Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 501

Discussione: SOFTAIR

  1. #276
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: SOFTAIR

    alegioit ha scritto ven, 30 aprile 2004 alle 17:22
    Ciao, sto cercando di comprare un psg-1 marui, qualcuno mi saprebbe dire il negozio più economico al mondo dove comprarlo ( per al mondo intendo anche su internet all'estero!!). Ne ho trovato uno (originale naturalmente) a 325 $,circa 270 €,ma spero che si possa trovare a meno!!!!
    http://www.francoemonica-softair.sm/

    hanno i rezzi migliori in assoluto, puoi ordinare on-line o andare direttamente al negozio (a san marino ) e comprarlo lì (scelta consigliata )

  2. #277
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: SOFTAIR

    non mi sembra proprio il migliore, ho travato un sito americano che ti vende il psg 1 a 350 $ che in italia vorrebbero dire circa 300 €, mentre da franco e monica lo paghi 400 €!!!!!!!!!
    Che faccio lo prendo in america o in italia???

  3. #278
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: SOFTAIR

    io mi riferivo all italia

    non saprei però, non so come siano le modalità di spedizione dagli stati uniti

  4. #279
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: SOFTAIR

    magari poi ti arriva un psg 1/2

  5. #280
    The Muppet master
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Furion ha scritto dom, 02 maggio 2004 alle 17:44
    magari poi ti arriva un psg 1/2

  6. #281
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: SOFTAIR

    beh, per 100€ in meno un po' di rischio me lo prenderei!!!!!

  7. #282

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Considera che un fucile come il PSG-1 Incartato e tutto è buono di pesare 4kg...il trasporto l'hai considerato?

    E se ti arriva non funzionante?

    Fidati, SE PROPRIO DEVI COMPRARLO, compralo in Italia...(o a San Marino )!


    Per Triforce: hai già provato coi Bulldog il campo dell'aereoporto? Quello è un campo di lusso!

    X tutti: offro uno spunto per parlare comunicandovi che Domenica organizziamo un piccolo torneo in un campo qui da noi (i posti sono già stati assegnati), sulle rive del Panaro...ma se continua a piovere così mi sa che giochiamo a battaglia navale più che a softair!

    X Furion, le domande sono finite?

  8. #283
    Il Puppies
    Data Registrazione
    01-04-02
    Messaggi
    377

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Ho mandato una mail al negozio americano proprio ora: se le spese di spedizione sono più di 50 € credo proprio che lo prenderò a San Marino, altrimenti se sono meno lo acquisto in America

  9. #284
    Banned L'avatar di Triforce
    Data Registrazione
    11-05-03
    Messaggi
    3,999

    Predefinito Re: SOFTAIR

    no, purtroppo devo rimandare tutto per cause danarose

    SE trovo lavoro l'estate poi con i soldi mi compro l'ASG così posso giocare

  10. #285
    Il Nonno L'avatar di Gil-galad, Re degli Elfi
    Data Registrazione
    11-03-02
    Località
    Bruxelles
    Messaggi
    8,173

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Furion ha scritto dom, 02 maggio 2004 alle 17:44
    magari poi ti arriva un psg 1/2
    Più che altro con i tempi che corrono ti arrivano quattro tizi dell'FBI a casa a farti alcune domandine semplici semplici..........

  11. #286
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Hey haka ho io delle domandine idiote da farti, giusto così per parlare. Nel caso uno di voi dovesse urinare o se mi è permesso dirlo...cacare...durante la partita, come lo faceva, con l'arma in mano...(hem non intendevo l'affare ma l'arma, non fraintendetemi, il fucile...vabbè spero abbiate capito)..?

    deve essere un'esperienza mozzafiato una partita del genere vero?anche se a quanto ho capito e per quello che posso immaginare deve essere anche una sfacchinata incredibile, ma credo ne valga la pena...un'altra domanda riguardante il sistema Bianco-Grigio...dico, questo sistema, cioè il fatto di urlare bianco e grigio lo sapevate solo voi ovviamente e non i vostri nemici vero?quando avete incontrato quella pattuglia davanti a voi che poi vi ha distrutto (se ho capito bene) l'avete attuato tale sistema?e i nemici cosa hanno risposto?bha...

    fortunatamente non soffro di stitichezza, altrimenti avrei provato subito la tua soluzione calco-caldo...hem però è meglio non fare ulteriormente pubblicità...vabbè che ci frega, dai che si stà rianimando questo forum.


    ps
    hai un torneo quindi haka?uao grande, sulle rive di un fiume?ci si pùò buttare a mare?mha...cmq...cosa ti porterai appresso questa volta?spero che troverai il tuo caldo-caldo preferito al cioccolato

  12. #287

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Quando ti scappa da cagare viene buono il famosissimo KIT MERDA!

    Composizione del Kit MERDA:
    1) Rotolo di carta igienica
    2) Spray contro le punture d'ortica nelle zone diciamo così "delicate"
    3) Tanta, ma tanta tanta tanta pazienza!

    Per quanto riguarda il sistema grigio-bianco, ovviamente i nemici non lo conoscevano ma nell'occasione di cui parli non l'abbiamo utilizzato perchè eravamo convinti che i ns compagni del gruppo alpha fossero vicinissimi!

    Non ci si può buttare a mare (al massimo a fiume ma neanche! ) e ti dico che sarà una gran sfacchinata...sveglia alle 6 del mattino e giornata impegnata fino alle 17!!!

    (comunque il torneo lo organizziamo, non lo giochiamo)

  13. #288
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: SOFTAIR

    il Kit-cacca grande

    non lo giocate il torneo lo organizzate soltante...triste

    vabbè...quanti siete del tuo clan?

  14. #289
    La Nebbia L'avatar di avegente
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Salve a tutti!!!!

    Io avrei delle domandine semplici semplici da proporre:
    1) sono di Torino e vorrei saere se c'è qualcuno che pratica il softair da ste parti (non è che abito a torino città, +precisamente in val di susa, Buttigliera Alta)
    2) per uno che vuole iniziare a giocarci può ad esempio affittare un fucile per qualche volta o chi gioca ha sempre un proprio fucile?
    3) ma come cavolo hai fatto a portare 120kg sulle spalle?

    Ciao

  15. #290

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Per sapere se c'è un qualche club vicino a te ti basta andare nell Area club di questi siti: http://www.airsoftnews.net o Softair.it. Una volta trovato ti conviene contattare il presidente del club poichè in ognuno vige una regola diversa riguardo il noleggio o meno dei fucili. Ti posso dire che da noi questa possibilità c'è: 10.50€ per i pallini, 5€ per il fucile e ti diverti tutta una giornata (logicamente i danni causati da un utilizzo non corretto o stupido sono a carico dell'utenete, mentre danni meccanici dovuti a usura sono a carico nostro).

    Per i 120kg...rileggi a modo, non ho detto che lo zaino pesava 120kg (mica sono Hulk! ), ho detto che tra me e lo zaino ero 120kg (io ne sono 99).


    X Diobrando: nel mio club siamo una 40 di soci di cui almeno 30 attivi, e una decina che si fanno vedere ogni tanto la Domenica.

    Comunque, se vi può interessare, stasera quando rientro vi racconto il torneo di Domenica!

  16. #291
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: SOFTAIR

    purtroppo credo che stasera non sarò presente, vabbè se parlate voi dell'incontro di domenica io poi sarò felice di leggere tutto , 40 soci non immaginavo foste in tanti...grande

  17. #292
    La Nebbia L'avatar di avegente
    Data Registrazione
    11-11-01
    Località
    Torino
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Haka82 ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 17:29
    Per sapere se c'è un qualche club vicino a te ti basta andare nell Area club di questi siti: http://www.airsoftnews.netAirsoftnews o Softair.it. Una volta trovato ti conviene contattare il presidente del club poichè in ognuno vige una regola diversa riguardo il noleggio o meno dei fucili. Ti posso dire che da noi questa possibilità c'è: 10.50€ per i pallini, 5€ per il fucile e ti diverti tutta una giornata (logicamente i danni causati da un utilizzo non corretto o stupido sono a carico dell'utenete, mentre danni meccanici dovuti a usura sono a carico nostro).

    Per i 120kg...rileggi a modo, non ho detto che lo zaino pesava 120kg (mica sono Hulk! ), ho detto che tra me e lo zaino ero 120kg (io ne sono 99).


    X Diobrando: nel mio club siamo una 40 di soci di cui almeno 30 attivi, e una decina che si fanno vedere ogni tanto la Domenica.

    Comunque, se vi può interessare, stasera quando rientro vi racconto il torneo di Domenica!

    Grazie mille!!!!

    Ho già contattato gli S.A.S. di torino e domani vado ad una loro riunione per sapere com'è la solfa.

    Mi sembrava che 120kg sulle spalle fossero un pò troppi....

    Grazie di tutto.

    Ora mi consigliereste su un buon fucile con cui si potrebbe cominciare e su cui si possano fare diverse modifiche per personalizzarlo?

    Ciao e grazie a tutti


  18. #293
    Lo Zio L'avatar di jacol
    Data Registrazione
    21-12-02
    Località
    Universo Fisico
    Messaggi
    2,510

    Predefinito Re: SOFTAIR

    è definitivo! se riesco a nn beccarmi debiti a scuola il 5 giugno ordino uno steel pad 4D (lo so è un mouse pad nn c'entra na ceppa ) e uno steyr aug police della marui, proveniente da san marino (quello con l'ottica da mettere).
    Se riesco a truzzarlo al massimo (pur restando nel legale) con quest'ottica una moneta da 1 euro da 10 mt la becco?

  19. #294
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Haka82 ha scritto mar, 11 maggio 2004 alle 17:29

    Comunque, se vi può interessare, stasera quando rientro vi racconto il torneo di Domenica!
    ottimo! ho già l'acquolina (meglio dire la bava)

  20. #295

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Scusate ma ieri sera non sono riuscito a postare...

    Dunque, la giornata, metereologicamente parlando, è stata così così, un po bello un po nuvoloso, ma tutto sommato non possiamo lamentarci!

    Il torneo era un cosiddetto "four-flag", quindi ogni squadra aveva una bandiera da difendere, detta bandiera di squadra, e due bandiere al centro dei lati da cercare di acquisire nella maggiore quantità possibile, con i seguenti punteggi:

    Avversario colpito: +1 punto
    Bandiera di campo: +10 punti
    Bandiera di squadra avversaria: +20 punti
    Jackpot (assegnato quando si colpiscono tutti i membri della squadra avversaria e si portano a casa tutte le bandiere): 5 punti

    Lo svolgimento della gara è stato ottimo, tutte le squadre si sono dimostrate onestissime e si sono viste anche parecchie belle azioni, tra cui i rush dei The Saints che in 30 secondi partivano, prendevano una bandiera di campo e ritornavano (e vi assicuro che con il campo in quelle condizioni non era affatto facile!) o il momento in cui un uomo dei SAM (soft-air Montecchio) ed uno dei Black & Tiny si sono trovati a due metri l'uno dall'altro senza neanche accorgersene!

    Non mi dilungo troppo sulla descrizione delle singole partite perchè diventerei davvero pesante, sappiate solo che le finale è stata tra i The Saints e i SAM, i quali hanno portato a casa la coppa per tutto il 2004 e un M4 Classic Army.


    X JACOL: se puoi lascia stare lo Steyr. E' un'arma molto pesante rispetto agli altri fucili da assalto ed ha un grosso neo: non ha il selettore raffca-colpo singolo. La prima si ottiene infatti pigiando completamente il grilletto, mentre per far si che il fucile spari un pallino alla volta bisogna diventare scemi a dargli una pressione leggerissima! Inoltre è dotato di pochissimi accessori che lo rendono praticamente incustomizzabile!
    A tal proposito rispondo ad Avegente consigliandogli caldamente l'acquisto di un fucile della serie Colt (M4 RIS e M733 in primis): caricatori abbastanza capienti (dico abbastanza perchè non sono i più capienti ma con l'avvento di quelli da 450bb il gap verso gli AK si è ulteriormente ridotto), buona precisione e velocità di raffica (escono già con il motore EG1000) e innumerevoli possibilità di personalizzazione, il tutto miscelato da un estetica veramente accattivante!

    Mi sono accorto che non vi ho raccontato le condizioni del campo...beh sembrava di essere in Cambogia....un macello di rami, spine, ortiche (ce n'erano dei cespugli alti anche 1.8 m!!! ) mosche, zanzare, api, tori, giraffe, leoni (marini e non) e ornitorinchi...un vero muro naturale!!!

  21. #296

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Sempre se vi interessa, ecco una foto:



    Io sono quello a dx!

  22. #297
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: SOFTAIR

    grandissima la foto, mi viene sempre più voglia di partecipare anche io a questo mondo di soft air ma per ora mi è impossibile sigh

  23. #298
    Lo Zio L'avatar di Furion
    Data Registrazione
    22-10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,756

    Predefinito Re: SOFTAIR

    che fighetti!
    haka, preparati (forse) al solito bombardamento di domande!

  24. #299
    L'Onesto L'avatar di DioBrando
    Data Registrazione
    21-09-03
    Località
    Procida
    Messaggi
    1,164

    Predefinito Re: SOFTAIR

    si si il solito bombardamento di domande...lo dici sempre ma alla fine hai fatto solo due domande stupide , la mia invece era di vitale importanza...cioè sul Kit cacca e tutto il resto

  25. #300

    Predefinito Re: SOFTAIR



    Più che vitale, direi FISIOLOGICA!


    Comunque, per risollevare le sorti del post ecco in arrivo altre due fotine marcate Haka82:

    Descrizione: ecco l'arsenale dei Predatori Modena prima dell'assalto a Forte Corbin (Altopiano di Asiago) del Settembre 2003




    Descrizione: I Predatori Modena scendono con fare minaccioso dal tetto di Forte San Marco (14.03.2004)



    Link al forte san marco


Pag 12 di 21 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato