+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 57

Discussione: [WII] Metroid Prime

  1. #1
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito [WII] Metroid Prime

    ecco qualche immagine del capitolo per wii:










  2. #2
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Il wii sinceramente non rientra nella mia roadmap videoludica del prossimo anno, salvo offerte clamorose o tagli di prezzo accetabili, ora come ora nutro troppi dubbi sul numero di esclusive di qualità di terze parti, aspettero a questo punto che nintendo sfoderi un po di titoli di qualità, e ,come feci per cubo, poi prederò a prezzi decisamente vantaggiosi, tra l'altro lo sostituirei al cubo data la retrocompatibità. Sicuramente quando e se lo prendero Metroid sara tra i miei acquisti però vorrei vedere qualche variazione del gameplay che non siano solo l'implemetazione del wiimote, altrimenti questo titolo fa il pari con Zelda Tp, cioè poteva uscire sul cubo ma lo hanno rimandato al Wii per tirare la console

  3. #3
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    ma perchè continuano a pubblicare immagini in game dei giochi futuri?

    puro gusto di fare calare l'hype?

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Io direi l'esatto contrario.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di B@stard
    Data Registrazione
    21-08-06
    Località
    HELL
    Messaggi
    2,188

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    a me non sembra male la grafica.....non ho mai giocato alle versione del gc pur avendolo....dato che adesso ho anche il wii penso ci faro' un pensierino...

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di Caronte
    Data Registrazione
    06-06-05
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,745

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    A una prima occhiata lascia parecchio indifferente.

  7. #7
    °Dexter°
    ospite

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Tutte cos egià viste nei video...e in quelli era tutto molto più d'impatto (ovviamente sempre ad anni luce dalle altre console)

  8. #8
    La Borga L'avatar di Tyus da bass
    Data Registrazione
    25-01-02
    Località
    Libero Territorio dell'Isola delle Rose
    Messaggi
    14,948

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    voi comprereste il gioco per quella grafica?

    voi sbavate su quelle foto perchè sono del nuovo metroid e sapete che sarà un gran gioco... ma, suppongo, lo comprereste a prescindere

    il giocatore della domenica non vedo proprio come possa innamorarsi del wii vedendo certi screen

    se vogliono far venire l'acquolina che distribuiscano un mucchio di postazioni nei centri commerciali per far provare la console...

  9. #9
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Il giocatore della domenica nn copmprerebbe metroid a prescindere dalla grafica, perchè troverà sicuramente qualche giochino più leggero ed immediato che sia di suo gradimento.

  10. #10
    account chiuso
    Data Registrazione
    29-07-02
    Località
    Messaggi
    11,630

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da montex82 Visualizza Messaggio
    altrimenti questo titolo fa il pari con Zelda Tp, cioè poteva uscire sul cubo ma lo hanno rimandato al Wii per tirare la console
    penso che si possa dire lo stesso per decine di titoli di tutte le console.
    ad es DMC4, grafica a parte, cosa offrirà che non sarebbe stato possibile offrire su PS2?

    e cmq Zelda su Cubo è uscito.

  11. #11
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Tyus da bass Visualizza Messaggio
    voi comprereste il gioco per quella grafica?

    voi sbavate su quelle foto perchè sono del nuovo metroid e sapete che sarà un gran gioco... ma, suppongo, lo comprereste a prescindere

    il giocatore della domenica non vedo proprio come possa innamorarsi del wii vedendo certi screen

    se vogliono far venire l'acquolina che distribuiscano un mucchio di postazioni nei centri commerciali per far provare la console...
    Metroid, Zelda, Mario sono tutti titoli che vengono fatti per mantenersi i fan Nintendo e gli hardcore gamer. Il Wii vuole essere una macchina per tutti, vuole abbracciare più pubblico possibile e per riuscire a fare questo deve avere un'offerta ampia e diversificata.
    Tra l'altro mi piacerebbe sapere cosa vuol dire "voi vi comprereste il gioco per quella grafica"... l'aspetto tecnico è importante ma non per questo fondamentale nell'acquisto di un gioco.

    Parlando del gioco, sono immagini vecchie e se hanno posticipato così tanto l'uscita senza rilasciare alcuno screen mi viene da pensare che di cambiamenti ce ne saranno diversi.

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Lo voglio,datemelo subito,è uno dei giochi per cui ho prenotato il wii.

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di ____RAZIEL____
    Data Registrazione
    02-02-02
    Località
    Treviso
    Messaggi
    6,557

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    La grafica non fa il gioco, sennò Zelda TP farebbe cagare Ho il presentimento che per questo Metroid sarà la stessa cosa...in ogni caso la grafica non sembra così pessima, più che altro son gli screens che secondo me sono troppo piccoli e non di chissà quale qualità. Comunque, SBAV ^__^

  14. #14
    Kaiman76
    ospite

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Darkcaronte Visualizza Messaggio
    A una prima occhiata lascia parecchio indifferente.
    A una prima occhiata sembra addirittura inferiore alla versione cubo.

  15. #15
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Gabbi Visualizza Messaggio
    penso che si possa dire lo stesso per decine di titoli di tutte le console.
    ad es DMC4, grafica a parte, cosa offrirà che non sarebbe stato possibile offrire su PS2?

    e cmq Zelda su Cubo è uscito.
    lo so che è uscito per cubo lo sto giocando adesso.La versione wii non sfrutta minimanmente le potenzialità tecniche/d'iterazione dela nuova console e lo stesso gioco con i controlli diversi vorrei vedere un capitolo pensato con il wiimote in testa.

    Se non puoi/riesci a migliorare la grafica i controlli con il wiimote non rendono diverso il gameplay ma diversa l'iterazione con il gioco difatto potrebbero proporre lo stesso gioco ma con i controlli adattati come scusa per il Wii, ti sembra sfruttare la macchina? Per me e quasi alla stregua di una riconfigurazione dei tasti. Un nuovo gioco dovrebbe proporre più interazione con l'ambiente I.A. più raffinata, fisica migliore, cose che spesso richiedono potenza in più, mi spiego esteticamente potrebbe essere lo stesso ma spero che sia diverso intresicamente. Se continua su questo andazzo Nintendo non vorrei che riconfigurasse i comandi dei suoi brand più famosi per portali su Wii?. per fortuna a vedere Super Mario Galaxy sembra di no quello è forse il gioco che mi ha dato meglio l'idea di come dovrebbe essere sfruttato il wiimote e non come semplice versione "spaziale"(nel senso che fa uso dello spazio tridimensionale attorno al giocatore ) di mouse e tastiera. e comunque Metroid non è certo il gioco da casual gamer che vende i milioni di copie

  16. #16
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    il sistema di controllo del wii mi pare sfruttato però, per il minimo che si possa intuire da degli screen, guarda quando alza il braccio con lo scudo ad esempio

  17. #17
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    il sistema di controllo del wii mi pare sfruttato però, per il minimo che si possa intuire da degli screen, guarda quando alza il braccio con lo scudo ad esempio
    Possedendo il cubo se fosse uscito anche per quello tu la riterresti una motivazione sufficiente per comprarti anche Wii che non sarebbe quella del maggior supporto software futuro da parte di Nintendo?

  18. #18
    Il Nonno L'avatar di MaxPayne84
    Data Registrazione
    02-06-02
    Località
    Altrove
    Messaggi
    8,473

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio
    il sistema di controllo del wii mi pare sfruttato però, per il minimo che si possa intuire da degli screen, guarda quando alza il braccio con lo scudo ad esempio
    Scudo??

  19. #19
    IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->
    Data Registrazione
    23-07-04
    Località
    President - First 5
    Messaggi
    55,877

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime



    a me era sembrato uno scudo

  20. #20
    La Borga L'avatar di windwolfx
    Data Registrazione
    17-07-03
    Località
    Braciola ed un Gilet sulla pagoda di Ryu
    Messaggi
    13,723

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da >-DooM-> Visualizza Messaggio


    a me era sembrato uno scudo
    Credo che con il nunchak (si scrive così) abbiano al più implementato il raggio traente

  21. #21
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    a me dispiace dover spendere 250 euro per un cubo con un controller nuovo.

    scusate ma in questi giorni sono un po` antinintendo. non voglio assolutamente flammare, tento solo di esprimere il disappunto che provo.

    quando usci` la 360, cosi` come adesso la ps3, non si faceva/fa altro che dire che erano/sono delle fregature perche` non avevano/hanno titoli validi all`uscita.

    Il wii non ha un gioco che sia riuscito a svettare (zelda alla fine c`e` pure su cubo) eppure nessuno osa criticarlo. anche questo metroid, su altri 3d leggo di gente stufa dei soliti titoli tirati avanti all`infinito. Metroid direi che e` uno di quelli e sicuramente le immagini mostrate non mi sembrano niente da far gridare al miracolo. combattimenti FPS gia` visti in CoD o red steel e probabilmente il solito gameplay a la metroid.
    Ultima modifica di Pottinus; 24-12-06 alle 18:04:52

  22. #22
    Banned L'avatar di *Vazkor*
    Data Registrazione
    28-04-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    30,897

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    il solito gameplay a la metroid.
    SIIIIIIIIIII ...

  23. #23
    Il Nonno L'avatar di Pottinus
    Data Registrazione
    29-05-03
    Località
    Ezio Auditore's House
    Messaggi
    7,751

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da *Vazkor* Visualizza Messaggio
    SIIIIIIIIIII ...

  24. #24

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    a me dispiace dover spendere 250 euro per un cubo con un controller nuovo.

    scusate ma in questi giorni sono un po` antinintendo. non voglio assolutamente flammare, tento solo di esprimere il disappunto che provo.

    quando usci` la 360, cosi` come adesso la ps3, non si faceva/fa altro che dire che erano/sono delle fregature perche` non avevano/hanno titoli validi all`uscita.

    Il wii non ha un gioco che sia riuscito a svettare (zelda alla fine c`e` pure su cubo) eppure nessuno osa criticarlo. anche questo metroid, su altri 3d leggo di gente stufa dei soliti titoli tirati avanti all`infinito. Metroid direi che e` uno di quelli e sicuramente le immagini mostrate non mi sembrano niente da far gridare al miracolo. combattimenti FPS gia` visti in CoD o red steel e probabilmente il solito gameplay a la metroid.
    Ti verrà detto che il wiimote renderà l'esperienza di gioco unica.
    Sarà il solito Metroid Prime che renderà contenti i fan della serie.. nulla di male, il gioco è già ben collaudato cosi'.
    Da un lato cmq la potenza del wii è misera... dovranno spremersi le meningi per rinverdire certe serie storiche ( se lo vogliono fare ), l'unica mezzo a loro disposizione è il controller.


    Esempio, quanto visto dai video di Mario Galaxy, siamo sicuri che non sia possibile con delle semplici leve analogiche?

  25. #25
    Il Nonno L'avatar di Badman
    Data Registrazione
    05-01-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    5,325

    Predefinito Re: [WII] Metroid Prime

    Citazione Originariamente Scritto da Pottinus Visualizza Messaggio
    Il wii non ha un gioco che sia riuscito a svettare (zelda alla fine c`e` pure su cubo) eppure nessuno osa criticarlo. anche questo metroid, su altri 3d leggo di gente stufa dei soliti titoli tirati avanti all`infinito. Metroid direi che e` uno di quelli e sicuramente le immagini mostrate non mi sembrano niente da far gridare al miracolo. combattimenti FPS gia` visti in CoD o red steel e probabilmente il solito gameplay a la metroid.
    Parlando del Wii non posso certo dire di essere deluso: i giochi sono pochi ovviamente ma per il single ho trovato Zelda e Red Steel, mentre per il multi ora basta e avanza Wii Sports visti i risultati di partecipazione ottenuti (mio padre, 56 anni, gioca più di me...ieri sera ho dovuto dire io basta) ma ci sarebbe anche Rayman...non posso criticare una console che mi fa passare 3 ore al giorno in sua compagnia senza toccare Zelda e che è uscita da 2 settimane.

    Parlando di Metroid: anzitutto la saga si è mantenuta su livelli altissimi, non si è mai ripetuta neanche nel 3D sfornando due giochi stupendi e, benchè molto vicini, con diverse novità e affinamenti che hanno di nuovo cambiato la formula di gioco. Inoltre Metroid NON è un FPS per fortuna, giudicare il gioco con questo metro di paragone è sbagliatissimo visto che i punti salienti della formula sono ben altri. Le immagini postate qui sono vecchie, il primo video mostrava già qualcosa di interessante sull'implementazione del Wiimote ma essendo passato molto tempo, considerando il talento di Retrostudios e lo slittamento ad un generico 2007 non me la sento di dare giudizi. Aspetto fiducioso come al solito, anche perchè non credo che deluderanno.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato