+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 499
  1. #451
    Il Puppies L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    VCO
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Ciao, ho installato l'ultima patch (la 1.4.2) a Quake 4 ma ho un problema con la sensibilità del mouse... infatti la sensibilità rimane troppo bassa anche mettendo il selettore al massimo (a 9...)... ciò mi accadeva anche con la patch beta precedente (la 1.4.1), mentre era tutto normale con le precedenti... mi sembra strano... se apro il file .cfg e metto per esempio a 12-13 secondo voi va?

  2. #452
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Che mouse hai? alcuni mouse con i loro driver installati hanno la possibilità di cambiare la precisione e la velocità di risposta, come il G5 di logitech , potrebbe essere un problema del mouse, settato sui 400 dpi?

  3. #453
    Il Puppies L'avatar di Dynamite
    Data Registrazione
    09-03-02
    Località
    VCO
    Messaggi
    550

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Che mouse hai? alcuni mouse con i loro driver installati hanno la possibilità di cambiare la precisione e la velocità di risposta, come il G5 di logitech , potrebbe essere un problema del mouse, settato sui 400 dpi?
    ...ho un vecchio mouse Logitech con la classica pallina... il mitico Pilot... cmq non ho installato i driver della Logitech... ho provato anche ad aumentare la sensibilità in windows prima di far partire il gioco ma non cambia nulla... boh...

  4. #454
    Il Puppies L'avatar di destroy_80
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Salve a tutti, ho comprato il super pack di Id su steam, adesso voglio giocare a Doom 3 ma tutte le volte che lo lancio da Steam mi parte la schermata con la richiesta del Product Key... qualcosa c'e' già scritto ma se scelgo OK mi dice codice non valido. Ma io non ho nessun product key. Sul sito di steam non ho trovato niente.

    Sapete come aiutarmi?

    Grazie mille.

  5. #455
    Il Puppies L'avatar di destroy_80
    Data Registrazione
    29-04-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    404

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Ho risolto non so perchè ma lanciando una volta Resurection Of Evil Doom 3 comincia a funzionare.

    Misteri di Steam!

  6. #456
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!




    beh l'importante che tu possa giocare

  7. #457
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Ciao a tutti, RoE non vuole saperne di partire mentre D3 liscio va senza problemi; non ci sono mod ed il gioco è aggiornato all'ultima versione, uso Vista+sp1. Se avete qualche dritta ve ne sarei grato

  8. #458
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, RoE non vuole saperne di partire mentre D3 liscio va senza problemi; non ci sono mod ed il gioco è aggiornato all'ultima versione, uso Vista+sp1. Se avete qualche dritta ve ne sarei grato
    mmmm. guarda prova a reinstallare tutto, prima istalla D3 , poi RoE e solo dopo aggiorna alla 1.3.1 , così dovrebbe andare tutto bene

    fammi sapere, io purtroppo non posso aiutarti direttamente perchè sono ancora su XP, se dopo aver reinstallato tutto noon ti parte posso domandare un pò in giro a chi a vista se ti fa piacere

  9. #459
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Con un colpo di fortuna ho risolto da solo, praticamente l'installazione totale di Doom 3 + Roe è su una cartella a controllo limitato (?) ed è strano perchè il mio user è amministratore. Me ne sono accorto perchè non riuscivo ad editare il doomconfig o ad aggiungere un autoexec.cfg.
    Ora funziona tutto, grazie lo stesso.

  10. #460
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Citazione Originariamente Scritto da Worm Whomper Visualizza Messaggio
    Con un colpo di fortuna ho risolto da solo, praticamente l'installazione totale di Doom 3 + Roe è su una cartella a controllo limitato (?) ed è strano perchè il mio user è amministratore. Me ne sono accorto perchè non riuscivo ad editare il doomconfig o ad aggiungere un autoexec.cfg.
    Ora funziona tutto, grazie lo stesso.
    meglio


    tieniti sintonizzato se ti interessano modifiche perchè stanno uscendo in questo periodo due ottime mod per DooM III, tutte Italiane, Mind e Fragging Free

  11. #461
    Worm Whomper
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Non ti preoccupare, è da prima dell'apocafud che tengo d'occhio quest'area, anche se prima avevo un altro nick....

  12. #462
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-03-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Salve, ho un problema bizzarro con Quake 4:
    Praticamente non riesco a muovermi nel gioco, i tasti movimento hanno reazioni anomale (rotazioni di 180° premendo il tasto indietro etc) . Il mouse sposta la visuale solo verticalmente. L' unica cosa che ho cambiato nel mio sistema e' il mouse assolutamente non di marca (vivanco) a 800 dpi.
    Ho istallato l' ultima patch per il gioco (1.4.2) ed ho notato che il gioco si chiude da solo senza messaggi.

    Ho provato Doom3 e questo funge tranquillamente; qualche suggerimento?

    Ah! il mio Pc è basato su un EE6600, 2 GB di ram, 7900gt OS Windows XP home aggiornato

  13. #463
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Mica hai un vivanco MSLU 5? Con questo mouse un mio amico aveva dei problemini proprio con Q4, ma il mouse inquestione ha i driver istallati su pc? Potresti provare ad installare i Driver del mouse se non lo hai fatto.

  14. #464
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    06-03-03
    Messaggi
    236

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Mica hai un vivanco MSLU 5? Con questo mouse un mio amico aveva dei problemini proprio con Q4, ma il mouse inquestione ha i driver istallati su pc? Potresti provare ad installare i Driver del mouse se non lo hai fatto.
    E' un MSOU 10; non avevo ritenuto di dover installare driver aggiuntivi visto che sostituendo il vecchio mouse tutto aveva ripreso a funzionare correttamente. Ho provato ad installare i driver (scaricati dal sito del produttore) ma il problema e' rimasto invariato.
    Provero' a fare esperimenti con le opzioni. Grazie comunque del suggerimento.

  15. #465
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-10-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Salve!
    Premetto che ho un Q9550, ATI HD4870 (catalyst 8.10) 4 GB RAM.
    Ho Quake 4 patchato all'ultima disponibile e, giocando a Ultra quality 1680x1050, noto una qualità scadente della grafica! Come se le textures fossero corrotte! Non ho provato su altri pc (magari con scheda nvidia) ma sinceramente credo ci sia qualcosa che non vada....
    Suggerimenti?
    Grazie

    Marco

  16. #466
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Ciao e benvenuto, beh se ci mostri una img forse è meglio o_O

    cmq hai provatoa mettere i c. 8.11?


    Purtroppo la HD 4870 non è nuova a questi problemi, veloce è veloce ma la compatibilità con dei giochi è scadente

  17. #467
    DJ Schwarz
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Ciao a tutti,
    problema strambo con Doom 3: installato liscio funziona, installato + espansione funziona...ma installato + patch 1.3.1 o installato + exp + patch 1.3.1 non va, all'avvio mi dà un riquadro (solo il contorno però) con sullo sfondo la schermata iniziale delle opzioni, senza la possibilità di muovere il mouse o fare altro che non sia chiudere il programma dal Task Manager.
    Penso che sia un litigio tra la patch 1.3.1 e i drivers Ati (ho una HD3870 e i Catalyst 8.11).
    Qualcuno ha avuto problemi simili?

  18. #468
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-10-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto, beh se ci mostri una img forse è meglio o_O

    cmq hai provatoa mettere i c. 8.11?


    Purtroppo la HD 4870 non è nuova a questi problemi, veloce è veloce ma la compatibilità con dei giochi è scadente
    Non ho ancora avuto modo di scaricare immagini cmq vedendo in giro su vari siti la grafica di quake 4 è un'altra. Ad esempio ho notato che i (miei) colori dei tubi nella base del I livello sono tipo acceso-fuorescente, senza dettagli!

    I catalyst 8.11 li ho installati ma non cambia...

    Ci sono delle impostazioni sull'opengl da settare? Mi vien da pensare che manca qualcosa....Sarà anche vero che la 4870 ha problemi ma io con far cry 2, hl2, bioshock, fear, world in conflict e altri...non ne ho notati!

    Grazie
    M.

  19. #469
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Sembra che gli ultimi modelli di ati abbiano qualche problemino con le OpenGL , alla base di DooM 3 e Quake 4 , ho provato a cercare un pò online ma non ho trovato nulla , non resta che aspettare gli 8.12 sperando che risolvano i problemi.

    ps mc78ts : per delle opzioni opengl da settare, avendo una Nvidia non ricordo il pannelo ATI, dovrebbe esserci cmq una voce Opengl da spuntare magari cambiamdo qualche parametro le cose si mettono a posto

  20. #470
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Ciao a tutti,

    sto giocando a Doom 3 su un pc con processore E6600 2.4ghz, 4 giga di ram, Vista 64 bit, x1900xtx, driver ati aggiornati, direct x aggiornate.

    Però già dall'inizio mi si presentano questi difetti grafici:

    Spoiler:



    Qualcuno sa da cosa può dipendere?


    Premetto che non è la temperatura della gpu in quanto è totalmente sotto controllo e viaggia tranquilla.

    Ringrazio anticipatamente eventuali suggerimenti.

  21. #471
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    beh visto che hai aggiornato i driver ati posso consigliarti se non lo hai fatto di aggiornare DooM III anche alla patch 1.3 o 1.3.1 se non lo hai fatto

    Quelli mi sembrano artefatti dovuti ad un eccessivo clock cmq(ma potrei anche sbagliarmi)

  22. #472
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    beh visto che hai aggiornato i driver ati posso consigliarti se non lo hai fatto di aggiornare DooM III anche alla patch 1.3 o 1.3.1 se non lo hai fatto

    Quelli mi sembrano artefatti dovuti ad un eccessivo clock cmq(ma potrei anche sbagliarmi)
    Doom è aggiornato alla 1.3.1,

    Eccessivo clock intendi overclock del processore?

  23. #473
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Oppure potrebbe essere un problema di vista, non conosco la compatibilià di Vista 64 con DooM 3 potrebbe anche essere quello il problema.

    Magari prova a cliccare sull'icona eseguibile che trovi sul desktop, andare in compatiblità e impostare uno tra i windows precedenti, magari xp.

  24. #474
    Il Nonno L'avatar di Seraph888
    Data Registrazione
    19-09-05
    Località
    Utòpia
    Messaggi
    6,773

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Oppure potrebbe essere un problema di vista, non conosco la compatibilià di Vista 64 con DooM 3 potrebbe anche essere quello il problema.

    Magari prova a cliccare sull'icona eseguibile che trovi sul desktop, andare in compatiblità e impostare uno tra i windows precedenti, magari xp.
    Provato, non cambia niente purtroppo.

  25. #475
    La Nebbia
    Data Registrazione
    27-10-08
    Messaggi
    44

    Predefinito Re: [3d ufficiale] : Problemi tecnici con DooM 3 & Quake 4!

    Citazione Originariamente Scritto da mc78ts Visualizza Messaggio
    Non ho ancora avuto modo di scaricare immagini cmq vedendo in giro su vari siti la grafica di quake 4 è un'altra. Ad esempio ho notato che i (miei) colori dei tubi nella base del I livello sono tipo acceso-fuorescente, senza dettagli!

    I catalyst 8.11 li ho installati ma non cambia...

    Ci sono delle impostazioni sull'opengl da settare? Mi vien da pensare che manca qualcosa....Sarà anche vero che la 4870 ha problemi ma io con far cry 2, hl2, bioshock, fear, world in conflict e altri...non ne ho notati!

    Grazie
    M.

    Risolto!

    Pensand tra me e me ho fatto questo tentativo: reinstallazione di Quake 4 e aggiornamento con le patches in sequenza: già con la 1.1 la grafica era quella "giusta"!!!!!
    Ma scusate, l'installazione della 1.42 full non è un'installazione cumulativa di tutte le precedenti???
    grazie
    MC

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 20 PrimaPrima ... 917181920 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato