+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 499
  1. #226
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-01-04
    Località
    Internet
    Messaggi
    174

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Raga, ho trovato un nuovo problema

    Avete presente il livello "A bordo della navetta"? Quello dove spari con la mitragliatrice mentre viaggi sui binari. Bene. Appena finito quel livello, durante il caricamento della mappa successiva ("Terminale elaborazione dati") dopo qualche secondo mi torna alla schermata principale del gioco

    Bello vero? Questo errore lo conoscevate già? Mi sa di no

    .......................
    .................................
    ........................................ .


  2. #227
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    keiji1 ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 14:55
    Scusate ho il problema delle texture inesistenti e al loro posto è tutto nero
    si vedono i contorni ma le texture so nere
    ho una geforce4 ti4600 su una asus k8v se deluxe con sksonora inclusa soundmax e cpu amd 3200.
    ho messo ultimi driver forceware 81.85
    provato a cancellare il file config.cfg
    provato di tutto ma il problema rimane
    ah da dire che l'audio lo sento perfettamente anche se non con le openal, per via di quella zozza di sk sonora
    forse la tua scheda è troppo vecchia.... o forse hai i driver vecchi....

    se non dovesse funzionare prova a reinstallare q4

  3. #228
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Beh, sapete che vi dico??
    Se QUAKE 4 non mi va adesso, mi rigioco ancora il 2 e relative espansioni; a natale giocherò al 4 a dettagli massimi con la scheda video nuova !!!

  4. #229
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Ciao a tutti ho un problema con l'audio di quake4.Premetto che i caricamenti del gioco e il gioco in se sono veloci.Ma certe volte succede che mi si incanti l'audio e di riflesso il gioco..ad es succede questo "Ma....Mar....Marin...Marin...Marin sei...Marin sei pro...Marin sei pronto.." appena finite le frasi che si bloccano il gioco ritorna fluido.La mia configurazione è di un athlon 1 e 66 con un giga di ram con ati radeon9600 pro a 256 e scheda audio 5.1!martedì mi arriva il nuovo processore athlon 3000con relativa scheda madre dite che risolvo il probl?

  5. #230
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Jamyx ha scritto dom, 06 novembre 2005 alle 20:42
    Ciao a tutti ho un problema con l'audio di quake4.Premetto che i caricamenti del gioco e il gioco in se sono veloci.Ma certe volte succede che mi si incanti l'audio e di riflesso il gioco..ad es succede questo "Ma....Mar....Marin...Marin...Marin sei...Marin sei pro...Marin sei pronto.." appena finite le frasi che si bloccano il gioco ritorna fluido.La mia configurazione è di un athlon 1 e 66 con un giga di ram con ati radeon9600 pro a 256 e scheda audio 5.1!martedì mi arriva il nuovo processore athlon 3000con relativa scheda madre dite che risolvo il probl?
    sinceramente non te lo so dire, ma ho letto che c'è qualcun'altro che ha la tua sctessa scheda audio e non ha di questi problemi.... molto strano....tanto per cominciare deframmenta l'hd... che serve sempre...

  6. #231
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    IO ho pensato che questo problema possa derivare da una questione di "collo di bottiglia":ho notato che,forse per via della scheda grafica,quando carico il gioco i dettagli di questo sono abbastanza pompati.Quindi non vorrei che di defoult Quake mi mette di dettagli buoni per via della scheda ed il mio processore da 1 e 66 non ce la fa.Ovviamente è una interpretazione da inesperto come me anzi ne approfitto per chiedervi se è una ipotesi plausibile..certo se il problema dovesse persistere dopo che monto l'athlon 3000 inizierei a preoccuparmi seriamente

  7. #232
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Jamyx ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 00:12
    IO ho pensato che questo problema possa derivare da una questione di "collo di bottiglia":ho notato che,forse per via della scheda grafica,quando carico il gioco i dettagli di questo sono abbastanza pompati.Quindi non vorrei che di defoult Quake mi mette di dettagli buoni per via della scheda ed il mio processore da 1 e 66 non ce la fa.Ovviamente è una interpretazione da inesperto come me anzi ne approfitto per chiedervi se è una ipotesi plausibile..certo se il problema dovesse persistere dopo che monto l'athlon 3000 inizierei a preoccuparmi seriamente
    possibile, ma io ho notato con la mia 9800 xt che quando avvio per la prima volta un gioco e si avvia il rilevamento automatico, mi imposta la qualità molto sotto le impostazioni normalmente usate...

    voglio dire, q4 è ottimamente ottimizzato, mai vista una cosa così, ma è pieno di bug.

    Spero e ripeto SPERO che con la prima patch la maggior parte dei bug venga sistemata....

  8. #233
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    In ogni caso ora provo a seguire il tuo consiglio e defremmaento non ci avevo pensato a farlo...spero di risolvere.

    ->Piccola info nelle norton il defrag è lo speed disk vero?

  9. #234
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Jamyx ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 00:23
    In ogni caso ora provo a seguire il tuo consiglio e defremmaento non ci avevo pensato a farlo...spero di risolvere.

    ->Piccola info nelle norton il defrag è lo speed disk vero?

    non ho capito... cosa vuoi dire?

    cmq prova a far partire q4 senza Norton che fa solo casini ed è pesante come un elefante....

  10. #235
    Jamyx
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Volevo sapere se il programma delle norton per deframmentare il disco si chiama speed disk

  11. #236
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Jamyx ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 00:31
    Volevo sapere se il programma delle norton per deframmentare il disco si chiama speed disk
    non lo so... non uso quel bidone di norton... spiacente... asd

  12. #237
    Il Nonno L'avatar di El puello diablo
    Data Registrazione
    05-11-04
    Località
    Vimercate
    Messaggi
    6,235

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    raga ho scattato degli screenshot ma nella directory ci sono solo dei file .TGA.... con cosa li apro????

  13. #238
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    sciandapol ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 18:17
    raga ho scattato degli screenshot ma nella directory ci sono solo dei file .TGA.... con cosa li apro????
    con quick time li puoi vedere, con Photoshop li puoi anche editare....

  14. #239
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Vabbè che ho detto che adesso mi rimetto a giocare a quake 2 con le espansioni; però qualche consiglio no eh ??
    Comunque la ati 9000 non sarà presente nella lista di chipset supportati dietro alla confezione; ma ho visto un mio amico che la usava per giocare a quake 4!!! Gli ho pure aperto il case per controllare e... tadaaa !! una 9000 uguale alla mia vecchia!!!

  15. #240
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    @ndre ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 19:36
    Vabbè che ho detto che adesso mi rimetto a giocare a quake 2 con le espansioni; però qualche consiglio no eh ??
    Comunque la ati 9000 non sarà presente nella lista di chipset supportati dietro alla confezione; ma ho visto un mio amico che la usava per giocare a quake 4!!! Gli ho pure aperto il case per controllare e... tadaaa !! una 9000 uguale alla mia vecchia!!!
    nulla di così scandaloso.....

    nel forun di Doom 3 c'è o c'era un topic di uno che è risucito (se non ricordo male) a far girare d3 su una voodoo 2.....


    COSMICO!!!!

  16. #241
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Nulla di così scandaloso in che senso??
    Sulla mia ati 9700 non va ( Ma adesso a natale arriva quella nuova!! )
    Consigli??

    A me sulla 9000 DooM 3 andava a meraviglia

  17. #242
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    @ndre ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 20:34
    Nulla di così scandaloso in che senso??
    Sulla mia ati 9700 non va ( Ma adesso a natale arriva quella nuova!! )
    Consigli??

    A me sulla 9000 DooM 3 andava a meraviglia
    non va?

    controlla bene i driver...

  18. #243
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    S8 ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 20:38
    @ndre ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 20:34
    Nulla di così scandaloso in che senso??
    Sulla mia ati 9700 non va ( Ma adesso a natale arriva quella nuova!! )
    Consigli??

    A me sulla 9000 DooM 3 andava a meraviglia
    non va?

    controlla bene i driver...
    infatti.... in che senso che non va? che errore ti da?

  19. #244
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Non è che non va (mi sono spiegato male io ) ... Anzi, per andare va, e ci posso pure giocare; però le texture sono versi con delle righe viola fluo (bhèè ). I catalyst sono i 5.7 (l' hotfix mi dava problemi ed era instabile)

  20. #245
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    @ndre ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 20:45
    Non è che non va (mi sono spiegato male io ) ... Anzi, per andare va, e ci posso pure giocare; però le texture sono versi con delle righe viola fluo (bhèè ). I catalyst sono i 5.7 (l' hotfix mi dava problemi ed era instabile)
    me lo faresti uno screen perfavore? vorrei vedere.... di solito quando la scheda grafica fa degli strani artefatti è colpa del calore.....

    hai overcloccato? Che tempretatura ti fa la scheda?

  21. #246
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    bisognava editare qualcosa nel config, ma al momento non mi ricordo cosa ne chi avesse avuto tale problema. dovrebbe essere scritto da qualche parte.


    Spero mi perdoni per questa incredibile precisione nella risposta

  22. #247
    Relevart
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Allora: la temperatura interna del case spazia dai 33.2 °C ai 45 °C (tutto chiuso) per lo screen.. come faccio?? la digitale non l' ho

  23. #248
    La Borga L'avatar di S8
    Data Registrazione
    19-07-02
    Località
    LaMiaCasaInBrianza
    Messaggi
    12,612

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    prendi lo screen in game.


    Se non erro di default è F12.


    Poi vai nella cartella Quake4\screenshot, converti l'immagine in jpg, la uploadi su www.imageshac.us e posti il link


    oppure usi Fraps che te le salva direttamente in jpg



    EDIT: attivati filtro trilineare e V-sync?

  24. #249
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    @ndre ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 20:55
    Allora: la temperatura interna del case spazia dai 33.2 °C ai 45 °C (tutto chiuso) per lo screen.. come faccio?? la digitale non l' ho



    no non così.....

    intendevo dire a che temperatura hai il core della GPU. per quello devi aver messo una sonda..... ma fa niente... cerca di tenere sempre ventilato, perchè anche se solo nel case ci sono 45°C pensa a quanto arriva il core!!!!

    poi lo screen non lo fai con la digitale.....


    basta premere F12, poi però ti serve Photoshop per editare in jpg, oppure schiacci Spamp e lo incolli con Paint. Infine uppi tutto su Imageshack

  25. #250
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    S8 ha scritto lun, 07 novembre 2005 alle 20:57
    prendi lo screen in game.


    Se non erro di default è F12.


    Poi vai nella cartella Quake4\screenshot, converti l'immagine in jpg, la uploadi su www.imageshac.us e posti il link


    oppure usi Fraps che te le salva direttamente in jpg



    EDIT: attivati filtro trilineare e V-sync?
    D'ho...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 20 PrimaPrima ... 89101112 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato