+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910
Risultati da 226 a 247 di 247
  1. #226

    Predefinito Re: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    cia,
    ho installato la patch 1.4 di CoD5 ma sono iniziate le grane....
    La nuova mappa zombie ( Verruch ) in giocatore singolo non va, si impalla a metà caricamento e occorre andare in task manager per riavviare il pc ( il gioko risulta Non risponde )
    In cooperativa invece non appena il server avvia la partita mi si chiude il gioco all'istante. Ho già provato a reinstallare il gioco ma niente......
    Sino alla pactc 1.3 giocavo benissimo sia in single che in coop.
    Puo essere la CPU ? Io monto una Intel Pentium 4
    grazie

  2. #227
    Lo Zio L'avatar di Sander Cohen
    Data Registrazione
    25-01-09
    Località
    Sweet home, Alabama
    Messaggi
    2,932

    Predefinito Re: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Io presento un problema strano...
    premetto che ho già finito il gioco una volta
    Allora il primo livello della campagna fila liscio,ma il secondo crea problemi...
    in pratica durante il caricamento o va in scermata blu e si riavvia il computer oppure mi segnala un errore di Directx anche se CoD 4 funziona benissimo!)
    Ho già provato a reinstallarlo,ma il problema persiste...
    qualcuno sa cosa fare?

    Edit:visto che il disco è rotto,ho usato il file che avevo salvato nella memoria esterna

  3. #228

    Predefinito Re: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Il mio problema è nato con vista64 bit,il sistema operativo va' benissimo,ma con cod4 e cod5 dopo vari minuti che oscillano fino ad un massimo di 10 il tutto va in bsod,il resto dei giochi non danno problema,solo la serie cod mi fa' sto problema,cosa puo essere?
    Un amico mi dice potrebbero essere le ram,voi che ne pensate?

  4. #229
    Moderatore behemoth L'avatar di Kaladan
    Data Registrazione
    09-07-02
    Messaggi
    10,255

    Predefinito Re: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Io con Vista 64 non ho alcun problema, se fosse la ram dovrebbe andare in crash un po' con tutto.

    Giusto per scrupolo, io farei un test delle ram con un software apposito (tipo, ad esempio, memtest).

    Poi:

    - Che scheda video hai? Hai installato gli ultimi drivers? Se si, prova con una versione precedente...
    - Hai provato a reinstallare le DX9 (magari quelle presenti sul cd di COD4)?
    - Se non è già presente, installa questo aggiornamento
    http://www.microsoft.com/downloads/d...c-db70e22e1c1e

  5. #230

    Predefinito Re: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Citazione Originariamente Scritto da Kaladan Visualizza Messaggio
    Io con Vista 64 non ho alcun problema, se fosse la ram dovrebbe andare in crash un po' con tutto.

    Giusto per scrupolo, io farei un test delle ram con un software apposito (tipo, ad esempio, memtest).

    Poi:

    - Che scheda video hai? Hai installato gli ultimi drivers? Se si, prova con una versione precedente...
    - Hai provato a reinstallare le DX9 (magari quelle presenti sul cd di COD4)?
    - Se non è già presente, installa questo aggiornamento
    http://www.microsoft.com/downloads/d...c-db70e22e1c1e
    La scheda video è quella in sign,i driver sono tutti nuovi perche ho installato il tutto ora prendendo dalla rete tutti gli ultimi driver.
    Ora non sono a casa come arrivo provo la patch.
    Il discorso memorie era perche una volta ho avuto un errore in win32k.sys e poi un'altra volta diceva irq_not_less_or_equal,ti terro' aggiornato.

  6. #231

    Predefinito Re: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Il problema era nelle ram,in poche parole io avevo due banchi da 2gb kingston ma uno aveva come sigla k26 mentre altro era k25,questa cosa creava problemi,ora ho messo due k26 e il tutto va benissimo.
    Tante grazie.

  7. #232
    Il Puppies L'avatar di mtox20
    Data Registrazione
    29-11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    340

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    ciao a tutti

    mi stà succedendo una cosa strana, cod4 mi crasha mentre gioco in multy:
    entro in una mappa, tempo 40 secondi e schermata nera e segnalazione errore "iw3mp.exe ha smesso di funzionare" etc etc.

    il sistema è
    e6600 a 2.4ghz di default
    asus p5wdh bios 1506 (è vecchiotto ma non voglio rischiare con uno nuovo e farlocco)
    2x 1gb AData Vitesta 800mhz (settatte a 667)
    ati radeon hd4850 gainward 512mb @default
    winXp sp3, driver video/audio e mb aggiornati
    sotto gira qualche programma tipo l'utility della scheda wireless, i catalyst, avira antivirus...

    cod4 è patchato alla 1.7 e il punkbuster stà all'ultima versione

    non sò spiegarmi come mai tutto un tratto mi dia questo errore, la configurazione è così da più di un mese e il gioco ha sempre funzionato...

    e lo stesso errore me lo fà su un pc simile ma con e6700 a 2.6 di default e mobo asus p5k liscia, il resto uguale

    ah, controllati entrambi i pc con antispyware e antivirus, puliti

    vista l'uscita di mw2 non è che me ne importi più di tanto, però mi fà rosicare un pò, magari due tiri mi vanno una volta al mese...

    Ultima modifica di mtox20; 02-07-09 alle 10:29:50

  8. #233

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    salve a tutti. Ho un grosso problema con la mia copia originale e aggiornata di cod4: dopo aver giocato per un po, poco fa il gioco ha deciso che "il codice è già in uso". Il gioco è originale, e non usato, quindi nessun altro può avere il cdkey. Come posso risolvere il problema? in caso posso contattare qualcuno come IW o Activision per verificare l'effettivo possesso della copia del gioco?

  9. #234
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Ho un problema in cod waw e ve lo espongo subito.

    Nella campagna single, nella parte con petrenko, proprio davanti al reichstag, quel cretino del sergente reznov è rimasto incastrato in un tank. Ci è praticamemente dentro e non si muove e senza di lui non posso andare avanti. Ho provato di tutto: gli ho sparato, lanciato granate e molotov ma niente, non si muove. Che posso fare? qualche comando da console?

  10. #235
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Citazione Originariamente Scritto da pl[U]s.NOXx Visualizza Messaggio
    Ho un problema in cod waw e ve lo espongo subito.

    Nella campagna single, nella parte con petrenko, proprio davanti al reichstag, quel cretino del sergente reznov è rimasto incastrato in un tank. Ci è praticamemente dentro e non si muove e senza di lui non posso andare avanti. Ho provato di tutto: gli ho sparato, lanciato granate e molotov ma niente, non si muove. Che posso fare? qualche comando da console?

    UP. Dai raga non posso andare avanti

  11. #236
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    iniziare la missione nuovamente ?

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Che voglia

  13. #238
    Lo Zio L'avatar di snipershady
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,118

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    capirai! Tutto waw l'ho finito in 3-4 di gioco
    una missione che potrà durare... 10minuti ?

    su su su!! Forza!! GO GO GO !!

  14. #239
    La Nebbia
    Data Registrazione
    08-01-10
    Messaggi
    1

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Ciao a tutti!
    Sto rifacendo il mio vecchio Call of Duty 1 e ho dei problemi. A parte il fatto che in ogni missione ho alcune soldati nemici che una volta uccisi rimangono fissi in piedi come statue, e stessa cosa succede anche ai miei compagni che si fermano in piedi e hanno bisogno di spinte per ripartire.
    Ma il problema più grosso è alla prima missione con gli inglesi, alla conquista del ponte. Dopo aver distrutto il carro bisogna eliminare tutti i nemici restanti cosa che faccio sempre, e sempre, nonostante tutti gli obiettivi sono completati, non mi esce missione compiuta. Non esce niente, non c'è rimasto più niente da fare e non riesco a procedere di livello. :( Ditemi la vostra opinione....
    Please AIUTO!!!!!!

  15. #240

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    come si mette il pad della 360 su cod 5 pc? tutti i tasti sono configurabili ma gli assi no, perche?

  16. #241

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Citazione Originariamente Scritto da Cara33 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Sto rifacendo il mio vecchio Call of Duty 1 e ho dei problemi. A parte il fatto che in ogni missione ho alcune soldati nemici che una volta uccisi rimangono fissi in piedi come statue, e stessa cosa succede anche ai miei compagni che si fermano in piedi e hanno bisogno di spinte per ripartire.
    Ma il problema più grosso è alla prima missione con gli inglesi, alla conquista del ponte. Dopo aver distrutto il carro bisogna eliminare tutti i nemici restanti cosa che faccio sempre, e sempre, nonostante tutti gli obiettivi sono completati, non mi esce missione compiuta. Non esce niente, non c'è rimasto più niente da fare e non riesco a procedere di livello. :( Ditemi la vostra opinione....
    Please AIUTO!!!!!!
    Ciao Cara33.
    Anche a me,purtroppo,succede spesso di riscontrare i problemi da te descritti sia giocando con "Call of Duty 1" che con l'estensione intitolata "La Grande Offensiva".
    Alle volte riesco a risolvere i problemi in questione semplicemente chiudendo la partita in corso,estraendo il CD di gioco e poi reinserendolo nell'apposito lettore.
    Altre volte invece mi è necessario addirittura riavviare il PC.
    Ad ogni modo non riesco proprio a capire l'origine di tali problemi,motivo per cui spero che qualche utente di questo forum possa gentilmente fornirci il proprio aiuto ed i propri consigli.

  17. #242
    Il Nonno L'avatar di pl[U]s.NOXx
    Data Registrazione
    12-01-07
    Località
    Milano
    Messaggi
    7,089

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Ma chi sei???

  18. #243
    Shogun Assoluto L'avatar di raumizio
    Data Registrazione
    12-05-04
    Località
    SanGiovanniP. BOLOGNA
    Messaggi
    36,627

    Predefinito Riferimento: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY


  19. #244
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    ragazzi io ho seriamente bisogno di aiuti invece, da qualche tempo non riesco più a giocare a COD:MW online. Il pb mi kicka sempre per "Losing key packet 9005", ho dato un'occhiata sul sito del punkbuster e e sembra un problema legato al firewall o alle porte del router. Il firewall l'ho già controllato ed è tutto apposto, sia call of duty che il punkbuster sono nelle eccezioni, il problema è nel ruoter. Ho un Alice gate plus 2 wi-fi, e nella pagina delle porte nella lista preimpostata c'è solo Call of duty il primo, non posso personalizzare le porte da sbloccare, come faccio? C'è un modo per vedere che porte usa CoDMW, oppure per cambiare le porte usate dal gioco con quelle che mi sblocca il router?

  20. #245
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Citazione Originariamente Scritto da Dark_Devil Visualizza Messaggio
    ragazzi io ho seriamente bisogno di aiuti invece, da qualche tempo non riesco più a giocare a COD:MW online. Il pb mi kicka sempre per "Losing key packet 9005", ho dato un'occhiata sul sito del punkbuster e e sembra un problema legato al firewall o alle porte del router. Il firewall l'ho già controllato ed è tutto apposto, sia call of duty che il punkbuster sono nelle eccezioni, il problema è nel ruoter. Ho un Alice gate plus 2 wi-fi, e nella pagina delle porte nella lista preimpostata c'è solo Call of duty il primo, non posso personalizzare le porte da sbloccare, come faccio? C'è un modo per vedere che porte usa CoDMW, oppure per cambiare le porte usate dal gioco con quelle che mi sblocca il router?
    l'altra sera avevo lo stesso identico problema, ma con battlefield 3
    io ho risolto facendo un update manuale a punkbuster con l'updater che ho trovato qui http://www.evenbalance.com/index.php?page=pbsetup.php

    scarichi, avvii, clicchi su "add a game", aggiungi il gioco o i giochi che ti interessano, poi clicchi su "check for updates", lui aggiorna pb per quei giochi, chiudi, gg

  21. #246
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    Grazie infinite!!! Mi hai salvato!! Finalmente posso giocare tranquillamente. Grazie!!!

  22. #247

    Predefinito Re: PROBLEMI TECNICI CON CALL OF DUTY

    EHIII ciaoo a tutti io da poco ho comprato il gioco cod mw3 ... soltanto che dopo l installazione avvio il gioco ma non mi visualizza le scritte dei menu ... cosa devo fare ? uso windows vista con una radeon x1900 series della ati e 2 giga di ram !!!!! hellpppp meee pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ! grazie mille Daniel

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 10 PrimaPrima ... 8910

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato