+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1

    Predefinito Crysis problemi audio e scatti

    ciao a tutti, apro qui questo topic, perche ho preso Crysis via Steam . mi scuso con i mod per il doppio post (l'altro è nella sezione problemi con i giochi) ma spero che qui possa ricevere maggiori info.

    dunque ecco i prob:
    Tempo fa acquistai Crysis da Steam nel pacchetto con Crysis, Crysis war head e Crysis war. Per problemi di tempo non ho mai potuto spenderci piu di un paio d'ore a settimana finchè non mi sono dimenticato di giocarci.
    Adesso che ho avuto un po di tempo libero volevo riprenderlo, soltanto che mi sono accorto di alcuni problemi che prima non c'erano:

    1) l'Audio. Praticamente adesso è come avere collegato il pc ad un impianto scassato ... nel senso che gracchia , fischia ed fa dei rumori che ricordano molto delle casse guaste con dei fili che fanno falso contatto, emettendo suoi distorti etc. TUtto questo rende ingiocabile Crysis.

    2)Rallentamenti, scatti e freez di 1sec. Non ho idea se il problema audio abbia generato anche questo, o se siano collegati oppure no. STa di fatto che adesso quando un qualche evento appare a schermo siano esplosioni di mezzi corazzati o altro , oltre alla completa distorsione dell'audio (del punto 1) il gioco rallenta, scatta e non si capisce piu molto.

    ci tengo a precisare che questi problemi me li da solo Crysis. gioco a tempo perso a Skyrim in full effect e risoluzione 1440x990 ma niente di tutti questi problemi.
    Secondo voi da cosa dipendono??


    grazie a tutti coloro volessero aiutarmi

  2. #2

    Predefinito Re: Crysis problemi audio e scatti

    ne aggiungo un altro di problema
    ogni tanto mi salta la solidità degli oggetti, cosi mi ritrovo a sprofondare a prescindere di quale sia lo sfondo in cui mi trovo.

    Esiste una qualche patch che fixi il tutto??
    grazie

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato