meno che la Codemasters non ceda loro i dirtti per il titolo (non credo, dato che nel frattempo ANCHE la Codemasters ha annunciato OFP2, ma non si sa chi e se lo stanno sviluppando). Questo si sa... il resto sono voci, anche sul forum ufficiale.
    concordo ma ricordati che i bis hanno annunciato anche un altro gioco di cui si sa poco o nulla, e in tal caso, potrebbe essere quello il VERO successore di opf.
    cmq imho penso che forse passera' un po' inosservato quest'ultimo

  19. #69

    Predefinito Re: Armed Assault

    snipershady ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 09:53
    certo, lamentarsi per un gioco che non è ancora uscito
    e per un filmato che probabilmente sarà stato girato con una versione
    alpha (che vien prima di beta e molto prima delle RelaseCandidate e prima delle Demo)
    mi sembra esagerato !

    Parlare poi delle armi senza sapere
    quante saranno le armi disponibili e senza considerare poi che gli scontri 1 vs 1, o ravvicinati come li chiami tu, nella realtà NON esistono ! (se nn per pura sfiga)
    Per quello c'è sempre Quake e Unreal, però

    Già in america's army, gioco che mi appassiona e che intrattiene fin troppe ore della mia vita, vengon fuori troppi scontri 1vs1, ma questo è dovuto anche al fatto che le mappe son piccole (su recon non ho mai fatto un 1 vs 1 ravvicinato)

    Il G36 e l'M4 sono le armi più comunemente usate nei tempi moderni.
    Mi chiedo tu cosa intenda per "armi tradizionali"
    Fal e baionetta ?

    L'm16A4 (in molti giochi c'è m16a2) vedrai che sarà tra le armi disponibili ed utilizzabili se proprio non puoi far a meno del buon vecchio ironsight e tacca di mira a go go !

    Per la eccessiva presenza dell'arma sullo schermo un pochino ti do anche ragione, ma prova ad impugnare un fucile vero e a metterlo in posizione da assalto appoggiato alla spalla....
    vedrai che l'effetto sarà molto più simile a quello del gioco di quanto non immagini.

    Finisco col dire...
    aspettiamo la versione finale di ArmA e poi ne riparliamo.

    Tutto quello che hai detto crolla sul fatto che non ho neanche accennato su scontri 1 vs 1 visto che ho specificato "scontri ravvicinati". Se per te sono la stessa cosa...

    Quote:
    [b]Sicuramente ci sono gli aspetti positivi e per poterli trovare bisogna toccarli con mano. Se saranno tali da sorpassare i due punti sopraccitati (e quelli non menzionati perchè ancora non conosciuti) tanto di cappello, però come primo giudizio non è positivo! Anzi, è proprio amaro.
    Più chiaro di così... Mi son basato su quello che ha scritto Jean Luc-Picard: Video di 160Mb: 15 minuti di gioco reale ad Armed Assault e non ho pensato ad una versione alpha o beta od altro.

    Un piccolo hint: leggi, analizza, pensa alla eventuale risposta, infine rispondi.

  20. #70
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    Deusrexmachina ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 01:05
    snipershady ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 09:53
    certo, lamentarsi per un gioco che non è ancora uscito
    e per un filmato che probabilmente sarà stato girato con una versione
    alpha (che vien prima di beta e molto prima delle RelaseCandidate e prima delle Demo)
    mi sembra esagerato !

    Parlare poi delle armi senza sapere
    quante saranno le armi disponibili e senza considerare poi che gli scontri 1 vs 1, o ravvicinati come li chiami tu, nella realtà NON esistono ! (se nn per pura sfiga)
    Per quello c'è sempre Quake e Unreal, però

    Già in america's army, gioco che mi appassiona e che intrattiene fin troppe ore della mia vita, vengon fuori troppi scontri 1vs1, ma questo è dovuto anche al fatto che le mappe son piccole (su recon non ho mai fatto un 1 vs 1 ravvicinato)

    Il G36 e l'M4 sono le armi più comunemente usate nei tempi moderni.
    Mi chiedo tu cosa intenda per "armi tradizionali"
    Fal e baionetta ?

    L'm16A4 (in molti giochi c'è m16a2) vedrai che sarà tra le armi disponibili ed utilizzabili se proprio non puoi far a meno del buon vecchio ironsight e tacca di mira a go go !

    Per la eccessiva presenza dell'arma sullo schermo un pochino ti do anche ragione, ma prova ad impugnare un fucile vero e a metterlo in posizione da assalto appoggiato alla spalla....
    vedrai che l'effetto sarà molto più simile a quello del gioco di quanto non immagini.

    Finisco col dire...
    aspettiamo la versione finale di ArmA e poi ne riparliamo.

    Tutto quello che hai detto crolla sul fatto che non ho neanche accennato su scontri 1 vs 1 visto che ho specificato "scontri ravvicinati". Se per te sono la stessa cosa...

    Quote:
    [b]Sicuramente ci sono gli aspetti positivi e per poterli trovare bisogna toccarli con mano. Se saranno tali da sorpassare i due punti sopraccitati (e quelli non menzionati perchè ancora non conosciuti) tanto di cappello, però come primo giudizio non è positivo! Anzi, è proprio amaro.
    Più chiaro di così... Mi son basato su quello che ha scritto Jean Luc-Picard: Video di 160Mb: 15 minuti di gioco reale ad Armed Assault e non ho pensato ad una versione alpha o beta od altro.

    Un piccolo hint: leggi, analizza, pensa alla eventuale risposta, infine rispondi.
    a questo punto mi vien da chiedere
    tu cosa intendi per "scontro ravvcinato"
    30m
    50m
    100m
    200m

    Considera che a 30m una vecchietta con il morbo di parkinson armata di M16 e raffica da 3 colpi TI FA SECCO.

    Questi scontri nella realtà sono veramente rari.
    E' difficile avere un nemico a tiro a cosi breve distanza, a meno che non fai delle irruzioni. Ma su campi vasti come quelli di ArmA.....

    Per quel che concerne il Video da 160Mb, che ho scaricato, credi davvero che quella sia la versione definitiva ?
    E cmq, la vedi davvero tanto male ?
    La tua critica è stata oltremodo cattiva, a mio parere.

    L'unica cosa che veramente mi ha deluso del gioco
    Il sistema di mira ed il passaggio dalla mira con il crossair alla visuale tattica (tacca di mira)! Che brutto quell'effetto di dissolvenza per non far vedere l'animazione del fucile che si avvicina !!
    Per queste cose e per il gameplay America'sArmy è ancora una spanna avanti secondo me........

    Ma aspetto cmq di avere il Silver nelle mie mani

  21. #71
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Armed Assault

    snipershady ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 10:36
    Deusrexmachina ha scritto ven, 02 giugno 2006 alle 01:05
    snipershady ha scritto mer, 31 maggio 2006 alle 09:53
    certo, lamentarsi per un gioco che non è ancora uscito
    e per un filmato che probabilmente sarà stato girato con una versione
    alpha (che vien prima di beta e molto prima delle RelaseCandidate e prima delle Demo)
    mi sembra esagerato !

    Parlare poi delle armi senza sapere
    quante saranno le armi disponibili e senza considerare poi che gli scontri 1 vs 1, o ravvicinati come li chiami tu, nella realtà NON esistono ! (se nn per pura sfiga)
    Per quello c'è sempre Quake e Unreal, però

    Già in america's army, gioco che mi appassiona e che intrattiene fin troppe ore della mia vita, vengon fuori troppi scontri 1vs1, ma questo è dovuto anche al fatto che le mappe son piccole (su recon non ho mai fatto un 1 vs 1 ravvicinato)

    Il G36 e l'M4 sono le armi più comunemente usate nei tempi moderni.
    Mi chiedo tu cosa intenda per "armi tradizionali"
    Fal e baionetta ?

    L'm16A4 (in molti giochi c'è m16a2) vedrai che sarà tra le armi disponibili ed utilizzabili se proprio non puoi far a meno del buon vecchio ironsight e tacca di mira a go go !

    Per la eccessiva presenza dell'arma sullo schermo un pochino ti do anche ragione, ma prova ad impugnare un fucile vero e a metterlo in posizione da assalto appoggiato alla spalla....
    vedrai che l'effetto sarà molto più simile a quello del gioco di quanto non immagini.

    Finisco col dire...
    aspettiamo la versione finale di ArmA e poi ne riparliamo.

    Tutto quello che hai detto crolla sul fatto che non ho neanche accennato su scontri 1 vs 1 visto che ho specificato "scontri ravvicinati". Se per te sono la stessa cosa...

    Quote:
    [b]Sicuramente ci sono gli aspetti positivi e per poterli trovare bisogna toccarli con mano. Se saranno tali da sorpassare i due punti sopraccitati (e quelli non menzionati perchè ancora non conosciuti) tanto di cappello, però come primo giudizio non è positivo! Anzi, è proprio amaro.
    Più chiaro di così... Mi son basato su quello che ha scritto Jean Luc-Picard: Video di 160Mb: 15 minuti di gioco reale ad Armed Assault e non ho pensato ad una versione alpha o beta od altro.

    Un piccolo hint: leggi, analizza, pensa alla eventuale risposta, infine rispondi.
    a questo punto mi vien da chiedere
    tu cosa intendi per "scontro ravvcinato"
    30m
    50m
    100m
    200m

    Considera che a 30m una vecchietta con il morbo di parkinson armata di M16 e raffica da 3 colpi TI FA SECCO.

    Questi scontri nella realtà sono veramente rari.
    E' difficile avere un nemico a tiro a cosi breve distanza, a meno che non fai delle irruzioni. Ma su campi vasti come quelli di ArmA.....

    Per quel che concerne il Video da 160Mb, che ho scaricato, credi davvero che quella sia la versione definitiva ?
    E cmq, la vedi davvero tanto male ?
    La tua critica è stata oltremodo cattiva, a mio parere.

    L'unica cosa che veramente mi ha deluso del gioco
    Il sistema di mira ed il passaggio dalla mira con il crossair alla visuale tattica (tacca di mira)! Che brutto quell'effetto di dissolvenza per non far vedere l'animazione del fucile che si avvicina !!
    Per queste cose e per il gameplay America'sArmy è ancora una spanna avanti secondo me........

    Ma aspetto cmq di avere il Silver nelle mie mani
    perdonatemi x il quote ma non ho resistito

    cmq quoto snipy,per i combattimenti ravvicinati... cavolo io che gioco ad OPF ti posso dire che mi e' capitata una sola volta di fare uno scontro di 5 mt. solo perche' sono andato a stanare un Tango che si era nascosto.
    e poi il g36 (http://world.guns.ru/assault/as14-e.htm) e' una gran bell' ArmA ()
    e poi non e' tanto male come grafica, di certo non e' come ci si aspettava, ma e' sempre meglio di niente

  22. #72
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Re: Armed Assault

    Lex89 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 11:06
    .............

    e poi non e' tanto male come grafica, di certo non e' come ci si aspettava, ma e' sempre meglio di niente
    Sempre meglio una buona giocabilità
    che una grafica da urlo e una giocabilità pessima !
    Tra l'altro non dimentichiamoci che vogliamo far girare 400mq di montagne, prati, deserti ecc ecc.

    Fare l'effetto ombra renderizzato in tempo reale per arma vorrebbe dire che con un I965EE o FX60 si andrebbe a scatti !

    Meglio ancora una buona scalabilità.
    Pensate ad Oblivion che se non hai una skVideo che supporta gli Shader 3.0 nativi va veramente una mezza skifezza !
    I servers sarebbero popolati dagli unici FESSI che han buttato tanti soldi OGGI per avere l'ultimo ritrovato della tecnologia (io son il primo tra i fessi, sia ben chiaro).

    L'unica cosa che di OpFl non amo è proprio la dinamicità del soggetto. E torno a ripetermi, america's army è una spanna avanti.
    Ma sia ben chiaro ! OpFl è del 2001. Per ArmA se non tocco con mano... non posso esprimermi.

  23. #73

    Predefinito Re: Armed Assault

    Bhè io tengo a chiarire che non son venuto qui a dire "non comprate quel gioco" perchè secondo me se esistessero più giochi studiati cosi ci si divertirebbe di più (e ultimamente invece la tendeza è di remake inutili e noiosi). Poi andando ad analizzare il gioco uno si deve chiedere cosa vuole, per esempio io gioco a GDR online via web broser, la grafica è un'insieme di GIF + JPEG e ci sono tempi morti però essendo un GDR ti diverti a impersonare qualcuno; invece per gli shooter mi sembra un po noiosa la faccenda di stare 10 minuti a girare come un pirla ( ) senza trovare nessuno e magari essere ucciso per un colpo vacante... non funziona cosi manco nella realtà, esistono regole d'ingaggio e menate varie di squadra e non che giri per conto tuo dicendo ogni 2 secondi "nemico destra 50 mt" "nemico sinistra 10 m"...
    Quindi 'sta simulazione di guerra non esiste, esiste un videogioco con regole e gameplay diversi dalla massa.

    Per la grafica mi associo al dire che è un OFP v1.5

    Tengo a precisare che ho il gioco OFP ma non sono un megasfegatato quindi magari per gli appassionati questa è un'occasione d'oro

  24. #74
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: Armed Assault

    Jean-Luc Picard ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 13:40
    ...la faccenda di stare 10 minuti a girare come un pirla ( ) senza trovare nessuno e magari essere ucciso per un colpo vacante... non funziona cosi manco nella realtà, esistono regole d'ingaggio e menate varie di squadra e non che giri per conto tuo dicendo ogni 2 secondi "nemico destra 50 mt" "nemico sinistra 10 m"...
    Pero' io ti dico una cosa: guardati Jarhead o black hawk down e dimmi se non dicono le posizioni dei nemici (anke se nn dicono la distanza)

  25. #75

    Predefinito Re: Armed Assault

    Lex89 ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 16:42
    Jean-Luc Picard ha scritto lun, 05 giugno 2006 alle 13:40
    ...la faccenda di stare 10 minuti a girare come un pirla ( ) senza trovare nessuno e magari essere ucciso per un colpo vacante... non funziona cosi manco nella realtà, esistono regole d'ingaggio e menate varie di squadra e non che giri per conto tuo dicendo ogni 2 secondi "nemico destra 50 mt" "nemico sinistra 10 m"...
    Pero' io ti dico una cosa: guardati Jarhead o black hawk down e dimmi se non dicono le posizioni dei nemici (anke se nn dicono la distanza)
    Si ma non ogni 2 secondi, sennò intasi le comunicazioni radio (e nel gioco le dicono tutte per radio) di solito si usano le R.A.I. offensive o difensive per dichiarare la posizione del nemico e reagire di conseguenza, e queste non vengono mai per radio se non in caso di stealth

+ Discussione Chiusa
Pag 3 di 14 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato