+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 166
  1. #51
    L'Onesto L'avatar di Cristof
    Data Registrazione
    11-09-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    NoSf3rAtU ha scritto dom, 20 novembre 2005 alle 00:48
    Cristof ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 22:15
    Ehm... ho letto commenti da tutte le parti... che ce sta a fa' Etrom nel forum dei Giochi di Ruolo, che di ruolo non ha un bel niente?

    Etrom è un H&S come tanti altri,ecco perchè sta qui come tanti altri...se c'era un AREA per gli H&S o Action RPG o con elementi RPG o con pochi elementi RPG (come preferite),avremo postato li e non stiamo sicuramente ne spammando ne flammando

    Stiamo cercando di capire di cosa si tratta e cosa puo offrire in piu o di meno questo H&S sviluppato in Italia.
    Ma infatti è una bestemmia proprio che qua ci siano gli H&S

  2. #52
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    Zym82 ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 19:14
    manuè ha scritto sab, 19 novembre 2005 alle 18:41
    ma i salvataggi?
    sono liberi o a checkpoint?
    la seconda però dicono che faranno una patch (che attendo prima di comprarlo)
    occhei, vorrà dire che mi toccherà aspettare.

  3. #53
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    Oggi ho chiesto ai negozi della mia città (Roma): sono andato da Pergioco, Feltrinelli e l'Arcobaleno. 3 Ottimi negozi e nessuno di loro sepave che esistesse questo gioco!!
    Nessuna traccia del gioco e non sanno nemmeno da chi verrà distribuito. Sinceramente non lo so nemmeno Io
    Nella Confezione non si vede il distributore. Ma che faranno una auto-distribuzione?

    Qualcuno sa dove si può reperire fisicamente?

  4. #54
    Lo Zio
    Data Registrazione
    21-08-05
    Località
    Buinzan
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    Robbydream ha scritto lun, 21 novembre 2005 alle 20:39
    Oggi ho chiesto ai negozi della mia città (Roma): sono andato da Pergioco, Feltrinelli e l'Arcobaleno. 3 Ottimi negozi e nessuno di loro sepave che esistesse questo gioco!!
    Nessuna traccia del gioco e non sanno nemmeno da chi verrà distribuito. Sinceramente non lo so nemmeno Io
    Nella Confezione non si vede il distributore. Ma che faranno una auto-distribuzione?

    Qualcuno sa dove si può reperire fisicamente?

    su multiplayer


    dicono che lo rilasceranno in digital delivery poi...

  5. #55
    fener
    ospite

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    Io lo ho comprato all' EB games il giorno stesso che e' uscito.
    Ciao

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    Molto probabilmente è reperibile, almeno inizialmente, sulle grandi catene tipo Mediaworld. Nei negozi specializzati per ora non si può comprare.
    Sembra questa la situazione a 5 giorni dalla sua uscita.
    Non ho visto nemmeno una recensione. Su Multipalyer.it lo stanno presentando appena si accede al sito, speriamo che scrivano una recensione al più presto.


  7. #57
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    Ma qualuno ke ha preso il gioco può postare le impressioni?

  8. #58
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    x119 ha scritto mar, 22 novembre 2005 alle 16:22
    Ma qualuno ke ha preso il gioco può postare le impressioni?

    ?



    io lo avrò fra una quindicina di giorni

  9. #59
    L'Onesto L'avatar di cassiel
    Data Registrazione
    16-08-03
    Località
    ferrara
    Messaggi
    896

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    Ieri l'ho visto al mediaworld..ma anche io aspetto le prime impressioni

  10. #60
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    Oggi farò sicuramente una capatina a Mediaworld di Roma e con ogni probabilità comprerò il Gioco. Certo che a occhi chiusi è un piccolo rischio, però è un rischio calcolato dato dal prezzo buono e nel fatto di aiutare la scena italiana visto che è davvero messa male!!

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    L'ho visto stamattina da Mediaworld al modico prezzo di 21.90€.
    Penso che oggi pomeriggio andrò a comprarlo...stamattina ero impossibilitato....

  12. #62
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: L'Action-RPG "barese"

    L'ho acquistato ieri pomeriggio da Mediaworld al modico prezzo di €21.90. Come inizio non c'è male.
    Oggi l'ho installato e ho cominciato a giocarci giusto per rendermi conto che impressioni iniziali mi ha dato questo gioco.
    Allora...dopo aver giocato i primi 10-15 Minuti, dopo aver assistito alla sequenza introduttiva, alle opzioni di gioco, ai credito devo dire che per ora l'impressione è solo "discreta".
    La gestione delle opzioni è buona e la schermata dei Credito non è affatto male. Sulla Grafica si puà agire solo su poche opzioni.
    Ora andiamo sulla parte portante del gioco ovvero il gioco stesso!
    Allora le prime impressioni non sono male e l'opera dei P.M. Studios sembra sia icentrata sulla Storia e questo, secondo Me è un bene. Ora andiamo al Comparto Grafico che per ora non mi ha convinto molto: la parte interna dell'appartamento del protagonista è più che discreta, ma appena uscito fuori cominciano le note dolenti: Grafica, per ora, abbstanza spoglia e semplice con texture poco definite. Il personaggio è abbastanza dettagliato, non si può certo dire degli abitanti con le facce tutte uguali o quasi e squadrate con un dettaglio davvero basso!
    Comunque l'atmosfera la vedo ed è abbastanza interessante. Il tutto sembra ben gestito e non so perchè ma mi ha dato un qualcosa che mi dice che sia un bel gioco...
    A Me mi interessa soprattutto la Storia per ora, La gestione dei combattimenti e incantesimi nonchè pozioni è praticamente uguale a tutti gli Action-RPG il che è ovvio.
    Per ora l'impressione, ripeto, è solo discreta, soprattutto ad abbassare la mia impressione è stata la Grafica che definirei quasi spartana!! Ovviamente è solo l'inizio e se poi il gioco ha sostanza la grafica passa in secondo piano.

    Una nota importante: dopo aver installato il Gioco sul mio lettore "DVD Toshiba SD-M1712" il gioco non mi parte non riconosce la presenza del DVD Mettendo il DVD sul Masterizzatore "Pioneer DVR-109" che ho il gioco mi parte.
    Qualcuno di Voi ha manifestato lo stesso problema?

    P.S.: Che ne dite di creare un Topic apposta sulle impressioni del Gioco per chi ha cominciato a giocarci come Me e tirare giù le prime impresioni? Potrebbe essere utile ai P.M. Studios Stessi per poter creare le prime patch che ne dite?

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Samus78
    Data Registrazione
    01-01-02
    Località
    Teramo
    Messaggi
    5,602

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Appena finita l'installazione.
    Proviamo e vediamo come si presenta questo giokillo.

  14. #64
    Il Puppies L'avatar di Robbydream
    Data Registrazione
    05-05-02
    Località
    ROMA
    Messaggi
    727

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Ho da poco fatto una bella Full Immersion di più di 2 ore con questo gioco e se lasciamo stare da parte la grafica che è abbastanza datata (c'è l'effetto di pixelizzazione delle Texture!! Roba da prima Playstation...Pazzesco!!) dietro di essa si cela un bel gioco appassionante, profondo e ricco d'atmosfera. Ho passato due belle ore
    E' un gioco dove la Storia ha molto peso e chi ama le belle storie credo che questo gioco non ci deluderà!

    Dopo la prima impressione un pò negativa ora la mia stima è salita decisamente e spero che ci resti!!

    Dopo la Fine del Prologo il gioco si apre e le missioni secondarie arrivano e anche la libertà...

    Io sono per ora contento e fiducioso

  15. #65
    La Borga L'avatar di x119
    Data Registrazione
    10-11-03
    Località
    dove batte il sole...
    Messaggi
    11,828

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Robbydream ha scritto lun, 28 novembre 2005 alle 23:23
    Ho da poco fatto una bella Full Immersion di più di 2 ore con questo gioco e se lasciamo stare da parte la grafica che è abbastanza datata (c'è l'effetto di pixelizzazione delle Texture!! Roba da prima Playstation...Pazzesco!!) dietro di essa si cela un bel gioco appassionante, profondo e ricco d'atmosfera. Ho passato due belle ore
    E' un gioco dove la Storia ha molto peso e chi ama le belle storie credo che questo gioco non ci deluderà!

    Dopo la prima impressione un pò negativa ora la mia stima è salita decisamente e spero che ci resti!!

    Dopo la Fine del Prologo il gioco si apre e le missioni secondarie arrivano e anche la libertà...

    Io sono per ora contento e fiducioso
    Ma c'è un modo pienamente esplorabile e magari nel quale si possa interagire con moltissimi elementi del paesaggio?

    I personaggi non giocanti vanno a mangiare, dormire, rubare ec..?

  16. #66
    Lo Zio
    Data Registrazione
    21-08-05
    Località
    Buinzan
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    com'è il metodo di controllo del personaggio? si muove la visuale con il mouse e si sposta il pg con la tastiera?

  17. #67
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    io ho provato il gioco fino all'incontro con il folle profeta il pezzo mi è piaciuto e..

    della grafica (se non è proprio obrobriosa) m'importa na mazza


    Zym82 ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 21:16
    com'è il metodo di controllo del personaggio? si muove la visuale con il mouse e si sposta il pg con la tastiera?
    fai tutto col topo

  18. #68
    Lo Zio
    Data Registrazione
    21-08-05
    Località
    Buinzan
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Harlan draka ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 11:30
    io ho provato il gioco fino all'incontro con il folle profeta il pezzo mi è piaciuto e..

    della grafica (se non è proprio obrobriosa) m'importa na mazza


    Zym82 ha scritto mar, 29 novembre 2005 alle 21:16
    com'è il metodo di controllo del personaggio? si muove la visuale con il mouse e si sposta il pg con la tastiera?
    fai tutto col topo

    ok, grazie

    30 euri risparmiati

  19. #69
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Etrom: L'Essenza Astrale - Recensione


    http://www.multiplayer.it/articolo.php?i d=19011


    Come Recensione mi pare abbastanza equilibrata...aspetto quella cartacea di TGM,sempre se si ricordano che esiste questo videogame visto che non hanno dedicato neanche un Anteprima


    ...per me dopo 17 ore di gioco rimane un bel H&S con elementi RPG come tanti altri,con una bella trama,magari un po "lenta" in tutti i sensi (anche nella struttura),nelle prime ore di gioco ma ora piu vado avanti piu la trama e gli elementi RPG si fa interessanti e coinvolgente come anche il comparto audio con belle colonne sonore,l'elemento H&S rimane piu o meno invariato.

  20. #70
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    NoSf3rAtU ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 13:47

    Come Recensione mi pare abbastanza equilibrata...aspetto quella cartacea di TGM,sempre se si ricordano che esiste questo videogame visto che non hanno dedicato neanche un Anteprima
    campa cavallo

  21. #71
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Zym82 ha scritto mer, 30 novembre 2005 alle 13:07

    ok, grazie

    30 euri risparmiati
    perché?

  22. #72
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Ho preso finalmente il Mech,fantastico


    ...per il resto ora il gioco comincia a divetare duro sul serio e allo stesso tempo affascinante e immersivo

  23. #73
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    NoSf3rAtU ha scritto gio, 01 dicembre 2005 alle 13:25
    Ho preso finalmente il Mech,fantastico


    ...per il resto ora il gioco comincia a divetare duro sul serio e allo stesso tempo affascinante e immersivo



  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    24-08-03
    Località
    roma
    Messaggi
    78,940

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    ma allora, li hanno aggiustati questi salvataggi o no?
    sto aspettando a comprarlo apposta.

  25. #75
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3d Ufficiale] : ETROM l'Essenza Astrale *L'Action-RPG "barese"

    Allora aspetta!!!


    ...visto che non credo che sia una super esigenza...almeno personalmente e anche altri videogiocatori che stanno giocando (l'ho letto nel Forum dell'Homepage di Etrom) non trovano difficoltà...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato