+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 120

Discussione: FM2006: Calciomercato

  1. #51
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    uccio ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 11:22
    hansolo ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 11:22
    Non credo che ci sia bisogno di segnalarlo, ma Kerlon è davvero impressionante.
    I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E.

    Non c'era bisogno di segnalarlo.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    satyro ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 11:42
    hansolo ha scritto mer, 28 dicembre 2005 alle 11:22
    Non credo che ci sia bisogno di segnalarlo, ma Kerlon è davvero impressionante.
    I-M-P-R-E-S-S-I-O-N-A-N-T-E.
    Beati voi che lo trovate impressionante...io l'ho acquistato, non si è ambientato, l'ho elogiato, l'ho fatto giocare in qualsiasi posizione possibile (tra quelle disponibili per lui ovviamente) e ha sempre fatto abbastanza pietà! L'ho venduto al Palermo per la disperazione e mi pare non stia facendo grandi cose nemmeno lì...
    Se non si ambienta c'è poco da fare, se non rivenderlo al doppio del prezzo d'acquisto

  3. #53
    Lo Zio L'avatar di Deskmat
    Data Registrazione
    15-11-01
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,615

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    ho trovato due 18enni abbastanza forti:
    rawez lawan svedese gioca nel malmo punta centrale io l'ho preso a pokissimo 35.ooo euro e in amikevole con il werder brema mi ha segnato 6 gol.
    vitor vinha portoghese gioca nell'academica centrocampista centrale
    l'ho acquistate a pokissimo circa 18.ooo euro e secondo me vale la pena.
    Credo ke ottimi acquisti siano:erwin avalos(non mi ricordo dove gioca),richard nunez (cruz azul),e nelle caratteristike(non so in partita)è fortissimo farias,infine rodrigo palacio del boca

  4. #54
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Deskmat ha scritto gio, 05 gennaio 2006 alle 23:13
    ho trovato due 18enni abbastanza forti:
    rawez lawan svedese gioca nel malmo punta centrale io l'ho preso a pokissimo 35.ooo euro e in amikevole con il werder brema mi ha segnato 6 gol.
    vitor vinha portoghese gioca nell'academica centrocampista centrale
    l'ho acquistate a pokissimo circa 18.ooo euro e secondo me vale la pena.
    Credo ke ottimi acquisti siano:erwin avalos(non mi ricordo dove gioca),richard nunez (cruz azul),e nelle caratteristike(non so in partita)è fortissimo farias,infine rodrigo palacio del boca
    Interessanti. Domani li controllo

  5. #55
    *eddie*
    ospite

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Io sto giocando ancora al 2005 però voglio sparare lo stesso qualche nome interessante :

    Jhon Jahiro Mosquera, cecchino infallibile di nazionalità colombiana

    Lebohang Mokoena, sudafricano...una bestia

    Daniel De Ridder, ala dell'Ajax


    Inutile dire che se avete i soldi DOVETE comprare Dimitar Berbatov, è giovane e segna caterve di gol

  6. #56
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    eddievedder ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 11:28
    Io sto giocando ancora al 2005 però voglio sparare lo stesso qualche nome interessante :

    Jhon Jahiro Mosquera, cecchino infallibile di nazionalità colombiana

    Lebohang Mokoena, sudafricano...una bestia

    Daniel De Ridder, ala dell'Ajax


    Inutile dire che se avete i soldi DOVETE comprare Dimitar Berbatov, è giovane e segna caterve di gol
    Nel 2005 Mokoena era il più forte credo

  7. #57
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Ma non sono + segnati i giocatori col contratto non protetto?

  8. #58
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Ethan81 ha scritto mar, 10 gennaio 2006 alle 15:22
    Ma non sono + segnati i giocatori col contratto non protetto?
    Devi cercarli in RICERCA GIOCATORE impostando il filtro giusto.

  9. #59
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    AngeloG ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 13:10
    eddievedder ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 11:28
    Io sto giocando ancora al 2005 però voglio sparare lo stesso qualche nome interessante :

    Jhon Jahiro Mosquera, cecchino infallibile di nazionalità colombiana

    Lebohang Mokoena, sudafricano...una bestia

    Daniel De Ridder, ala dell'Ajax


    Inutile dire che se avete i soldi DOVETE comprare Dimitar Berbatov, è giovane e segna caterve di gol
    Nel 2005 Mokoena era il più forte credo
    Lo è molto meno nell'attuale

  10. #60
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    uccio ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 18:58
    AngeloG ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 13:10
    eddievedder ha scritto lun, 09 gennaio 2006 alle 11:28
    Io sto giocando ancora al 2005 però voglio sparare lo stesso qualche nome interessante :

    Jhon Jahiro Mosquera, cecchino infallibile di nazionalità colombiana

    Lebohang Mokoena, sudafricano...una bestia

    Daniel De Ridder, ala dell'Ajax


    Inutile dire che se avete i soldi DOVETE comprare Dimitar Berbatov, è giovane e segna caterve di gol
    Nel 2005 Mokoena era il più forte credo
    Lo è molto meno nell'attuale
    e come un pollo è stato il primo acquisto

    Rivenduto l'anno successivo

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Già che ci siamo evitate anche Vorobey, iperforte nel 2005 e piuttosto scadente nel 2006.

  12. #62
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    uccio ha scritto gio, 12 gennaio 2006 alle 20:59
    Già che ci siamo evitate anche Vorobey, iperforte nel 2005 e piuttosto scadente nel 2006.
    Verissimo

  13. #63
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Qualche consiglio sui giovani da parte mia per tasche medio-piccole

    Portieri

    Francisco Guillermo Ochoa (giovane 19enne con stats. fenomenali, potenzialmente uno dei più forti del gioco)

    Marteen Stekelenburg (22enne portiere dell'Ajax con ottime stats, una sicurezza assoluta tra i pali, iperconsigliato)

    Joao Carlos (17enne portiere del Corinthians da prendere appena compiuta la maggiore età, stats. altissime per la sua età, pecca un pò nel posizionamento. Potenzialmente fortissimo, da vedere almeno)

    Bruno (19enne portiere del San Paolo, molto promettente fisicamente, pecca un pò nelle palle alte ma fisicamente è molto promettente. Consigliato)

    Difensori

    Daniel Agger (giovanissimo difensore centrale del Brondby, ha stats. ottime per un difensore e può far subito parte di una difesa esperta e collaudata come quella di una grande squadra. Da prendere al volo)

    Vincent Kompany (il caro vecchio Kompany. Ad inizio gioco costa un paio di milioncini di Euro, se riuscite a strappare un buon prezzo è da prendere assolutamente: diventa il difensore più forte del gioco essendo fisicamente fenomenale e possedendo una grande tecnica per un difensore)

    Alex Silva (20enne difensore centrale del Santos, ottime stats. per un difensore, sia mentalmente che fisicamente (è 192 x 8. Ha un futuro assicurato)

    Braden Paulsen Hangeland (non sarà giovanissimo il 23enne difensore Norvegese ma se lo mettete nel mezzo della difesa non vi farà passare una palla alta , ed è dotato inoltre di una grande contuinità. L'hyppia dei poveri)


    Joao Leonardo (giovane difensore centrale dell'Atletico Paranaense, ad ottime stats. di marcatura abbina anche fantastiche qualità fisiche ed è dotato di una grande velocità per un dc. Solido)

    Andreas Granqvist (20enne svedese dell'helsingborg, si porta a casa con due soldi ma garantisce un'ottima solidità in difesa. Da vedere)

    Malik Fathi (promettente terzino sinistro dell'Hertha, ottimo in fase difensivo ed un pò meno in quella propositiva. Dotato di caratteristiche fisiche eccezionali può far parte benissimo di una difesa con i terzini "bloccati". Consigliato)


    Jailson (21enne terzino sinistro dell'atletico paranaense. Dotato di ottime stats. fisiche per il resto ha stats. uniformate, ma se allenato bene diventa fortissimo)

    Centrocampisti

    Centrocampisti

    Freddy Guarin (che altro dire ? ormai lo conosciamo tutti. Infatti non dico nulla )

    Diego Souza (19enne mediano del flamengo. Grandissima promessa al pari di guarin, ma dotato di maggior fisicità. Una sicurezza in mezzo al campo, recupera palloni con una facilità disarmante e smista il gioco. Da prendere)

    Shlomi Arbeitmann (trequartista/attaccante dell'Haifa. Ottime stats. per questo giovane che all'inizio si prende per poco più di 200.000€ ma che nell'arco di un paio di stagioni se fatto giocare decuplica il suo valore. Rende molto come attaccante nonostante pecchi un pò di fisica. Riserva nata.)

    Mikhail Afanasiev (trequartista duttilissimo per piccole tasche ricercato un pò da mezzo mondo ad inizio gioco. Se siete una piccola squadra è consigliatissimo: giovane, può ricoprire svariati ruoli, è veloce e cresce bene. In una grande può far comodo per sopperire agli infortuni. Interessante.)

    Sergio Aguero (c'è bisogno di aggiungere altro ? Uno dei tc più promettenti del gioco che ad inizio gioco si prende per poco meno di 1.000.000 ma che cresce in maniera spaventosa. Grande estro e fantasia abbinati ad un dribbling ubriacante e ad una grandissima velocità. Top Buy)

    Nick Hofs (giovane trequartista del Feyenoord. Fa sopperire alla mancanza di fisicità con ottime stats. Mai provato ma è comunque da vedere.)

    attaccanti

    Eddie Johnson (uno degli attaccanti più promettenti del gioco. Ad inizio gioco lo trovate tra i 900.0000€ e i 2.000.000€ a seconda del DB, ma sono comunque pochi in confronte al valore di questo giovinetto americano. DOtato di stats. fisiche ALLUCINANTI è un autentica macchina da goal per qualunque squadra, dal cervia all'inter. Fenomeno.)

    Nikola Zigic (insieme a Johnson forma una delle coppie più profiliche del gioco. E' il giocatore più forte di testa dell'intero gioco e se posizionato ad hoc garantisce una media spaventosa di goal a stagione, uccio potrà confermare . Costa un pò, lo ammetto, ma vale tutti i soldi che chiedono. Macchina da goal)

    Quavas Kirk (autentico clone di Eddie Johnson. Giovinotto americano con stats. abbastanza basse all'inizio, ma che se fatto allenare e giocare - anche nella primavera - cresce in maniera spaventosa. Straordinarie qualità fisiche abbinate ad un grande senso del gioco. Da prendere ad inizio gioco che costa veramente due lire, ed è giovanissimo. Futuro cannoniere)

    Marcus Berg (altro giovinotto interessante. Ad inizio gioco costa pochissimo, per cui vi consiglio di prenderlo al volo. Nonostante non spicchi in nessuna caratteristiche vi garantisco che cresce in maniera assurda nell'arco di 1/2 stagioni, aumentando a dismisura il suo valore. Da provare)

    Kerlon (interessantissimo giovane brasiliano da prendere appena si dispone di qualche soldo. Grande estro e classe abbinate ad un buon fisico)



    Ovviamente la lista sarebbe molto più ampia ma per mancanza di spazio mi fermo qui. A presto per altri giocatori





  14. #64
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Fra gli attaccanti metti Tevez...l'ho preso a zero al secondo anno ed è una macchina da gol

  15. #65
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    AngeloG ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 13:21
    Fra gli attaccanti metti Tevez...l'ho preso a zero al secondo anno ed è una macchina da gol
    Sarà inserito nella seconda parte della lista

  16. #66
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Deus ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 13:50
    AngeloG ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 13:21
    Fra gli attaccanti metti Tevez...l'ho preso a zero al secondo anno ed è una macchina da gol
    Sarà inserito nella seconda parte della lista
    Visto che sto giocando ora, controllo come sono da me quelli della tua lista

  17. #67
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    A questo link trovate gli screen dei giocatori di cui sopra, screen presi a Maggio 2007, quando il valore monetario e le stats. di molti sono però aumentati. Spero possano esservi d'aiuto.

    http://rapidshare.de/files/10966696/Tale ntedPlayers.rar.html

  18. #68
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Deus ha scritto ven, 13 gennaio 2006 alle 15:34
    A questo link trovate gli screen dei giocatori di cui sopra, screen presi a Maggio 2007, quando il valore monetario e le stats. di molti sono però aumentati. Spero possano esservi d'aiuto.

    http://rapidshare.de/files/10966696/Tale ntedPlayers.rar.html
    Perfetto visto che mi trovo a novembre 2007

  19. #69

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    vi consiglio vincet degrè portierino francese dopo qlk anno ha una serie di 20 se avete un portierone magari mandatelo qlk anno in prestito
    e poi dovrebbe crescere bene anke steven tichot (mi sembra scritto così) altro francesino ma difensore centrale e tornato da poco dal prestito e tutte le grandi me lo vogliono portare via

  20. #70
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Mi trovo nelle giovanili della roma un autentico fenomeno...no, nn è cerci che è cmq fortissimo...ma TULLI!

  21. #71
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    AngeloG ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 21:56
    Mi trovo nelle giovanili della roma un autentico fenomeno...no, nn è cerci che è cmq fortissimo...ma TULLI!
    Credo sia random

  22. #72
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Deus ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 22:05
    AngeloG ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 21:56
    Mi trovo nelle giovanili della roma un autentico fenomeno...no, nn è cerci che è cmq fortissimo...ma TULLI!
    Credo sia random
    Non so se esiste effettivamente...ma calcola che gioco con db normale.

  23. #73
    Banned L'avatar di Skuth
    Data Registrazione
    16-08-02
    Località
    ♫ ⅞
    Messaggi
    8,886

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    AngeloG ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 23:08
    Deus ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 22:05
    AngeloG ha scritto lun, 23 gennaio 2006 alle 21:56
    Mi trovo nelle giovanili della roma un autentico fenomeno...no, nn è cerci che è cmq fortissimo...ma TULLI!
    Credo sia random
    Non so se esiste effettivamente...ma calcola che gioco con db normale.
    molto spesso i valori dei giocatori giovani sono calcolati a random.
    io mi ritrovo barreto abbastanza forte.

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di uccio
    Data Registrazione
    24-07-04
    Località
    Appiano Gentile
    Messaggi
    29,715

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Sì Tulli è sicuramente random, spesso pescando nelle giovanili italiane e non si trovano ragazzi assurdi a prezzi bassissimi... ricordo VITO nel Milan che a 16 anni aveva già 20 in creatività, tecnica dribbling e velocità e costava 3 M e500k....

  25. #75
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: Calciomercato

    Come valori è sicuramente falsato, quello che volevo sapere è se esiste davvero

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato