+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 499
  1. #51
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Ho una Radeon 9800 pro da 256 mega,le ultime direct x e i 5.10.Ho provato anche a mettere il fix rilasciato da ati ma niente.

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Seargent Kelly ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 09:24
    Scusate ma ho provato ad attivare nelle opzioni audio la voce "OpenAL" ma questo mi fa crashare il gioco e non riesco più ad entrarci e, sono costretto a reinstallare da capo il gioco !!!!

    Eppure ho una soundblaster audigy 2 !!!!!

    Come faccio per attivare tale effetto ?????
    Ho risolto il problema scaricando i driver beta "openAl" dal sito della creative !!!!!

  3. #53
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Niente,anche cambiando partizione mi dà quell'errore all'avvio

  4. #54
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Questi sono i requisiti del gioco

    Pentium 4 2.0 GHz or Athlon XP 2000+ Processor
    * 512MB RAM
    * 8x speed CD-ROM drive and latest drivers
    * 2.8GB uncompressed hard-drive space, plus 400MB for Windows swap file
    * 100% DirectX 9.0c compatible 16-bit sound card and latest drivers
    * 100% Windows 2000/XP compatible mouse, keyboard and latest drivers
    * DirectX 9.0c included
    * 3D Hardware Accelerator Card required
    * 100% DirectX 9.0c compatible 64MB
    * Hardware Accelerated video card and the latest drivers
    o ATI Radeon 9700
    o ATI Radeon X300 Series
    o ATI Radeon X550 Series
    o ATI Radeon X600 Series
    o ATI Radeon X700 Series
    o ATI Radeon X800 Series
    o ATI Radeon X850 Series
    o NVIDIA GeForce 3/Ti Series
    o NVIDIA GeForce 4/Ti Series
    o NVIDIA GeForce FX Series
    o NVIDIA GeForce 6 Series
    o NVIDIA GeForce 7 Series
    * Internet (TCP/IP) and LAN (TCP/IP) Supported
    * Internet play requires broadband connection and latest drivers
    * LAN play requires network interfaces card and latest drivers



    La 9800 pro non figura,non è che non è supportata e per questo non mi carica le librerie?Però Doom 3 funziona bene,sarebbe strano se un gioco che ne sfrutta il motore non parta con la 9800.

  5. #55
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    guarda se io sono riuscito a farlo funzionare con una sapphire9600pro..(che la serie 9600nn c'è proprio nella lista) nn credo bisogna affidarsi piu' di tanto a quella specie di BlackList
    adesso che sto notando nella lista che hai postato nn figura manco la 9800liscia...mentre nella mia si.(che e' proprio quella presa dalla documentazione del gioco installato()

    * ATI® Radeon® 9700
    * ATI® Radeon® 9800
    * L'intera serie ATI® Radeon® X300
    * L'intera serie ATI® Radeon® X550
    * L'intera serie ATI® Radeon® X600
    * L'intera serie ATI® Radeon® X700
    * L'intera serie ATI® Radeon® X800
    * L'intera serie ATI® Radeon® X850
    * L'intera serie Nvidia® GeForce™ 3/Ti
    * L'intera serie Nvidia® GeForce™ 4/Ti
    * L'intera serie Nvidia® GeForce™ FX
    * L'intera serie Nvidia® GeForce™ 6
    * L'intera serie Nvidia® GeForce™ 7

  6. #56
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Trixstyle ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 17:32
    risolto col formattone!!!! Ora ve mooolto meglio.... vedo tutte le texture e ben definite.....


    a dire il vero nn c'era bisogno di formattare...
    ho avuto lo stesso problema con la mia 9600pro..
    la prima volta bootato avevo messo le texture qualita' ultra e si vedeva benissimo. Poi per sbaglio, al secondo avvio, avevo cambiato la qualita' delle texture e da quel momento in poi vedevo le texture come le tue e sempre..a ogni riavvio ..e manco cambiare le impostazioni aiutava.
    Per fortuna mi era gia capitato lo stesso problema con Far Cry...e in questi casi anche mettendo la mano direttamente al file nn aiuta.
    E la vuoi sapere qual'e' la soluzione al problema??? Semplicemente dovevi eliminare il file di config. >avviare il gioco> settare le impostazioni come meglio credevi (possibilmente qualita' texture alta o ultra) e nn cambiarle mai piu ...altrimenti dovresti eliminare il file e rifare tutto... che presa x <Ul0 sti giochi...mejo se torno a giocare a Fear

  7. #57
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Boh,dico solo uan cosa:meno male che il gioco me l'hanno prestato,giusto per vedere se mi piaceva.Ora scopro che nemmeno mi parte,mi risparmio 50 euro.

  8. #58
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Pare che il problema sia dovuto alle schede audio che non gestiscono bene gli open al.Io non so dove scaricare i driver della mia scheda audio,visto che è integrata nella mb.La mobo è una asus p5p800.

  9. #59
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Ho letto da un sito che pagando 20 euro alla audigy posso unpgradare la mia scheda audio integrata in modo che sfrutti i driver della sound blaster.Che fregatura,se devo pagare altri 20 euro per giocare a Quake 4.

  10. #60

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    non mi parte quake4 come si' fa'?? ho una geforce6600 gt devo x caso installare le opengl? ho provato anche ad installare i nuovi driver nvidia forceware ma niente da fare aiutatemi voglio fraggare

  11. #61
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Ho letto su vari forum che il problema lo crea la scheda audio,non video.Ora ti uppo un file che forse(e dico forse)potrebbe risolvere la cosa.Provalo e fammi sapere.

  12. #62
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4


  13. #63
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Takumi Fujiwara ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 13:26
    Trixstyle ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 17:32
    risolto col formattone!!!! Ora ve mooolto meglio.... vedo tutte le texture e ben definite.....


    a dire il vero nn c'era bisogno di formattare...
    ho avuto lo stesso problema con la mia 9600pro..
    la prima volta bootato avevo messo le texture qualita' ultra e si vedeva benissimo. Poi per sbaglio, al secondo avvio, avevo cambiato la qualita' delle texture e da quel momento in poi vedevo le texture come le tue e sempre..a ogni riavvio ..e manco cambiare le impostazioni aiutava.
    Per fortuna mi era gia capitato lo stesso problema con Far Cry...e in questi casi anche mettendo la mano direttamente al file nn aiuta.
    E la vuoi sapere qual'e' la soluzione al problema??? Semplicemente dovevi eliminare il file di config. >avviare il gioco> settare le impostazioni come meglio credevi (possibilmente qualita' texture alta o ultra) e nn cambiarle mai piu ...altrimenti dovresti eliminare il file e rifare tutto... che presa x <Ul0 sti giochi...mejo se torno a giocare a Fear

    ma porc....

    a saperlo prima...

  14. #64

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    OK FUNZIONAAAAAA!!!!! HO AGGIORNATO TUTTI I DRIVER DELLA SOUND BLASTER AUDIGY SUL SITO ORA VA TUTTO BENE

  15. #65
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    credo che presto qualcuno dovrà creare una miniguida sul problemi che affliggono il gioco...... se non esce una patch che sistema il tutto

  16. #66
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Trixstyle ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 15:14
    credo che presto qualcuno dovrà creare una miniguida sul problemi che affliggono il gioco...... se non esce una patch che sistema il tutto

    Porca vacca,ho trovato la soluzione ma a me continua a non funzionare,che sfiga

  17. #67

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    cazzen ho anche io il problema delle texture... anche se nelle opzioni metti qualità alta rimangono svhifosissime...
    Non ho voglia di formattare anche perchè sarebbe lungo...
    provo a mettere i nuovi driver nvidia...

    ah ho un athlon 54 3200+, 1gb di ram e geforce 6600gt 128

  18. #68
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    xXweskerXx ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 15:21
    cavolen ho anche io il problema delle texture... anche se nelle opzioni metti qualità alta rimangono svhifosissime...
    Non ho voglia di formattare anche perchè sarebbe lungo...
    provo a mettere i nuovi driver nvidia...

    ah ho un athlon 54 3200+, 1gb di ram e geforce 6600gt 128
    veramente la soluzione c'è.....

    leggi qua....


    Takumi Fujiwara ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 13:26

    a dire il vero nn c'era bisogno di formattare...
    ho avuto lo stesso problema con la mia 9600pro..
    la prima volta bootato avevo messo le texture qualita' ultra e si vedeva benissimo. Poi per sbaglio, al secondo avvio, avevo cambiato la qualita' delle texture e da quel momento in poi vedevo le texture come le tue e sempre..a ogni riavvio ..e manco cambiare le impostazioni aiutava.
    Per fortuna mi era gia capitato lo stesso problema con Far Cry...e in questi casi anche mettendo la mano direttamente al file nn aiuta.
    E la vuoi sapere qual'e' la soluzione al problema??? Semplicemente dovevi eliminare il file di config. >avviare il gioco> settare le impostazioni come meglio credevi (possibilmente qualita' texture alta o ultra) e nn cambiarle mai piu ...altrimenti dovresti eliminare il file e rifare tutto... che presa x <Ul0 sti giochi...mejo se torno a giocare a Fear

  19. #69

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Grazie!
    Ora funziona benissimo!

    Michia se è Bello

  20. #70
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Solo io sono rimasto fregato per questa scheda audio del cavolo.

  21. #71
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    colleferro ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:20
    Solo io sono rimasto fregato per questa scheda audio del cavolo.
    hai detto di avere una 9800 pro....

    beh io ho una 9800xt.... non cambia tanto... eppure ci gioco benissimo.....

  22. #72
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    colleferro ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 14:16
    Pare che il problema sia dovuto alle schede audio che non gestiscono bene gli open al.Io non so dove scaricare i driver della mia scheda audio,visto che è integrata nella mb.La mobo è una asus p5p800.
    anche io ieri non avevo gli open al.... e il gioco nelle impostazioni audio me lo segnalava... ma potevo giocare lo stesso con l'audio normale.... come faccio ora tra l'altro.

  23. #73
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Trixstyle ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:23
    colleferro ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 14:16
    Pare che il problema sia dovuto alle schede audio che non gestiscono bene gli open al.Io non so dove scaricare i driver della mia scheda audio,visto che è integrata nella mb.La mobo è una asus p5p800.
    anche io ieri non avevo gli open al.... e il gioco nelle impostazioni audio me lo segnalava... ma potevo giocare lo stesso con l'audio normale.... come faccio ora tra l'altro.
    Si ma il mio problema è che ho i driver audio vecchi di un anno,la Soudmanx ha smesso di farli,e pagando 20 euro posso far utilizzare alla mia scheda audio i driver delle soundblaster.Ma sinceramente,se devo comprare Quake 4(50 euro)e pagare altri 20 euro per giocarlo,semplicemente non lo gioco.Questo gioco è giù buggato all'inverosimile,Doom 3 tutti questi problemi non li dava.

  24. #74
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    colleferro ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:26
    Trixstyle ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:23
    colleferro ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 14:16
    Pare che il problema sia dovuto alle schede audio che non gestiscono bene gli open al.Io non so dove scaricare i driver della mia scheda audio,visto che è integrata nella mb.La mobo è una asus p5p800.
    anche io ieri non avevo gli open al.... e il gioco nelle impostazioni audio me lo segnalava... ma potevo giocare lo stesso con l'audio normale.... come faccio ora tra l'altro.
    Si ma il mio problema è che ho i driver audio vecchi di un anno,la Soudmanx ha smesso di farli,e pagando 20 euro posso far utilizzare alla mia scheda audio i driver delle soundblaster.Ma sinceramente,se devo comprare Quake 4(50 euro)e pagare altri 20 euro per giocarlo,semplicemente non lo gioco.Questo gioco è giù buggato all'inverosimile,Doom 3 tutti questi problemi non li dava.
    beh è appena uscito.... ovvia che sia buggato... dimmi un gico che non lo è quando esce...

    e credi che sia l'unico che ti darà problemi? Non perchè ti voglia male, ma tieni conto che più si va avanti e più salgono le richieste minime....

    Nn fai prima a comprare una scheda audio decente? Tanto quella è una di quelle poche cose che durano anni....


    edit...

    anche perchè se da domani dovessero sviluppare i giochi solo in open al, secondo il tuo ragionamento non dovresti più giocare...

  25. #75
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Trixstyle ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:31
    colleferro ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:26
    Trixstyle ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:23
    colleferro ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 14:16
    Pare che il problema sia dovuto alle schede audio che non gestiscono bene gli open al.Io non so dove scaricare i driver della mia scheda audio,visto che è integrata nella mb.La mobo è una asus p5p800.
    anche io ieri non avevo gli open al.... e il gioco nelle impostazioni audio me lo segnalava... ma potevo giocare lo stesso con l'audio normale.... come faccio ora tra l'altro.
    Si ma il mio problema è che ho i driver audio vecchi di un anno,la Soudmanx ha smesso di farli,e pagando 20 euro posso far utilizzare alla mia scheda audio i driver delle soundblaster.Ma sinceramente,se devo comprare Quake 4(50 euro)e pagare altri 20 euro per giocarlo,semplicemente non lo gioco.Questo gioco è giù buggato all'inverosimile,Doom 3 tutti questi problemi non li dava.
    beh è appena uscito.... ovvia che sia buggato... dimmi un gico che non lo è quando esce...

    e credi che sia l'unico che ti darà problemi? Non perchè ti voglia male, ma tieni conto che più si va avanti e più salgono le richieste minime....

    Nn fai prima a comprare una scheda audio decente? Tanto quella è una di quelle poche cose che durano anni....


    edit...

    anche perchè se da domani dovessero sviluppare i giochi solo in open al, secondo il tuo ragionamento non dovresti più giocare...

    Finora questo è il solo gioco che mi ha dato problemi.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 20 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato