+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 499
  1. #76
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    scusa la domanda stupida ma xke' nn ti parte?
    se ti si blocca durante l'avvio del gioco e hai avviato ZoneAlarm /sempre che lo usi/ ti convien chiuderlo. A me si fermava sempre alla schermata di caricamento dei menu ..pensa te e manco funzionano piu' i tasti alt e tab..ma chi e' che programma oggi i giochi ??

  2. #77
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    No,io non ho nessun firewall instalalto.A me ritorna al desktop dopo che clicco sull'exe,dicendo che non riesce a trovare le librerie del gioco.

  3. #78
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    colleferro ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:41
    No,io non ho nessun firewall instalalto.A me ritorna al desktop dopo che clicco sull'exe,dicendo che non riesce a trovare le librerie del gioco.
    domanda stupida ..
    ma le librerie che lui nn trova...ci sono effettivamente??
    in caso contrario posta la lista dei file mancanti

  4. #79
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    nel capitolo TERMINALE DATI capita anche a voi di sentire la voce strogg in inglese anzichè in italiano?

  5. #80
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    nn ci sono ancora arrivato vorrei prima finire FEAR...e poi provo questo

  6. #81
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Takumi Fujiwara ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 17:26
    colleferro ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 16:41
    No,io non ho nessun firewall instalalto.A me ritorna al desktop dopo che clicco sull'exe,dicendo che non riesce a trovare le librerie del gioco.
    domanda stupida ..
    ma le librerie che lui nn trova...ci sono effettivamente??
    in caso contrario posta la lista dei file mancanti

    Non dice quali file mancano,dice solo che non trova le librerie dinamiche.Dall'installazione va tutto bene,non mi dà nessun errore.

  7. #82
    L'Onesto L'avatar di Wcool1
    Data Registrazione
    05-07-05
    Località
    Veniss bic
    Messaggi
    894

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Takumi Fujiwara ha scritto sab, 22 ottobre 2005 alle 13:26
    Trixstyle ha scritto ven, 21 ottobre 2005 alle 17:32
    risolto col formattone!!!! Ora ve mooolto meglio.... vedo tutte le texture e ben definite.....


    a dire il vero nn c'era bisogno di formattare...
    ho avuto lo stesso problema con la mia 9600pro..
    la prima volta bootato avevo messo le texture qualita' ultra e si vedeva benissimo. Poi per sbaglio, al secondo avvio, avevo cambiato la qualita' delle texture e da quel momento in poi vedevo le texture come le tue e sempre..a ogni riavvio ..e manco cambiare le impostazioni aiutava.
    Per fortuna mi era gia capitato lo stesso problema con Far Cry...e in questi casi anche mettendo la mano direttamente al file nn aiuta.
    E la vuoi sapere qual'e' la soluzione al problema??? Semplicemente dovevi eliminare il file di config. >avviare il gioco> settare le impostazioni come meglio credevi (possibilmente qualita' texture alta o ultra) e nn cambiarle mai piu ...altrimenti dovresti eliminare il file e rifare tutto... che presa x <Ul0 sti giochi...mejo se torno a giocare a Fear
    mi sapresti dire esattamente quale file devo cancellare?? perche' ho un problema analogo con far cry!!

  8. #83
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    dovrebbe essere il system.cfg che sta nella root del gioco anche se nn ricordo benissimo ,cmq fammi sapere se dopo si sistema?

  9. #84
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Ciao! Sto giocando e devo dire che tutto mi funziona a meraviglia! Ho apportato le modifiche al autoexec.cfg consigliate nella guida riporartata qualche pagina indietro e va ancora meglio. Solo una cosa mi fa leggermente impazzire! Come cavolo faccio a far andare al refresh che voglio io Q4? Mi spiego, io tengo il monitor a 1024x768 a 100Hz, e tutti i giochi rispettano quasta mia scelta, Q4 no va a 60Hz, come faccio a forzarlo a 100? La mia conf è in sign, i drivers sono gli 81.85...qualcuno ne sa qualcosa?

    Grazie!

    ....per il resto, gran bel gioco!!!

  10. #85
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Queste Informazioni possono essere utili qui:


    Activision: Quake4-Support and new ATI driver


    A new play and again and again the old questions and problems: This or does not go, it continuously to errors is indicated or the CD keys as invalid defined. For such problems Activision extended now the support AREA by a Quake4-Sektion, in which you find a solution for your problem. Of course can to the support team you also again questions place, which are promptly answered and into the official list will register. Thus the Website remains always current and offers a fastest possible assistance. Who has thus a small Wehwehchen with its new Action Kracher, should absolutely a small view risk. But thus the support not enough: In the house ATI on a new WHQL driver, the at the beginning of is worked November will appear already industrious. The Catalyst 5,11 is to then get particularly for the Quake4-Zocker again the latter from the map.


    Activision – Customer Support


    https://activision.custhelp.com/cgi-bin/ activision.cfg/php/enduser/std_alp.php?p _sid=mZSylGSh&p_lva=&p_li=&p _new_search=1&p_srch=1&p_sort_by =dflt&p_gridsort=&p_row_cnt=77&a mp;a mp;p_prods=1,446&p_cats=&p_pv=2. 446&p_cv=&p_search_text=&p_s earch_type=answers.search_nl&p_nav=h ead&p_page_head=1&p_page_foot=3



    The Inquirer


    http://www.theinquirer.net/?article=2708 7

  11. #86
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Ah,grazie,ora ci do un'occhiata.

  12. #87
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Mah,nel board della Ati non ho trovato nulla relativo al mio problema.Aspetterò i 5.11 e mi farò rirpestare il gioco,se non va mi rassegno.

  13. #88

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    ci vuole un computer della nasa per farlo girare in ultra qualita'

  14. #89
    Il Niubbi L'avatar di Zak Mc Kracken
    Data Registrazione
    13-09-02
    Località
    Monza
    Messaggi
    244

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Girando di qua e di là, finalmente ho risolto!!!
    Basta settare nell'autoexec.cfg r_displayrefresh 100 o qualunque valore desiderato. Spero sia d'aiuto a qualcun altro oltre me!
    Ciao ciao!

  15. #90
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Una domanda per chi ha schede Ati:che driver usate per far girare Quake?Non è che mettendo una vecchia versione dei driver va a cneh a me?

  16. #91
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    docspace ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 10:07
    ci vuole un computer della nasa per farlo girare in ultra qualita'
    Si. è una scheda video del FBI !!!!!!!

  17. #92

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    colleferro ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 10:22
    Una domanda per chi ha schede Ati:che driver usate per far girare Quake?Non è che mettendo una vecchia versione dei driver va a cneh a me?


    Gaurda io uso i 5.7 perchè i successivi fino ai 5.9 ,mi resettavano il pc nonostante avessi installato il framework e il servicepak relativo al framework!
    Ora vorrei provare i 5.10 ma ho paura che si rimpalli tutto,qualcuno li ha provati?
    Inoltre vi chiedo una mano su come modificare il file config visto che nelle pagine precedenti non sono riuscito a trovare nulla al riguardo!
    Ciao.

  18. #93
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Ciao a tutti, posto in questa sezione del forum, in quanto stamattina mentre stavo giocando a Quake sono incappato in un problema gravissimo ....

    Finito livello dove bisogna distruggere il nodo delle comunicazioni, e nel caricamento del nuovo livello che si chiama Complesso Medico Strogg, l'applicazione quake 4 mi si è chiusa e sono tornato a win con problemi con il wallpaper ....

    Appena ho avuto questo incidente ho deciso di installare la beta dei nuovi driver ATI, al riavvio del gioco e al caricamento dello stesso livello, il problema resta quello di prima, migliora leggermente in quanto l'uscita da quake è seguita dal messaggio di win che mi avvisa sull'errore dell'applicazione con relativi codici di errore...

    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema e cm si possa risolvere ... mi sono dovuto fermare, proprio adesso che cominciava a prendermi !!

    Quote:
    mi resettavano il pc nonostante avessi installato il framework e il servicepak relativo al framework!
    mhmhmhm, mi potresti dare i dati per scaricare questi 2 aggiornamenti sui framework

  19. #94
    colleferro
    ospite

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Mah,sto gioco sembra sia stato programmato da Paperino

  20. #95
    Banned L'avatar di Takumi Fujiwara
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,171

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    colleferro ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 13:59
    Mah,sto gioco sembra sia stato programmato da Paperino
    Finalmente qualcuno che ha accettato la realtà

  21. #96

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    philip j fry ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 13:31
    Ciao a tutti, posto in questa sezione del forum, in quanto stamattina mentre stavo giocando a Quake sono incappato in un problema gravissimo ....

    Finito livello dove bisogna distruggere il nodo delle comunicazioni, e nel caricamento del nuovo livello che si chiama Complesso Medico Strogg, l'applicazione quake 4 mi si è chiusa e sono tornato a win con problemi con il wallpaper ....

    Appena ho avuto questo incidente ho deciso di installare la beta dei nuovi driver ATI, al riavvio del gioco e al caricamento dello stesso livello, il problema resta quello di prima, migliora leggermente in quanto l'uscita da quake è seguita dal messaggio di win che mi avvisa sull'errore dell'applicazione con relativi codici di errore...

    Vorrei sapere se qualcuno ha avuto questo problema e cm si possa risolvere ... mi sono dovuto fermare, proprio adesso che cominciava a prendermi !!

    Quote:
    mi resettavano il pc nonostante avessi installato il framework e il servicepak relativo al framework!
    mhmhmhm, mi potresti dare i dati per scaricare questi 2 aggiornamenti sui framework

    Per il framwork:

    http://www.microsoft.com/downloads/detai ls.aspx?FamilyId=262D25E3-F589-4842-8157 -034D1E7CF3A3&displaylang=en

    Per il service pak non mi ricordo proprio, prova a vedere sempre sul sito della microsoft, scusa se te lo dico ma non confonderlo con il service pak di xp.

    Poi fammi sapere se hai risolto.
    Ciao!

  22. #97
    La Nebbia
    Data Registrazione
    11-08-04
    Località
    torino
    Messaggi
    4

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    ciao a tutti! anche io ho qualche "piccolo" problemino con quake IV: ad installazione effettuata appena avviavo mi partiva una skermata grigia e tornava su windows, pensavo fosse un problema video, quindi via a installare driver aggiornati ecc ecc, ma niente....! alla fine ho scoperto ke a far crashare il gioco era la mia skeda audio (sound blaster audigy platinum); ho provato a mettere i driver aggiornati, scaricati dal sito della creative, e il gioco funzionava.....peccato che l'audio era in mono ed effetti surround/EAX neanche a pagarli!! E così anche con altri giochi (doom 3, half life 2, resurrection of evil e fear) che prima funzionavano benissimo;morale della favola, ho dovuto rimettere i driver vecchi dell'audigy per rimettere tutto a posto, ma quake IV non riesco a farlo partire.....

  23. #98
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    nordvargr ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 14:39
    ciao a tutti! anche io ho qualche "piccolo" problemino con quake IV: ad installazione effettuata appena avviavo mi partiva una skermata grigia e tornava su windows, pensavo fosse un problema video, quindi via a installare driver aggiornati ecc ecc, ma niente....! alla fine ho scoperto ke a far crashare il gioco era la mia skeda audio (sound blaster audigy platinum); ho provato a mettere i driver aggiornati, scaricati dal sito della creative, e il gioco funzionava.....peccato che l'audio era in mono ed effetti surround/EAX neanche a pagarli!! E così anche con altri giochi (doom 3, half life 2, resurrection of evil e fear) che prima funzionavano benissimo;morale della favola, ho dovuto rimettere i driver vecchi dell'audigy per rimettere tutto a posto, ma quake IV non riesco a farlo partire.....
    Io ho scaricato i driver beta per la mia audigy 2 (per abilitare gli effetti OpenAl, e non ho nessun problema !!!!

  24. #99
    La Nebbia
    Data Registrazione
    03-06-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    7

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    Aggiornamento sul mio problema ...

    Allora ho disintallato i catalyst e ho provato con i driver Omega, l'ultima release che manco mi riconosce la mia scheda (nn capisco, forse nn è supportata)

    per quanto riguarda il Framework adesso installo il setup che porta il tutto alla 1.1 con l'ultima stabile dei catalyst ...

  25. #100
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [3d ufficiale]Problemi tecnici con Quake 4

    philip j fry ha scritto dom, 23 ottobre 2005 alle 15:28
    Aggiornamento sul mio problema ...

    Allora ho disintallato i catalyst e ho provato con i driver Omega, l'ultima release che manco mi riconosce la mia scheda (nn capisco, forse nn è supportata)

    per quanto riguarda il Framework adesso installo il setup che porta il tutto alla 1.1 con l'ultima stabile dei catalyst ...
    Ha grandi problemi questo gioco con le schede ati e con le schede audio !!!

    Dovete sperare in una patch risolutiva !!!!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato