+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 56
  1. #1
    rosciototi
    ospite

    Predefinito [ Command & Conquer 3 ] Topic Ufficiale

    FINALMENTE!!!!!!!

    Edit del moderatore: non è permesso parlare di riviste concorrenti a TGM e neanche postare link relativi, grazie.

    "La famosissima rivista ********, nel prossimo numero, riporterà in copertina la rivelazione che in realtà Command & Conquer 3 è già in fase di sviluppo. La copertina in questione rimanda, inoltre, ad un'anteprima, tramite la quale sono stati forniti i primi dettagli del nuovo strategico in tempo reale.

    Come vedete sulla stessa copertina che abbiamo riportato anche in questa pagina, vengono usate le parole: "un nuova razza, una nuova storia, una nuova guerra". Già nei mesi scorsi alcune indiscrezioni volevano aperti i lavori su questo progetto, del quale dovrebbe occuparsene EA LA, ovvero gli sviluppatori di Command & Conquer: Generals e dei due La Battaglia per la Terra di Mezzo.
    Nello scorso marzo, ******** aveva anticipato che nel mese di giugno ci sarebbero state importanti novità su Command & Conquer 3. Inoltre, alcuni logo diffusi l'anno scorso avevano già fatto intuire che qualcosa bolliva in pentola.

    Il nome definitivo è Command & Conquer 3: Tiberium Wars. Secondo le prime indiscrezioni, sarà nuovamente al centro dell'attenzione la guerrà tra GDI e NOD per il controllo e lo sfruttamento della risorsa tiberium. In realtà, il recentemente rilasciato Command & Conquer: The First Decade sarebbe il preludio delle vicende che saranno raccontante nel nuovo episodio della serie. L'uscita sarebbe prevista nel corso del 2007.

    Anche ********** parlerà del nuovo Command & Conquer. Le vicende dell'RTS prenderanno avvio dall'anno 2047. Ritorneranno i filmati FMV come scene di intermezzo. Inoltre, l'eroe Kane, il quale era apparentemente morto negli episodi precedenti, farà il suo ritorno. Il motore grafico usato da questo terzo episodio della serie sarà una versione rivista del Sage engine. In questa pagina potete osservare le primissime foto di Command & Conquer 3, sempre tratte dalle pagine di *********.

    Oltre ai NOD ed ai GDI, inoltre, farà la sua comparsa una nuova, per il momento misteriosa, terza fazione. Per quanto riguarda le meccaniche di gioco, saranno comprese basi mobili e unità combinabili. Si promettono anche un miglioramento alle routine di intelligenza artificiale e nuove modalità di comunicazione per quanto concerne le partite multiplayer (supporto Voice over IP su tutte).

    Sempre in riferimento al multiplayer, saranno contemplate le modalità Skirmish, Deathmatch, Team Deathmatch, World Domination. Electronic Arts sostiene che, in riferimento a questo aspetto, saranno effettuati diversi summit con i giocatori più esperti dei precedenti episodi per selezionare le idee più interessanti.

    Command & Conquer rappresenta probabilmente la serie di strategici in tempo reale più conosciuta in assoluto. Il primo episodio risale all'ormai lontano 1995, ma è con Command & Conquer: Red Alert, uscito nel 1996, che la serie conquista i voti più alti sulle pagelle delle riviste del settore. Nel 1998 Electronic Arts acquisì totalmente la gloriosa Westwood Studios, la quale, fino a quel momento, aveva curato i vari Command & Conquer. E' storia recente (2003) quella della chiusura del glorioso team di sviluppo e dell'affidamento della serie nelle mani di EA LA."

  2. #2
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: COMMAND & CONQUER 3 - - -> prima altri!

    GDI
    NOD
    Tiberium
    Kane
    FMV

    Logo
    Artwork

  3. #3
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Per ora lascio aperto il topic ma evitiamo i riferimenti (ed i link) alle altre riviste...

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    mah... al di la della comprensibile grande fama procurata per i giochi passati, qui si tratta semplicemente di un marchio C&C che verrà preso in mano da sviluppatori che non saranno più i primi westwood per creare un titolo che... vedremo come sarà.
    Diciamo che dopo generals io prima di tirare fuoiri anche solo un euro voglio testare la demo e sentire molti pareri approfonditi

  5. #5

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Quando ho letto chi saranno (sono) gli sviluppatori ci sono rimasto male. Non che Generals sia brutto, anzi, ma i vecchi C&C genuini Westwood erano un'altra cosa!

  6. #6
    Shog-goth
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Following widespread rumors, Electronic Arts has made it official: Command & Conquer 3 is coming to PCs. When the game ships in 2007, it will be the first new installment in the venerable real-time strategy series since 2003's Command & Conquer: Generals Zero Hour.

    However, unlike Zero Hour, the newest Command & Conquer continues the storyline of the original game. That plot put players in the midst of a fictional near-future conflict that pitted a peacekeeping alliance, the Global Defense Initiative (GDI), against an evil paramilitary organization, the Brotherhood of Nod.

    Subtitled Tiberium Wars, Command & Conquer 3 picks up years after the last game in the timeline, 2002's Command & Conquer Renegade, left off. Set in the year 2047, it sees the GDI trying to stop the spread of Tiberium, a toxic extraterrestrial mineral that is spreading across the planet like a fungus. Having far less scruples, the Brotherhood of Nod begins a war to protect Tiberium, which is its prime resource of energy. (There are also unconfirmed reports of a third race being in the game, but no mention of it was made in EA's release.)

    Gameplay-wise, EA promises that Tiberium Wars will have an extensive single-player campaign that will feature base-building, unit-combining, and high-tech-weaponry wielding. Multiplayer-wise, the game will offer voice over IP, integrated clan support, and several "new spectator modes" for online competitions.

  7. #7
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    nickventola ha scritto gio, 20 aprile 2006 alle 18:48
    mah... al di la della comprensibile grande fama procurata per i giochi passati, qui si tratta semplicemente di un marchio C&C che verrà preso in mano da sviluppatori che non saranno più i primi westwood per creare un titolo che... vedremo come sarà.
    Diciamo che dopo generals io prima di tirare fuoiri anche solo un euro voglio testare la demo e sentire molti pareri approfonditi
    quoto,generals era decisamente insipido.....mancava proprio lo spirito della westwood

  8. #8
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    EA:

    No good can come of it....

  9. #9
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Ma scusate, Kane non era stato trafitto con una spada in Tiberian Sun, e se non sbaglio non era anche esploso in un edificio nel primo C&C. Come fa ad essere ancora vivo?

    L'idea che gli sviluppatori siano quelli di Generals non mi entusiasma molto, ma vedere il seguito di Tiberian Sun mi intriga parecchio. Aspettiamo di sapere qualcosa in più

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    LDrugo ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 11:07
    Ma scusate, Kane non era stato trafitto con una spada in Tiberian Sun, e se non sbaglio non era anche esploso in un edificio nel primo C&C. Come fa ad essere ancora vivo?

    L'idea che gli sviluppatori siano quelli di Generals non mi entusiasma molto, ma vedere il seguito di Tiberian Sun mi intriga parecchio. Aspettiamo di sapere qualcosa in più
    Ripeto: (e sono uno che di soldi nei sui titoli rts li ha buttati)

    EA:

    No good can come of it....

  11. #11
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima


  12. #12
    Lo Zio L'avatar di nickventola
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    parma
    Messaggi
    2,719

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Terenas77 ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 12:17
    LDrugo ha scritto ven, 21 aprile 2006 alle 11:07
    Ma scusate, Kane non era stato trafitto con una spada in Tiberian Sun, e se non sbaglio non era anche esploso in un edificio nel primo C&C. Come fa ad essere ancora vivo?

    L'idea che gli sviluppatori siano quelli di Generals non mi entusiasma molto, ma vedere il seguito di Tiberian Sun mi intriga parecchio. Aspettiamo di sapere qualcosa in più
    Ripeto: (e sono uno che di soldi nei sui titoli rts li ha buttati)

    EA:

    No good can come of it....
    no, dai, non viviamo di assoluti... per rimanere in campo RTs, il primo battaglia per la terra di mezzo a me è piaciuto parecchio

  13. #13
    Shagohod
    ospite

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Qualcuno ama scherzare sul titolo:
    http://pnmedia.gamespy.com/screenshots/p cnc/88225606.jpg


    Edit del moderatore: l'immagine postata era un pò troppo pesante pertanto l'ho sostituita col link relativo. Possibilmente sarebbe meglio utilizzare dei thumbnail tipo Imageshack, grazie.

  14. #14
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Il gioco potrebbe presentarsi così, il salto grafico ormai è allucinante rispetto al primo capitolo

    Edit del moderatore: Niente scannerizzazioni di altre riviste per favore. Grazie.

  15. #15
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    vedremo,li si vedono dei gran carri...avremo ancora la fanteria con mezzo poligono irriconoscibile?non so....a me la fanteria è sempre piaciuta nei giochi strategici e nn mi piace usare solo i carri,ci vuole un pò più di "focus" verso di essa.
    cmq anche Generals aveva una gran grafica pe ril tempo ma alla fine era un giochino un tantinello "sterile" vediamo che combinano con C&C3

  16. #16
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Isola ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 12:12
    vedremo,li si vedono dei gran carri...avremo ancora la fanteria con mezzo poligono irriconoscibile?non so....a me la fanteria è sempre piaciuta nei giochi strategici e nn mi piace usare solo i carri,ci vuole un pò più di "focus" verso di essa.
    cmq anche Generals aveva una gran grafica pe ril tempo ma alla fine era un giochino un tantinello "sterile" vediamo che combinano con C&C3
    Se noti nella prima immagine in alto si vedono delle figure che sembrano pupetti, almeno credo. No solo carri fa schifo e di brutto anche a me, mi si è sempre piaciuto avere eserciti ben bilanciati con tutte le unità a disposizione, sia di fanteria che di corazzate

  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Terenas77
    Data Registrazione
    19-04-03
    Località
    Cypra Mundi
    Messaggi
    8,939

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Allora, adesso vi posto la mia REVIEW del gioco, basata sui miei solidi e sempre confermati pregiudizi su quegli infami della EA.

    Grafica:
    Incredibile, come sempre. Requisiti di sistema esosi, ma un sacco di "eyecandy" per soddifare i vostri occhi.

    Gameplay:
    Veloce e divertente, basato su conter molto brutali (tipo Soldato con lanciarazzi violenta i carri armati, ma viene a sua volta violentato di brutto dalle unita anti-fanteria)
    Unico problema è il bilanciamento delle fazioni, che conterranno svariate unità che avranno un ruolo "artistico", e poche unità che domineranno i campi di battaglia.
    Ovviamente ci saranno forti squilibri tra le 3 fazioni che saranno solo parzialmente fixati dopo circa un anno.
    Il gioco, almeno fino alla versione 1.02, sarà soggetto a l'immancabile "game.dat error", il bug che vi fa saltare tutti gli edifici e perdere in automatico, presente ormai come marchio di fabbrica i ntutti gli strategici EA

    Single Player:
    3 campagne cortissime, piene di spettacolo (per la gioia di Nvidia e Ati), ma appestate da un' intelligenza artificiale nemica che renderà la difficoltà del gioco adatta a bambini dai 3 anni in su.
    Modalità skirmish identicamente inutile causa intelligenza artificiale che a livello di difficoltà "BRUTAL" preferirà starsene placidamente nella sua base, sperando nella clemenza del giocatore di turno.

    Multiplayer:
    Community medio-grande, dopo 4 mesi inesistente, perchè la gente tornerà inevitabilmente a giocare a Starcraft o al primo C&C, stufata dagli sbilanciamenti e dal pessimo servizio on-line


  18. #18
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    In C&C c'e' sempre stata la fanteria (e anche molto potente contro veicoli non adibiti all'antifanteria)...vi state strappando i capelli per un' immagine di qualche pre pre alpha

    Generals a me era piaciuto molto, anche se era stato rovinato dalla fazione cina, in quanto la sua strategia era volutamente incentrata sull'ammassa e distruggi (piu' unita' ammassate e piu' aumentavano la loro potenza)...e poi i terroristi erano uno spasso usarli.

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    C&C_R2 ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 12:29
    Isola ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 12:12
    vedremo,li si vedono dei gran carri...avremo ancora la fanteria con mezzo poligono irriconoscibile?non so....a me la fanteria è sempre piaciuta nei giochi strategici e nn mi piace usare solo i carri,ci vuole un pò più di "focus" verso di essa.
    cmq anche Generals aveva una gran grafica pe ril tempo ma alla fine era un giochino un tantinello "sterile" vediamo che combinano con C&C3
    Se noti nella prima immagine in alto si vedono delle figure che sembrano pupetti, almeno credo. No solo carri fa schifo e di brutto anche a me, mi si è sempre piaciuto avere eserciti ben bilanciati con tutte le unità a disposizione, sia di fanteria che di corazzate
    si ho visto gli omarini però diciamo che son decisamente troppi piccoli per essere commentati no?

    Cmq EA non mi sta molto a genio,classica SH enorme,titanica, che sforna na miriade di titoli ma che alla fine pochi si rivelano validi,preferisco SH più piccole con pochi titoli che magari escono anche dopo anni e anni ma che quando escono fanno il botto.

    Cmq vedremo non voglio partire con preconcetti

  20. #20
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Orologio ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 13:26
    In C&C c'e' sempre stata la fanteria (e anche molto potente contro veicoli non adibiti all'antifanteria)...vi state strappando i capelli per un' immagine di qualche pre pre alpha

    Generals a me era piaciuto molto, anche se era stato rovinato dalla fazione cina, in quanto la sua strategia era volutamente incentrata sull'ammassa e distruggi (piu' unita' ammassate e piu' aumentavano la loro potenza)...e poi i terroristi erano uno spasso usarli.
    per quanto riguyarda il mio commento sulla fanteria mi riferivo a quella di generals che era scnadalosamente brutta....mentre i carri e il resto erano belli...

  21. #21
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Dipende da come lo si vuole un rts...omini sproporzionati rispetto alle unita...oppure proporzionati.

    Alla fine io propendo per omini piccoli e proporzionati...che non si costruiscono uno alla volta ma a squadre.

  22. #22
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Orologio ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 13:32
    Dipende da come lo si vuole un rts...omini sproporzionati rispetto alle unita...oppure proporzionati.

    Alla fine io propendo per omini piccoli e proporzionati...che non si costruiscono uno alla volta ma a squadre.
    si però penso sia inconfutabile il fatto che gli omarini di generals erano orrendi!penso sia incontestabile
    A me piacciono le squadre di warhammer ma così sono troppo grandi,anche perchè in C&C conta di più la massa, è sempre stato così e nn si è mai basato sulle squadre.

  23. #23
    Banned L'avatar di Cherudek
    Data Registrazione
    02-04-06
    Messaggi
    124

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Beh, almeno lolliamoci che hanno reintrodotto i filmati con attori in carne e ossa

  24. #24
    Il Nonno L'avatar di Isola
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    8,216

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Cherudek ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 13:41
    Beh, almeno lolliamoci che hanno reintrodotto i filmati con attori in carne e ossa
    ecco questo nn lo sapevo,se è vero è decisamente un gran punto a favore!


    che figata!

  25. #25
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Orologio
    Data Registrazione
    05-03-03
    Messaggi
    22,179

    Predefinito Re: [ Command & Conquer 3 ] Anteprima

    Isola ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 13:35
    Orologio ha scritto sab, 22 aprile 2006 alle 13:32
    Dipende da come lo si vuole un rts...omini sproporzionati rispetto alle unita...oppure proporzionati.

    Alla fine io propendo per omini piccoli e proporzionati...che non si costruiscono uno alla volta ma a squadre.
    si però penso sia inconfutabile il fatto che gli omarini di generals erano orrendi!penso sia incontestabile
    A me piacciono le squadre di warhammer ma così sono troppo grandi,anche perchè in C&C conta di più la massa, è sempre stato così e nn si è mai basato sulle squadre.

    Io pensavo piu' alle squadre di Blizkrieg...ovviamente in grafica 3d. In warhammer non sono proporzionati e pochi come dici tu...e' tutto un'altro stile.

    A me piacerebbero squadre di omini...che poi non sarebbero altro che un unico grosso omino in termine di gameplay.

    Per quanto riguarda "in C&C conta di più la massa, è sempre stato così e nn si è mai basato sulle squadre" ...spero che non sia' cosi' nel 3...dopotutto di rts ormai ce ne sono tantissimi, e nel 2006 a me non basta piu' ammassare per primo un esercito piu' grosso e vincere.

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato