Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima
Risultati da 476 a 500 di 501

Discussione: SOFTAIR

  1. #476

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Elf ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 08:42
    che c'entra arcoefrecce.it? hmmmmm, Novara e Verbania che c'entrano col lago maggiore? le ho a 2 passi da casa, niente laghi del genere da quete parti... boh sì, VB ha un suo laghetto che non ricordo manco il nome...
    Direi che il nome sia...aspetta, non ricordo...ah si, LAGO MAGGIORE! A Vb c'è il LAGO MAGGIORE!

    X Gm Softair, beh, mai comprato niente di persona ma da quando gioco tutte le volte che andiamo a S.Marino e passiamo di fronte a lui i miei compagni mi dicono "tira dritto"!

    Quello che fa ridere è che tra GM e Franco & Monica c'è una tale distanza che se ti metti sulla porta di uno e starnutisci, i tuoi sputacchi sporcano la vetrina dell'altro!

  2. #477
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Haka82 ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 11:04
    Elf ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 08:42
    che c'entra arcoefrecce.it? hmmmmm, Novara e Verbania che c'entrano col lago maggiore? le ho a 2 passi da casa, niente laghi del genere da quete parti... boh sì, VB ha un suo laghetto che non ricordo manco il nome...
    Direi che il nome sia...aspetta, non ricordo...ah si, LAGO MAGGIORE! A Vb c'è il LAGO MAGGIORE!

    X Gm Softair, beh, mai comprato niente di persona ma da quando gioco tutte le volte che andiamo a S.Marino e passiamo di fronte a lui i miei compagni mi dicono "tira dritto"!

    Quello che fa ridere è che tra GM e Franco & Monica c'è una tale distanza che se ti metti sulla porta di uno e starnutisci, i tuoi sputacchi sporcano la vetrina dell'altro!
    lol è vero, mi pare che tra i due ci sia solo la porta di entrata di una casa, mentre Safarà sta di fronta sulla dx, si e no a 50 metri...
    boh, cmq sai, se devo comprare un qualcosa di definito, come che so, l'M4 Marui, a quel punto lo prendo dove mi co$ta meno... o_O



    looooooooool ho controllato la carta d'Italia! mi ero dimenticato che il lago maggiore sta qui in piemonte!
    di club in zona VB non ne conosco, sorry!

  3. #478

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Elf ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 19:54
    Haka82 ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 11:04
    Elf ha scritto lun, 13 settembre 2004 alle 08:42
    che c'entra arcoefrecce.it? hmmmmm, Novara e Verbania che c'entrano col lago maggiore? le ho a 2 passi da casa, niente laghi del genere da quete parti... boh sì, VB ha un suo laghetto che non ricordo manco il nome...
    Direi che il nome sia...aspetta, non ricordo...ah si, LAGO MAGGIORE! A Vb c'è il LAGO MAGGIORE!

    X Gm Softair, beh, mai comprato niente di persona ma da quando gioco tutte le volte che andiamo a S.Marino e passiamo di fronte a lui i miei compagni mi dicono "tira dritto"!

    Quello che fa ridere è che tra GM e Franco & Monica c'è una tale distanza che se ti metti sulla porta di uno e starnutisci, i tuoi sputacchi sporcano la vetrina dell'altro!
    lol è vero, mi pare che tra i due ci sia solo la porta di entrata di una casa, mentre Safarà sta di fronta sulla dx, si e no a 50 metri...
    boh, cmq sai, se devo comprare un qualcosa di definito, come che so, l'M4 Marui, a quel punto lo prendo dove mi co$ta meno... o_O



    looooooooool ho controllato la carta d'Italia! mi ero dimenticato che il lago maggiore sta qui in piemonte!
    di club in zona VB non ne conosco, sorry!
    comunque su www.softair.it e www.airsoftnews.net ci sono le liste a tutti i club italiani.

  4. #479

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Vediamo chi indovina che fucile ho in mano!




    Avanti!

    Edit: mamma mia che faccia da pesce lesso...

  5. #480
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SOFTAIR

    lol sei diversissimo dall'avatar!
    cmq mi pare sia un
    Spoiler:
    APS2
    ! ci ho preso?

  6. #481

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Sbagliato!

    Comunque sono uguale all'avatar, solo che nella foto ero veramente stravolto.

    Per inciso ero alla ModCon 2004, c'eri anche tu elf?

  7. #482
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SOFTAIR

    nu, me la sono persa causa nonmiricordopiùchecosa...
    ma scusa, alla ModCon c'era anche roba sul Softair?
    non era solo per GdR?

  8. #483

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Avevamo lo stand là perchè uno del club 3M è un ex predatore. E poi anche il SA è un GdR!

  9. #484
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SOFTAIR

    no, non è un GdR! pun GdR è un qualcosa come D&D, CP2020, CoC, Vampiri... se vuoi un GdR dal vivo... ma non il SA!
    mica ci diamo ordini, ci diamo del voi e simuliamo con così tanta paranoia realistica!
    il SA è uno sport, un hobby da cavoleggio, è qualcosa di più e qualcosa di meno, secondo me. o_X

  10. #485
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Infatti, nel gioco di ruolo si impersona qualcosa che non si è.
    Nel SA giochiamo senza interpretare nessuno.

  11. #486

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Perchè nel vostro club non c'è forse qualcuno che "interpreta" il capo squadra? O il mitragliere? O il cecchino?

    Il softair E' un gioco di ruolo puro e semplice.

  12. #487
    Lo Zio L'avatar di Veciuz
    Data Registrazione
    03-07-04
    Località
    Sangio
    Messaggi
    1,878

    Predefinito Re: SOFTAIR

    scusate una domanda ma se uno volesse provare il softair ma non ha l'attrezzatura che fa? ci sono dei posti che a pagamento ti nolleggiano l'attrezzatura?

  13. #488
    La Borga L'avatar di Von Right
    Data Registrazione
    11-01-02
    Località
    Luna City
    Messaggi
    12,887

    Predefinito Re: SOFTAIR

    I club solitamente mettono tutto a disposizione di chi prova.
    Almeno nel nostro (Katana di Mogliano Veneto) per 10€ diamo tutto.

  14. #489
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Raga, sapete se qui in Sardegna c'è qualche club che lo fa?

  15. #490
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SOFTAIR

    in sardegna mi sovviene il Platoon di Cagliari, so che aveva un'ottima reputazione.
    ma da 2 anni non compro più Soft Air Adventures, quindi non so se sia successo altro...

    prova qui:
    CHECK SIX - Cagliari
    [email protected]

    SARDINIA ISLAND - Cagliari
    [email protected]

    SEAL TEAM SIX - Serdiana (CA)
    [email protected]

    UFO United Forces of Oristano ( ) - Oristano
    [email protected]


    ho anche i recapiti telefonici, ma preferisco non postarli per privacy.
    vedi se queste mail ti sono utili intanto.

  16. #491
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Elf ha scritto ven, 26 novembre 2004 alle 12:15
    in sardegna mi sovviene il Platoon di Cagliari, so che aveva un'ottima reputazione.
    ma da 2 anni non compro più Soft Air Adventures, quindi non so se sia successo altro...

    prova qui:
    CHECK SIX - Cagliari
    [email protected]

    SARDINIA ISLAND - Cagliari
    [email protected]

    SEAL TEAM SIX - Serdiana (CA)
    [email protected]

    UFO United Forces of Oristano ( ) - Oristano
    [email protected]


    ho anche i recapiti telefonici, ma preferisco non postarli per privacy.
    vedi se queste mail ti sono utili intanto.
    Urka!!!!
    Grazie mille Elf!!!!

  17. #492
    Banned L'avatar di Elf
    Data Registrazione
    14-03-02
    Località
    Piazza San Pietro
    Messaggi
    2,701

    Predefinito Re: SOFTAIR

    quei dati li ho presi da un numero di soft air adventures di 2 anni fa, quindi spera siano ancora utili...

  18. #493
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Elf ha scritto dom, 28 novembre 2004 alle 16:58
    quei dati li ho presi da un numero di soft air adventures di 2 anni fa, quindi spera siano ancora utili...
    domani controllo e ti saprò dire...

  19. #494
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-07-02
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Ma qualche clubbino nei dintorni di monza/milano che accetta pure minorenni? (ho 17 anni)

  20. #495
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-07-02
    Messaggi
    17

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Cap. ciotto visto che sono innamorato del g36-c mi sapresti linkare un negozio online per l'hop-up e gli ingranaggi del gearbox in metallo (magari pure quelli con cuscinetti teflonati), il pirolino che si mette nella slitta sotto, il pistone anti vuoto, il silenziatore e una ottica (da ingrandimento) abb. buona? Ho guardato un po' nello shop di f&m ma ci sono un fottio di ottiche e non so scegliere
    Comunque dimmi se queste impostazioni sono possibili:
    quando usero' l'arma in una urban lo settero' così: red dot, silenziatore, laser montato sulla slitta laterale (è possibile ciò?), e quel pirolino che si mette sotto per l'impugnatura (non so come si chiami)
    Invece nei campi aperti/boschive: ottica da ingrandimento, pirolino sotto, silenziatore.

    Grazie dei consigli ^_^

  21. #496
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-02
    Messaggi
    10

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Elf... mio carissimo amico... riapre un topic sul soft-air e non mi dici niente? Sai che ci giro poco sui forum, l'ho trovato per caso. Comunque ho letto tuuuuuuuuuutto il topic e vorrei confermare tutto ciò che Elf ha raccontato: intanto mi presento, sono Ray, fedele compagno di Elf con cui ho condiviso taaaante missioni, soprattutto quelle più bizzarre, ero il cecchino del gruppo (cecchino si fa per dire, avevo ruoli multipli con un H&K G3 SG/1, dal tiro "preciso" alla saturazione di fuoco visto che la si può usare quasi come una mitragliatrice...). Eh che belli i tempi dei notturni... ribadisco che la storia dell'infiltrazione è verissima!! Io ero il manovratore del faro montato sul tetto, ma l'unico che riuscii a mitragliare fu il nostro stravagante Caposquadra che mi diede indicazioni errate sulla posizione del nemico... ehehehehe. E' bello rievocare quei bei momenti, soprattutto ora che ho smesso, mi fa ritornare alla mente la soddisfazione di alcune azioni come quella volta in cui Elf ed io seguimmo la squadra nemica e la pedinammo senza mai sparare un colpo o farci scoprire. Ricordi?? Che spasso... W il soft-air!

  22. #497
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Madonna che voglia di iniziare a fare Soft Air. Ma dalle mie parti sembra esserci il vuoto... Prima o poi troverò l'occasione di giocare, e spero sia dietro l'angolo. Ricordo quando giocavo da piccolo con gli amici a una forma astrusa di Soft air. Bang colpito!! No colpito prima te!!!

  23. #498
    Nharre
    ospite

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Grandi novità ragazzi...quest'estete inizio anch'io...

  24. #499
    Il Puppies L'avatar di easyand
    Data Registrazione
    26-03-04
    Messaggi
    774

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Haka82 ha scritto ven, 01 ottobre 2004 alle 13:53
    Vediamo chi indovina che fucile ho in mano!




    Avanti!

    Edit: mamma mia che faccia da pesce lesso...
    M24?

  25. #500
    Il Nonno L'avatar di GeorgeStark
    Data Registrazione
    05-01-05
    Località
    e lo vengo a dire a te... tze!
    Messaggi
    3,920

    Predefinito Re: SOFTAIR

    Hey Haka, ma sei tu quello nella foto? Sei uguale ad un mio amico che è sparito... non sarai tu? Ti chiami Giacomo per caso?

Pag 20 di 21 PrimaPrima ... 1018192021 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato