+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 123
  1. #51
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-06-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    Ho acquistato il simpatico Dwight Pezzarossi dalla Reggiana per ben 3,8mln ma il giocatore non mi compare nella rosa... Se lo cerco e ci clicco sopra mi dice che è del Napoli, mentre non c'è verso di trovarlo tra i miei giocatori. Sigh Sigh

    Come posso fare?
    Ho un fantasma in squadra... per giunta costoso

  2. #52
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    DarkOcean ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:47
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    Ho acquistato il simpatico Dwight Pezzarossi dalla Reggiana per ben 3,8mln ma il giocatore non mi compare nella rosa... Se lo cerco e ci clicco sopra mi dice che è del Napoli, mentre non c'è verso di trovarlo tra i miei giocatori. Sigh Sigh

    Come posso fare?
    Ho un fantasma in squadra... per giunta costoso
    Quando l'hai comprato? E' probabile che arrivi da te a fine anno se l'hai preso fuori dalle finestre di mercato di gennaio o giugno/agosto

  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    12-06-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    35

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    AngeloG ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 07:44
    DarkOcean ha scritto mer, 04 gennaio 2006 alle 00:47
    AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!! !!!!!!!!
    Ho acquistato il simpatico Dwight Pezzarossi dalla Reggiana per ben 3,8mln ma il giocatore non mi compare nella rosa... Se lo cerco e ci clicco sopra mi dice che è del Napoli, mentre non c'è verso di trovarlo tra i miei giocatori. Sigh Sigh

    Come posso fare?
    Ho un fantasma in squadra... per giunta costoso
    Quando l'hai comprato? E' probabile che arrivi da te a fine anno se l'hai preso fuori dalle finestre di mercato di gennaio o giugno/agosto
    No No No... purtroppo si son presi anche i soldi... l'ho comprato nella finestra di mercato di gennaio.. penso sia un bug che capita solo a me .
    Mah...

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Pasquale Laricchia
    Data Registrazione
    18-04-03
    Località
    Rimini
    Messaggi
    5,528

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Pasquale Laricchia ha scritto dom, 01 gennaio 2006 alle 11:32
    quasi quasi me lo compro...però il bug delle partite a goleada esiste ancora?E' quello che mi dà molto fastidio.

  5. #55
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Pasquale Laricchia ha scritto mer, 11 gennaio 2006 alle 16:27
    Pasquale Laricchia ha scritto dom, 01 gennaio 2006 alle 11:32
    quasi quasi me lo compro...però il bug delle partite a goleada esiste ancora?E' quello che mi dà molto fastidio.
    Di rado succede ...a me giusto un paio di volte

  6. #56
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    A me invece una cosa che mi irrita molto è il fatto che i miei giocatori sbagliano un sacco di gol mentre gli avversari hanno una percentuale che si attesta sull'80%. Con la Juve ho dominato sia in casa che fuori, avrò subito 4-5 tiri al massimo e ho pareggiato 1-1 e 2-2. Cioè 3 gol su 5 occasioni totali. E questo avviene anche contro squadre di bassa classifica. Segnano con una percentuale incredibile, mentre io solitamente creo tra le 8 le 15 azioni in media per fare uno o due gol. Non credo che il tutto sia dovuto al fatto che ho l'Inter.

  7. #57
    Pegaso42
    ospite

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Per la questione degli infortuni è molto semplice...il carico di lavoro non deve mai superare medio:?...se lo supera infortuni a palla( mi sa che hanno calibrato un pò male...un pò troppo male... )
    io invece ho un'altra domanda importante:mi sono spariti i numeretti dei valori dei giocatori e al loro posto sono comparse delle tacche indicative...come faccio a tornare ai numeri?con le tacche onn si capisce niente!!!help!ci metto una vita a capire chi è meglio di chi!!!!!!

  8. #58
    Lo Zio L'avatar di Eandrika
    Data Registrazione
    19-10-05
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Secondo voi quando uscirà la patch con gli ultimi movimenti di mercato?

  9. #59
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Eandrika ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 00:30
    Secondo voi quando uscirà la patch con gli ultimi movimenti di mercato?
    Ufficiale dici? mai forse...quelle amatoriali le trovi dappertutto

  10. #60
    Lo Zio L'avatar di Dr. Zoidberg
    Data Registrazione
    02-01-02
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,650

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Pegaso42 ha scritto sab, 11 febbraio 2006 alle 15:01
    Per la questione degli infortuni è molto semplice...il carico di lavoro non deve mai superare medio:?...se lo supera infortuni a palla( mi sa che hanno calibrato un pò male...un pò troppo male... )
    Io ho infortuni a palla anche lasciando l'allenamento standard.

  11. #61
    Lo Zio L'avatar di Eandrika
    Data Registrazione
    19-10-05
    Località
    Macerata
    Messaggi
    2,632

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    AngeloG ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 09:22
    Ufficiale dici? mai forse...quelle amatoriali le trovi dappertutto

    Ma sei sicuro che non uscirà mai?? IO mi ricordavo che l'anno scorso era uscita...
    Mi potresti dire dove scaricare le patch amatoriali?

  12. #62
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Eandrika ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 14:45
    AngeloG ha scritto dom, 12 febbraio 2006 alle 09:22
    Ufficiale dici? mai forse...quelle amatoriali le trovi dappertutto

    Ma sei sicuro che non uscirà mai?? IO mi ricordavo che l'anno scorso era uscita...
    Mi potresti dire dove scaricare le patch amatoriali?
    Se esce la patch ufficiale sicuramente aggiorneranno il data base...ma solo se si tratta di aggiornare dei bugs...

    Se vai in qualsiasi sito non ufficile...quello di panoz o quello del nostro mod fmfans.it

  13. #63
    Pegaso42
    ospite

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    ho dato uno sguardo sul forum ufficiale sul sito ufficiale: mezzo mondo si lamenta degli infortuni, risposta dello staff (che interpreto e non cito testualmente )
    -la quantità degli infortuni è realistica basta guardare cosa succede nel mondo vero- seguito da un link che porta alla statistica degli infortuni nel campionato inglese
    ora mi domando e dico...ma scusate non conviene, visto che il cliente si lamenta, rilasciare una patch che aggiusti sta cosa? è un vidiogioco dopotutto! che me frega dei dati reali! e poi in inghilterra! e cmq gli infortuni li sono maggiori che nel nostro campionato (e non durano mesi come in fm2006)... quindi smentisco la mia soluzione del non mettere a pesante l'allenamento...centra poco...
    Ma nessuno ha riscontrato il problema dello sparimento dei numeri delle statistiche dei giocatori? (rimpiazzati dalla rappresentazione grafica???)

  14. #64
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Pegaso42 ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 21:41
    ho dato uno sguardo sul forum ufficiale sul sito ufficiale: mezzo mondo si lamenta degli infortuni, risposta dello staff (che interpreto e non cito testualmente )
    -la quantità degli infortuni è realistica basta guardare cosa succede nel mondo vero- seguito da un link che porta alla statistica degli infortuni nel campionato inglese
    ora mi domando e dico...ma scusate non conviene, visto che il cliente si lamenta, rilasciare una patch che aggiusti sta cosa? è un vidiogioco dopotutto! che me frega dei dati reali! e poi in inghilterra! e cmq gli infortuni li sono maggiori che nel nostro campionato (e non durano mesi come in fm2006)... quindi smentisco la mia soluzione del non mettere a pesante l'allenamento...centra poco...
    Ma nessuno ha riscontrato il problema dello sparimento dei numeri delle statistiche dei giocatori? (rimpiazzati dalla rappresentazione grafica???)

    Opzioni->Personalizza-> Voce "Schermo", togli la spunta a "mostra grafico delle qualità nel profilo". Ciao

  15. #65
    Pegaso42
    ospite

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Deus ha scritto mar, 14 febbraio 2006 alle 13:50
    Pegaso42 ha scritto lun, 13 febbraio 2006 alle 21:41
    ho dato uno sguardo sul forum ufficiale sul sito ufficiale: mezzo mondo si lamenta degli infortuni, risposta dello staff (che interpreto e non cito testualmente )
    -la quantità degli infortuni è realistica basta guardare cosa succede nel mondo vero- seguito da un link che porta alla statistica degli infortuni nel campionato inglese
    ora mi domando e dico...ma scusate non conviene, visto che il cliente si lamenta, rilasciare una patch che aggiusti sta cosa? è un vidiogioco dopotutto! che me frega dei dati reali! e poi in inghilterra! e cmq gli infortuni li sono maggiori che nel nostro campionato (e non durano mesi come in fm2006)... quindi smentisco la mia soluzione del non mettere a pesante l'allenamento...centra poco...
    Ma nessuno ha riscontrato il problema dello sparimento dei numeri delle statistiche dei giocatori? (rimpiazzati dalla rappresentazione grafica???)

    Opzioni->Personalizza-> Voce "Schermo", togli la spunta a "mostra grafico delle qualità nel profilo". Ciao
    Grazie mille!io pensavo che quella voce si riferisse ad altro...mi hai risolto il gioco!ti sono in debito di vita!!!

  16. #66
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Ma solo a me crasha SISTEMATICAMENTE fra il primo e il secondo tempo di una partita in cui ho fatto delle modifiche alla formazione?
    Ho installato e giocato qualche ora ieri, ma sono riuscito a fare solo un paio di amichevoli gestite totalmente dall'allenatore in seconda...altrimenti crashava sempre.
    Non so...a qualcun'altro succede?
    Ah...versione 6.0.3

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    chan ha scritto mar, 07 marzo 2006 alle 16:54
    Ma solo a me crasha SISTEMATICAMENTE fra il primo e il secondo tempo di una partita in cui ho fatto delle modifiche alla formazione?
    Ho installato e giocato qualche ora ieri, ma sono riuscito a fare solo un paio di amichevoli gestite totalmente dall'allenatore in seconda...altrimenti crashava sempre.
    Non so...a qualcun'altro succede?
    Ah...versione 6.0.3

    Rettifico.
    Crasha semplicemente tutte le volte che cerco di fare un cambiamento tattico approfondito alla squadra durante una qualsivoglia partita.
    Sostituzioni comprese (vi lascio immaginare se mi si rompe un ragazzotto durante la partita le bestemmie...).
    Il crash genera un file dump nella cartella del gioco.


    Devo assolutamente risolvere questo problema....possibile che non sia successo a nessun altro?
    Eppure ho installato l'ultima patch e nessun MOD casalingo...

    Disinstallare e reinstallare il tutto potrebbe essere risolutivo?
    E con i salvataggi della partita in corso come la spunto?
    Quali file devo salvare e reimportare? (ammesso che si possa)
    ...sono solo due giorni che ci gioco, ma ho avuto un brillantissimo inizio di campionato e ho concluso una soddisfacente campagna acquisti...


    ...pls...


    EDIT: ...ho trovato questo sul sito ufficiale:
    Quote:
    If you see the standard Windows crash/error dialog when you try to launch the game, this means it has encountered a serious problem before the game has actually been started properly. If the game itself encounters a problem like this once it is running, it will show the in-game "Application Error" dialog, indicating a crash file has been generated and where this file is located.

    However, if there is a problem with a driver or possibly with the Safedisc protection we employ, then the problem may occur before the game has started properly. If you see the normal/standard Windows crash or error dialog, this means you have such a problem.
    Credo che riguardi un problema simile al mio, ma non ho capito bene...non me la cavo con l'inglese...mi date una mano?

  18. #68
    L'Onesto L'avatar di chan
    Data Registrazione
    12-12-04
    Località
    Perugia
    Messaggi
    1,002

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Sempre sul forum ufficiale dicevano disinstallare, di eliminare la cartella del gioco dal registro, di reinstallare e patchare.

    Fatto e dopo un paio di partitelle giocate PARE sia risolto.

    Alè, cotta e magnata

  19. #69
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    chan ha scritto mer, 08 marzo 2006 alle 15:21
    Sempre sul forum ufficiale dicevano disinstallare, di eliminare la cartella del gioco dal registro, di reinstallare e patchare.

    Fatto e dopo un paio di partitelle giocate PARE sia risolto.

    Alè, cotta e magnata

  20. #70
    Il Puppies L'avatar di Futebol D. Juan
    Data Registrazione
    27-04-05
    Località
    Prov. di Caserta
    Messaggi
    563

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Ma perchè i giovani argentini che vengono promossi dal settore giovanile nella rosa non vengono considerati "giovani del vivaio della tua squadra" quando si presenta la lista uefa? Intendo per raggiungere il tetto di 4 giocatori che vengono dal vivaio... con il Napoli, nel 2016, uno aveva 23 anni e aveva giocato da quando ne aveva 14 con me, eppure non veniva nemmeno considerato come cresciuto nel settore giovanile nazionale
    Eppoi, perchè escono solo argentini?

  21. #71
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    domanda, io ho preso FM2006 da play.com...avevo sentito che era possibile convertirlo in lingua italiana quando lo si patchava...boh io l'ho patchato alla 6.0.3 però l'unica lingua disponibile che ho è sempre l'inglese...qualcuno ne sa nulla?

  22. #72
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Enriko!! ha scritto sab, 18 marzo 2006 alle 21:27
    domanda, io ho preso FM2006 da play.com...avevo sentito che era possibile convertirlo in lingua italiana quando lo si patchava...boh io l'ho patchato alla 6.0.3 però l'unica lingua disponibile che ho è sempre l'inglese...qualcuno ne sa nulla?
    Sì. Il gioco viene convertito in lingua italiana con la patch 6.0.2. Per cui ti consiglio di fare, in ordine: disinstallare tutto. Reinstallare il gioco, installare la patch 6.0.2, installare la patch 6.0.3. Il gioco dovrebbe ora essere in italiano

  23. #73
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    ah...cavoli...lo sapevo che dovevo prima chiedere e poi patchare

  24. #74
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    nuova domanda...qualcuno ha idea di dove posso trovare la 6.0.2 funzionante...ho provato dal link del sito di tgm mi pare che il server da cui la fa scaricare giù è filefront..ma me la da danneggiata...e dal sito della sigame non è più disponibile c'è direttamente la 6.0.3...altri server non ne ho trovati

    grazie ancora

  25. #75
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: FM2006: problemi e domande

    Enriko!! ha scritto dom, 19 marzo 2006 alle 14:04
    nuova domanda...qualcuno ha idea di dove posso trovare la 6.0.2 funzionante...ho provato dal link del sito di tgm mi pare che il server da cui la fa scaricare giù è filefront..ma me la da danneggiata...e dal sito della sigame non è più disponibile c'è direttamente la 6.0.3...altri server non ne ho trovati

    grazie ancora
    http://www.m4files.it/FMITA/downloads/bi gdownloads/FM_Patch_602.exe

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato